Autore Topic: Ma il rigore?  (Letto 8213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Ma il rigore?
« : Lunedì 25 Aprile 2011, 19:29:15 »
...perché non lo ha battuto Hernanes?

(scusate, magari se ne è già discusso.
Io ero allo stadio e dal terzo anello non è che si cogliessero tutti i dettagli)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #1 : Lunedì 25 Aprile 2011, 19:32:13 »
c'e' stata una discussione, nemmeno troppo accesa, dalla tv sembra che Reja si sia un po' incazzato per il cambio di rigorista.
Poi, nel post partita, Zarate ha detto che erano d'accordo che se il fallo lo avesse subito lui, avrebbe battuto lui: e' vero? Non e' dato saperlo, ma non e' cosi' importante...
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #2 : Lunedì 25 Aprile 2011, 19:33:35 »
...perché non lo ha battuto Hernanes?

(scusate, magari se ne è già discusso.
Io ero allo stadio e dal terzo anello non è che si cogliessero tutti i dettagli)

Perché Zarate ha voluto a tutti i costi batterlo lui, sostenendo che il fallo lo ha subito lui e quindi spettasse  a lui tirare il rigore.
Per fortuna lo ha segnato, ma Reja deve farsi sentire in questi casi e rimproverare severamente Zarate (che ha peraltro tirato una ciofeca...).
Il rigore viene tirato dal rigorista.
Se il rigorista non c'è, lo può anche tirare un altro.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #3 : Lunedì 25 Aprile 2011, 19:36:05 »
non e' cosi' importante...

Dici? Qualcuno ci ha crocifisso Rocchi per tre anni su una cosa del genere.
(e lui era il rigorista designato)

Insomma, hai capito che la penso come SAV
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #4 : Lunedì 25 Aprile 2011, 19:36:56 »
c'e' stata una discussione, nemmeno troppo accesa, dalla tv sembra che Reja si sia un po' incazzato per il cambio di rigorista.
Poi, nel post partita, Zarate ha detto che erano d'accordo che se il fallo lo avesse subito lui, avrebbe battuto lui: e' vero? Non e' dato saperlo, ma non e' cosi' importante...
Invece per me è molto importante, perchè le regole vanno rispettate, specialmente in campo. Se Hernanes ha pensato di aver subìto un torto da parte dell'allenatore, che ha permersso a Zarate di tirare il rigore, inconsciamente ha tirato i remi in barca alla Pandev.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #5 : Lunedì 25 Aprile 2011, 19:37:37 »
Aggiungasi che ho visto, dagli highlights, Maurito ed Hernanes discutere tornando a centrocampo.
Non se le davano, ma non stavano sorridendo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #6 : Lunedì 25 Aprile 2011, 19:44:52 »
In effetti avete ragione: e' un comportamento che puo' causare problemi dentro uno spogliatotoio, indice di mancanza di disciplina e personalismo, che va censurato.

Il mio "non e' importnate" prendetelo come accompagnato da un sospiro di sconforto, ripensando all'occasione persa, come di uno che vuol dimenticare tutto, bello o brutto che sia.

Il che non cancella il fatto che ho scritto na stronzata :)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #7 : Lunedì 25 Aprile 2011, 19:50:23 »
(Frà, il tuo è eccesso di legittima auto-offesa  ;))

Capisco il tuo stato d'animo, ed in buona misuro lo condivido.
Fortuna che ero allo stadio con i miei aquilotti, e più che badare alla partita, mi godevo le loro emozioni.
Che non sono state cancellate dal gol di Eto'o

Li adoro
:love7:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #8 : Lunedì 25 Aprile 2011, 20:52:42 »
In effetti avete ragione: e' un comportamento che puo' causare problemi dentro uno spogliatotoio, indice di mancanza di disciplina e personalismo, che va censurato.

Il mio "non e' importnate" prendetelo come accompagnato da un sospiro di sconforto, ripensando all'occasione persa, come di uno che vuol dimenticare tutto, bello o brutto che sia.

Il che non cancella il fatto che ho scritto na stronzata :)
A Frà non fare come i giocatori della Lazio che se buttano giù, qui si discute, ognuno dice la sua e le opinioni hanno tutte lo stesso valore, quando espresse in buona fede.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #9 : Lunedì 25 Aprile 2011, 20:57:24 »
Tra l'altro, se Zarate ha subito il fallo, è stata una deliziosa palla filtrante di Hernanes a metterlo solo davanti al portiere.
Non so se è un caso, ma da quel momento Hernanes non ha imbroccata più una giusta...

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #10 : Lunedì 25 Aprile 2011, 21:12:11 »
Sinceramente conoscendo Reja credo che quell'accordo tra Zarate ed Hernanes sia esistito....

Hernanes ha semplicemente imbroccato una domenica storta  e pensare che abbia giocato male per lo "sgarbo" di Zarate, secondo me, è un po' da paranoici :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #11 : Lunedì 25 Aprile 2011, 21:16:58 »
Io ho l'impressione che tra i due non corra buon sangue. Impressione, eh? niente de che, pero':

- argentina/brasile;
- entrambi innamorati del pallone;
- uno personaggio apparentemente indisciplinato, l'altro apparentemente pure troppo buono;
- uno che vuole la palla sui piedi, l'altro che vuole il taglio per l'assist;

secondo me hernanes avrebbe fatto fare al giovane rocchi una quantita' di gol industriale, non so se sia compatibile con zarate. Boh.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

Re:Ma il rigore?
« Risposta #12 : Lunedì 25 Aprile 2011, 21:24:41 »
Io ho l'impressione che tra i due non corra buon sangue. Impressione, eh? niente de che, pero':

- argentina/brasile;
- entrambi innamorati del pallone;
- uno personaggio apparentemente indisciplinato, l'altro apparentemente pure troppo buono;
- uno che vuole la palla sui piedi, l'altro che vuole il taglio per l'assist;

secondo me hernanes avrebbe fatto fare al giovane rocchi una quantita' di gol industriale, non so se sia compatibile con zarate. Boh.

Concordo, nun se píano proprio.

Speriamo che capiscano il momento...altrimenti la societá dovrebbe intervenire internamente.

zorba

Re:Ma il rigore?
« Risposta #13 : Lunedì 25 Aprile 2011, 21:27:22 »
Non posso esserti d'aiuto perché appena fischiato il rigore a nostro favore non ho più avuto il coraggio di guardare, ma solo di ascoltare il telecronista........  ;D ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #14 : Lunedì 25 Aprile 2011, 21:27:28 »
Io ho l'impressione che tra i due non corra buon sangue. Impressione, eh? niente de che, pero':

- argentina/brasile;
- entrambi innamorati del pallone;
- uno personaggio apparentemente indisciplinato, l'altro apparentemente pure troppo buono;
- uno che vuole la palla sui piedi, l'altro che vuole il taglio per l'assist;

secondo me hernanes avrebbe fatto fare al giovane rocchi una quantita' di gol industriale, non so se sia compatibile con zarate. Boh.

notata da tempo questa cosa.

Pero' dissento su hernanes/rocchi. Hernanes indipendentemente da Zarate, la passa molto poco se gioca a trequarti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #15 : Lunedì 25 Aprile 2011, 21:37:35 »
Quando Hernanes ha segnato (tranne nel derby di Coppa Italia) mi pare che non abbiamo mai perso....
 ::)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #16 : Lunedì 25 Aprile 2011, 23:48:40 »
Io ho l'impressione che tra i due non corra buon sangue. Impressione, eh? niente de che, pero':

- argentina/brasile;


scusa Fra´, ma questo, oltre a non essere vero, è solo un parto dei giornalismo sportivo; la rivalità c´è fra Brasile ed Argentina, ma solo a livello di nazionali.
Non aiutiamo le invenzioni cateterare, almeno noi    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #17 : Martedì 26 Aprile 2011, 00:04:31 »
Ciao Pie', a livello di nazionali non se ponno vede, ma anche a livello di modo di giocare sono due scuole piuttosto diverse, e se fosse possibile, due modi di vivere decisamente diversi (perlomeno per quanto possa osservarli io da qui, e te giuro che proprio se stanno surca')

Detto questo, il rapporto calcistico zarate-hernanes mi sembra lontano dall'essere ottimale: puo' voler dire che gli ci vuole tempo, che non sono compatibili, che se stanno surca', o molto piu' facilmente che la mia e' un'impressione sbagliata.

se poi il catetere traduce con "nun je la paaasssaaaaa", lungi da me appoggiare cotanta teoria.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Giglic

Re:Ma il rigore?
« Risposta #18 : Martedì 26 Aprile 2011, 06:48:40 »
Tra l'altro, se Zarate ha subito il fallo, è stata una deliziosa palla filtrante di Hernanes a metterlo solo davanti al portiere.
Non so se è un caso, ma da quel momento Hernanes non ha imbroccata più una giusta...

Ma vennemola, 'sta pippa de Zarate...
(io certe volte mi commuovo vedendo come si riesca a portare l'acqua al proprio mulino anche in condizioni estreme)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #19 : Martedì 26 Aprile 2011, 08:54:02 »
Ma vennemola, 'sta pippa de Zarate...
(io certe volte mi commuovo vedendo come si riesca a portare l'acqua al proprio mulino anche in condizioni estreme)

Eh?

Qui si parla di rigoristi e del perché non ha battuto quello designato. E del fatto che la cosa possa avere conseguenze sui rapporti in squadra.
Caro Giglic, leggi, fatti una idea e se ritieni posta la tua.

Altrimenti, forse hai sbagliato topic.
SAV ha semplicemente detto che se anche quella fosse stata la motivazione alla base della richiesta di Zarate, a suo avviso non era fondata. Ed io la penso come lui, ma il tutto in relazione al rigore.

Al piacere di leggere la tua opinione.
Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)