Autore Topic: la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte  (Letto 4677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte
« Risposta #40 : Venerdì 22 Aprile 2011, 14:35:31 »
Non è fantascienza.
Tecnicamente, è Fantasy, 'na cosa tipo "Eragon", insomma, la proverbiale invenzione dei draghi ;D
trigoria delenda est

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte
« Risposta #41 : Venerdì 22 Aprile 2011, 16:49:53 »
Ma tu capisci quello che leggi? ::)

forse no, ti riquoto sperando che qualcuno possa tradurre meglio di me:

C'è capitato lui, che in quel momento doveva riscuotere ingenti somme dalla Regione Lazio, fosse stato un altro il creditore, quello c'avrebbero appioppato.

io ci leggo che qualunque altro creditore della Regione avrebbe preso la SS Lazio 1900.
indi per cui Lotito non c'ha salvato, tanto lo avrebbe fatto qualunque altro creditore, appunto.

inoltre lui o l'altro, ce l'avrebbero appioppato.

ridomando: ma veramente credi a ciò che scrivi? e perchè? chi frequenti?   ;D



p.s.: sì, è fantascienza.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte
« Risposta #42 : Venerdì 22 Aprile 2011, 17:08:59 »
forse no, ti riquoto sperando che qualcuno possa tradurre meglio di me:

io ci leggo che qualunque altro creditore della Regione avrebbe preso la SS Lazio 1900.
indi per cui Lotito non c'ha salvato, tanto lo avrebbe fatto qualunque altro creditore, appunto.

inoltre lui o l'altro, ce l'avrebbero appioppato.

ridomando: ma veramente credi a ciò che scrivi? e perchè? chi frequenti?   ;D



p.s.: sì, è fantascienza.

Nel frattempo che qualcuno ti traduca ciò che scrivo, vorrei farti una domanda....se  ciò che hai letto è fantascienza, la scienza esatta (che ovviamente tu conosci), qual'è?

P.S. Era fantascienza pure che AdB mandasse in onda un video all'Olimpico per mezzo di canali non istituzionali, secondo te ed  altri che vi siete fatti grosse risate a perculeggiare su quello che avevo scritto, per poi scoprire dopo un giorno che era andata esattamente come l'avevo raccontata.

Non è che quello che non conosci tu è una stronzata o fantascienza, nè che i tuoi canali siano necessariamente quelli che rispondono alla verità assoluta. Ci sono tanti dietro le quinte che potresti non sapere e non essere fantascienza.

Ad ogni modo, prendendo per buono che solo tu conosci la verità...come andò?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte
« Risposta #43 : Venerdì 22 Aprile 2011, 17:46:20 »
Nel frattempo che qualcuno ti traduca ciò che scrivo, vorrei farti una domanda....se  ciò che hai letto è fantascienza, la scienza esatta (che ovviamente tu conosci), qual'è?

P.S. Era fantascienza pure che AdB mandasse in onda un video all'Olimpico per mezzo di canali non istituzionali, secondo te ed  altri che vi siete fatti grosse risate a perculeggiare su quello che avevo scritto, per poi scoprire dopo un giorno che era andata esattamente come l'avevo raccontata.
rna
Non è che quello che non conosci tu è una stronzata o fantascienza, nè che i tuoi canali siano necessariamente quelli che rispondono alla verità assoluta. Ci sono tanti dietro le quinte che potresti non sapere e non essere fantascienza.

Ad ogni modo, prendendo per buono che solo tu conosci la verità...come andò?

non credo di aver mai perculato nessuno e non sono aggiornato su ADB. Novità? i filmati sono andati in onda nonostante Lotito li osteggiasse?

certo che tante cose potrei non saperle, per questo mi attengo ai fatti senza dar retta alle voci di corridoio.


ad oggi dico che Lotito c'ha salvato, difficilmente avremo controprove da te ventilate.
poi le motivazioni, l'arroganza del personaggio, eventuali fini personali...sono altri argomenti.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte
« Risposta #44 : Venerdì 22 Aprile 2011, 17:56:09 »
non credo di aver mai perculato nessuno e non sono aggiornato su ADB. Novità? i filmati sono andati in onda nonostante Lotito li osteggiasse?

certo che tante cose potrei non saperle, per questo mi attengo ai fatti senza dar retta alle voci di corridoio.


ad oggi dico che Lotito c'ha salvato, difficilmente avremo controprove da te ventilate.
poi le motivazioni, l'arroganza del personaggio, eventuali fini personali...sono altri argomenti.

Ma fai bene ad attenerti ai fatti, se non conosci altre situazioni.
Dall'altra parte potresti avere un interlocutore che sa una cosa più di te e si è fatta un'altra idea. Questo non vuol dire fantascienza, dal momento che stai dicendo che non sapendo giustamente ti attieni a ciò che hai letto. Anche io faccio così, quando una cosa non la so.

Se io te conoscessimo una stessa persona, ma tu non sai che è uno strozziono ed io si, probabilmente tu ci andresti a cena serenamente, mentre io eviterei di salutarlo. Abbiamo entrambi ragione, nonostante comportamenti opposti. (ovviamente lotito e la Lazio in questo esempio non c'entrano nulla...era solo per seplificare il concetto).

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte
« Risposta #45 : Venerdì 22 Aprile 2011, 18:03:17 »

cara sfumatura, questa è una tua opinione:

C'è capitato lui, che in quel momento doveva riscuotere ingenti somme dalla Regione Lazio, fosse stato un altro il creditore, quello c'avrebbero appioppato.

e qui non ne sai una di più dell'interlocutore..  ;)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte
« Risposta #46 : Venerdì 22 Aprile 2011, 18:11:57 »
cara sfumatura, questa è una tua opinione:

C'è capitato lui, che in quel momento doveva riscuotere ingenti somme dalla Regione Lazio, fosse stato un altro il creditore, quello c'avrebbero appioppato.

e qui non ne sai una di più dell'interlocutore..  ;)
Anche perchè sapessi quanti creditori c'erano e ci sono tuttora!!!!  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

sfumatura

Re:la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte
« Risposta #47 : Venerdì 22 Aprile 2011, 18:12:26 »
cara sfumatura, questa è una tua opinione:

C'è capitato lui, che in quel momento doveva riscuotere ingenti somme dalla Regione Lazio, fosse stato un altro il creditore, quello c'avrebbero appioppato.

e qui non ne sai una di più dell'interlocutore..  ;)

Ma non era questo l'oggetto del contendere...la fantascienza si riferiva, sempre per semplificare, al quesito se fosse nato prima l'uovo o la gallina.... :)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte
« Risposta #48 : Sabato 23 Aprile 2011, 13:50:25 »
Non ne sono sicuro, forse ricordo male, ma non fu Lotito il primo a battere la legge della rateizzazione per la Lazio. La pensata originaria fu di Masoni.

Giusto?

Quindi viene a cadere tutto il discorso di legge ad hoc per Lotito, a meno di pensare che Masoni fosse la sua testa di ponte....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte
« Risposta #49 : Sabato 23 Aprile 2011, 13:58:21 »
Non ne sono sicuro, forse ricordo male, ma non fu Lotito il primo a battere la legge della rateizzazione per la Lazio. La pensata originaria fu di Masoni.

Giusto?

Quindi viene a cadere tutto il discorso di legge ad hoc per Lotito, a meno di pensare che Masoni fosse la sua testa di ponte....
Esatto!!!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte
« Risposta #50 : Sabato 23 Aprile 2011, 14:07:50 »
Non ne sono sicuro, forse ricordo male, ma non fu Lotito il primo a battere la legge della rateizzazione per la Lazio. La pensata originaria fu di Masoni.

Giusto?

Quindi viene a cadere tutto il discorso di legge ad hoc per Lotito, a meno di pensare che Masoni fosse la sua testa di ponte....

in molti avevano pensato fosse una " testa"; ma non di ponte, però     :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:la Rateizzazione della Lazio non è stata creata ad arte
« Risposta #51 : Domenica 24 Aprile 2011, 15:12:21 »
E' nato prima l'uovo