Autore Topic: Catetere romano 2011/12  (Letto 70368 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #40 : Venerdì 29 Aprile 2011, 10:46:57 »
Beh, nulla di nuovo, aveva già fatto un simpatico cameo l'anno scorso...

 :-X

Da notare lo sguardo sveglio dei dj nelle foto.

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #41 : Venerdì 29 Aprile 2011, 18:14:37 »

A quanto pare a Radio Manà Manà ci sarebbe - ripeto il condizionale - ci sarebbe qualche problema economico che starebbe facendo ripensare a Guido (e anche Leggieri che ha ancora un anno di contratto a TRS) il passaggio. L'opzione alternativa che gli si sarebbe - ripeto il condizionale - posta è quella di andare a RadioSei, che diventerebbe una radio di sola Lazio per lo stesso Gruppo Roma Radio che possiede anche Rete Sport (invece tutta giallozozza).

Mi viene da pensare che lo spazio mattutino di radio6 sia alquanto debole per ascolti, e che forse il debito di riconoscenza a Gianni Elsner stia per essere saldato.

Anche se non etichettabile come "puramente" laziale la trasmissione con Troncarelli e dei due ex-collaboratori di GE risulta gradevole e anche di contenuti importanti, ma forse quattro ore di palinsesto sono troppe.

Del resto anche le quasi quattro ore di Buzz\Pant sono troppe, a un certo punto per il continuo cazzeggio c'è bisogno di una gibalgina.

Io sarei per spazi più brevi, due ore al massimo

jumpingjackflash

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #42 : Venerdì 29 Aprile 2011, 18:49:05 »
Beh, nulla di nuovo, aveva già fatto un simpatico cameo l'anno scorso...

 :-X
visione orribile, quella faccia sotto alla scritta Radio Rock però i due "ospiti" sono noti romanisti sauditi. Spero proprio che non  sia vero, significherebbe per me togliere RadioRock dalle frequenze registrate della mia autoradio dopo 20 anni. Già uno di quei signori è la causa del mio cessato ascolto di prima mattina.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #43 : Sabato 30 Aprile 2011, 14:13:17 »
 Guido De Angelis lascia TRS e va a Radio Manà Manà. Non è noto il sostituto.

Praticamente da Plastico al pesciolone. La linea resta invariata , sempre anti societaria :o

Carlo sei tu l'unico ascoltatore della radio ufficiale? Lo stanno cercando ma non riescono a trovarlo... dai dillo che sei tu... oramai ti abbiamo fatto tana  !   :D :D :D

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #44 : Sabato 30 Aprile 2011, 14:17:40 »
visione orribile, quella faccia sotto alla scritta Radio Rock però i due "ospiti" sono noti romanisti sauditi. Spero proprio che non  sia vero, significherebbe per me togliere RadioRock dalle frequenze registrate della mia autoradio dopo 20 anni. Già uno di quei signori è la causa del mio cessato ascolto di prima mattina.

Io non devo fare proprio niente.... non ce l'ho mai avuta e quindi non la devo cancellare. Sono stato previdente, io!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #45 : Sabato 30 Aprile 2011, 15:08:39 »
Io non devo fare proprio niente.... non ce l'ho mai avuta e quindi non la devo cancellare. Sono stato previdente, io!


UN PREVIDENTE ... C'È SOLO UN PREVIDENTE .... :band3:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #46 : Sabato 30 Aprile 2011, 16:00:06 »

UN PREVIDENTE ... C'È SOLO UN PREVIDENTE .... :band3:

Uno solo?!

jumpingjackflash

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #47 : Sabato 30 Aprile 2011, 16:04:38 »
Io non devo fare proprio niente.... non ce l'ho mai avuta e quindi non la devo cancellare. Sono stato previdente, io!
eppure te ce vedo co i Sepultura a cannone mentre lavori che ne sò su Modugno  ;D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #48 : Sabato 30 Aprile 2011, 17:51:29 »
Carlo sei tu l'unico ascoltatore della radio ufficiale? Lo stanno cercando ma non riescono a trovarlo... dai dillo che sei tu... oramai ti abbiamo fatto tana  !   :D :D :D
Caro Giancarlo, non potrei mai perdermi i tuoi interventi , a volte disinformanti e non corrispondenti alla realtà, ma spessissimo razionalmente interessanti. ;D :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #49 : Domenica 1 Maggio 2011, 12:56:52 »
come fate ad ascoltare  ore ed ore di queste trasmissioni? dico anche dal punto di vista lavorativo/studentesco, ndo lo trovate il tempo (oltre la voglia ma quello è fatto soggettivo, io l'ho persa da anni).

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #50 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:03:37 »
Di Censo è stato (non gentilmente) congedato da Radio Rock

Mazzullo si starà girando nella tomba per come stanno distruggendo quella radio
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #51 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:22:10 »
come fate ad ascoltare  ore ed ore di queste trasmissioni? dico anche dal punto di vista lavorativo/studentesco, ndo lo trovate il tempo (oltre la voglia ma quello è fatto soggettivo, io l'ho persa da anni).

Personalmente mi concedo una mezz'oretta in tutto la mattina tra Guido e dintorni, mentre per i giallozozzi mi leggo una rubrica assurda denominata "Massimo ascolto" he riassume tutto il meglio (!!!) della giornata radiofonica. Peccato non ce ne sia una per la Lazio.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #52 : Martedì 3 Maggio 2011, 13:11:20 »
Avvelenato per la partita di oggi cerco di distrarmi con cose inutili. E quale cosa inutile che parlare del catetere addivenire per la prossima stagione?

Vai coi rumors:

- Guido De Angelis lascia TRS e va a Radio Manà Manà. Non è noto il sostituto.
- Alla stessa si trasferirà anche il giallozozzo Max Leggieri (che raggiunge la moglie, Federica Afflitto)
- Si indebolisce la riomista Retesport, con David Rossi che va a TRS.
- Marione cambia canale, nel senso che mi dicono finisca da Centro Suono Sport a... Radio Rock (questa è curiosa).

Aho, questi leggono pure il nostro forum (perdonate il link zozzo): http://bit.ly/lI3vmO

Radiomercato in fermento: cambieranno i palinsesti che parlano della riomma
Mercoledì 20 Aprile 2011 12:29


Nei mesi di aprile e maggio si fanno le nuove squadre di calcio, ma anche i piani editoriali della radio locali. A Roma, i palinsesti che trattano la squadra giallorossa dalla mattina alla sera subiranno dei grossi cambiamenti.

Nulla di concreto, ancora, ma le voci di corridoio dicono che in molti dovranno cambiare le frequenze memorizzate sulla propria radio per seguire i conduttori preferiti.

Mario Corsi con la decennale trasmissione di successo “Te la do io Tokyo” dovrebbe restare a Centro Suono Sport (FM 101,5) anche se alcuni non osano mettere la mano sul fuoco che sarà così. A Rete Sport (FM 105,6), invece, David Rossi e Dario Bersani faranno le valigie e si trasferiranno sui 92,7 FM di Teleradiostereo per colorare di giallorosso la mattinata dalle 10 alle 14 (minuto più, minuto meno).
Dall’emittente del gruppo Caltagirone andrà via Max Leggeri con la sua “1927” pomeridiana che, con molta probabilità, il prossimo anno troverà casa a Radio Manà Manà (FM 89,3), mentre non subirà alcun cambiamento la neonata RadioIES (FM 99,8) almeno per quanto riguarda le trasmissioni giallorosse, così coem a Radio Incontro (FM 105,8) dove Virgilio Morosilio e Alessio De Angelis continueranno ad andare in onda alle 15 con la loro “La Storia siamo noi”.
Nulla di concreto, al momento, e nessun contratto firmato. Proprio come il calciomercato attuale. Solo a luglio si conosceranno i nuovi palinsesti.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #54 : Martedì 19 Luglio 2011, 11:43:02 »
http://www.teleradiostereo.it/approfondimenti/sport/ecco_il_nuovo_palinsesto_di_tele_radio_stereo_

Bene, ora si capiscono alcune cose. Tipo la defenestrazione dell'olio canforato avvenuta un mesetto fa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #55 : Martedì 19 Luglio 2011, 11:56:36 »
Ma che splendido palinsesto!
Non credo si possa proprio mancare!!!

schwitters

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #56 : Martedì 19 Luglio 2011, 12:10:43 »
Mi registrerò ogni puntata.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #57 : Martedì 19 Luglio 2011, 13:25:00 »
Bene, ora si capiscono alcune cose. Tipo la defenestrazione dell'olio canforato avvenuta un mesetto fa.
Forse perchè non era troppo antilotitiano e antilaziale ? :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #58 : Martedì 19 Luglio 2011, 21:39:19 »
Pure quito hanno fatto fuori?
Di quali colpe si è macchiato?  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #59 : Martedì 19 Luglio 2011, 21:40:47 »
Pure quito hanno fatto fuori?
Di quali colpe si è macchiato?  :)

a forza de piagne gli ha reso inutilizzabile la console.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)