Autore Topic: Della direzione arbitrale 2017 / 2018  (Letto 38361 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #100 : Martedì 12 Dicembre 2017, 11:50:53 »

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6340
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #101 : Martedì 12 Dicembre 2017, 20:36:33 »
NOn posso credere che un arbitro di serie A possa mettere quelle cose sul suo profilo di facebook, che sia lui o il suo caffe'. Deve essere per forza un falso.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #102 : Martedì 12 Dicembre 2017, 22:53:59 »
qualcuno di noi abbastanza vicino a trieste potrebbe andare a fare qualche foto. poi la si pubblicizza senza passare dalla sua pagina facebook
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #103 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:41:15 »
Ad ogni buon conto sta emergendo, da testimonianze di tifosi laziali e non di Trieste che questo miserabile sia un tifoso accanito della roma e che in città la cosa è risaputa.
Il miserabile lunedì sera ha voluto impedire che la Lazio agganciasse la roma in classifica, la sua malafede ha preso il sopravvento sul suo senso del dovere di arbitro.
Gli arbitri diventano tali perché sono appassionati di calcio, è normale che tifino per una squadra, ma tutto ciò non deve influire sulla loro condizione e conduzione arbitrale.
Collina era laziale, negli anni '80 Lanese era notoriamente tifoso del Napoli, ma era addirittura accusato dal Napoli di fischiargli sempre contro,  Pezzela, da me conosciuto di persona, era tifoso dell'Inter, e lui stesso mi confessò, o meglio lo disse a mio padre, che quando entrava in campo pensava solo ad arbitrare con buonsenso ed equilibrio, e tale era la concentrazione che quali fossero le maglie lo dimenticava addirittura.
Giacomelli deve smettere di arbitrare, noi Laziali dobbiamo continuare a insistere su questo punto.
Giacomelli, Di Bello, Massa e fabbri sono degli arbitri che devono smettere di arbitrare, sono faziosi e condizionano volontariamente le partite.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #104 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:56:03 »
Ad ogni buon conto sta emergendo, da testimonianze di tifosi laziali e non di Trieste che questo miserabile sia un tifoso accanito della roma e che in città la cosa è risaputa.
Il miserabile lunedì sera ha voluto impedire che la Lazio agganciasse la roma in classifica, la sua malafede ha preso il sopravvento sul suo senso del dovere di arbitro.
Gli arbitri diventano tali perché sono appassionati di calcio, è normale che tifino per una squadra, ma tutto ciò non deve influire sulla loro condizione e conduzione arbitrale.
Collina era laziale, negli anni '80 Lanese era notoriamente tifoso del Napoli, ma era addirittura accusato dal Napoli di fischiargli sempre contro,  Pezzela, da me conosciuto di persona, era tifoso dell'Inter, e lui stesso mi confessò, o meglio lo disse a mio padre, che quando entrava in campo pensava solo ad arbitrare con buonsenso ed equilibrio, e tale era la concentrazione che quali fossero le maglie lo dimenticava addirittura.
Giacomelli deve smettere di arbitrare, noi Laziali dobbiamo continuare a insistere su questo punto.
Giacomelli, Di Bello, Massa e fabbri sono degli arbitri che devono smettere di arbitrare, sono faziosi e condizionano volontariamente le partite.

100%.

Giacomelli oltretutto ha palesemente violato il regolamento pubblicando foto di calcio sul suo profilo. Va radiato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #105 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:58:21 »
Collina era laziale

Tant'è che il buon Chamot gli strinse la mano
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10557
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #106 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:17:31 »
Ad ogni buon conto sta emergendo, da testimonianze di tifosi laziali e non di Trieste che questo miserabile sia un tifoso accanito della roma e che in città la cosa è risaputa.
Il miserabile lunedì sera ha voluto impedire che la Lazio agganciasse la roma in classifica, la sua malafede ha preso il sopravvento sul suo senso del dovere di arbitro.
Gli arbitri diventano tali perché sono appassionati di calcio, è normale che tifino per una squadra, ma tutto ciò non deve influire sulla loro condizione e conduzione arbitrale.
Collina era laziale, negli anni '80 Lanese era notoriamente tifoso del Napoli, ma era addirittura accusato dal Napoli di fischiargli sempre contro,  Pezzela, da me conosciuto di persona, era tifoso dell'Inter, e lui stesso mi confessò, o meglio lo disse a mio padre, che quando entrava in campo pensava solo ad arbitrare con buonsenso ed equilibrio, e tale era la concentrazione che quali fossero le maglie lo dimenticava addirittura.
Giacomelli deve smettere di arbitrare, noi Laziali dobbiamo continuare a insistere su questo punto.
Giacomelli, Di Bello, Massa e fabbri sono degli arbitri che devono smettere di arbitrare, sono faziosi e condizionano volontariamente le partite.

Ti diranno di si (forse) ma continueranno a comandare loro e a fare solo i loro interessi
visibili o nascosti   ...   !!   Quindi faranno come pare a loro in definitiva e ultima analisi ... 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #107 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 13:22:28 »
Michael Fabbri:

Marco Di Bello:

Davide Massa:

Piero Giacomelli:


Questi sono gli arbitri che non dovrebbero più arbitrare la Lazio, arbitri che con le loro decisioni e prese di posizione al VAR hanno di fatto evitato che la Lazio stesse già in zona Champions.
Si muova la società.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #108 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 13:49:57 »
Guarda che faccia da cazzo quando espelle immobile....io non mi sarei tenuto....

Zapruder

Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #109 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 13:51:46 »
Tant'è che il buon Chamot gli strinse la mano
 8)

"Con sproporzionata vigoria".

Due giornate. Ricordo benissimo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10031
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #110 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:03:50 »
Michael Fabbri:

Marco Di Bello:

Davide Massa:

Piero Giacomelli:


Questi sono gli arbitri che non dovrebbero più arbitrare la Lazio, arbitri che con le loro decisioni e prese di posizione al VAR hanno di fatto evitato che la Lazio stesse già in zona Champions.
Si muova la società.
Ma è possibile ricusarli o no?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26301
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #111 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:07:44 »
Ma perché la società non si rivolge a Collina? Capo Arbitri della Fifa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10031
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #112 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:08:03 »
Lo so che non se pò, o non se fa, ma checcazzo, proviamoci almeno!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #113 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:14:07 »
"Con sproporzionata vigoria".
Due giornate. Ricordo benissimo.

Un gesto che è nel Pantheon
 :)
Voglio 11 Scaloni

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #114 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:30:17 »
Guarda che faccia da cazzo quando espelle immobile....io non mi sarei tenuto....

Stesso pensiero mio. Ciro è stato un campione  a non reagire.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #115 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:50:53 »
Dato che sono quasi certo che ci daranno un rigore compensativo tanto clamoroso quanto palesemente inutile, in modo da poter dare adito al discorsino "La Lazio discorre ma poi si prende li aiutini come tutti",
spero che SimOne e la società catechizzino i giocatori a dovere in modo tale che tale rigore sia restituito al mittente nella forma più plateale possibile, forma che faccia parlare di tale gesto tutto il sistema informativo.
La comunicazione si fa così.
Non facciamoci fregare (anche) in questa maniera.
Il rigore sia battuto possibilmente dopo aver bucato il pallone.
Grazie

Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #116 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:56:18 »
Dato che sono quasi certo che ci daranno un rigore compensativo tanto clamoroso quanto palesemente inutile, in modo da poter dare adito al discorsino "La Lazio discorre ma poi si prende li aiutini come tutti",
spero che SimOne e la società catechizzino i giocatori a dovere in modo tale che tale rigore sia restituito al mittente nella forma più plateale possibile, forma che faccia parlare di tale gesto tutto il sistema informativo.
La comunicazione si fa così.
Non facciamoci fregare (anche) in questa maniera.
Il rigore sia battuto possibilmente dopo aver bucato il pallone.
Grazie

Trovo che sia una STRAORDINARIA idea.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10557
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #117 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 15:45:06 »
Dato che sono quasi certo che ci daranno un rigore compensativo tanto clamoroso quanto palesemente inutile, in modo da poter dare adito al discorsino "La Lazio discorre ma poi si prende li aiutini come tutti",
spero che SimOne e la società catechizzino i giocatori a dovere in modo tale che tale rigore sia restituito al mittente nella forma più plateale possibile, forma che faccia parlare di tale gesto tutto il sistema informativo.
La comunicazione si fa così.
Non facciamoci fregare (anche) in questa maniera.
Il rigore sia battuto possibilmente dopo aver bucato il pallone.
Grazie



No ... sono daccordo sul rigore che ci sara' dato quasi sicuramente e deve essere battuto
ma in bocca al portiere avversario.      Se non lo batti sei passibile di scarso rispetto delle
regole del gioco e quindi puoi essere espulso o punito, ....  ma se lo batti ma male, non
possono dirti/farti nulla di punitivo.   

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11238
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #118 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:08:06 »
No ... sono daccordo sul rigore che ci sara' dato quasi sicuramente e deve essere battuto
ma in bocca al portiere avversario.      Se non lo batti sei passibile di scarso rispetto delle
regole del gioco e quindi puoi essere espulso o punito, ....  ma se lo batti ma male, non
possono dirti/farti nulla di punitivo.   
in fallo laterale
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #119 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:17:28 »
Voglio 11 Scaloni