Autore Topic: Topic per Robylele, LaLaziomia, Mazzola ecc..  (Letto 6377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Topic per Robylele, LaLaziomia, Mazzola ecc..
« Risposta #60 : Sabato 23 Aprile 2011, 08:18:28 »
Diciamo che il "non ti permettere" poteva essere evitato...
Se poi mitomane o macchietta siano "critiche sensate"...boh ho i miei dubbi.
Non ricordo presidenti (non solo della Lazio) che venivano chiamati "macchietta".
E' un termine adesso abbinato spesso a Lotito, ha preso il posto di "gestore" che ormai è in disuso.

A parte questo...come detto il pizzico di buon senso che mi rimane, mi consente di dire che una persona (qualunque) non può fare quello "show" per strada.
Soprattutto un Presidente. E soprattutto all'uscita da un funerale.
E sulla prosopopea credo che nessuno possa non essere d'accordo con te.

Pensa detto da un Lotititiano...

No, Mazzò,  hai detto che la mia critica era insensata (quando ho portato fatti a corredo). Il non ti permettere ci sta tutto. E criticare la parola macchietta per poi darmi ragione sulla prosopopea, e quindi in parte anche sulla mitomania, e quindi, citando l'esempio dello "show" al funerale, in parte sei d'accrdo anche sulla "macchietta" (voglio dì, far battute ad un funerale, quanto presidenti l'hanno fatto?) è un poco "puzzling" per il tuo interlocutore, non trovi?

Mazzola

Re:Topic per Robylele, LaLaziomia, Mazzola ecc..
« Risposta #61 : Sabato 23 Aprile 2011, 08:34:15 »
No, Mazzò,  hai detto che la mia critica era insensata (quando ho portato fatti a corredo). Il non ti permettere ci sta tutto. E criticare la parola macchietta per poi darmi ragione sulla prosopopea, e quindi in parte anche sulla mitomania, e quindi, citando l'esempio dello "show" al funerale, in parte sei d'accrdo anche sulla "macchietta" (voglio dì, far battute ad un funerale, quanto presidenti l'hanno fatto?) è un poco "puzzling" per il tuo interlocutore, non trovi?

E' sempre il solito discorso.
Sono Lotitiano ? o viceversa ?
Allora devo difendere fino alla morte la mia "posizione".
Non posso pensare e dire che fa bene una cosa e ne sbaglia un'altra.
No o fa tutto bene o fa tutto male.
Fa l'avanspettacolo per strada dopo un funerale ma sono Lotitiano ?
Allora fa bene.
Perchè da Lotitiano non posso pensare Presidente non puoi fare una cosa del genere ?
Sull'argomento io Lotitiano e sfumatura AntiLotitiana non possiamo pensarla, da persone di buon senso, allo stesso modo ?
Perchè ?
Francamente è una "logica" che mi sfugge.

Non ho detto detto che fai critiche insensate.
La richiesta era critiche sensate. Immagino ci si riferisse al non mettere...è un gestore...zimbelli d'Italia o Artipoli e Vignaroli...
Parlare di mitomania o macchietta mi sembrava andare un po' oltre alla critica.
Fermo restando che nessuna persona dotata di buon senso non può pensarla diversamente da come l'avete messa voi.

E adesso vado a vedere cosa è il Puzzling...


Giglic

Re:Topic per Robylele, LaLaziomia, Mazzola ecc..
« Risposta #62 : Sabato 23 Aprile 2011, 08:48:52 »
E' sempre il solito discorso.
Sono Lotitiano ? o viceversa ?
Allora devo difendere fino alla morte la mia "posizione".
Non posso pensare e dire che fa bene una cosa e ne sbaglia un'altra.
No o fa tutto bene o fa tutto male.
Fa l'avanspettacolo per strada dopo un funerale ma sono Lotitiano ?
Allora fa bene.
Perchè da Lotitiano non posso pensare Presidente non puoi fare una cosa del genere ?
Sull'argomento io Lotitiano e sfumatura AntiLotitiana non possiamo pensarla, da persone di buon senso, allo stesso modo ?
Perchè ?
Francamente è una "logica" che mi sfugge.

Non ho detto detto che fai critiche insensate.
La richiesta era critiche sensate. Immagino ci si riferisse al non mettere...è un gestore...zimbelli d'Italia o Artipoli e Vignaroli...
Parlare di mitomania o macchietta mi sembrava andare un po' oltre alla critica.
Fermo restando che nessuna persona dotata di buon senso non può pensarla diversamente da come l'avete messa voi.

E adesso vado a vedere cosa è il Puzzling...

 :) Pace.

(credo la traduzione giusta sia "spiazzante")