Autore Topic: Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..  (Letto 3997 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #20 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 23:10:10 »
Errato, mister Bob. Il post precedente è stato fornito in qualità di "osservatore", non di moderatore.
Noto con piacere l'intervento qui, in questo topic, di un sostenitore dell'associazione "laziali di/per/con il presidente".

... allora ti sei spiegato male; che, poi, non sarebbe neppure la prima volta    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #21 : Giovedì 21 Aprile 2011, 01:14:14 »
osserazioni da lotitano moderato che critica il presidente se lo ritiene giusto
1) ha salvato la Lazio dal fallimento
2) ha troncato rapporti illeciti con la tifoseria ultras
3) ha i conti in ordine, in anticipo rispetto agli altri che si dovranno adeguare
4) ha vinto qualcosa ( non facile ordinariamente con la Lazio )
5) ha creato una buona squadra, miglorabile, ma pur sempre sopra la media

sfumatura

Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #22 : Giovedì 21 Aprile 2011, 08:33:32 »
1) è fortunato
2) ha vinto due trofei
3) ha portato olympia
4) ha assestato i bilanci
5) ogni anno fà la migliore campagna abbonamenti della serie A.

Non ho parlato di aver salvato la Lazio, perchè l'ha salvata il Governo creando appositamente una legge che avrebbe permesso a chi l'avesse comprata di spalmare i debiti in più anni.
C'è capitato lui, che in quel momento doveva riscuotere ingenti somme dalla Regione Lazio, fosse stato un altro il creditore, quello c'avrebbero appioppato.

schwitters

Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #23 : Giovedì 21 Aprile 2011, 08:36:45 »
Veramente la legge esisteva da prima.

jumpingjackflash

Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #24 : Giovedì 21 Aprile 2011, 08:41:58 »
1) è fortunato
2) ha vinto due trofei
3) ha portato olympia
4) ha assestato i bilanci
5) ogni anno fà la migliore campagna abbonamenti della serie A.

Non ho parlato di aver salvato la Lazio, perchè l'ha salvata il Governo creando appositamente una legge che avrebbe permesso a chi l'avesse comprata di spalmare i debiti in più anni.
C'è capitato lui, che in quel momento doveva riscuotere ingenti somme dalla Regione Lazio, fosse stato un altro il creditore, quello c'avrebbero appioppato.
questo è assolutamente falso e mi fa specie che a scriverlo sia tu che se non erro fai l'avvocato. la Lazio si è avvalsa dell decreto-legge n. 138 del 2002, convertito dalla legge 178/02. Legge fortemente voluta dalla Lega per salvare diverse aziende del Veneto e del nord in generale. Per tale fatto con somma soddisfazione, mandai un fax di ringraziamento alla Lega Nord a Rateizzazione acquisita.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #25 : Giovedì 21 Aprile 2011, 08:54:29 »
questo è assolutamente falso e mi fa specie che a scriverlo sia tu che se non erro fai l'avvocato. la Lazio si è avvalsa dell decreto-legge n. 138 del 2002, convertito dalla legge 178/02. Legge fortemente voluta dalla Lega per salvare diverse aziende del Veneto e del nord in generale. Per tale fatto con somma soddisfazione, mandai un fax di ringraziamento alla Lega Nord a Rateizzazione acquisita.
E' veramente fastidioso che su anche su un nostro forum, strumentalmente, si deformi la realtà. Grazie jjf.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

sfumatura

Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #26 : Giovedì 21 Aprile 2011, 08:59:47 »
questo è assolutamente falso e mi fa specie che a scriverlo sia tu che se non erro fai l'avvocato. la Lazio si è avvalsa dell decreto-legge n. 138 del 2002, convertito dalla legge 178/02. Legge fortemente voluta dalla Lega per salvare diverse aziende del Veneto e del nord in generale. Per tale fatto con somma soddisfazione, mandai un fax di ringraziamento alla Lega Nord a Rateizzazione acquisita.

Non faccio l'avvocato! ahahahhahha
Conosco bene quella legge per un altro motivo personale....con quella legge (all'epoca lavoravo al CONI) è iniziato il declino del CONI, al quale furono scippati i vari giochi, per essere  ceduti gratuitamente allo Stato.
Molti di noi, tra cui io, siamo andati via attraverso la mobilità, sparsi un po' ovunque.
E' una legge fatta dall'epoca per il CONI e già all'epoca, nel nostro ambiente, sapevamo che sarebbe servita alla Lazio.

Di quella legge conosco ogni retroscena e dettaglio... ;)

jumpingjackflash

Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #27 : Giovedì 21 Aprile 2011, 09:07:12 »
Non faccio l'avvocato! ahahahhahha
Conosco bene quella legge per un altro motivo personale....con quella legge (all'epoca lavoravo al CONI) è iniziato il declino del CONI, al quale furono scippati i vari giochi, per essere  ceduti gratuitamente allo Stato.
Molti di noi, tra cui io, siamo andati via attraverso la mobilità, sparsi un po' ovunque.
E' una legge fatta dall'epoca per il CONI e già all'epoca, nel nostro ambiente, sapevamo che sarebbe servita alla Lazio.

Di quella legge conosco ogni retroscena e dettaglio... ;)
beh non è mica un reato usare una legge della Stato per fare quello che permette.

schwitters

Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #28 : Giovedì 21 Aprile 2011, 09:15:30 »
"Non ho parlato di aver salvato la Lazio, perchè l'ha salvata il Governo creando appositamente una legge che avrebbe permesso a chi l'avesse comprata di spalmare i debiti in più anni."
Questo è quello che hai scritto , Sfumatura. Mi sembra riferita alla Lazio per come ti sei espressa. Quindi Lotito ha utilizzato una legge che non era stata fatta "appositamente" per la Lazio. A lui va il merito di averla utilizzata e, tramite essa, aver salvato la Lazio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #29 : Giovedì 21 Aprile 2011, 09:55:17 »
Non faccio l'avvocato! ahahahhahha
Conosco bene quella legge per un altro motivo personale....con quella legge (all'epoca lavoravo al CONI) è iniziato il declino del CONI, al quale furono scippati i vari giochi, per essere  ceduti gratuitamente allo Stato.
Molti di noi, tra cui io, siamo andati via attraverso la mobilità, sparsi un po' ovunque.
E' una legge fatta dall'epoca per il CONI e già all'epoca, nel nostro ambiente, sapevamo che sarebbe servita alla Lazio.

Di quella legge conosco ogni retroscena e dettaglio... ;)

lo conosceresti se lavorassi alla camera non al coni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #30 : Giovedì 21 Aprile 2011, 09:59:52 »
Rileggendo la tua risposta, amplio la mia:


Errato, mister Bob. Il post precedente è stato fornito in qualità di "osservatore", non di moderatore.
Noto con piacere l'intervento qui, in questo topic, di un sostenitore dell'associazione "laziali di/per/con il presidente".

fai solo il tuo lavoro, qui; cioè l´orger, per favore.
E piantala di dare titoli perchè sei più parte in causa di quasi tutti noi.
E, soprattutto, piantala di scassarci i cabasisi e butta la matita rossa-blu.

Grazie di esserci, comunque   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sfumatura

Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #31 : Giovedì 21 Aprile 2011, 10:09:35 »
lo conosceresti se lavorassi alla camera non al coni

Dipende con chi si è lavorato al CONI....

sfumatura

Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #32 : Giovedì 21 Aprile 2011, 10:13:24 »
Quando capiterà che ci si incontrerà ad un'altra cena, a voce vi racconterò qualche passaggio che qui non mi và di scrivere.

Ad ogni modo, è stato chiesto ad alcuni di noi quali meriti vanno riconosciuti a lotito e io ho espresso il mio giudizio, tralasciando la "salvezza", avendo  conoscenza diretta di alcune situazioni.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #33 : Giovedì 21 Aprile 2011, 10:14:58 »
Quando capiterà che ci si incontrerà ad un'altra cena, a voce vi racconterò qualche passaggio che qui non mi và di scrivere.

Ad ogni modo, è stato chiesto ad alcuni di noi quali meriti vanno riconosciuti a lotito e io ho espresso il mio giudizio, tralasciando la "salvezza", avendo  conoscenza diretta di alcune situazioni.

Che contrastano con le mie (fonti coni e fonti camera).
Possiamo evitare di fare discorsi tipo "io so i retroscena" per favore..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #34 : Giovedì 21 Aprile 2011, 10:18:33 »
Quando capiterà che ci si incontrerà ad un'altra cena, a voce vi racconterò qualche passaggio che qui non mi và di scrivere.

Ad ogni modo, è stato chiesto ad alcuni di noi quali meriti vanno riconosciuti a lotito e io ho espresso il mio giudizio, tralasciando la "salvezza", avendo  conoscenza diretta di alcune situazioni.
Sicuramente conoscerai qualche passaggio che qui non ti va di scrivere, però, se i presentatori della legge non avevano la sfera di cristallo, non potevano sapere quello che sarebbe successo alla Lazio in data di successiva.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #35 : Giovedì 21 Aprile 2011, 10:23:18 »
1. Salvataggio Lazio.
2. Gestione amministrativa equilibrata.
3. Arisalvataggio Lazio (cordata).
4. Rottura rapporti con parte becera della tifoseria.
5. Piazzamenti in Europa.
6. 2 Coppe.
7. Difende sempre la Lazio.
8. Come percula quell’artri.
9. Recupero rapporto con Ledesma (insperato).
10. Non interferisce nelle questioni tecniche (vedi Zampa, Cellino, mr. culoflaccido).
11. Non siamo un supermercato (Es: Oddo, Kolarov, De Silvestri)
12. Campagna Abbonamenti inimitabile.
13. OLIMPIA.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

sfumatura

Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #36 : Giovedì 21 Aprile 2011, 10:29:10 »
Che contrastano con le mie (fonti coni e fonti camera).
Possiamo evitare di fare discorsi tipo "io so i retroscena" per favore..

Ok..nessun retroscena.
Per me non ha salvato la Lazio, quindi non l'ho inserito tra le 5 cose meritevoli.

Anselazio

Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #37 : Giovedì 21 Aprile 2011, 11:18:34 »
Che contrastano con le mie (fonti coni e fonti camera).
Possiamo evitare di fare discorsi tipo "io so i retroscena" per favore..

Cavolo, proprio adesso che mi ero deciso a dirvi chi ha ammazzato Kennedy…
 ;)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #38 : Giovedì 21 Aprile 2011, 11:27:05 »
Cavolo, proprio adesso che mi ero deciso a dirvi chi ha ammazzato Kennedy…
 ;)

è stato il comico..
anzi no Pepe Carvallho
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

jumpingjackflash

Re:Topic per MagoMerlino, Fish Mark, Sfumatura ecc..
« Risposta #39 : Giovedì 21 Aprile 2011, 11:46:38 »
è stato il comico..
anzi no Pepe Carvallho
con la complicità di Mankell  ;)