Autore Topic: Le mie pagelle: Inter-Lazio  (Letto 1232 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: Inter-Lazio
« : Sabato 23 Aprile 2011, 17:22:39 »
MUSLERA 5-Il tiro di Sneijder è scenografico ma NON imparabile, niente scuse: ci arriva benissimo, poi sbaglia materialmente l'intervento. Storia già vista.
LICHTSTEINER 6.5-Un paio di "buchi", quando ancora gioca da terzino e non da ala pura, non cancellano in buon apporto offensivo. Più irruento che preciso, come sempre.
BIAVA 4-La scivolata è un danno di immagine, non solo un liscio sesquipedale. Sin lì, con qualche ricorso alle maniere forti, aveva tenuto Eto'o.
DIAS 6.5-Guida bene un fuorigioco a volte molto spinto, quasi recupera sul secondo gol, occasionale torre su alcune proiezioni offensive. Incolpevole.
GARRIDO 4-Da terzino è come se non ci fosse, o forse peggio. Impensabile in una difesa a quattro.
LEDESMA 6.5-Buona regia avanzata, ma la nuova posizione toglie troppa copertura sulla trequarti. Andrebbe affiancato in quella sede, di suo non demerita.
BRESCIANO 5.5-Benino a ritmi bassi, quando il pallone inizia a viaggiare più veloce lo sorpassa in tromba. Inadeguato a certi livelli.
ZARATE 6.5-Voglioso e un po' troppo impreciso, anche in occasione del rigore procurato (Julio Cesar lo abbatte dopo un driblbing totalmente sbagliato) e calciato (alla Floccari). Pur calando alla distanza, rimane l'unico realmente pericoloso.
HERNANES 4-Fallisce platealmente l'esame San Siro sul piano della personalità. Se certe gare non bastano a motivarlo, ha sbagliato mestiere.
MAURI 0-Ha il colpo di genio di scalciare da terra Nagatomo mentre l'ambiente "esige" il ristabilimento della parità numerica e Morganti ha in mano il cartellino fumante. Da denuncia.
FLOCCARI 4-Mai smarcato, eppure qualche pallone discreto in area arriva. Un bel problema per un centravanti.
BROCCHI s.v.-Sbaglia molto, ma ha l'alibi di entrare in una situazione fra le peggiori possibili.
KOZÁK s.v.-Non riceve un pallone giocabile.
ROCCHI s.v.-Un paio di guizzi senza conseguenze.

REJA 0-Rigore del vantaggio e superiorità numerica sul campo della diretta avversaria e nella Scala del calcio: ovvero il bivio fra il definitivo salto di qualità e l'essere risospinti verso la mediocrità, disegnato in maniera persino schematica.
Detto fatto, una squadra sin lì perfetta smette di giocare rivelando il suo vero limite: la mentalità da perdenti ad alto livello, e ovviamente chi gliel'ha data.
Il resto è il solito stillicidio di sostituzioni tardive, mosse da trapattonismo fossile (una punta in più nel finale, che ovviamente va ad intasare i pochi spazi residui) e limiti da italianista decotto, per il quale concetti la superiorità si riduce a una marcatura a uomo che salta.
Confermarlo l'anno prossimo equivale moralmente a vendersi partite come questa.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #1 : Sabato 23 Aprile 2011, 17:38:04 »
Muslera 5 Pesa la punizione di Sneijder..

Lichtsteiner 6,5 bella spinta sulla fascia

Biava 5 imperdonabile lo scivolone

Dias 6 si destreggia come può..

Garrido 5,5 senza infa.mia e senza lode

Mauri 4,5 imperdonabile la sua ingeuintà

Ledesma 6 il solito

Bresciano 6 regge bene

Hernanes 4 mezzo voto in più per l'assist a Zarate. Da lui non accetto più prestazioni del genere, 89 minuti più recupero di assoluta inutilità sono inaccettabili.

Floccari 4 Ha dei limiti di personalità imbarazzanti. Peccato perchè secondo me è bravo, cmq non può fare il titolare e spero l'anno prossimo si prenda di meglio.

Zarate primo tempo da 8, il secondo da 6... diciamo un 7 e speriamo continui così

Kozak 6 da usare di più... la sua traversa mi ha fatto veramente male, si meritava il goal, spero cmq che lo si tenga più in considerazione

Brocchi 6 nulla toglie nulla aggiunge

Rocchi 5 non è in condizione fisica ottimale e questo un pò lo scusa, tuttavia fa dei pasticci che pesano parecchio nel finale

Giglic

Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #2 : Sabato 23 Aprile 2011, 18:19:50 »
MUSLERA 7-Ci salva da un passivo più pesante con le superparate su Sneijder e Maicon. Imparabile la punizione, sulla vaccata di Biava riesce a levare le braccia in tempo per non farsi espellere.
LICHTSTEINER 5.5-Oltre ai cross, oggi ha sbagliato anche le diagonali. E davanti aveva Nagatomo, non Pelè.
BIAVA 4-La scivolata è uuna vaccata immane. Per di più, creai la punizione del pareggio in maniera stupida.
DIAS 6.5-Oggi senza squilli, ma preciso come al solito.
GARRIDO 5- Impalpabile
LEDESMA 5.5-Che fa quando non annulla il gioco altrui? Sbaglia passaggi.
BRESCIANO 6-Scompare nel II tempo. Sostituzione tardiva (e sbagliata nell'uomo)
ZARATE 6.5-L'unico che ci prova li davanti.
HERNANES 4,5 -Oggi non gli andava, e si è visto
MAURI 5 - Espulsione idiota. Peccato, fino allora era decente.
FLOCCARI 3 - E' ormai evidente, ricatta Reja. Non si spiega altrimenti il fatto che parta titolare.
BROCCHI 5.-FUori forma, e si vede. Ma el tata 'ndo stava?.
KOZÁK 6,5.-Gioca una palla, ed è traversa.
ROCCHI 4-La sua entrata è stata la fine delle nostre speranze. Leva Zarate da davanti per non fare nulla.

REJA 3-Qualcuno gli spieghi che si possono cambiare i piani anche DOPO il fischio d'inizio dell'arbitro.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #3 : Sabato 23 Aprile 2011, 18:32:31 »
Muslera 5: due ottime parate su sneijder e maicon, ma sulla punizione doveva fare meglio
Lichtsteiner 7: probabilmente il migliore dei nostri, davanti e dietro senza sosta
Biava 5: partita magistrale, ma lì non si può scivolare
Dias 6: se la cava
Garrido 4.5: impresentabile, pauroso dietro e inoffensivo
Ledesma 4.5: la sua versione peggiore, alterna giocate frenetiche a giocate prevedibilissime
Bresciano 5.5: bene per metà tempo, perde palle importanti
Hernanes 5: l'ottima palla per zarate, poi pochissima roba
Floccari 4.5: resta ai margini
Mauri 4.5: non fa la differenza, gesto inconsulto inutile
Zarate 7: si regala una mezzora da stella mondiale a san Siro, resta nel match fino all'ultimo

Kozak 6: una traversa con una grande giocata
Brocchi 6: i fischi lo caricano, costruisce le due azioni gol laziali nella ripresa
Rocchi sv: pochi minuti e troppo defilato, trova due spunti poco fortunati

Reja 3: butta via tutto, ancora una volta. La Lazio dimostra che si poteva vincere a san Siro giocando, a differenza di quanto fatto col milan. Poi però si smarrisce, proprio quando manca l'ultima pedalata prima del traguardo. La punizione non c'era, l'erba era bagnata, ma il modo in cui s'è perso è criminale. L'abbiamo voluto noi, smettendo di giocare senza un motivo proprio quando più serviva e quando c'erano più spazi. C'è un limite, e con reja si resta sempre al di qua

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #4 : Sabato 23 Aprile 2011, 19:02:10 »
Muslera 6 Uno in meno per il gol su punizione(bastava mezzo passo in meno nel piazzarsi) e uno in piu' per averci tenuto in gioco fino alla fine
Licht 6,5
Biava 6
Dias 6,5
Garrido 5 a difendere difende,ma quando iniza a scendere e vede Maicon  ,si ferma e torna dietro
Ledesma 6,5
Bresciano5,5
Mauri 4 Cazzata clamorosa che brucia una partita
Hernanes 4,5 tolti i 250 doppi passi , nulla.
Zarate 6,5
Floccari 5 (chiedo per lui , quello che ho chiesto 6 mesi per zarate,di giocare punta con un compagno vicino )

Rocchi 5 Al rientro e' vero , ma non puoi essere gia' stanco
Kozak 6 Una palla la tocca e la stampa sulla traversa
Brocchi 5,5 tanto fumo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #5 : Sabato 23 Aprile 2011, 19:13:37 »
Muslera 6
Lichtsteiner 6
Biava 5,5
Dias 6
Garrido 5
Ledesma 6
Bresciano 6
Mauri 4,5
Hernanes 5
Floccari 5,5
Zarate 6,5

Kozak 6
Brocchi -
Rocchi -
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #6 : Sabato 23 Aprile 2011, 19:32:49 »
La Lazio perde la partita che poteva sancire il salto di qualità ed aprire scenari inimmaginabili. Si era pure messa bene, 0-1 e col vantaggio dell'uomo in più.

MUSLERA 4 Due parate superbe, ma la punizione era parabilissima
LICHTSTEINER 6 l'unico dinamicamente in grado di competere con gli avversari, peccato che azzecchi un cross su 10
BIAVA 4 lo scivolone è un infortunio, il problema è capire come lui e Dias si siano fatti infilare in quella maniera e avevamo l'uomo in più
DIAS 4 corresponsabile insieme a Biava, sbaglia il fuorigioco anche nell'azione di maicon
GARRIDO 4 inadeguato per partite di questo livello
LEDESMA 5 fa il suo, ma viene travolto anche lui dalla velocità degli avversari
BRESCIANO 4 inadeguato
ZARATE 5 alterna buone cose alle solite testardaggini, sul finale va alla deriva
HERNANES 4 non pervenuto
MAURI 3 l'espulsione completa l'opera
FLOCCARI 5 gira a vuoto
BROCCHI 5 cerca di offrire dinamicità ad una squadra che ormai non ne aveva più
KOZÁK 6 trasforma in una quasi rete che impatta sulla traversa l'unico pallone giocabile
ROCCHI 4 inadeguato

REJA 5 La Lazio quando arriva alla partita "decisiva" denota sempre gli stessi limiti che aveva anche con i suoi predecessori e questa volta si era messa pure meglio di altre.

Morganti 5 la punizione del pareggio è un suo gradito omaggio pasquale, per il resto fa meno danni che nel derby, ma alla Lazio non è sufficente a cambiare risultato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #7 : Sabato 23 Aprile 2011, 19:35:27 »
La Lazio perde la partita che poteva sancire il salto di qualità ed aprire scenari inimmaginabili. Si era pure messa bene, 0-1 e col vantaggio dell'uomo in più.

MUSLERA 4 Due parate superbe, ma la punizione era parabilissima
LICHTSTEINER 6 l'unico dinamicamente in grado di competere con gli avversari, peccato che azzecchi un cross su 10
BIAVA 4 lo scivolone è un infortunio, il problema è capire come lui e Dias si siano fatti infilare in quella maniera e avevamo l'uomo in più
DIAS 4 corresponsabile insieme a Biava, sbaglia il fuorigioco anche nell'azione di maicon
GARRIDO 4 inadeguato per partite di questo livello
LEDESMA 5 fa il suo, ma viene travolto anche lui dalla velocità degli avversari
BRESCIANO 4 inadeguato
ZARATE 5 alterna buone cose alle solite testardaggini, sul finale va alla deriva
HERNANES 4 non pervenuto
MAURI 3 l'espulsione completa l'opera
FLOCCARI 5 gira a vuoto
BROCCHI 5 cerca di offrire dinamicità ad una squadra che ormai non ne aveva più
KOZÁK 6 trasforma in una quasi rete che impatta sulla traversa l'unico pallone giocabile
ROCCHI 4 inadeguato

REJA 5 La Lazio quando arriva alla partita "decisiva" denota sempre gli stessi limiti che aveva anche con i suoi predecessori e questa volta si era messa pure meglio di altre.

Morganti 5 la punizione del pareggio è un suo gradito omaggio pasquale, per il resto fa meno danni che nel derby, ma alla Lazio non è sufficente a cambiare risultato.

Floccari = Zarate ? Mah... sarò strano io

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #8 : Sabato 23 Aprile 2011, 19:45:12 »
Mago perfetto,ma Zarate è molto al di sopra della sufficienza!
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Bill Kelso

Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #9 : Sabato 23 Aprile 2011, 20:41:03 »

La Lazio perde una partita che aveva in mano. Mancanza di carattere, soprattutto, ma anche inferiorità tecnica e fisica.

MUSLERA 4,5 Due ottime parate, ma il gol su punizione di Snejider pesa troppo. Il giocatore olandese fa un passo e mezzo indietro prima di calciare. E' ovvio che la tira sul primo palo. A lui non viene in mente, e ci arriva in ritardo colpevole.
 
LICHTSTEINER 6 Dinamico e tignoso, soffre molto Nagatomo che lo supera più volte nella corsa; troppi i cross buttati. Sbagliata anche qualche diagonale.

BIAVA 4,5 Gara quasi decente, controlla bene prima Milito e poi con molto mestiere e qualche affanno di troppo le sortite dei centrocampisti dell'Inter. Lo scivolone è un evidente infortunio, tuttavia invece di chiudere verso la porta si mette a rincorrere Etò...

DIAS 6 Una piccola responsabilità in occasione del vantaggio interista. Attentissimo in difesa, si mangia il gol del pari andando a impattare il pallone con il destro...

GARRIDO 4 Ancora mi chiedo perché lì non possa giocare Scaloni visto che il nostro è decisamente scarso. Buono per la panchina dell'Albinoleffe.

LEDESMA 5 Travolto dalla spinta di un Inter non proprio al meglio fisicamente. Cerca di far ripartire la Lazio in diverse occasioni, ma oggi non è in giornata. Perde ogni contrasto con Stankovic, sbagliando troppi passaggi. Anzi, ne azzecca ben pochi.

BRESCIANO 6 Mette carattere e tacchetti, ma l'impressione è che non porti fosforo alla causa laziale.

HERNANES 4,5 Abulico, sempre fuori dall'azione, assolutamente spaesato, calpestato a turno da Zanetti e Maicon. I centrali dell'Inter gli lasciano persino campo confidando nella sua scarsa vena. Mai una penetrazione, mai un'azione in profondità. La peggior partita da quando è alla Lazio.

MAURI 4 Fatica a trovare la posizione in campo, asfaltato da Cambiasso e sovente in sofferenza. Spesso fuori dalla contesa sino alla meritata espulsione.

ZARATE 6,5 Il migliore della Lazio, lotta e passa il pallone. Soffre molto la marcatura di Maicon, ma soprattutto quando se la deve vedere con uno come Lucio che lo sovrasta fisicamente. Da giallo la lite sul rigore (tirato malissimo) con Hernanes, giallo per un fallo inutile.

FLOCCARI 4,5 Ogni volta che un pallone entra in area lui vaga da qualche altra parte. Nessun tiro. Nessuna sportellata. Totalmente inutile alla causa.

KOZAK SV Peccato per la traversa. Ruvido, ma è comunque pronto ogni volta che è chiamato ad entrare in campo.
ROCCHI SV Bentornato.
BROCCHI SV Sostanza, ma era già tardi.

REJA 5 Un'occasione gettata al vento, la responsabilità è in parte sua. Hernanes da sostituire (ma con chi?) già nel primo tempo.

MORGANTI 5 Un po' severa l'espulsione di Julio Cesar, ma la punizione del pareggio è un autentico regalo pasquale. Se tra Biava e Bresciano c'è un fallo si tratta di un gioco pericoloso o di un'ostruzione. Per cui il calcio di punizione da fischiare è di tipo indiretto.
Giusto il cartellino rosso a Mauri, grazia Biava su un paio di randellate e sorvola sugli improperi di Lucio.


Bill Kelso

Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #10 : Sabato 23 Aprile 2011, 21:07:35 »
Ho rivisto or ora la punizione. Muslera non ha tutte le colpe. Considero la sua prestazione sufficiente.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #11 : Sabato 23 Aprile 2011, 22:14:54 »
Per quello che ho visto oggi allo stadio:

Muslera 6
Lichtsteiner 6
Biava 5
Dias 6
Garrido 5
Ledesma 5
Bresciano 5,5
Mauri 4
Hernanes 4
Floccari 4
Zarate 6

Kozak 6,5
Brocchi 5
Rocchi s.v.
Rocchi
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #12 : Domenica 24 Aprile 2011, 08:27:55 »
Occasione ghiottissima persa essenzialmente per colpa di un centrocampo inesistente.

MUSLERA 6 - Se non perdiamo di brutto è perché lui ci mette una pezza con un paio d'interventi eccellenti, il goal su punizione non è una quaglia ma forse si poteva deviare.

LICHTSTEINER 7 - Migliore in campo

BIAVA 5 - Poco prima della scivolata decisiva commentavo la sua mediocre prestazione con gli amici.

DIAS 6 - Oggi si è visto poco, anche lui scivola ma almeno non fa danni.

GARRIDO 6 - Maicon si vede pochissimo e quindi qualche merito dovrebbe averlo, incerto in alcune occasioni.

LEDESMA 5 - Giornata storta, gioca molti palloni senza costrutto, poco dinamico, poco cattivo, prende un giallo perché va fuori tempo.

BRESCIANO 5 - Un primo tempo decente, poi gradatamente sparisce dando l'ennesima conferma di essere abbondantemente sul viale del tramonto.

HERNANES 3 - Peggiore in campo, una prestazione indecente, da un giocatore come lui mi aspetterei una richiesta di cambio e invece resta fino alla fine per fare l'uomo in più dell'Inter.

FLOCCARI 4,5 - Non la struscia mai, mezzo punto in più perché con quei compagni era difficile per chiunque.

ZARATE 6 - Ha il merito di prendere il rigore che poi batte in modo identico a quello di Floccari dell'anno scorso (solo  che a lui gli va bene), ha il torto di mostrare anche oggi una scarsa propensione al dialogo coi compagni, non li cerca mai con lo sguardo men che meno con i piedi.
 
BROCCHI e ROCCHI 4 - Un disastro, non erano in condizione.

KOZAK 6 - Tocca un solo pallone e centra la traversa, ribadisco: però tocca un solo pallone !

REJA 3 - Non ci ha capito niente, s'attacca alla sfiga e al campo a noi invece ce tocca attaccarce manco fossimo riommici.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #13 : Domenica 24 Aprile 2011, 11:48:20 »
Il migliore: nessuno
Sul podio: nessuno
Il peggiore: Tutti

Positivo: nulla
Negativo: quando l'avversario la mette sull'adrenalina, la Lazio sparisce sempre (si é visto subito dopo la punizione dell'1-1 che non avremmo fatto più nulla, poi la solita sfiga non ha mancato di dare il suo apporto)
Motivazione della non pagella: non si é riusciti a scagliare un tiro nello specchio contro un portiere infortunato
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #14 : Domenica 24 Aprile 2011, 13:33:17 »
insomma:

abbiamo giocato con un centrocampo fiacchissimo, tranne il buon bresciano del primo tempo;
la squadra denota limiti mentali nei momenti decisivi noti e già emersi con altri allenatori e cosa misteriosa, con altri giocatori;
biava fa una vaccata;
mauri si a buttare fuori con un falletto stupido;
la punizione non c'era;
garrido fa pena;
hernanes doveva uscire ma non si sa bene per chi (se invece veniva sostituito, apriti cielo, aammmentalitààperdeenteee);
muslera è andato tardi sulla punizione perchè pensava improbabile che snejder scavalcasse la barriera e allora s'era a sorvegliare il palo alla sua sinistra;
floccari s'è nascosto tutta la partita.

però è colpa di reja, che non dà la personalità a gente che ha già giocato complessivamente più di due mila partite a livello professionistico.

se negli ultimi anni su decine di partite con le grandi ne abbiamo vinto si e no un paio, ci sarà un motivo che va oltre reja, o no? li volemo commpra sti 3-4 giocatori veramente FORTI o no?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #15 : Domenica 24 Aprile 2011, 14:28:08 »
ci sarà un motivo che va oltre reja, o no? li volemo commpra sti 3-4 giocatori veramente FORTI o no?
sarebbe ora
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Inter-Lazio
« Risposta #16 : Domenica 24 Aprile 2011, 15:14:29 »
Quoto al 100% Matador.
"No retreat, baby, no surrender"