Cari amisci, ho deciso di creare per voi una nuova fantastica sezione: messaggi privati pubblici!
Alle volte capita di avere una domanda secca da fare o un messaggio da comunicare ad un particolare utente. Però non sapete dove scriverlo e non vi va di aprire un topic apposta. Allora mandate un PVT, pur non essendo il messaggio strettamente confidenziale. Oppure non volete incaciarare un topic ma avete bisogno di chiarire qualcosa. Oppure vorreste solo dire "ti stimo".
Bene, da ora in poi, grazie alla mia rivoluzionaria innovazione, potrete farlo qui. Ognuno così potra leggere i messaggi privatimanontroppo di tutti. Per cui potrete anche mandare lo stesso messaggio a più utenti.
Potrete anche mandare dei messaggi cifrati, qualora vogliate evitare di essere compresi da tutti.
Come si fa?
E' semplicissimo: basta scrivere il destinatario del messaggio ed... il messaggio!
Potete anche fare coming out e postare dei vostri vecchi messaggi (magari particolarmente interessanti o divertenti).
Ah... l'intento non è di sputtanare qualcuno: dovete postare i vostri messaggi inviati, non quelli ricevuti!
Comincio io con un paio di messaggi. Uno già inviato, ma lo posto cifrato (così per sport), ed uno che avrei voluto mandare