Autore Topic: Catetere romano 2011/12  (Letto 70682 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #280 : Giovedì 15 Settembre 2011, 14:15:24 »
Quito invoca i biglietti a 10 euro... ma che palle!
Giustamente La Penna (?) gli dice che sono anni che la società fa gli abbonamenti ad un euro per i bambini.

Quito: "eh ma la società deve andare sempre incontro alla gente..."

donne ed over 65 abbonamenti da 120 euro.. regazzini 1 euro.. vecchi abbonati 190 per 19 partite (10 euro partita)...

'na fetta de culo no?

ma che palle..

sippero' è daa Lazio !


quito e lapenna durano poco insieme imho.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

BobCouto

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #281 : Giovedì 15 Settembre 2011, 14:24:40 »
Comunque questo topic è importante e prezioso, ci mancherebbe altro. Fino alla fine dei '90 sono stato pure io un accanito divoratore di "trasmisioni de carcio" (come le chiama un amico mio), ho digerito decine di puntate di Trotti-Barile, di tale Esposito che pensava che urlando come tacchini quando la Lazio segna si diventa automaticamente bravi telecronisti, di Ugo Olivieri, Benedetti, IlarioIlario, Tyrone e tanti altri. Da qualche parte c'ho ancora la cassetta con la voce di Enzo Scala, anzi Shcala, che commenta la vittoria in Coppa Italia del '98.

Insomma, all'epoca avrei gradito parecchio una discussione come questa, e mi pare giusto che ci sia anche adesso, grazie all'ottimo darienzo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #282 : Giovedì 15 Settembre 2011, 14:28:35 »
e perchè Ugo Russo ?


quando la radiolina era l'unica fonte , quel "goooooooooooooooooooooo" che poi il collegamento iniziava che si sentiva solo la " ooooooooooooooo" , da basso a sempre piu alto , e finita con "ha segnato la Lazio ! " ...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #283 : Venerdì 16 Settembre 2011, 17:58:48 »
Comunque questo topic è importante e prezioso, ci mancherebbe altro. Fino alla fine dei '90 sono stato pure io un accanito divoratore di "trasmisioni de carcio" (come le chiama un amico mio), ho digerito decine di puntate di Trotti-Barile, di tale Esposito che pensava che urlando come tacchini quando la Lazio segna si diventa automaticamente bravi telecronisti, di Ugo Olivieri, Benedetti, IlarioIlario, Tyrone e tanti altri. Da qualche parte c'ho ancora la cassetta con la voce di Enzo Scala, anzi Shcala, che commenta la vittoria in Coppa Italia del '98.

Insomma, all'epoca avrei gradito parecchio una discussione come questa, e mi pare giusto che ci sia anche adesso, grazie all'ottimo darienzo.

Era ospite qualche giorno fa a radio 6.. ma come mai è scomparso dall'etere? Sembrava un punto fermo.
Personalmente lo odio :).. dopo la finale di parigi io e qualche altro disgraziato ci siamo persi l'autobus che portava allo stadio... fermiamo il primo pullman che passa e c'è ugo sopra (e pochi altri, bus vuoto) il quale RIFIUTA di darci un passaggio fino allì'aereoporto dove stava andando... l'autobus dopo con normali laziali ci ha caricato senza problemi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #284 : Venerdì 16 Settembre 2011, 18:12:40 »
Non dimenticate Mariani, un grande.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #285 : Venerdì 16 Settembre 2011, 21:01:38 »
Se devi prendere la linea per intervenire in trasmissione, per partecipare al forum devi avere un computer e la linea internet.

Affermazione condivisibile.
Quante sore gine hanno PC e internet? Invece il telefono ce l'hanno eccome...
Secondo me aradio e forum sono due mondi completamente diverse e non paragonabili.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #286 : Venerdì 16 Settembre 2011, 21:05:20 »
Affermazione condivisibile.
Quante sore gine hanno PC e internet? Invece il telefono ce l'hanno eccome...
Secondo me aradio e forum sono due mondi completamente diverse e non paragonabili.

giusto, hanno due bacini di utenza differenti. Noi che scriviamo sui forum difficilmente chiamiamo in radio, perchè ci sfoghiamo nel web. Chi non usa i forum chiama in radio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #287 : Venerdì 16 Settembre 2011, 22:29:35 »
giusto, hanno due bacini di utenza differenti. Noi che scriviamo sui forum difficilmente chiamiamo in radio, perchè ci sfoghiamo nel web. Chi non usa i forum chiama in radio.

Non sembra convincente questa distinzione tra i due mondi come compartimenti stagni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #288 : Sabato 17 Settembre 2011, 08:45:49 »
giusto, hanno due bacini di utenza differenti. Noi che scriviamo sui forum difficilmente chiamiamo in radio, perchè ci sfoghiamo nel web. Chi non usa i forum chiama in radio.
poi te trovi il buon dija che te smonta tutto il ragionamento ;D

Inviato dal mio leodroide.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #289 : Sabato 17 Settembre 2011, 08:57:12 »
chi usa il telefono per chiamare le radio forse non partecipa ai forum , ma i cateteristi sono presenti nei forum , sia da osservatori che da provocatori/promotori di temi ed opinioni ,   

il tutto poi viene rielaborato sulla stampa e il cortocircuito è completo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CiPpi

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #290 : Sabato 17 Settembre 2011, 09:27:09 »
chi fa radio, e anche chi scrive sui giornali, sa che il proprio pubblico non e' composto solo di chi telefona, o gli manda email.

ovvio che si informano di quali siano i temi piu' cari al proprio potenziale 'cliente'.

non facevo a caso notare come il Costa si sia facilmente avventurato nella critica a Reja, dopo diversi articoli su 'Lotito palla'r'piede', cosi come Cerracchio e' ricicciato fuori solo per dire che Zarate doveva rimanere, quando piu' insistenti si sono cominciate a fare le voci di una sua dipartita.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #291 : Sabato 17 Settembre 2011, 13:37:57 »
Da Guido sono intervenute diverse persone (rumeni ed ungheresi) che giovedì erano venuti allo stadio a tifare Lazio (non Vaslui) con sciarpe, maglie e quant'altro, con biglietti di tribuna tevere. Prima gli hanno aggrediti (c'erano anche bambini fra loro) dai porchettari perchè parlavano rumeno, e poi la polizia li voleva spedire nel distinto ospiti. Solo a partita iniziata sono stati fatti accomodare, con altri, in monte mario.
Mentre un ragazzo ungherese (Laziale) è stato bersagliato in distinti da Laziali perchè con accento est-europeo...

Rendemose conto...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #292 : Sabato 17 Settembre 2011, 13:50:50 »
Da Guido sono intervenute diverse persone (rumeni ed ungheresi) che giovedì erano venuti allo stadio a tifare Lazio (non Vaslui) con sciarpe, maglie e quant'altro, con biglietti di tribuna tevere. Prima gli hanno aggrediti (c'erano anche bambini fra loro) dai porchettari perchè parlavano rumeno, e poi la polizia li voleva spedire nel distinto ospiti. Solo a partita iniziata sono stati fatti accomodare, con altri, in monte mario.
Mentre un ragazzo ungherese (Laziale) è stato bersagliato in distinti da Laziali perchè con accento est-europeo...

Rendemose conto...


Siamo anni luce indietro rispetto al resto d' Europa. Anche e soprattutto come mentalità. Non lo si scopre oggi, purtroppo. E non so cosa si possa fare per migliorare....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #293 : Sabato 17 Settembre 2011, 13:56:52 »
Da Guido sono intervenute diverse persone (rumeni ed ungheresi) che giovedì erano venuti allo stadio a tifare Lazio (non Vaslui) con sciarpe, maglie e quant'altro, con biglietti di tribuna tevere. Prima gli hanno aggrediti (c'erano anche bambini fra loro) dai porchettari perchè parlavano rumeno, e poi la polizia li voleva spedire nel distinto ospiti. Solo a partita iniziata sono stati fatti accomodare, con altri, in monte mario.
Mentre un ragazzo ungherese (Laziale) è stato bersagliato in distinti da Laziali perchè con accento est-europeo...

Rendemose conto...

disabbita´, NOI ( e mi riferisco a TUTTI NOI ) ce ne siamo resi conto praticamente da sempre; lo sai    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #294 : Sabato 17 Settembre 2011, 14:00:25 »
disabbita´, NOI ( e mi riferisco a TUTTI NOI ) ce ne siamo resi conto praticamente da sempre; lo sai    ;)

sì ma caxxo...

gente con maglie e sciarpe della Lazio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

BobCouto

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #295 : Sabato 17 Settembre 2011, 20:58:58 »
Da Guido sono intervenute diverse persone (rumeni ed ungheresi) che giovedì erano venuti allo stadio a tifare Lazio (non Vaslui) con sciarpe, maglie e quant'altro, con biglietti di tribuna tevere. Prima gli hanno aggrediti (c'erano anche bambini fra loro) dai porchettari perchè parlavano rumeno, e poi la polizia li voleva spedire nel distinto ospiti. Solo a partita iniziata sono stati fatti accomodare, con altri, in monte mario.
Mentre un ragazzo ungherese (Laziale) è stato bersagliato in distinti da Laziali perchè con accento est-europeo...

Rendemose conto...

Sicuramente è colpa di quelli che un tempo alzavano i toni sui forum.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #296 : Domenica 18 Settembre 2011, 12:08:17 »
Da Guido sono intervenute diverse persone (rumeni ed ungheresi) che giovedì erano venuti allo stadio a tifare Lazio (non Vaslui) con sciarpe, maglie e quant'altro, con biglietti di tribuna tevere. Prima gli hanno aggrediti (c'erano anche bambini fra loro) dai porchettari perchè parlavano rumeno, e poi la polizia li voleva spedire nel distinto ospiti. Solo a partita iniziata sono stati fatti accomodare, con altri, in monte mario.
Mentre un ragazzo ungherese (Laziale) è stato bersagliato in distinti da Laziali perchè con accento est-europeo...

Rendemose conto...

Poi dice perchè uno non va più da tre anni allo stadio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Bill Kelso

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #297 : Domenica 18 Settembre 2011, 12:52:25 »
Poi dice perchè uno non va più da tre anni allo stadio...

Ma non eri di Avezzano, te?   :D



Il solito discorso, che facciamo da anni sulla deriva e sul decadimento della società italiana.
Purtroppo esistono zone dello stadio che sono coacervo di cerebrolesi, nazisti dell'Illinois e feccia della società. Sta gente, che per quanto mi riguarda andrebbe presa a calci in culo preventivamente e a prescindere, ritiene normale insultare (sentendosi legittimata anche ad usare epiteti razzisti) il tifoso avversario, a maggior ragione se questi viene dall'Est.

Un bel coro ascoltato giovedì sera è stato "Rumeno zingaro di merda".

Non male, dopo la figura di merda fatta col Partizan (prima squalifica in Europa per motivi razziali).
Purtroppo fino a quando nessuno prenderà il toro per le corna ci sarà sempre qualcuno che non potrà mangiarsi un panino in santa pace e vedersi la partita per i cazzi suoi, qualsiasi sia la squadra che tifi.

Però spesso avviene (visto l'oggetto del topic) che i vari comunicatori se ne guardano bene dal denunciare certe situazioni raccontare quanto avviene.
Fu lo stesso Guidone, tanto per fare un esempio, che disse di non aver sentito nulla durante a Lazio-Partizan.


Mo' esco e vado.
Se qualcuno mi cagherà il cazzo perché parlo con l'accento slavo lo saprete certamente.


 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #298 : Domenica 18 Settembre 2011, 12:57:50 »
Ma non eri di Avezzano, te?   :D



Beh dove sono stato costretto a trasferirmi praticamente ci sto molto più vicino.... :(

Ad ogni modo vedendo le immagini su MP e soprattutto sentendo l'audio, continuo a provare la nausea...ogni tanto mi riaffaccio allo stadio, ma nulla mi fa cambiare idea...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Bill Kelso

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #299 : Martedì 20 Settembre 2011, 15:59:08 »
Dice le stesse cose da 40 anni.

Io ho un'idea: si fanno registrare ai conducenti qualche centinaio di frasi-tipo, sull'esempio delle telecronache di Capezza e Maranella sulla PS. Quando è prevista la trasmissione, un robot selezionerà le frasi, "componendo" così la puntata. Esempio: chiama uno e s'ode l'inconfondibile effetto Doppler (so' 35 anni che le aradio private fanno chiamare gli ascoltatori, ancora non se so' imparati): il computer lo riconosce e parte la voce del conducente, "scusa ma dovresti da abbassa' la radio"." Oppure, il computer riconosce la presenza di Piscedda in studio (tramite identificazione vocale) e quindi il "conduttore virtuale" replica con una serie di giaculatorie sur zettore ggiovanile della Lazio. E così via.

Secondo me non se ne accorgerebbe nessuno.

Eccezionale!

 :D