Autore Topic: il braccino corto  (Letto 4315 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il braccino corto
« Risposta #40 : Lunedì 25 Aprile 2011, 20:59:43 »
Io pure, una bella punta al posto di un centrocampista (forse pure Hernanes).
Che non vuol dire attaccarli alla baionetta,ma tenere piu' fermi i loro terzini di sicuro.

Pero' non è questo secondo me il punto.
Eravamo a S.Siro , in vantaggio di reti e di uomini al 25esimo. Aspettare e' stato giusto , piu' che paura di vincere , in quanto stavamo appunto gia' vincendo , abbiamo pensato con la paura a non prenderle. Si puo' essere aggressivi , positivi di pensiero anche difendendo.

Noi non lo siamo.


Un po' come rocky quando a drago gli dice " vieni qua vieni qua" , per capirci.

Certo poi con quella scivolata di biava il mondo ti crolla davanti e "scleri" (vedi Mauri) e butti tutto alle ortiche.

Ancora mi rode, era finito il campionato

ma più che una punta, se avessimo avuto Radu, si poteva togliere un centrale (Biava ad esempio) ed inserire un centrocampista... per avere superiorità in mezzo al campo... e farli girare a vuoto..

Secondo me Garrido avrebbe dovuto spingere maggiormente per creare superiorità ma non è cmq semplice tenere a bada il duo zanetti/maicon

POMATA

Re:il braccino corto
« Risposta #41 : Lunedì 25 Aprile 2011, 21:03:47 »
non si diventa una grande dal'oggi al domani....

La Lazio vincente di Cragnotti, quella del trienno 98-2000, ci diventò dopo alcuni anni di "gavetta"..

La Lazio di Mancini ottenne dei bei risultati grazie alla mentalità da "grande" che aveva ormai acquisito e che faceva parte della squadra anche se eravamo in fase calante....

ora, dopo il reset del quasi fallimento dobbiamo ripartire e, mi sembra, lo stiamo facendo...

Mi auguro che anche il Presidente continui in questo cammino di crescita

Non lo ha mai interrotto. ;) ci sono stati degli errori ma d'altronde chi non li fa? La crescita c'è ed é pure con basi solidissime ;)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:il braccino corto
« Risposta #42 : Martedì 3 Maggio 2011, 01:44:07 »
Dopo stasera non si può non parlare, ancora di più, di braccino corto. L'arbitro, ok. Ma di certo mancava quel furore agonistico che ti deve far spingere sul pedale in vista del traguardo

Classifica a novembre:

Lazio 22
Inter 18
Milan 17
Juventus 15
Napoli 15
Palermo 14
Udinese 13
roma 12
Fiorentina 12

Da novembre, ovvero dal primo derby, la classifica è questa:

Milan 60
Napoli 53
Inter 51
roma 47
Udinese 46
Juve 41
Lazio 38
Fiorentina 37
Palermo 36

Se si conferma il da tanti detestato "trend", non stiamo messi benissimo..