Autore Topic: Catetere romano 2011/12  (Letto 70643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #320 : Venerdì 23 Settembre 2011, 21:14:31 »
no, la frase "questo nun vo' morì" fu proferita da pino wilson al cospetto della turco nel suo contenitore all'epoca su radio incontro.
nella stessa trasmissione fu attaccata lazionet per aver tirato fuori le email sulle smentite del gruppo austriaco come advisor di chinaglia.
"disturbatori", dissero.
il carteggio delle email fu interamente postato da me (all'epoca megafono) con il c.u.s. del gruppo austriaco, visto che mi presi io la briga di sentire la signora Cornelia.
dopo la pubblicazione delle email mi chiamò la redazione de il tempo, una cosa che non ho mai scritto prima.
Confermo "questo nun vo' morì" fu pronunciata proprio da colui che secondo wikipedia: "Travolto dallo scandalo del calcio italiano del 1980 a seguito del quale fu arrestato congiuntamente ai compagni di squadra Giordano, Manfredonia e Cacciatori, fu squalificato dalla giustizia sportiva per 3 anni e decise di ritirarsi".

Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

paoletto

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #321 : Venerdì 23 Settembre 2011, 23:21:42 »
ce l'ha detto anche il Presidente

vade retro

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #322 : Sabato 24 Settembre 2011, 04:53:21 »
Ho sentito la sclerata di guido contro salomone.

guido facco e wilson dicevano una cosa su Cana , in pratica piagneva perchè Cana è stato comprato non per giocare nel 4312 e domenica dovrebbe giocarci.
Solito pippone galattico , al chè salomone inizia a chiedere e a dire che Cana ancora non lo aveva visto giocare nessuno eppure tutti sicuri che come interno non ci sa giocare.
Al chè Salomone dice :" Cana è un pippone allora" (piu' o meno).

Quito sclera

Salomone saluta

Quito svalvola , mentre la penna prova a calmarlo e quasi se lo magna  :" vieni qua , fai l'omo ,non scappare" "mica seomo cojoni noi" "mica stamo qua a fa i deficenti" ecc..ecc....


Un teatrino che definire ridicolo è un complimento.



sippero' quito è a Lazzio.....

Spero si faccia un bell'esamone di coscienza e capisca a che punto sono arrivati. E valutare forse il caso di passare la mano , tirarsi indietro o farsi affiancare da qualcun'altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #323 : Sabato 24 Settembre 2011, 07:14:53 »
sippero' quito è a Lazzio.....
Spero si faccia un bell'esamone di coscienza e capisca a che punto sono arrivati. E valutare forse il caso di passare la mano , tirarsi indietro o farsi affiancare da qualcun'altro.

Assisteremo al primo caso in Italia in cui un presidente di un club calcistico di serie A, con la sua tigna, la sua perseveranza e l'incrollabilità, costringerà alle dimissioni parecchi cateterari, giornalari, e compagnia cantante, anziché il contrario?!?

 ;D ;D ;D ;D

CiPpi

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #324 : Sabato 24 Settembre 2011, 09:43:55 »
Guido e' ormai prigioniero e vittima del suo personaggio.

figuriamoci ora che puo' trasmettere solo dallo scantinato dei tifosi di professione.

per quanto radiofonicamente pessima, consiglio radio incontro sport dalle 10.30 all'1.30 circa.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #325 : Sabato 24 Settembre 2011, 11:50:48 »
Ho sentito la sclerata di guido contro salomone.

guido facco e wilson dicevano una cosa su Cana , in pratica piagneva perchè Cana è stato comprato non per giocare nel 4312 e domenica dovrebbe giocarci.
Solito pippone galattico , al chè salomone inizia a chiedere e a dire che Cana ancora non lo aveva visto giocare nessuno eppure tutti sicuri che come interno non ci sa giocare.
Al chè Salomone dice :" Cana è un pippone allora" (piu' o meno).

Quito sclera

Salomone saluta

Quito svalvola , mentre la penna prova a calmarlo e quasi se lo magna  :" vieni qua , fai l'omo ,non scappare" "mica seomo cojoni noi" "mica stamo qua a fa i deficenti" ecc..ecc....


Un teatrino che definire ridicolo è un complimento.



sippero' quito è a Lazzio.....

Spero si faccia un bell'esamone di coscienza e capisca a che punto sono arrivati. E valutare forse il caso di passare la mano , tirarsi indietro o farsi affiancare da qualcun'altro.

A quito servirebbe un tutor :D
Oltretutto Salomone, secondo me molto correttamente, chiedeva di risentire le registrazioni quando quito e c sputtanavano, senza averli visti, sia Lulic che Konko.( per tacere su Stankevicius...amico de tare).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #326 : Sabato 24 Settembre 2011, 12:16:27 »
A quito servirebbe un tutor :D
Oltretutto Salomone, secondo me molto correttamente, chiedeva di risentire le registrazioni quando quito e c sputtanavano, senza averli visti, sia Lulic che Konko.( per tacere su Stankevicius...amico de tare).

...ce l´ha; vive e lotta con noi, su questo spazio   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #327 : Sabato 24 Settembre 2011, 13:48:12 »
...ce l´ha; vive e lotta con noi, su questo spazio   ;D

Ridatejelo, je serve.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #328 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:20:39 »
L'anno scorso sentivo molto spesso Radio Sei... poi ho smesso di ascoltarla, ma non per "astio", ma proprio perchè non potevo più, sono andato fuori per lavoro.

Ora noto che c'è Guido De Angelis...  :o

Anselazio

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #329 : Sabato 24 Settembre 2011, 15:30:38 »
no, la frase "questo nun vo' morì" fu proferita da pino wilson al cospetto della turco nel suo contenitore all'epoca su radio incontro.
nella stessa trasmissione fu attaccata lazionet per aver tirato fuori le email sulle smentite del gruppo austriaco come advisor di chinaglia.
"disturbatori", dissero.
il carteggio delle email fu interamente postato da me (all'epoca megafono) con il c.u.s. del gruppo austriaco, visto che mi presi io la briga di sentire la signora Cornelia.
dopo la pubblicazione delle email mi chiamò la redazione de il tempo, una cosa che non ho mai scritto prima.

Cioè.. Ammiraglio è il Megafono di Lazionet...   :o  ... e io che pensavo fossero due grandi dei forum...e invece è uno solo...

paoletto

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #330 : Sabato 24 Settembre 2011, 17:05:23 »
OT
Cioè.. Ammiraglio è il Megafono di Lazionet...   :o  ... e io che pensavo fossero due grandi dei forum...e invece è uno solo...
Megafono è stato un grandissimo amico, con cui spesso ero in disaccordo, ma eravamo molto molto complici sul green da gioco (vedi i tornei, giocati)
Ammiraglio è un mio grande amico che ora spesso mi manca per via della lontananza, ma di cui apprezzo i pensieri e con cui spessissimo sono d'accordo  ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #331 : Sabato 24 Settembre 2011, 17:09:26 »
OTMegafono è stato un grandissimo amico, con cui spesso ero in disaccordo, ma eravamo molto molto complici sul green da gioco (vedi i tornei, giocati)
Ammiraglio è un mio grande amico che ora spesso mi manca per via della lontananza, ma di cui apprezzo i pensieri e con cui spessissimo sono d'accordo  ;)

quindi sono due persone differenti oppure devi fa pace cor cervello (cit. Lotito) ?  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #332 : Sabato 24 Settembre 2011, 20:08:02 »
Megafono era più immaginifico e aveva sempre la capacità di stupirsi.

Ammiraglio sembra aver già visto tutto, con la sua dote considerevole di cinismo e di pelo sullo stomaco.

Restano entrambe due ottime persone, con le quali è piacevole passare una serata in compagnia o anche qualche ora in più

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #333 : Sabato 24 Settembre 2011, 20:17:29 »
Confermo "questo nun vo' morì" fu pronunciata proprio da colui che secondo wikipedia: "Travolto dallo scandalo del calcio italiano del 1980 a seguito del quale fu arrestato congiuntamente ai compagni di squadra Giordano, Manfredonia e Cacciatori, fu squalificato dalla giustizia sportiva per 3 anni e decise di ritirarsi".

Assolutamente vero.
PS vorei poi ricordare la battaglia fatta dalla Turco a Giugno 2009 contro la ventilata scelta di Mazzarri :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #334 : Sabato 24 Settembre 2011, 20:23:55 »
Scusate, ma si capisce poco o nulla. Questa frase "questo nun vo' morì" da chi viene proferita, e nei confronti di chi, e in che contesto, e perché sembra così importante per la discussione?

Non riesco a cogliere

bak

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #335 : Sabato 24 Settembre 2011, 21:09:20 »
La pronunciò Wilson nei confronti di Lotito

BobCouto

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #336 : Domenica 25 Settembre 2011, 07:28:39 »
dopo la pubblicazione delle email mi chiamò la redazione de il tempo, una cosa che non ho mai scritto prima.

Nella persona del Marchetti (se è lecito)?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #337 : Domenica 25 Settembre 2011, 09:34:29 »



Ne riconosco almeno 5
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #338 : Domenica 25 Settembre 2011, 09:52:37 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #339 : Domenica 25 Settembre 2011, 11:14:47 »
La pronunciò Wilson nei confronti di Lotito

E per quale motivo, se si può sapere, o non è una notizia per "iniziati"?  :confused3: