Autore Topic: Catetere romano 2011/12  (Letto 70410 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #580 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 13:18:16 »
per tornare al catetere...

ormai è passato come dato di fatto che il fesso in carrozzella a bordo campo lo ha fatto entrare Lotito.. (ora da Quito)

per il resto solita solfa..

ogbonna, antenucci, lo stadio, konko, lulic, il derby, reja..

spero almeno che stiano registrando la trasmissione così da mandarla in replica per 10 giorni e godersi un po' di riposo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

BobCouto

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #581 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 13:56:28 »
ormai è passato come dato di fatto che il fesso in carrozzella a bordo campo lo ha fatto entrare Lotito.. (ora da Quito)

Una volta ho visto Guido per strada, e stava strillando "Fe! Fe! Fedayn!"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #582 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 13:57:57 »
Una volta ho visto Guido per strada, e stava strillando "Fe! Fe! Fedayn!"

non capisco mai se mi prendi in giro o sei serio..  :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

BobCouto

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #583 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 14:03:28 »
non capisco mai se mi prendi in giro o sei serio..  :)

Lui dice che Lotito ha permesso a totti di stare a bordocampo e festeggiare? Allora si può dire tutto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #584 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 14:05:16 »
per tutto questo, in estrema sintesi, serve un Ufficio stampa degno di questo nome, che lavori con ampia autonomia.

Ma il signorotto latifondista non apprezza tutto questo, è proprio al di fuori del suo raggio di azione, non gli interessa.

Il piano è dato ed è uno soltanto, non si ammettono alternative.
Avere a disposizione un mezzo di grande impatto mediatico per la diffusione del proprio personaggio.


Che scemenze... come si fa a scrivere queste cose spacciandole per conclamate, con quel modo un pò così (cit.), infarcite di insulti oltretutto, senza scrivere almeno che è un'opinione?

mah...   ::)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #585 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 14:14:17 »

è chiaro che una società gestita medievalmente, con il signorotto latifondista possidente, ed il suo vassalo-guardia del corpo Albanese, fronteggiare l'Informazione di una Città mastodontica e assillata e assillante non è impossibile, deppiù.


ammazza che zozzeria...   :o

ma si possono postare anche insulti di questo genere?
capisco che uno é assillato, ma un limite dovrebbe esserci, no?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mazzola

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #586 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 14:18:42 »
ammazza che zozzeria...   :o

ma si possono postare anche insulti di questo genere?
capisco che uno é assillato, ma un limite dovrebbe esserci, no?

Nullafacenti invidiosi si può dire.
Vassalo-guardia del corpo Albanese si può dire.

"Parli bene di La Penna perchè sei amico suo" no perchè sennò si offendono.
Buffo no ?
Mia nonna diceva sempre s'è rivortato er monno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #587 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 14:22:03 »
quando 5 persone non capiscono cio' che dico , ricomincio dicendo :" probabilmente mi sono spiegato male ".

C'è pure chi dice :" nciavete capito ncacchio".

Capita.
Se quanto riportato sopra  vale per te e solo per te , senza la minima estensione ad altri utenti, va bene, problema tuo. Sono pure d'accordo. Per cui non calcolare minimamente quanto di seguito, perchè varrebbe solo se non eri tu il soggetto unico a cui ti riferivi:
Perciò, in caso contrario:
Come al solito, ti sei rigirato le cose a tuo piacimento.
Siamo partiti da questa TUA affermazione dove mettevi in dubbio l'intelligenza, ovvero la capacità di comprensione, di una controparte che ha partecipato alla discussione.
dubito fortemente che ANCHE dopo questa ennesima spiegazione , chi doveva capire , ha capito.
Perchè se dubiti fortemente che ANCHE dopo questa ennesima spiegazione uno non ha capito, è deficente, c'è poco da fa....
Tu, quindi, rispondi in questa maniera, alla mia affermazione:
Eccone un altro di quelli che, invece, capisce sempre tutto, quello che più gli capacita, ovviamente.

Per arrivare così, al messaggio citata in cima.

Il giochetto è ormai vecchio, comunque si sia stati chiari nello specificare una propria opinione, c'è sempre l'utente che "capisce" quello che vuole e quando glielo si fa notare, accusa la controparte di aver scritto una cosa intendendone un'altra (quella che aveva capito lui a suo comodo).
Per poi reiterare la questione nel tempo, ogni qualvolta, probabilmente per mancanza di argomenti, in qualche topic di qualsivoglia argomento, la cosa serva a delegittimare il pensiero della controparte in questione (ovvero un utente specifico).
Giochetto vecchio, dicevo, ma che qualcuno ha già ricominciato imperterrito ad utilizzare, anche in questo stesso topic.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #588 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 14:45:54 »
la questione non è parlare per se o per conto d'altri. Ma chi lo fa?
E' A CHI CI SI RIVOLGE.
Se tu ti sei rivolto a te stesso, ovvero "io faccio così...." bene, affar tuo, in caso contrario vale quanto scritto nel messaggio precedente.

Che poi l'ho pure scritto inequivocabilmente: se non eri tu il soggetto unico a cui ti riferivi.
Quindi non è "parlo per me e non a nome di altri", ma bensì, "parlo di me". La differenza nel contesto della discussione, tra il "per" e il "di" è sostanziale.

Ecco ora sei stato piu' chiaro, e non perchè scrivendo maiuscolo hai "alzato la voce".

Il mio era solo un mite consiglio datomi tempo addietro dal prof. Piantoni.
Se tante persone non capiscono cosa dici , forse ti sei epsresso male.

Potrebbe essere il mio caso , o il tuo. O forse no.


ricordo che si parlava , dei motivi per cui il catetere non sia ben visto da tante persone.
Domanda posta proprio da te e alla quale secondo me , nemmeno ti serviva la risposta di Bob in quanto gia la conoscevi. Poi se vuoi convincermi del contrario , non perdere neanche tempo.


Tant'è.


Ps. Per me non sei deficente. Ma a volte ti piace fare il finto tonto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #589 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 14:52:47 »
Il topic stava degenerando e preferiamo chiuderlo.
In linea di massima, vorremmo evitare questi topic contenitore in cui si parla di qualsiasi cosa (in questo caso, solo vagamente attinente al cosiddetto "catetere").
Sono topic di difficile fruibilità per gli utenti, a meno che non consultino biancocelesti.org a tutte le ore...
E' sempre meglio aprire un nuovo topic per discutere di un nuovo sviluppo (se è interessante o meno si vedrà dalla partecipazione degli altri alla discussione). 
Grazie!