Autore Topic: meglio dirlo adesso...  (Letto 2650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

meglio dirlo adesso...
« : Giovedì 21 Aprile 2011, 16:49:49 »
come da titolo, meglio dirlo adesso.
che poi se non dovessimo andare in champions mi parte la vena e comincio a bestemmiargli contro e a lanciargli contumelie come niente fosse.

complimenti a edy reja e complimenti alla squadra.
60 punti, dopo averne fatti 46 in tutta la scorsa stagione, essere in piena corsa per un posto in champions league a 5 giornate dal termine rendono evidente che l'allenatore e la squadra hanno operato bene.
potevano fare meglio?
chissà.
forse si.
ma si poteva anche fare molto di peggio.

complimenti a lotito e tare per aver portato a roma il profeta. a quelle cifre poi! complimenti anche per lo sfoltimento della rosa. e per aver preso per le palle la situazione quando era davvero necessario (dopo napoli). complimenti anche per la campagna abbonamenti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #1 : Giovedì 21 Aprile 2011, 16:52:24 »
" ... non ci sono più quei bei borgorossi di una volta, caro lei ... (cit) "

 :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #2 : Giovedì 21 Aprile 2011, 16:56:55 »
come da titolo, meglio dirlo adesso.
che poi se non dovessimo andare in champions mi parte la vena e comincio a bestemmiargli contro e a lanciargli contumelie come niente fosse.

complimenti a edy reja e complimenti alla squadra.
60 punti, dopo averne fatti 46 in tutta la scorsa stagione, essere in piena corsa per un posto in champions league a 5 giornate dal termine rendono evidente che l'allenatore e la squadra hanno operato bene.
potevano fare meglio?
chissà.
forse si.
ma si poteva anche fare molto di peggio.

complimenti a lotito e tare per aver portato a roma il profeta. a quelle cifre poi! complimenti anche per lo sfoltimento della rosa. e per aver preso per le palle la situazione quando era davvero necessario (dopo napoli). complimenti anche per la campagna abbonamenti.

Condivido.

 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #3 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:00:09 »
Io lo vado dicendo da qualche mese ormai...è vero che stiamo facendo la bocca ad una miracolosa qualificazione in champion's, ma anche un 6' posto alla luce della passata stagione e della campagna acquisti (mirata ma non rivoluzionaria) era un obiettivo tutt'altro che scontato ad inizio stagione.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #4 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:10:47 »
condivido borgorosso, a 5 giornate dalla fine stiamo dando l'attacco al 3 posto, oggettivamente si è lavorato molto bene, considerando che la rosa tuttora manca di un bomber e di un centrocampista d'acciaio.

difficile fare meglio, molto più facile fare peggio, con atteggiamenti tatticamente scriteriati che hanno portato allo sfascio altre squadre anche più atttrezzate di noi.

se resta reja, prevedo anche una ottima campagna acquisti, l'uomo ha le idee chiare e sa imporle.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #5 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:11:01 »
Io invece arrivati a questo punto se non ci andiamo mi stranisco e pure parecchio.
In un campionato così equilibrato dove tante presunte grandi hanno steccato, io in CL. ci voglio andare.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #6 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:11:33 »
Io invece arrivati a questo punto se non ci andiamo mi stranisco e pure parecchio.
In un campionato così equilibrato dove tante presunte grandi hanno steccato, io in CL. ci voglio andare.

hai capito tutto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

paoletto

Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #7 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:14:30 »
BRAVO BORGOROSSO

Ai complimenti a tutta la SS.Lazio ci metto pure i miei e ci voglio mettere pure i ringraziamenti, perchè stare in lotta per un QUALCOSA alla fine del campionato è proprio bello, e diciamo che il motivo per cui il nostro campionato lo scorso anno è stato ancora vivo era ben lungi dall'essere onorevole
Grazie a tutti
però:
FORZA RAGAZZI adesso sotto fino all'ultima non MOLLATE DI UN CENTIMETRO
:band8:

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #8 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:17:27 »
In estate avevo pronosticato un malinconico nono posto, con l'opzione sesto/settimo se avessimo cambiato l'allenatore. Secondo me Reja era la zavorra.
I fatti, quest'anno, mi danno torto. Per fortuna! Ciò non toglie che è un allenatore con il quale non mi trovo in sintonia. Le migliori annate della mia vita di laziale sono: la prima stagione di Mancini e la prima di Delio. Questo per farvi capire come intendo il gioco del calcio.
 
Si poteva fare meglio? Col senno di poi, e data per assodata -vedere comportamento italiane in europa- la crisi tecnica e creativa del calcio italiano, forse sì. Con un paio di rinforzi mirati a gennaio forse avremmo lottato per il secondo/terzo posto, quindi per l'accesso diretto in CL. Lo scudetto, obiettivamente, non è mai stata cosa per noi.

Diciamo che, ripercorrendo la storia del campionato, un ipotetico quinto posto sarebbe al tempo stesso un traguardo insperato e una brutta delusione.

CiPpi

Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #9 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:18:18 »
a Pomata, smettila de scherzà co' l'account de Borgo  :D

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #10 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:19:07 »
hai capito tutto
Invece di sentenziare su ciò che scrivo io, che non dovrebbe interessarti visto che è un parere personale, scrivi quello che pensi tu e basta senza rompere i maroni.
E ogni tanto cerca di prendere le cose con leggerezza......nemmeno i miei professori quando andavo a scuola avevano da ridire come fai tu.

Relax, please.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #11 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:20:52 »
Ai complimenti a tutta la SS.Lazio ci metto pure i miei e ci voglio mettere pure i ringraziamenti, perchè stare in lotta per un QUALCOSA alla fine del campionato è proprio bello

E infatti non si vede l'ora che arrivi la prossima partita.
Quanto manca a sabato?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Aquilotta del Nord

Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #12 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:24:56 »
Ai ringraziamenti mi accodo anch'io, è bello essere ancora in corsa per qualcosa, è bello crederci, è bellissimo sognare.

Ciò detto. Oltre ai ringraziamenti, non posso fare a meno di sottolineare l'unico, ahimè enorme, rimpianto, ossia i derby. Senza queste due macchie scure la stagione sarebbe stata da incorniciare, ed un eventuale piazzamento CL la classica ciliegina sulla torta, che avrebbe impreziosito tutto. Se non dovessimo andarci non parlerei di stagione fallimentare (a parte che non mi pare che nessuna squadra abbia brillato di luce propria), ma a quel punto i nei del derby mi peserebbero di più. A Reja o a qualsiasi altro allenatore chiederei solo questo: nei derby provateci di più, osate. Credeteci voi per primi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #13 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:27:24 »
Tutti vogliamo andare in CL, sole e luna.
E tutti saremmo tristi se, a questo punto, ciò non dovesse accadere.
Però dobbiamo fare i conti con un calendario difficile, con una squadra molto più forte di noi (l'Inter), con due squadre che hanno fatto un campionato straordinario (Napoli e Udinese) e con arbitri non proprio benevoli nei nostri confronti...
Se quindi non succede, non si può fare comunque a meno di ringraziare la squadra per questo splendido campionato (derby esclusi... >:( )

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #14 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:31:20 »
Giusto, i derby. Soprattutto il secondo, uno dei più squallidi che ricordi. E giocato contro un avversario che si sta barcamenando da mesi solo grazie ai calci di rigore.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #15 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:38:08 »
come da titolo, meglio dirlo adesso.
che poi se non dovessimo andare in champions mi parte la vena e comincio a bestemmiargli contro e a lanciargli contumelie come niente fosse.

complimenti a edy reja e complimenti alla squadra.
60 punti, dopo averne fatti 46 in tutta la scorsa stagione, essere in piena corsa per un posto in champions league a 5 giornate dal termine rendono evidente che l'allenatore e la squadra hanno operato bene.
potevano fare meglio?
chissà.
forse si.
ma si poteva anche fare molto di peggio.

complimenti a lotito e tare per aver portato a roma il profeta. a quelle cifre poi! complimenti anche per lo sfoltimento della rosa. e per aver preso per le palle la situazione quando era davvero necessario (dopo napoli). complimenti anche per la campagna abbonamenti.

Condivido solo se la Lazio entra in campo con il sangue alla bocca nelle ultime partite.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #16 : Giovedì 21 Aprile 2011, 17:49:20 »
Tutti vogliamo andare in CL, sole e luna.
E tutti saremmo tristi se, a questo punto, ciò non dovesse accadere.
Però dobbiamo fare i conti con un calendario difficile, con una squadra molto più forte di noi (l'Inter), con due squadre che hanno fatto un campionato straordinario (Napoli e Udinese) e con arbitri non proprio benevoli nei nostri confronti...
Se quindi non succede, non si può fare comunque a meno di ringraziare la squadra per questo splendido campionato (derby esclusi... >:( )
Non metto in dubbio che abbiamo fatto un ottimo campionato e che queste ultime partite siano piuttosto difficili, e cmq vada posso applaudirli (squadra e allenatore), ma ringraziarli.....boh mi sembra eccessivo, certe volte ho avuto l'impressione che fossero signorine con le ballerine ai piedi e che non ci mettessero la giusta grinta. Rimangono poi le macchie indelebili dei 3 derby persi, ditemi quello che volete, ma se penso che abbiamo perso con quelli che poi  hanno preso schiaffi da chiunque, beh ancora mi girano a 2000.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #17 : Giovedì 21 Aprile 2011, 18:07:33 »
Io invece arrivati a questo punto se non ci andiamo mi stranisco e pure parecchio.
In un campionato così equilibrato dove tante presunte grandi hanno steccato, io in CL. ci voglio andare.

sì, anch'io ci rimarrei male.

ma ha steccato solo il Trigoria, a ben vedere.. Milan, Napoli, Fiorentina e alla fine pure la Juve hanno fatto meglio dello scorso anno. l'Inter comunque è sopra a noi (ancora.. ;D).

tre le non presunte grandi Lazio e Udinese hanno fatto molto meglio di Samp e Palermo, quarta e quinta dello scorso anno.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #18 : Giovedì 21 Aprile 2011, 18:14:13 »
sì, anch'io ci rimarrei male.

ma ha steccato solo il Trigoria, a ben vedere.. Milan, Napoli, Fiorentina e alla fine pure la Juve hanno fatto meglio dello scorso anno. l'Inter comunque è sopra a noi (ancora.. ;D).

tre le non presunte grandi Lazio e Udinese hanno fatto molto meglio di Samp e Palermo, quarta e quinta dello scorso anno.
La Lazio e' una Grande. Anzi, e' la PIU' Grande!
Forza Lazio, Sempre!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:meglio dirlo adesso...
« Risposta #19 : Giovedì 21 Aprile 2011, 18:17:24 »
come da titolo, meglio dirlo adesso.
che poi se non dovessimo andare in champions mi parte la vena e comincio a bestemmiargli contro e a lanciargli contumelie come niente fosse.

complimenti a edy reja e complimenti alla squadra.
60 punti, dopo averne fatti 46 in tutta la scorsa stagione, essere in piena corsa per un posto in champions league a 5 giornate dal termine rendono evidente che l'allenatore e la squadra hanno operato bene.
potevano fare meglio?
chissà.
forse si.
ma si poteva anche fare molto di peggio.

complimenti a lotito e tare per aver portato a roma il profeta. a quelle cifre poi! complimenti anche per lo sfoltimento della rosa. e per aver preso per le palle la situazione quando era davvero necessario (dopo napoli). complimenti anche per la campagna abbonamenti.



...spettacolo! E condivido... nel miglior stile feisbucchiano!
Never change the way you are...