Autore Topic: Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame  (Letto 2218 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« : Sabato 23 Aprile 2011, 17:34:45 »
CALCIO: LAZIO; REJA, GIOCHI PER CHAMPIONS NON ANCORA FATTI 'INFORTUNIO BIAVA HA CONDIZIONATO PARTITA,S.SIRO TERRENO INFAME' (ANSA) - ROMA, 23 APR - ''Ci ha detto male, loro hanno segnato su punizione e per un errore di Biava, quindi hanno avuto due opportunita' e le hanno sfruttate. Per noi, invece, occasioni e pali''. E' un Edy Reja che recrimina quello che commenta Inter-Lazio ai microfoni di Sky. Reja comunque ammette che nella corsa ad un posto in Champions nulla e' compromesso. ''Se consideriamo oggi e Napoli - dice Reja - abbiamo dei rimpianti per le occasioni perse. Ma e' un finale di campionato entusiasmante, perche' i giochi per la Champions non sono ancora fatti''. Andata in vantaggio con il rigore trasformato da Zarate, la Lazio ha dato l'impressione di non saper gestire il vantaggio. ''Eravamo in partita bene - dice Reja - ma sullo 0-1 forse abbiamo cercato troppo di far vedere che siamo bravi, e cosi' abbiamo perso qualche palla di troppo nelle ripartenze. Se andiamo in vantaggio non manteniamo l'intensita' con cui iniziamo, il risultato ci condiziona un po' e questo non va bene. Dovevamo continuare a giocare com sullo 0-0, invece non siamo stati molto attenti''. Secondo l'allenatore della Lazio, ''la verita' e' che anche oggi c'e' stato un infortunio, quello di Biava che ha condizionato completamente la partita. Occasioni ne abbiamo create, c'e' stata anche una traversa. Cosi' sul piano del gioco ho motivi di soddisfazione, ma non certamente per il risultato''. Ma, visti lo scivolone di Biava che ha permesso ad Eto'o di segnare ed i problemi di equilibrio di Dias non e' che forse alcuni giocatori della Lazio hanno sbagliato la scelta dei tacchetti? ''Abbiamo provato a cambiarlie dopo il riscaldamento - risponde Reja - ma a S.Siro c'e' un terreno infame''. (ANSA). CLN 23-APR-11 17:32 NNN 

oizaL

Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #1 : Sabato 23 Aprile 2011, 17:41:08 »
CALCIO:LAZIO; 'NON E' FALLO', E REJA ABBANDONA INTERVISTA TV (ANSA) - MILANO, 23 APR - Momento di nervosismo per l'allenatore Edy Reja davanti alle telecamere al termine della partita persa 2-1 dalla sua Lazio a Milano contro l'Inter. Intervistato da Mediaset, Reja si e' impuntato a proposito della punizione da cui e' scaturito il pareggio dell'Inter. ''Credo ai ragazzi, mi hanno detto che non c'era il fallo: in tante altre occasioni l'arbitro ha lasciato correre, il giudizio deve essere omogeneo'', ha osservato l'allenatore della Lazio, che pero' non ha accettato l'opinione diversa di una commentatrice collegata in diretta dallo studio televisivo. ''Ma vi sembra fallo? Sembra che abbiano sparato a Eto'o... Buonasera, grazie'', ha tagliato corto Reja, che si e' si e sfilato l'auricolare e ha abbandonato la postazione. (ANSA). Y1N 23-APR-11 17:38 NNN 

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #2 : Sabato 23 Aprile 2011, 17:42:43 »
ha fatto bene. a me sembrava mooooolto generoso.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #3 : Sabato 23 Aprile 2011, 18:30:31 »
ha fatto bene, il fallo non c'era.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

oizaL

Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #4 : Sabato 23 Aprile 2011, 18:31:14 »
CALCIO: LOTITO, LAZIO POCO CINICA MA CAMPO SAN SIRO VERGOGNOSO Milano, 23 apr. - (Adnkronos) - "Obiettivamente oggi siamo stati molti munifici nei confronti dell'Inter, abbiamo sprecato un'occasione d'oro". Cosi' Claudio Lotito, presidente della Lazio, dopo la sconfitta dei biancocelesti a San Siro. "Questa e' una squadra troppo umile, talvolta occorre un po' di cattiveria, di tensione agonistica, di cinismo", dice Lotito ai microfoni di Sky. "Il fatto di aver subito segnato e di avere un giocatore in piu', ha fatto scattare nella testa dei giocatori il meccanismo che la cosa fosse fatta. Abbiamo sprecato diversi gol, c'e' stato un atteggiamento di maggior presunzione, questo si'". "Noi oggi siamo stati penalizzati da alcuni episodi che potevano accadere o non accadere -prosegue Lotito-: la scivolata di Biava e' legata a un campo che e' impraticabile, e' un campo che dovrebbe essere trattato in un modo diverso, e' una cosa vergognosa. Non si tratta solo di esperienza, ma di carattere: queste sono persone molto umili, forse oggi dovevano essere piu' cinici". Nell'intervallo Lotito si e' intrattenuto con il designatore Braschi: "Non e' successo nulla, stavamo parlando della partita. Lui stava salendo le scale, mi ha incontrato, mi ha fatto due-tre battute da spettatore, non da designatore degli arbitri. Non so in quale veste fosse qui. Si parlava della partita, e' stato un incontro fortuito", spiega il presidente della Lazio. "Il designatore non deve salutare la gente ne' frequentare gli stadi? Non sono andato io a cercarlo, non ci siamo appartati di nascosto", taglia corto Lotito. (Red-Spr/Ct/Adnkronos) 23-APR-11 18:28 NNNN 

Boks XV

Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #5 : Sabato 23 Aprile 2011, 18:34:39 »
non era fallo.
solo Morganti, gli interisti in malafede e i romanisti possono affermare il contrario.

Giglic

Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #6 : Sabato 23 Aprile 2011, 18:35:52 »
non era fallo.
solo Morganti, gli interisti in malafede e i romanisti possono affermare il contrario.

Per me lo era (Biava fa una vaccata indegna, ce ne erano altri due pronti a fermare eto'o) e sono laziale. Che volemo fà?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #7 : Sabato 23 Aprile 2011, 18:36:07 »
allora avevo visto bene dagli spalti.
Non mi sembrava minimamente fallo. Bravo Reja ad andarsene.

Boks XV

Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #8 : Sabato 23 Aprile 2011, 18:47:43 »
Per me lo era (Biava fa una vaccata indegna, ce ne erano altri due pronti a fermare eto'o) e sono laziale. Che volemo fà?

io niente, tu evidentemente devi cambiare i tuoi parametri.
il calcio è uno sport di contatto, non è il volley.
quello di Biava è un contatto non un fallo. punto.
manco a basket se fischia una cosa simile.
poi tu e Max Leggeri potete dire quello che vi pare, ci mancherebbe.

Giglic

Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #9 : Sabato 23 Aprile 2011, 18:50:34 »
io niente, tu evidentemente devi cambiare i tuoi parametri.
il calcio è uno sport di contatto, non è il volley.
quello di Biava è un contatto non un fallo. punto.
manco a basket se fischia una cosa simile.
poi tu e Max Leggeri potete dire quello che vi pare, ci mancherebbe.

"Ah Zoro, ariponi la spada" (cit.)

Per me era fallo. PUNTO. Se non ti danno un fallo del genere, ti incazzi o no? Poi, rispetta le opinioni altrui (ma forse chiedo troppo?)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #10 : Sabato 23 Aprile 2011, 18:56:00 »
Reja ha fatto bene, mi dicono che durante la cronaca della partita quelli di mediaset sono riusciti a mettere in dubbio che il rigore ci fosse....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Aquilotta del Nord

Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #11 : Sabato 23 Aprile 2011, 18:57:51 »
quelli di mediaset sono riusciti a mettere in dubbio che il rigore ci fosse....

Vabbè, dopo quel tipo di atterramento c'è solo la pistola.
Meno male che non li ho sentiti.

Boks XV

Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #12 : Sabato 23 Aprile 2011, 19:01:51 »
"Ah Zoro, ariponi la spada" (cit.)

Per me era fallo. PUNTO. Se non ti danno un fallo del genere, ti incazzi o no? Poi, rispetta le opinioni altrui (ma forse chiedo troppo?)

se non mi fischiano punizione per un contatto del genere io manco me ne accorgo, perchè quello è un normale contatto come altre dozzine in un incontro di calcio.
poi, io la tua opinione la rispetto. anche se, come in questo caso, è sbagliata.

Giglic

Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #13 : Sabato 23 Aprile 2011, 19:03:07 »
se non mi fischiano punizione per un contatto del genere io manco me ne accorgo, perchè quello è un normale contatto come altre dozzine in un incontro di calcio.
poi, io la tua opinione la rispetto. anche se, come in questo caso, è sbagliata.

PER TE. E "Max Leggeri" vallo a dire a Max Leggeri.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #14 : Sabato 23 Aprile 2011, 20:28:08 »
IL rodimento di culo deriva dal fatto che a maglie invertite un "fallo" simile su Zarate intorno al 90esimo non ci ha nemmeno pensato a fischiarlo.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #15 : Sabato 23 Aprile 2011, 22:28:41 »
Ecco! Anzi quello si che era fallo!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #16 : Domenica 24 Aprile 2011, 01:47:03 »
Reja ha fatto bene, mi dicono che durante la cronaca della partita quelli di mediaset sono riusciti a mettere in dubbio che il rigore ci fosse....

Hanno fatto molto di più.
io normalmente non m'incazzo per queste cose, ma oggi hanno veramente esagerato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #17 : Domenica 24 Aprile 2011, 10:44:16 »
Obiettivamente oggi siamo stati molti munifici nei confronti dell'Inter, abbiamo sprecato un'occasione d'oro". Cosi' Claudio Lotito, presidente della Lazio, dopo la sconfitta dei biancocelesti a San Siro. "Questa e' una squadra troppo umile, talvolta occorre un po' di cattiveria, di tensione agonistica, di cinismo", dice Lotito ai microfoni di Sky. "Il fatto di aver subito segnato e di avere un giocatore in piu', ha fatto scattare nella testa dei giocatori il meccanismo che la cosa fosse fatta. Abbiamo sprecato diversi gol, c'e' stato un atteggiamento di maggior presunzione, questo si'"

Preside', ma se dopo aver cambiato i tacchetti provassimo a cambiare l'allenatore?
ECHECCAZZO
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Boks XV

Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #18 : Domenica 24 Aprile 2011, 10:45:12 »
PER TE. E "Max Leggeri" vallo a dire a Max Leggeri.

no no, che per me.
dire che quello di Biava fosse fallo non è un'opinione, è una cazzata.
che tu sei liberissimo di esternare ovviamente, ma sempre 'na cazzata rimane.
poi, certo che "Max Leggeri" lo dico a Max Leggeri.
anche se siete tu, lui e Marione a dire che quello era fallo.

buona Pasqua.

borgorosso

Re:Reja: Abbiamo cambiato i tacchetti ma terreno infame
« Risposta #19 : Domenica 24 Aprile 2011, 12:34:21 »
per me non era fallo.
ma non si puó certo parlare di morganti.
se voleva farti male non dava l'espulsione a j.cesar, visto che zarate é laterale.

intendiamoci, l'espulsione é sacrosanta.
ma se avesse voluto darci contro non l'avrebbe data e ci saremmo indignati solo noi.