Autore Topic: S.S. LAZIO - Cagliari Calcio  (Letto 9723 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - Cagliari Calcio
« Risposta #20 : Martedì 3 Ottobre 2017, 17:06:32 »
Confermo che i turni di chiusura saranno due. E la Lazio ha bloccato la vendita degli abbonamenti in Curva che verranno accorciati a 13 partite e abbassati di prezzo:

"La S.S. Lazio comunica che da oggi è aperta la Campagna Abbonamenti 2017/18, valida per 15 partite, per tutti i settori dello stadio, fatta eccezione per la Curva Nord. In tale settore, gli abbonamenti saranno validi per 13 partite e potranno essere sottoscritti da mercoledì 04 ottobre (dalle ore 16:00). Sarà possibile acquistare l’abbonamento presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti vendita della Ticketone, la campagna termineràvenerdì 20 ottobre alle ore 18:30".

Bel cazzo di danno.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 3 Ottobre 2017, 17:14:25 »
Comunque visto che adesso andiamo di due partite in due partite, ho gia espresso il mio parere sul ritorno di Torino ed anche per Lazio Cagliari prevedo un massacro a firm di GIGGGI RRRRIVA, Pietro Paolo Virdis ed il solito Paloschi.
Pero questa volta segneremo su autogol di Communardo Niccolai!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 3 Ottobre 2017, 17:22:21 »
Comunque visto che adesso andiamo di due partite in due partite, ho gia espresso il mio parere sul ritorno di Torino ed anche per Lazio Cagliari prevedo un massacro a firm di GIGGGI RRRRIVA, Pietro Paolo Virdis ed il solito Paloschi.
Pero questa volta segneremo su autogol di Communardo Niccolai!

:D :D :D

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Venerdì 13 Ottobre 2017, 11:07:16 »
Nessuno lo ha scritto perchè immagino le deste tutti per scontato, ma il ricorso per la squalifica è stato RESPINTO.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 13 Ottobre 2017, 11:30:17 »
Nessuno lo ha scritto perchè immagino le deste tutti per scontato, ma il ricorso per la squalifica è stato RESPINTO.
Ma va? Aspe' famme 'ndovina'
Presentato dall' Avvocato Gentile?
Se scherza Russo' Gentile e' indaffarato nella traduzione delle carte per il processo a Bielsa che nel frattempo va in Russia con la sua Argentina!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 13 Ottobre 2017, 11:37:46 »
Ma va? Aspe' famme 'ndovina'
Presentato dall' Avvocato Gentile?
Se scherza Russo' Gentile e' indaffarato nella traduzione delle carte per il processo a Bielsa che nel frattempo va in Russia con la sua Argentina!

Pensa che ce sta er gemello che sta a retrocede in Francia  :D

Per una volta devo dare ragione a Zap, pur essendo in disaccordo praticamente su tutto il resto. Lo stellone c'ha salvato da una possibile tragedia.
E direi che pure per l'arrivo di Inzaghi, però, dobbiamo attribuire tre quarti del merito allo stellone nostro.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 13 Ottobre 2017, 11:45:43 »
Beh ovvio....come fai a vincere un ricorso del genere? che gli scrivi ? che non erano 2000 persone? che gli frega, ti avrebbero squalificato pure con 5 di persone...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:34:41 »
Tornando alla partita, arriva in un momento delicato, tra lo scontro con la Juve e lo scontro con il Nizza.

Da fare molta attenzione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:53:11 »
Tornando alla partita, arriva in un momento delicato, tra lo scontro con la Juve e lo scontro con il Nizza.

Veramente è tra lo scontro con il Nizza e quello con il Bologna :D

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 07:13:08 »
http://www.lanuovasardegna.it/sport/2017/10/15/news/cagliari-ko-col-genoa-rastelli-io-discussione-normale-dopo-una-serie-cosi-1.15993248

Occhio al "trappolone".

Confido sempre nel cervello di Simone Inzaghi (del suo cuore già sappiamo...).

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 08:44:48 »

Quindi è la partita più "facile" del trittico
(e dopo Bologna mi pare si vada a Benevento)
Voglio 11 Scaloni

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 10:09:48 »
Di Gennaro titolare

Offline AlonZo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 10:14:42 »
riempire gli altri settori. Il fatto che Lazio Cagliari si giochi domenica alle 20.45 mi pare follia.... ma vabbè!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 10:41:43 »

Ma no, dai.
E' una partita dal risultato scontato se la Lazio farà il suo dovere.
Affrontata nel giusto modo, la gara di domenica prossima è destinata a concludersi con una nostra vittoria in 8 casi su 10, se vogliamo giocare con le probabilità.
Chiaramente c'è sempre l'alea del calcio, come pure i rischi connessi a un approccio 'molle' della Lazio.
Ma loro sono abbastanza allo sbando (4 sconfitte di fila) e non vedo come possano arginarci. Se, ribadisco, noi faremo il 'nostro'.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:19:34 »
Mah, non saprei. Non sono uomo di codici.
Per inciso, io non sottovaluterei la malizia di certuni. Per dire: con una sciarpa o un fazzoletto a coprire la bocca - ci avviamo verso l'inverno, peraltro: la gola va ben protetta, come ogni buona madre insegna - sarebbe temo assai arduo individuare esattamente le fonti di emissioni dei fastidiosi suoni gutturali rivolti all'indirizzo di calciatori di origine africana.

Telecamere, steward, polizia e quant'altro di repressivo si può immaginare non sono - necessariamente - l'automatica panacea contro ogni razzismo.
Riparto da qui.
Non si può identificare chi produce un suono gutturale, a meno di coglierlo in flagrante. Il compito degli steward sarebbe anche questo, invece di godersi la partita (in un contesto serio sarebbero rivolti verso gli spalti e non verso il campo).
Detto ciò, andrebbe sdoganato tutto: fascismo, nazismo, comunismo, antisemitismo, razzismo. Le società di calcio non sono degli istituti Montessori, non hanno il compito di educare le persone, e gli stadi non sono territori esteri. All'interno degli stadi vanno applicate le stesse leggi che si applicano al di fuori.

Battersi contro la responsabilità oggettiva è l'unico obiettivo da perseguire extra campo.
Non servono leggi speciali per gli stadi. Le istituzioni si devono far carico di far rispettare le leggi della Repubblica anche dentro un impianto sportivo. Non si può delegare ad una società privata la gestione dell'ordine pubblico, non dotandola di adeguati mezzi, ed allo stesso tempo ritenerla responsabile di tutto ciò che accade all'interno di un impianto sportivo. Nella fattispecie, io abbonato di curva non potrò essere all'Olimpico per due partite (a meno di acquistare altro tagliando con false generalità) poiché ritenuto colpevole (senza prove) di un atto che non solo non ho compiuto (sfido chiunque a provare il contrario) ma che mi vedeva (e carta canta, non ci sono cazzi) addirittura in un altro continente il giorno del derby di ritorno della scorsa stagione.
Da una società privata che campa anche con i miei soldi, io pretendo di essere tutelato. Mi trovo nella impossibilità (a meno di commettere un reato) di accedere allo stadio per due domeniche per fatti che non ho commesso.
Tale abominio giuridico non ha uguali al mondo e la la Lazio non fa uno stracazzo di nulla per tutelarmi (e tutelarsi).
Andassero serenamente a fare in culo.
È l'ultima volta che mi abbono, se non cambia qualcosa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 16:41:30 »
La societa' ha fatto i salti mortali per far aprire la sud agli abbonati della Nord.....solo applausi, veramente.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:02:15 »
A dimostrazione della ridicolaggine di queste punizioni

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:25:25 »
Intanto, i biglietti non sono ancora in vendita...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 19:14:28 »
Riempimo sto stadio

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 17 Ottobre 2017, 03:53:01 »

Nel senso che dopo il doppio impegno probante Juve-Nizza, dove avrai speso molte energie, e ti troverai ad affrontare una squadra con l'acqua alla gola...

Ma no, dai.
E' una partita dal risultato scontato se la Lazio farà il suo dovere.
Affrontata nel giusto modo, la gara di domenica prossima è destinata a concludersi con una nostra vittoria in 8 casi su 10, se vogliamo giocare con le probabilità.
Chiaramente c'è sempre l'alea del calcio, come pure i rischi connessi a un approccio 'molle' della Lazio.
Ma loro sono abbastanza allo sbando (4 sconfitte di fila) e non vedo come possano arginarci. Se, ribadisco, noi faremo il 'nostro'.

Non è questione di squadra allo sbando e noi che facciamo il nostro.

Verremo da due partite in cui, verosimilmente, avremo speso molto, con Bastos e qualche altro titolare (Radu, De Vrij) che saranno stati spremuti tantissimo....e loro giocheranno alla morte, figuriamoci...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!