Autore Topic: Catetere romano 2011/12  (Letto 70574 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #340 : Domenica 25 Settembre 2011, 11:41:39 »
Non ne conosco il motivo; magari qualche netter potrebbe chiarire il motivo di questa infelice uscita

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #341 : Domenica 25 Settembre 2011, 11:44:51 »
Non ne conosco il motivo; magari qualche netter potrebbe chiarire il motivo di questa infelice uscita

certo che scrivere per perifrasi, postare foto di animali non aiuta lo scambio di opinioni


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #342 : Domenica 25 Settembre 2011, 11:51:29 »
Era il periodo che Chinaglia era a Roma e indiceva conferenze stampa per dichiarare che voleva acquistare la Lazio.
Come ricorderete, c'era chi spingeva molto questa soluzione per sconfiggere l'odiato gestore.
Wilson si faceva vedere molto con Chinaglia ed intervistato una volta se ne uscì con questa frase infelice.
Ovviamente non credo che si riferisse all'accezione più "definitiva" del termine, forse più un modo di dire, forse napoletano...

Comunque è mia opinione che se Wilson si fosse ritirato a vita privata poco prima di vendersi le partite della Lazio, avrebbe lasciato un ricordo sicuramente migliore.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #343 : Domenica 25 Settembre 2011, 11:52:25 »
Era ai tempi della chinagliata con gli avvocati talent.uosi, quando olio canforato faceva da garante per aver visto i bonifici milionari dei casalesi. Era l'epoca in cui il "venditore di partite "si era candidato come primo assistente di Chinmaglia e ne sosteneva apertamente la causa. Quel "questo non vo' mori'" faceva direttamente riferimento al rifiuto di Lotito di trattare con quegli imbroglioni e peracottari. Dove potersi esprimere poi se non dalla suffraggetta anti Lotito ? Quella frase doveva restare a microfoni spenti, ma il diavolo non fa i coperchi e la Turco non trovo' di meglio che farsi una risata.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #344 : Domenica 25 Settembre 2011, 11:56:09 »
Citazione da: LaLazioMia link=topic=5399.msg233038#msg233038 date=13169443 gli avvocati [b
talent[/b].uosi


Con un po' di buona volontà il resto del post lo ho decriptato, mi manca questo

Grazie invece a fiDelio per la chiarezza

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #345 : Domenica 25 Settembre 2011, 11:58:57 »

Con un po' di buona volontà il resto del post lo ho decriptato, mi manca questo

Grazie invece a fiDelio per la chiarezza
Dicevano di appoggiarsi ad uno studio di avvocato sito nel quartiere Talenti.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #346 : Domenica 25 Settembre 2011, 12:00:31 »
Vabbè i precedenti interventi hanno collocato temporalmente l'accaduto. Storicamente esatte le ricostruzioni.
La frase comunque non venne detta con particolare astio, ma quasi scherzando. Resta una pessima uscita, della quale Wilson ha fatto ammenda.
Purtroppo frasi di quel genere erano abbastanza in voga in quel momento, famosa è rimasta una frase di "augurio" di Lotito nei confronti di Plastino, rivelata dalle intercettazioni. Questa frase è alla base dell'attuale guerra personale di Plastino nei confronti di Lotito, che la proferì con violenza e cattiveria esagerate per quello che poteva essere lo scenario del momento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #347 : Domenica 25 Settembre 2011, 12:01:31 »
Grazie!

(guarda se tocca scrivere dei post di ringraziamento per chi mi aiuta a decifrare i post altrui)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #348 : Domenica 25 Settembre 2011, 12:05:41 »
Vabbè i precedenti interventi hanno collocato temporalmente l'accaduto. Storicamente esatte le ricostruzioni.
La frase comunque non venne detta con particolare astio, ma quasi scherzando. Resta una pessima uscita, della quale Wilson ha fatto ammenda.
Purtroppo frasi di quel genere erano abbastanza in voga in quel momento, famosa è rimasta una frase di "augurio" di Lotito nei confronti di Plastino, rivelata dalle intercettazioni. Questa frase è alla base dell'attuale guerra personale di Plastino nei confronti di Lotito, che la proferì con violenza e cattiveria esagerate per quello che poteva essere lo scenario del momento.


Beh, se non ricordo male però Plastino fù quello che commentando l'intercettazione che diceva "attento gestore che a tua moglie gli facciamo fare la fine del Circeo"
disse che Lotito doveva essere felice di questo complimento perchè significava che aveva una moglie bella.
A uno così che gli vuoi augurare....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #349 : Domenica 25 Settembre 2011, 12:06:57 »

Con un po' di buona volontà il resto del post lo ho decriptato, mi manca questo

Grazie invece a fiDelio per la chiarezza
Erano i "famigerati avvocati di Talenti, ridente quartiere alla periferia di Roma dove regna lo Zio d'America ( strana coincidenza con Chinaglia amerikano). Questi avvocati curavano la bufala di casal di principe fornendo le garanzie che olio canforato confermava.
Se vuoi ulteriori dettagli non esitare ;)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #350 : Domenica 25 Settembre 2011, 12:12:28 »
Beh, se non ricordo male però Plastino fù quello che commentando l'intercettazione che diceva "attento gestore che a tua moglie gli facciamo fare la fine del Circeo"
disse che Lotito doveva essere felice di questo complimento perchè significava che aveva una moglie bella.
A uno così che gli vuoi augurare....

Qualcuno ha dimenticato il culo e camicia di olio canforato con gli irridux e la cordata chinagliesca? Il tutto su un mezzo TELEVISIVO ( compreso l'episodio disgustoso delle OMSA ricordato sopra) e non frutto di una telefonata tra privati intercettata.
Come viene spontaneo il travisamento , e come uno sfogo privato e MOTIVATISSIMO, viene paragonato ad offese , minacce e ironia da du sordi trasmesse via etere e ripetutamente.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #351 : Domenica 25 Settembre 2011, 12:21:30 »

 se Wilson si fosse ritirato a vita privata poco prima di vendersi le partite della Lazio, avrebbe lasciato un ricordo sicuramente migliore.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #352 : Domenica 25 Settembre 2011, 12:44:36 »
Beh, se non ricordo male però Plastino fù quello che commentando l'intercettazione che diceva "attento gestore che a tua moglie gli facciamo fare la fine del Circeo"
disse che Lotito doveva essere felice di questo complimento perchè significava che aveva una moglie bella.
A uno così che gli vuoi augurare....
Che Plastino non sia completamente scevro da colpe è assodato.
Adesso cercare di riposizionare le frasi prima una e dopo l'altra, quasi a giustificare l'una o l'altra a seconda della convenienza lo ritengo esercizio inutile. Sono frasi che in pubblico o in privato, soprattutto se l'ambito del privato è tra chi poi ha funzione pubblica, sarebbe sempre meglio evitare.
Ci sono persone che erano vicine a Lotito, che se solo volessero demolirne definitivamente l'immagine, potrebbero rendere pubbliche le sue "simpatiche confidenze" su  tanti personaggi del calcio italiano e non solo calcio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #353 : Domenica 25 Settembre 2011, 13:01:21 »
Che Plastino non sia completamente scevro da colpe è assodato.
Adesso cercare di riposizionare le frasi prima una e dopo l'altra, quasi a giustificare l'una o l'altra a seconda della convenienza lo ritengo esercizio inutile. Sono frasi che in pubblico o in privato, soprattutto se l'ambito del privato è tra chi poi ha funzione pubblica, sarebbe sempre meglio evitare.
Ci sono persone che erano vicine a Lotito, che se solo volessero demolirne definitivamente l'immagine, potrebbero rendere pubbliche le sue "simpatiche confidenze" su  tanti personaggi del calcio italiano e non solo calcio.
Spiare, guardonismo, gossip , ma sai su quanti vale questa regola di calpestare la privacy altrui? Se non si è liberi in privato di dire e confidare quello che c ci pare?. La legge punisce chi rende pubblica la diffamazione di terzi , non chi la confida in privato.
Ma si sà, in Italia la privacy e le leggi vengono derise ed  usate  come clava contro gli avversari .


Ora pero' vado allo stadio a gridare FORZA LAZIO.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #354 : Lunedì 26 Settembre 2011, 11:18:02 »
Spiare, guardonismo, gossip , ma sai su quanti vale questa regola di calpestare la privacy altrui? Se non si è liberi in privato di dire e confidare quello che c ci pare?. La legge punisce chi rende pubblica la diffamazione di terzi , non chi la confida in privato.
Ma si sà, in Italia la privacy e le leggi vengono derise ed  usate  come clava contro gli avversari .
Prima d'invocare il rispetto delle leggi, sarebbe meglio invocare il rispetto per il prossimo, invece di parlare male (eufemismo) di Tizio con Caio, per poi parlare male (sempre ufemismo) di Caio con Tizio.
I risultati li stiamo vedendo, non solo nel settore della comunicazione, ma soprattutto quando c'è da concludere una trattativa con una società italiana che non sia il Genoa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

paoletto

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #355 : Lunedì 26 Settembre 2011, 18:23:25 »
Apro poco fa il sito del corriere della roma di vocalelli per vedere qualche foto della partita...
ed a un certo punto vedo questo....




 ;D
dato che secondo me le Ombre Nere evocate dal presidente, hanno un nome un cognome, una firma ed un editore...
ho aperto pure il link perchè non credevo a quello che leggevo

pensavo ad una sorta di redenzione....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #356 : Lunedì 26 Settembre 2011, 19:16:26 »
su City , i fischi e i buu erano diretti a Reja e si sono sentiti anche alla lettura delle informazioni.


 :o


Le due facce dei tifosi

La contestazione dei tifosi della Lazio è rivolta in particolare al tecnico Edy Reja. Già ad inizio partita, dalla curva biancoceleste partono cori e “buu”. Ma il resto dello stadio reagisce coprendo la contestazione con applausi e attestati di stima per il tecnico. Reja, lo ricordiamo, una settimana fa si era dimesso proprio per il cattivo clima che c’era intorno a lui e alla squadra: dimissioni respinte dal presidente Claudio Lotito. I tifosi gli rimproverano soprattutto le 4 sconfitte dell’anno scorso nei derby con la Roma e non, come si potrebbe immaginare, il magro bottino di quest’anno (1 punto in 2 gare) all’Olimpico.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

BobCouto

Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #357 : Lunedì 26 Settembre 2011, 19:17:21 »
Che Plastino non sia completamente scevro da colpe è assodato.

Mi ricordo la sua autodifesa, in cui allegò l'urlo della giovinezza come movente della sua dedizione alla causa del centravanti dell'Internapoli: poi, stroncato dall'emozione come nella serata dell'addìo al calcio di Bruno Conti, si accasciò su una poltrona, singhiozzando, in preda a piccolo groppo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #358 : Lunedì 26 Settembre 2011, 20:06:10 »
Piccoli groppi crescono 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Catetere romano 2011/12
« Risposta #359 : Lunedì 26 Settembre 2011, 20:28:43 »
Apro poco fa il sito del corriere della roma di vocalelli per vedere qualche foto della partita...
ed a un certo punto vedo questo....




 ;D
dato che secondo me le Ombre Nere evocate dal presidente, hanno un nome un cognome, una firma ed un editore...
ho aperto pure il link perchè non credevo a quello che leggevo

pensavo ad una sorta di redenzione....

Io , senza sape' ne legge e ne scrive, vista anche la fine dei proclami del grande allenatore pre partita dell'ultimo derby, mi do una vigorosissima grattata >:(

Mi ricordo la sua autodifesa, in cui allegò l'urlo della giovinezza come movente della sua dedizione alla causa del centravanti dell'Internapoli: poi, stroncato dall'emozione come nella serata dell'addìo al calcio di Bruno Conti, si accasciò su una poltrona, singhiozzando, in preda a piccolo groppo.

E' evidente che qualcuno non c'era o ha volutamente rimosso, ma quanto perpetrato da olio canforato è ben degno dell'augurio rivoltogli da Claudio. in una telefonate privata e illegalmente data in pasto da ,stranamente, quelli con cui lo stesso Lotito è accusato di contiguità.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.