Autore Topic: Catetere romano 2011/12  (Letto 70651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #240 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:21:01 »
a me non sembra che si verifichi questo per il buon Plastino

questo non te lo so dire.. non ho mai occasione di vedere la sua trasmissione. Però il soprannome è geniale!  ;D

come il piccolo gruppo trasformato in piccolo groppo quando eravamo primi in classifica..  :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #241 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:27:13 »
l'importante è non esagerare nel tempo con gli epiteti, ad esempio "catetere" ormai lo trovo stucchevole, col fiato corto; anche se riconosco che fu geniale

comunque ascoltare ore e ore di radio sportive romane sta facendo di me un uomo migliore



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #242 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:42:00 »
basta prenderla a ridere..
in questi giorni sto sempre davanti al computer, e di conseguenza mi sparo da quito a buzzanca-pantano. Poi esco..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #243 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:43:56 »
basta prenderla a ridere..
in questi giorni sto sempre davanti al computer, e di conseguenza mi sparo da quito a buzzanca-pantano. Poi esco..

Come fai ad uscire se ci sono Zappulla e Anselmi? e in contemporanea la Turco e Capodaglio?

Non si può

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #244 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:45:53 »
Come fai ad uscire se ci sono Zappulla e Anselmi? e in contemporanea la Turco e Capodaglio?

Non si può

L'estate ancora furoreggia: fare una passeggiata, vedere il sole, magari anche qualche bella ragazza, così per dire.
C'è molto altro la di fuori ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #245 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:49:16 »
Ma chi è la misteriosa signora di radio incontro?

Bill Kelso

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #246 : Martedì 13 Settembre 2011, 18:51:25 »

Comunque, caro Darienzo, stucchevole o meno, il termine catetere, e non da meno quello di Mago Traversone, fu una grande intuizione del nostro BobCouto.


darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #247 : Martedì 13 Settembre 2011, 20:13:05 »
 ad esempio "catetere" ormai lo trovo stucchevole, col fiato corto; anche se riconosco che fu geniale


Infatti, caro BK, l'ho scritto: "geniale".

Io sto provando a dare un servizio (non richiesto naturalmente) perché mi sto calando in questo mondo delle radio sportive romane quasi full-time.

Ma se per alcune logiche questo non è gradito, mi ritiro in buon ordine


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #248 : Martedì 13 Settembre 2011, 20:31:46 »
quello con l'accuso?

sì.

nel traversone NON c´è accuso proprio perchè si gioca a perdere; che senso avrebbe accusare 3 tre e napoletana a coppe se vince chi non prende ???   Mancolebbasi, disabbita´   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #249 : Martedì 13 Settembre 2011, 20:35:53 »
l'importante è non esagerare nel tempo con gli epiteti, ad esempio "catetere" ormai lo trovo stucchevole, col fiato corto; anche se riconosco che fu geniale

comunque ascoltare ore e ore di radio sportive romane sta facendo di me un uomo migliore
[/b]

Si vede che stavi proprio con le pezze :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Catetere romano 2011/12
« Risposta #250 : Martedì 13 Settembre 2011, 20:43:37 »
L'accuso era riferito al tresette... ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #251 : Martedì 13 Settembre 2011, 21:13:14 »
Infatti, caro BK, l'ho scritto: "geniale".

Io sto provando a dare un servizio (non richiesto naturalmente) perché mi sto calando in questo mondo delle radio sportive romane quasi full-time.

Ma se per alcune logiche questo non è gradito, mi ritiro in buon ordine
No, no continua con lo studio, però per diventare "un uomo migliore" ti consiglio altri àmbiti dello scibile umano.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #252 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 10:30:29 »
Annuntio vobis gaudium magnum

oleum  simplex vel amantes amatores camphora TRS TELERADIOSTERO 2 (90.7) dal lunedi al venerdi dalle 12,00 alle 14,00
va in onda un magazine di attualità, cronaca, politica e sport, "Il GAMBERO SUDATO".

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #253 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 10:36:06 »
Teleradiostereo?

Non sono quelli di... "Una radio, una squadra"?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #254 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 10:38:15 »
Teleradiostereo?

Non sono quelli di... "Una radio, una squadra"?

90.7, quelli di una sola squadra sono 92.7.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #255 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 11:13:29 »
tornassi indietro nel tempo, asporterei di netto tutte le ore di vita buttate via ad ascoltare le radio di calcio, da enzo scala in poi.   avrei potuto utilizzare il tempo in modo migliore, studiando, o imparando un secondo mestiere.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #256 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 11:16:42 »
tornassi indietro nel tempo, asporterei di netto tutte le ore di vita buttate via ad ascoltare le radio di calcio, da enzo scala in poi.   avrei potuto utilizzare il tempo in modo migliore, studiando, o imparando un secondo mestiere.

... giusto, ma difficilmente saresti finito su un forum internet a parlare di Lazio, calcio e di previdenza integrativa.
Il tifoso ha bisogno delle aaradio che rappresentano un luogo dove rielaborare la sua sofferenza domenicale, che si allunga su tutta la settimana, anzi tutto l'anno.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #257 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 11:23:26 »
tornassi indietro nel tempo, asporterei di netto tutte le ore di vita buttate via ad ascoltare le radio di calcio, da enzo scala in poi.   avrei potuto utilizzare il tempo in modo migliore, studiando, o imparando un secondo mestiere.

Per dirla alla Finardi "Con la radio si può scrivere
leggere o cucinare.
Non c'è da stare immobili
seduti lì a guardare.
E forse proprio questo
che me la fa preferire:
è che con la radio non si smette di pensare."

Nella mia vita ho sentito tantissima radio calcistica ma non ho mai fatto solo quello, principalmente in auto mentre mi sposto per lavoro (tra il mio studio ed il tribunale ci sono 45 minuti di auto solo andata), ma anche mentre cucino o faccio altro.. dire che ho sprecato tempo sarebbe inesatto

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #258 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 11:58:48 »
... giusto, ma difficilmente saresti finito su un forum internet a parlare di Lazio, calcio e di previdenza integrativa.
Il tifoso ha bisogno delle aaradio che rappresentano un luogo dove rielaborare la sua sofferenza domenicale, che si allunga su tutta la settimana, anzi tutto l'anno.

il tifoso ha bisogno delle radio? ma manco per niente. 

sono arrivato ai forum non certo passando dalle radio, anzi. il forum è stato un mezzo di qualità infinitamente migliore per staccarsene, atteso  che un tifoso  ha bisogno di parlare di lazio e condividere idee e passioni.


non c'è più una voce, solitamente poco preparata di calcio (e qui rimando a un topic che ho aperto nella sezione calcio dove sostengo  che chi è pagato per fare questo mestiere dovrebbe saperne di più di un lettore medio), con inflessione dialettale pesante, che rimastica concetti da bar con l'ausilio delle dirette, vera piaga della radiofonia romana sin dai tempi di enzo scala.

ci sono tante voci contemporanee, e la scrittura aiuta l'approfondimento.   non ci sono gli sponsor e le amiche aziende. 

altro che "alleuraa, pronto aho, chemmedigi"
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #259 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 12:08:38 »
il tifoso ha bisogno delle radio? ma manco per niente. 

sono arrivato ai forum non certo passando dalle radio, anzi. il forum è stato un mezzo di qualità infinitamente migliore per staccarsene, atteso  che un tifoso  ha bisogno di parlare di lazio e condividere idee e passioni.


non c'è più una voce, solitamente poco preparata di calcio (e qui rimando a un topic che ho aperto nella sezione calcio dove sostengo  che chi è pagato per fare questo mestiere dovrebbe saperne di più di un lettore medio), con inflessione dialettale pesante, che rimastica concetti da bar con l'ausilio delle dirette, vera piaga della radiofonia romana sin dai tempi di enzo scala.

ci sono tante voci contemporanee, e la scrittura aiuta l'approfondimento.   non ci sono gli sponsor e le amiche aziende. 

altro che "alleuraa, pronto aho, chemmedigi"

A mio modesto avviso, le dirette possono essere considerate dei forum ante litteram, come luogo interattivo dove il tifoso parla con altri tifosi. Insomma, uno strumento di democrazia, non solo di stolto e inconcludente chiacchericcio.

Peraltro, i forum rischiano talvolta di trasformarsi in luoghi chiusi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia