Autore Topic: Catetere romano 2011/12  (Letto 70563 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #400 : Martedì 27 Settembre 2011, 17:31:19 »

Ahò, ma che cazzo!
Vi date una calmata? Questo è un topic che dovrebbe essere divertente e invece state tutti incazzati e seri manco si stesse trattando dei propri conti in banca.

O no?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #401 : Martedì 27 Settembre 2011, 17:36:09 »

Invece la realtà dice che da una parte c'é il conduttore di gol di notte che ha sentito in un'intercettazione che Lotito si augurava la sua morte e che da quel momento agisce di conseguenza (ogni tanto dando anche merito al gestore perché Plastino rimane comunque persona onesta e professionale nonostante tutto)


Per verità storica , olio canforato ha ricevuto gli auguri intercettati da telefonata privata tra terzi, dopo aver iniziato un anno prima e a fare comunella con i nemici giurati contro Lotito e a massacrarlo in TV .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #402 : Martedì 27 Settembre 2011, 17:49:23 »
Per verità storica , olio canforato ha ricevuto gli auguri intercettati da telefonata privata tra terzi, dopo aver iniziato un anno prima e a fare comunella con i nemici giurati contro Lotito e a massacrarlo in TV .
Ma olio o odio canforato?  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #403 : Martedì 27 Settembre 2011, 17:58:11 »
Credo che pace con il cervello la debba fare te. Hai ribadito esattamente quello che ho scritto io. La pagnotta è pagnotta. Sarebbe stato peggio definire Orsini un voltagabbana che da Laziale( come tutti lo ricordano) fosse passato sull'altra sponda per scelta ...disumana.
Ma neanche per sogno. Io ho scritto che il fatto che abbia fatto un servizio su Totti non preclude il fatto che sia un grandissimo Laziale, mentre tu hai voluto far intendere tutt'altro.
Continuate a fare le pulci al lavoro altrui, senza un minimo di rispetto. Continuate a rompere gli zebedei a tutti i comunicatori che si occupano di Lazio, ignorando che viviamo in un paese democratico con libertà di stampa e di pensiero. Non vi piace ciò che leggete, vedete o ascoltate? Siete liberi di non usufruire di nessun tipo di questi servizi, ma smettetela di vedere nemici in ogni dove e soprattutto di mancare di rispetto al lavoro altrui.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #404 : Martedì 27 Settembre 2011, 18:22:58 »
Visto che abbiamo anche noi libertà di scrivere( quando invece su i media esiste anche la libertà di offendere) non vedo perchè qualcuno non possa far notare che il Sign Orsini, notissimo Laziale, scriva l'apoteosi di tonti, quando, a memoria d'uomo non mi ricordo sia mai accaduto che un riommerdista doc scrivesse mai l'apoteosi, che so', di Signori.
Non solo, ma io ho pienamente giustificato il comportamento di Orsini per motivi di pagnotta, non credendo ad una sua conversione sulla via di trigoria.
Che altro?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #405 : Martedì 27 Settembre 2011, 20:19:50 »
Visto che abbiamo anche noi libertà di scrivere( quando invece su i media esiste anche la libertà di offendere) non vedo perchè qualcuno non possa far notare che il Sign Orsini, notissimo Laziale, scriva l'apoteosi di tonti, quando, a memoria d'uomo non mi ricordo sia mai accaduto che un riommerdista doc scrivesse mai l'apoteosi, che so', di Signori.
Non solo, ma io ho pienamente giustificato il comportamento di Orsini per motivi di pagnotta, non credendo ad una sua conversione sulla via di trigoria.
Che altro?
Scrivere e criticare è del tutto leggittimo, diffamare e perculare il lavoro altrui non è corretto, tanto più quando si scrive in un forum nascosti dall'anonimato di un nick name. I comunicatori generalmente ci mettono faccia e nome.
Per quanto riguarda il servizio su Totti, che per inciso, sportivamente odio, rientrava nella logica delle cose, visto che era il suo compleanno, e pur essendo Laziale e profondamente anti-romanista non riesco a capire il paragone con Signori, mi dispiace ma non regge proprio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #406 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 15:11:35 »


Non so se lo avete dimenticato, ma siamo una democrazia, un paese libero, dove le scelte di ognuno sono incensurabili.

Ma criticabili
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #407 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 15:15:05 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

malacarne

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #408 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 16:34:17 »
Qualche romanista ha fatto/scritto qualcosa degno di nota sull'Immenso Bob Lovati?

Bill Kelso

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #409 : Giovedì 29 Settembre 2011, 11:35:20 »

Trasmissione leggera, disincantata, ma interessante stamane su Catetere 6.

La Penna induce serenità ai tifosi; parla con tranquillità e non si perde in panegirici.

C'è anche Cesarini in studio, Salomone quando parla di calcio è veramente bravo.

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #410 : Giovedì 29 Settembre 2011, 13:51:38 »
All'ascolto anch'io. Salomone e Cesarini sanno davvero di calcio. La Penna liberatosi, almeno per oggi, da un'ingombrante compagnia, affila le doti di conduttore provetto e preparato coi tempi giusti e l'Italiano pregevole, nonostante nel tono della voce risulti alla mie orecchie sempre un retrogusto di uno che "je rode" (è un'impressione naturalmente, ma forse "addolcirsi" un poco non guasterebbe: try a little tenderness il mio consiglio)




Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #411 : Giovedì 29 Settembre 2011, 14:11:23 »
All'ascolto anch'io. Salomone e Cesarini sanno davvero di calcio. La Penna liberatosi, almeno per oggi, da un'ingombrante compagnia, affila le doti di conduttore provetto e preparato coi tempi giusti e l'Italiano pregevole, nonostante nel tono della voce risulti alla mie orecchie sempre un retrogusto di uno che "je rode" (è un'impressione naturalmente, ma forse "addolcirsi" un poco non guasterebbe: try a little tenderness il mio consiglio)

Analisi perfetta.


Ps. Il buon Cesarini imho ripete solo quello che gli imboccano da studio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #412 : Giovedì 29 Settembre 2011, 14:17:02 »
Un'altra cosa su Cesarini (che io preferisco sempre come inviato che in studio): quando parla sembra  che contemporaneamente stia sbocconcellando qualche pezzo di formaggio pregiato

In questo mi ricorda il vecchio Baffo di Radio Rock

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #413 : Giovedì 29 Settembre 2011, 15:15:03 »
Analisi perfetta.


Ps. Il buon Cesarini imho ripete solo quello che gli imboccano da studio.

lo dissi qualche mese fa, definendolo " perfetto yes man "; qualcuno vedo che è d´accordo.

Oggi, accesa la radio, sentivo Buzzanca e Cesarini dileggiare tal Angeloni ( non so dove scrive ) che aveva detto di un precedente della Lazio con lo Sporting de Portugal, dicendo che l´avevamo eliminato nel 2004. Si trattava, invece, del Benfica.

Chi ne sa di piú su questo " fenomeno " ?   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #414 : Giovedì 29 Settembre 2011, 15:32:58 »
lo dissi qualche mese fa, definendolo " perfetto yes man "; qualcuno vedo che è d´accordo.

Oggi, accesa la radio, sentivo Buzzanca e Cesarini dileggiare tal Angeloni ( non so dove scrive ) che aveva detto di un precedente della Lazio con lo Sporting de Portugal, dicendo che l´avevamo eliminato nel 2004. Si trattava, invece, del Benfica.

Chi ne sa di piú su questo " fenomeno " ?   :P

in effetti, a memoria, di squadre portoghesi ricordo un Boavista incontrato nel 1993 e nel 1997, poi il Porto di Mourinho in semifinale UEFA nel 2003 e quindi il Benfica nei preliminari CL 2003-04.
Ma di sporting mai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #415 : Giovedì 29 Settembre 2011, 15:38:18 »
cioè mi state dicendo che mi sono perso la migliore puntata della trasmissione di quito (quella in cui quito è assente)???   :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #416 : Giovedì 29 Settembre 2011, 15:41:39 »

Oggi, accesa la radio, sentivo Buzzanca e Cesarini dileggiare tal Angeloni ( non so dove scrive )

Neanch'io, ma interviene spessissimo sui 105.6 da Paglia.
Quest'ultimo, per introdurlo in studio, dice ai radioascoltatori: ''Ci colleghiamo adesso con Angeloni. Angelooooooooooooniiiii.....ci sei?''.

E' uno di quelli che pensa che il sesto posto dell'anno scorso sia da considerare una disfatta da non ripetere.

Infati non la ripeterà, imho.   8)



cioè mi state dicendo che mi sono perso la migliore puntata della trasmissione di quito (quella in cui quito è assente)???   :(

Manco per scherzo si dicono queste cose... Guidone é sempre Guidone.
 :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #417 : Giovedì 29 Settembre 2011, 15:57:49 »
Angeloni del messaggero....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #418 : Giovedì 29 Settembre 2011, 16:31:17 »
All'ascolto anch'io. Salomone e Cesarini sanno davvero di calcio. La Penna liberatosi, almeno per oggi, da un'ingombrante compagnia, affila le doti di conduttore provetto e preparato coi tempi giusti e l'Italiano pregevole, nonostante nel tono della voce risulti alla mie orecchie sempre un retrogusto di uno che "je rode" (è un'impressione naturalmente, ma forse "addolcirsi" un poco non guasterebbe: try a little tenderness il mio consiglio)
Esatto!!
(vedo che ce coji  :)) )
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #419 : Sabato 1 Ottobre 2011, 11:55:55 »
mi consigliate una radio Laziale mattutina in streaming che non sia quito (con tutte le lacrime me va in corto er mac..  ;D ) ?

grazie mille

il top sarebbe filo-societaria, o quantomeno neutra.

astenersi giugulari pulsanti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.