Autore Topic: Ululati romanisti  (Letto 14474 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ululati romanisti
« Risposta #20 : Martedì 3 Ottobre 2017, 19:46:14 »
Io domenica ero in Tevere con la mia famiglia, fidatevi che non c'è stato nulla, solo dei fischi e cori di disappunto, una vera vergogna, è stato l'arbitro Maresca a segnalare questi fantomatici buuu razzisti, e lui lo ha riportato nel referto, per tutta la partita ha provocato....una vergogna.

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 3 Ottobre 2017, 20:14:04 »
L'arbitro maresca, grande fdp che possa vivere i prossimi dieci anni con una saltuaria improvvisa diarrea devastante, i bu razzisti non se li è inventati, ero allo stadio in Tevere e li ho sentiti, con me Kalle ed altri, ci sono stati una sola volta nel primo tempo, ma tanto basta a chi è lì solo per quello.

Ancora non hanno capito questi vermi razzisti subumani che la LAzio non deve andare in Champions e se ci squalificano per due anni in europa ci hanno distrutto per decenni?

Inzaghi? Via
Immobile? Via
Felipe? Via
LA? Via
DeVrij? Via
SMS? Via
Leiva? Via
Nani? Via
Lukaku? Via

subito e tutti insieme appena la Lazio viene squalificata. Niente di meglio per chi da sempre vuole la morte della Lazio, romanisti e da qualche anno lazialunti e disamorati di merda.

Io preferirei che via se ne andassero quelle quattro merde sedicenti laziali ma romanisti veri che ancora stanno lì a fare i cori razzisti, stemmerde subumane.
La Lazio deve attivarsi per chiedere aiuto alle istituzioni per eliminare questo cancro, questo tema non può essere demandato a Cesarini o alla pittoresca tifosa che interviene alla radio.

Esigo prese di posizione dure di società e giocatori e prima di loro da Inzaghi.

Mi sarei rotto il cazzo dei ricorsi, la squalifica è giusta perchè le regole quello dicono.

Voglio che al prossimo coro razzista i giocatori della Lazio escano dal terreno di gioco e che Inzaghi vada a centrocampo microfono in mano e dica"fino a che non ve ne andate, luridi pezzi dimmerda razzisti, noi non giochiamo più".
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 3 Ottobre 2017, 20:29:23 »
Il problema dei buu, come di altri comportamenti illeciti allo stadio, non si risolve con le squalifiche, lo devono risolvere le istituzioni.
Nel 2017 c'è tutta la tecnologia necessaria per individuare in uno stadio anche chi scoreggia....perché non viene attuato?
Il Questore ed il Prefetto dovrebbero squalificare non la Curva Nord.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 3 Ottobre 2017, 20:54:36 »
Io domenica ero in Tevere con la mia famiglia, fidatevi che non c'è stato nulla, solo dei fischi e cori di disappunto, una vera vergogna, è stato l'arbitro Maresca a segnalare questi fantomatici buuu razzisti, e lui lo ha riportato nel referto, per tutta la partita ha provocato....una vergogna.
Ma che dici dai siamo seri
Riguardati la partita in tv si sentono benissimo.
Comunque trovo veramente masochistica la cosa.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 3 Ottobre 2017, 21:15:46 »
Chiaramente sentiti, purtroppo, dalla tribuna Tevere. Deficienti.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 3 Ottobre 2017, 22:17:43 »
Complotto.
Dai su, ci sono stati. Meno che in passato, ma sufficienti per chi non aspetta altro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 00:20:02 »
Premetto non voglio difendere sti handicappati

ma chi ti va a infliggere la squalifica sentiti i rapporti  degli addetti perchè non pensare"eppure la Lazio ha in squadra Caicedo,Lukaku,Bastos e volendo Nani.." non è strano che qualche "demente " "fischi??!?!?!?(Bueggi n.d.r)" Adjapong e Co.?

per esser chiaro se discriminano  se lo fanno per il colore della pelle non ha nessun senso...

Almeno che non sia un Boo  anglosassone "A sound made to indicate disapproval" che lo usi con tutti( almeno che qualcuno non sia prevenuto e in malafede) secondo me cè qualcuno che vuole solo fregare la Lazio per qualche motivo...che per ora ignoro..

Nel calcio il razzismo non dovrebbe entrare è un gioco a chi prevale, eppure ..

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 00:27:29 »
Chiaramente sentiti, purtroppo, dalla tribuna Tevere. Deficienti.

mandami il file audio o il video

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 00:35:14 »
Ma Tavecchio che e' a capo del merdaio della FIGC, non e' quello delle frasi razziste che ci ha smerdato in mondovisione?
Come mai non ha schiodato il suo culo molliccio dalla poltrona? Si sarebbe dovuto dimettere, ed adesso da istruzioni da moralizzatore?
Questo non giustifica quei 4, non 2000, 4 stronzi che fanno gli ululati razzisti, ma se ci fosse meno ipocrisia nella societa italiana, le cose potrebbero essere affrontate in modo che certi atteggiamenti vengano estirpati.
Come mai culo molliccio Tavecchio e quell'altro stronzo di Malago' non acquisiscono i filmati per colpire individualmente i responsabili? Evidentemente non e' conviente e preferiscono mantenere le cose torbide, perche' si sa che quando l'acqua  non e' pulita, le pantegane prolificano.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 08:32:19 »
L'arbitro maresca, grande fdp che possa vivere i prossimi dieci anni con una saltuaria improvvisa diarrea devastante, i bu razzisti non se li è inventati, ero allo stadio in Tevere e li ho sentiti, con me Kalle ed altri, ci sono stati una sola volta nel primo tempo, ma tanto basta a chi è lì solo per quello.

Ancora non hanno capito questi vermi razzisti subumani che la LAzio non deve andare in Champions e se ci squalificano per due anni in europa ci hanno distrutto per decenni?

Inzaghi? Via
Immobile? Via
Felipe? Via
LA? Via
DeVrij? Via
SMS? Via
Leiva? Via
Nani? Via
Lukaku? Via

subito e tutti insieme appena la Lazio viene squalificata. Niente di meglio per chi da sempre vuole la morte della Lazio, romanisti e da qualche anno lazialunti e disamorati di merda.

Io preferirei che via se ne andassero quelle quattro merde sedicenti laziali ma romanisti veri che ancora stanno lì a fare i cori razzisti, stemmerde subumane.
La Lazio deve attivarsi per chiedere aiuto alle istituzioni per eliminare questo cancro, questo tema non può essere demandato a Cesarini o alla pittoresca tifosa che interviene alla radio.

Esigo prese di posizione dure di società e giocatori e prima di loro da Inzaghi.

Mi sarei rotto il cazzo dei ricorsi, la squalifica è giusta perchè le regole quello dicono.

Voglio che al prossimo coro razzista i giocatori della Lazio escano dal terreno di gioco e che Inzaghi vada a centrocampo microfono in mano e dica"fino a che non ve ne andate, luridi pezzi dimmerda razzisti, noi non giochiamo più".

100%

Purtroppo a oggi l'unica "speranza" che si coglie è il comunicato della curva nord, dichiarando che risolverà il problema.
Ovviamente fallirà.
Inpensabile affidarsi a chi il cancro lo ha cresciuto per 30 anni.
Assordante il silenzio della società, addirittura sento parlare di ricorso.
Siamo fottuti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 08:52:42 »
Contro quelle merde ululanti nessuna pietà. Sono il cancro della Lazio e vanno estirpati con ogni mezzo possibile.
E se capi e capetti della Nord non prendono posizione contro quelle merde, vuol dire che sono complici di quelle merde, e vanno estirpati anche loro.
Non hanno più alibi, hanno rotto il cazzo.

Giusto estirparli.
Ma con quali mezzi?

Panzabianca

« Risposta #31 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 08:54:54 »
Ma che dici dai siamo seri
Riguardati la partita in tv si sentono benissimo.
Comunque trovo veramente masochistica la cosa.
si ma, a onor del vero e di quanto asserito da Gentlemen, ogni volta c'era una salva di fischi a coprirli.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 09:03:08 »
Sì ma non è una operazione aritmetica. Se bastasse questo, non dovrebbero essere sanzionati nemmeno i pirati della strada, visto che per uno che delinque, ci sono migliaia di automobili ligi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #33 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 09:05:32 »
Giusto estirparli.
Ma con quali mezzi?
iniziamo dalla società e dalla sua strategia di comunicazione?

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 09:06:56 »

Inzaghi? Via
Immobile? Via
Felipe? Via
LA? Via
DeVrij? Via
SMS? Via
Leiva? Via
Nani? Via
Lukaku? Via

D'accordo anche sulle virgole, la parte in rosso e grassetto mi pare obbligatoria e la società dovrebbe imporla ai propri giocatori quali che siano le conseguenze.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 09:33:28 »
Io mi immagino un qualsiasi dirigente della Lazio che debba spiegare a Lukaku, a Caicedo o a Bastos il motivo per cui la curva e' vuota...che gli dice ? ehm, sono squalificati per degli ululati verso avversari di colore, ma aspettate, hanno sbagliato perche' non facevano uh uh , faevano buh buh, tutta un'altra valenza.....

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 09:45:17 »
Io mi immagino un qualsiasi dirigente della Lazio che debba spiegare a Lukaku, a Caicedo o a Bastos il motivo per cui la curva e' vuota...che gli dice ? ehm, sono squalificati per degli ululati verso avversari di colore, ma aspettate, hanno sbagliato perche' non facevano uh uh , faevano buh buh, tutta un'altra valenza.....
Penso che Caicedo, Lukaku e Bastos possiedano sufficiente capacità intellettiva per far si che non serva nessuna spiegazione da parte di un qualsiasi dirigente della Lazio. Sono uomini di mondo e certe cose le sanno.

Piuttosto la curva che tanto si vanta di "fare comunicazione" in questi casi ha completamente sbagliato strategia comunicativa, offrendo il fianco a chi non aspetta altro per colpire la Lazio.
Eppure sarebbe bastato poco per poter far smontare lo scandalo che si crea in queste circostanze.
Evidentemente non vogliono imbrogliare le acque ai censori e preferiscono confermare questi comportamenti per quello che in effetti sono, razzisti, senza la minima scusante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

« Risposta #37 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 09:50:33 »

Purtroppo giá con Gomis si era esagerato, ma hanno fatto passare liscia la cosa. Domenica, anche se in misura minore che contro la Spal, un certo numero di imbecilli ha cercato di infilare la sua imbecillitá, magari pensando di farla franca, in mezzo all'ampio dissenso per l'arbitraggio di maresca e i continui falli di pingpong ocomecaxxosichiama.
Io veramente non so come si possa rimediare. E lo dico da persona che in Tevere è riuscito a sanitarizzare l'area di vicinanza da urlatori, budaisti e riomanistaebbreo insieme alle tante persone che non sopportano più che la Lazio possa essere colpita per colpa di sti cojoni.
Veramente il senso di impotenza supera ogni misura:
- gli dobbiamo menare noi spettatori rischiando una causa decennale per percosse, ecc. ecc.? È assurdo.
- deve pensarci questore, prefetto o chi vi pare? Ma come? Le immagini non sono sufficienti per incolpare di un 'reato' simile qualcuno.
- la societá deve pagare 500 katanga sparsi per lo stadio che arrivano e ti portano fuori al primo urletto come si fa in Gran Bretagna? Lo può fare davvero?
- il suggerimento di mettere i giocatori della Lazio stessa in mezzo al campo finchè non finiscono questi comportamenti è giusto, ma devono pensare Mister e giocatori a risolvere un problema sugli spalti? Davvero?

Il senso di frustrazione non mi evita una considerazione sul buometro di maresca (e spero che i duemila a cui si riferisce possano essere anche i giorni di diarrea incontrollata che meriterebbe per le sue nefandezze arbitrali).
Questo calcolo mooooolto a spanne considera la correlazione tra buisti e non buisti di un singolo settore. La stessa cosa fa la uefa. Ma che razza di calcolo è?
Quindi se la Lazio, ad esempio nelle partite europee, decidesse che tutti i distinti appartengono alla curva, i duemila sarebbero una minoranza evidente nel settore che arriverebbe a circa 10.000 se completo?
E allora niente squalifica?
ma che metodo è?

Panzabianca

« Risposta #38 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 09:53:52 »
Queste sono giornate che il tifoso della Lazio dovrebbe impiegare a godere e a sfottere i dirimpettai che intanto stanno ricostruendo la macchina della menzogna e delle illusioni boriosi as usual.
E invece...
W i panzabianca de tutto er monno.
(momento autocelebrativo, i riommici sulla mia rubrica non se la passano bene)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 4 Ottobre 2017, 10:10:20 »
Solo per curiosita', ma perche' si parla di buu o di ululati come espressioni razziste.Il buu mi ricorda una generica disapprovazione che nulla a che vedere con uno specifico coroi razzista ( i buu si fanno anche all'opera quando canta un "cane" bianco).
Gli ululati poi sono un richiamo a cani e lupi( i giallosozzi?) ma nulla a che vedere con il razzismo.
Il verso della scimmia ( uh.uh .uh ) è invece ceramente anti abbronzati e quindi quello si'razzista.
A questo punto suggerirei alla SS Lazio di portare l'audio e se invece degli uh uh uh si sentono i buu vuol dire che non solo i versi sono senza alcuna discriminazione razziale ma anche la riprova che quei quattro deficienti che vanno allo stadio non sono neanche boni a fare un coro razzista.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.