Autore Topic: Catetere romano 2011/12  (Letto 70391 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #80 : Lunedì 1 Agosto 2011, 15:36:38 »
TRS (d'ora in poi da anagrammare :P :P ) è sparita dalle selezioni, sul cellulare ora c'è Virgin radio, poi vediamo chi metto sulla maghina, forse bisso...
Dubbio: le radiocronache chi le fa? Bronto Quito? Oppure Buzz in casa e Zappulla in trasferta come l'anno scorso?
E come risolveranno la concorrenza fra i siti di lazialità e LLSN? E i vecchi dissapori tra Quito e il Gallo di Piazza Epiro?
trigoria delenda est

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #81 : Lunedì 1 Agosto 2011, 18:36:21 »
a capo di radio mana' mana' c'è uno dei 4 regazzi ?   :o

Sì. Uno dei 4 è il direttore editoriale.

POMATA

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #82 : Lunedì 1 Agosto 2011, 18:50:12 »
Sì. Uno dei 4 è il direttore editoriale.

Insomma alla fine uno ha trovato lavoro, grazie a quel porco de lotito che gli permette sparlare sulla Lazio.

CiPpi

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #83 : Martedì 2 Agosto 2011, 08:37:21 »
piu' che altro mi pare che la 'cosidetta' contro-informazione alla propaganda di partito sia tutta in mano agli odiatori di Lotito.

dice che poi manca l'entusiasmo intorno alla squadra.  ::)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #84 : Martedì 2 Agosto 2011, 09:17:53 »
La "squadra" di Radio6 ha tutto per diventare un generatore di malinconia, se le cose, facendo i debiti scongiuri, dovessero non andare benissimo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #85 : Martedì 2 Agosto 2011, 11:18:46 »
La "squadra" di Radio6 ha tutto per diventare un generatore di malinconia, se le cose, facendo i debiti scongiuri, dovessero non andare benissimo.

Salvo Pantano è un gruppo di piagnoni e critici senza costrutto.( oltre al piccolo irridux)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #86 : Martedì 2 Agosto 2011, 20:47:24 »
Insomma alla fine uno ha trovato lavoro, grazie a quel porco de lotito che gli permette sparlare sulla Lazio.

Su radio manà manà non si sparla di Lotito e soprattutto non è una radio interamente dedicata al calcio ma con tanti programmi di vario genere. il calcio ha soltanto una parte minore. Arcivieri si è dissociato e ha dimostrato (tutto documentato su un libro) di avere molto meno responsabilità rispetto agli altri tre.

POMATA

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #87 : Martedì 2 Agosto 2011, 23:23:17 »
Su radio manà manà non si sparla di Lotito e soprattutto non è una radio interamente dedicata al calcio ma con tanti programmi di vario genere. il calcio ha soltanto una parte minore. Arcivieri si è dissociato e ha dimostrato (tutto documentato su un libro) di avere molto meno responsabilità rispetto agli altri tre.

Ho detto che sparlano della Lazio, quella che lui e i suoi 3 amici volevano fallita e che quel bruto di Lotito gli permette ancora di seguire.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #88 : Venerdì 5 Agosto 2011, 00:45:27 »
Ho detto che sparlano della Lazio, quella che lui e i suoi 3 amici volevano fallita e che quel bruto di Lotito gli permette ancora di seguire.

Boh!

BobCouto

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #89 : Venerdì 5 Agosto 2011, 01:00:14 »
Arcivieri si è dissociato e ha dimostrato (tutto documentato su un libro) di avere molto meno responsabilità rispetto agli altri tre.

Perché s'è dissociato dopo, e non durante? La frase "in B ce la prendiamo ancora meglio" come l'ha spiegata?

E' incredibile come certi personaggi possano godere ancora di una qualsivoglia credibilità. Ma d'altronde perfino il PD non rifiutò una candidatura all'Arcivieri... Salvo fare retromarcia quando qualcuno fece notare che si era reclutato un personaggio chiaramente incompatibile (oddìo, almeno in linea teorica) con la linea (?) politica dei Veltrocratici.

Altra cosa, ma la propria estraneità ai reati di cui si viene accusati (e mi auguro che sia così, naturalmente) non si dimostra nelle sedi deputate?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #90 : Venerdì 5 Agosto 2011, 14:54:20 »
Siccome grazie all'arguzia degli amministratori capitolini si riesce a trovare traffico per Roma ANCHE AD AGOSTO, ieri pomeriggio in macchina volevo sentire qualche chiacchiera sulla Lazio, ho scanalato per una mezz'oretta e ho trovato solo Radio6 98,100 che parlava di Lazio (stavano mandando in onda l'interrvista a Mauri per il suo sito), TUTTE le altre, dove si parlava di calcio, una decina di radio, c'erano trigorioti che parlavano del Barcellona del trigoria.
Che la propaganda trigoriotica lavori ininterrottamente è risaputo, ma ho il sospetto che, escludendo Radio 6, nelle altre radio gli spazi esclusivamente dedicati alla Lazio, con conduttori Laziali, siano diminuiti e dove c'è ancora qualcosa sono schiacciati da una imponente programmazione trigoriota.
Qualcuno magari sarà pure contento, ma la sensazione è che stiamo perdendo ulteriore spazio.
Si riesce a tentare una mappa (stazione- frequenza-conduttore-orario) delle prossime trasmissioni sulla Lazio, solo Lazio, nell'etere romano, escludedendo sempre Radio6?

Del pochissimo che so, ci sarà a Radio Manà Manà 89,3 (?), Francesca Turco dalle 19.00 alle 21.00
con una trasmissione  "C'è Calcio per te" che non so se è Lazio only ed è comunque soffocata da una programmazione eterotrigoriota da leggeri alla afflitta.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #91 : Venerdì 5 Agosto 2011, 18:20:33 »
Mi vengono in mente in ordine sparso oltre a Turco i vari Grassi, Scarcelli, Bada, Prece, Capodaglio (padre e figlio), Evangelista, Greco.

Chissà se riusciranno a trovare una collocazione nella banda fm romana

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #92 : Martedì 23 Agosto 2011, 14:40:02 »
Renga ingaggiato da radioradio, altra bella voce antiLazio!!!  :BangHead:
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #93 : Martedì 23 Agosto 2011, 15:21:55 »
ormai mi sono disintossicato.   si vive meglio, ve lo garantisco. musica, radio 24, radiorai

staccate con sti peracottari, ve lo dico di cuore.  ogni volta che per sbaglio risento quelle voci stanche, dialettali, polemiche, ignoranti, quelle telefonate a base di "aho, allora, che me dici, inzomma"  mi viene una grande tristezza per tutto il tempo male impiegato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #94 : Martedì 23 Agosto 2011, 15:32:30 »
in questo momento storico amo stare sulle frequenze romaniste e, tra un pianto e un grandissimo acquisto ufficioso, sono godibili.

l'ideale sarebbe che continuasse sempre così e goderne tutto l'anno, vivendo la Lazio qui, allo stadio e in tv.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

jumpingjackflash

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #95 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:05:16 »
cos'è un Fotia ?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #96 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:10:34 »
un uomo del Sud ma romanista fino alle midolla che non usa parlare della Lazio perché lui parla di cose serie.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #97 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:18:01 »
Mi vengono in mente in ordine sparso oltre a Turco i vari Grassi, Scarcelli, Bada, Prece, Capodaglio (padre e figlio), Evangelista, Greco.

Chissà se riusciranno a trovare una collocazione nella banda fm romana
Qualcuno della lista ce l'ha fatta  ;D
Oh vivacchiare...

jumpingjackflash

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #98 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:22:23 »
un uomo del Sud ma romanista fino alle midolla che non usa parlare della Lazio perché lui parla di cose serie.
grazie, il fatto che non parli della Lazio è per me un sollievo.

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #99 : Venerdì 26 Agosto 2011, 12:16:19 »
Nel "dream team" di Radio Sei è sparito Cedrone, mi dispiace.

Mi piace molto la sua estetica seventies condita sempre da contributi musicali legati a una certa epoca