Autore Topic: Della direzione arbitrale 2017 / 2018  (Letto 38357 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #80 : Martedì 12 Dicembre 2017, 03:00:50 »

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6340
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #81 : Martedì 12 Dicembre 2017, 03:33:44 »
Cavolo, sto rivedendo adesso il mani di Iago Falque al replay. E' rigore nettissimo. Mano larghissima e non c'e' nessun motivo per cui la debba tenere cosi' larga se non per intercettare il pallone. Allucinante non usare la var per assegnare il rigore, a prescindere dall'espulsione di Immobile che certamente e' da giallo, forse arancione.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #82 : Martedì 12 Dicembre 2017, 04:28:51 »
 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Intanto il bastardo ha oscurato il suo profilo facebook. Menomale ci sono gli screen. Coscienza sporca?

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 297
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #83 : Martedì 12 Dicembre 2017, 07:03:39 »
Stanotte no pensato molto a questo pdm.
Vergognoso. Tare e Inzaghi a fine partita hanno sviscerato tutto la prossima tutti bendati.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26301
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #84 : Martedì 12 Dicembre 2017, 07:34:51 »
Cavolo, sto rivedendo adesso il mani di Iago Falque al replay. E' rigore nettissimo. Mano larghissima e non c'e' nessun motivo per cui la debba tenere cosi' larga se non per intercettare il pallone. Allucinante non usare la var per assegnare il rigore, a prescindere dall'espulsione di Immobile che certamente e' da giallo, forse arancione.

Ma quale VAR. L arbitro sta lì davanti. A tre metri.

Nel frattempo

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #85 : Martedì 12 Dicembre 2017, 08:50:56 »
Domanda: Siamo sicuri che quell'immagine del profilo sia vera?
E, ammesso fosse certa la genuinità, siamo certi che quel profilo sia inequivocabilmente associato a Giacomelli?
Se tutto ciò è vero bisogna alzare il tono della polemica. Verificando che sia vero, però.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #86 : Martedì 12 Dicembre 2017, 09:05:22 »
In risposta ad un fenomeno su FB

Alessio Agostini l’arbitro infatti commette un errore, vede e sbaglia la valutazione. Lo stesso arbitro, a parti invertite, diede un rigore assai meno evidente per un tocco di mano al comunale di Torino. Evidentemente Giacomelli valuta i colpi di mano e la loro volontarietà a seconda dell’area di rigore in cui avviene il fallo, oppure ha cambiato idea sull’applicazione delle regole. Il fallo di mano è evidente e da punire perché la mano è lontana dal corpo e va addirittura verso la palla.
Immobile spinge con il petto l’avversario. È da espulsione? A quanto pare ex arbitri addetti alla moviola nelle principali emittenti ritengono di no, ma io sono di manica larga, e voglio solo segnalare che di fronte a 2 fatti si è scelto in scienza e coscienza e con la possibilità di ricevere un aiuto dalla tecnologia, l’interpretazione massimamente punitiva per la Lazio: nel caso del rigore e nel caso dell’espulsione.
Stessa cosa avvenuta contro la Fiorentina e contro la Sampdoria. Per non parlare di un derby in cui ancora non abbiamo evidenze del fallo di Bastos.
Coincidenze?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #87 : Martedì 12 Dicembre 2017, 09:16:51 »
Alessio Agostini l’arbitro infatti commette un errore, vede e sbaglia la valutazione. Lo stesso arbitro, a parti invertite, diede un rigore assai meno evidente per un tocco di mano al comunale di Torino. Evidentemente Giacomelli valuta i colpi di mano e la loro volontarietà a seconda dell’area di rigore in cui avviene il fallo, oppure ha cambiato idea sull’applicazione delle regole. Il fallo di mano è evidente e da punire perché la mano è lontana dal corpo e va addirittura verso la palla.
Immobile spinge con il petto l’avversario. È da espulsione? A quanto pare ex arbitri addetti alla moviola nelle principali emittenti ritengono di no, ma io sono di manica larga, e voglio solo segnalare che di fronte a 2 fatti si è scelto in scienza e coscienza e con la possibilità di ricevere un aiuto dalla tecnologia, l’interpretazione massimamente punitiva per la Lazio: nel caso del rigore e nel caso dell’espulsione.
Stessa cosa avvenuta contro la Fiorentina e contro la Sampdoria. Per non parlare di un derby in cui ancora non abbiamo evidenze del fallo di Bastos.
Coincidenze?
i fenomeni sono diffusi anche tra i laziali.
ieri ho sentito addirittura laziali parlare di "atto di violenza", dico "atto di violenza" di immobile verso burdisso, per un fallo dove appena si sfiorano, dove lo stesso burdisso dice che non cè stato niente.
eppure qualche laziale riesce in questo.
ho sentito laziali parlare dei sipperò, dei tacchi di milinkovic, di squadra stanca, di inzaghi che sbaglia etc.., cioè dopo una roba del genere cè qui disquisiva di commenti tecnici sulla partita.
eppure qualche laziale riesce in questo.
è purtroppo quel brutto tarlo del tutto contro tutti, dell'innamorarsi del proprio io e della propria opinione pure se smentita dai fatti e pure se va a danno della lazio stessa.
questo è anche uno dei motivi che ci rende deboli perchè disuniti.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #88 : Martedì 12 Dicembre 2017, 09:21:57 »
Tra l'altro Di Bello al Var, quello della simulazione di strootman non vista e che avalla un rigore inesistente.
Non capisco come la società possa accettare senza almeno alzare la caciara preventiva che certa gente venga ad arbitrare la lazio .
Credo che almeno prima di ogni partita sia opportuno pubblicare tutti i precedenti di tutta la terna arbitrale sul profilo facebook e fare in modo che tutti già sappiano prima. almeno per creare un minimo di pressione preventiva altrimenti qui chiunque viene e fa quello che letteralmente vuole.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10031
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #89 : Martedì 12 Dicembre 2017, 09:23:20 »
Io non penso nemmeno più che si vogliano favorire le merde, quelle gli aiutini se li comprano da sole, qui si vuole distruggere Lotito. Troppo mirata la cosa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26301
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #90 : Martedì 12 Dicembre 2017, 09:25:30 »
Domanda: Siamo sicuri che quell'immagine del profilo sia vera?
E, ammesso fosse certa la genuinità, siamo certi che quel profilo sia inequivocabilmente associato a Giacomelli?
Se tutto ciò è vero bisogna alzare il tono della polemica. Verificando che sia vero, però.
Si. Prima che lo oscurare c erano altre sue foto e video privati.

Non solo, questa è l immagine del suo Bar sempre da social




Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #91 : Martedì 12 Dicembre 2017, 09:31:48 »
Un torto non banale da aggiungere al dossier.
Iago Falque sul rigore andava ammonito da regolamento (a questo punto con la minuscola).
Ma un giallo l'avrebbe meritato in precedenza per un'entrataccia da dietro - credo su SMS - sulla quale non c'era spazio per interpretazioni diverse.
Quindi siamo passati da un vantaggio di un uomo e di un gol al pari con lo svantaggio di un uomo.
Credo sia fondamentale per documentare appieno fino a che punto la decisione di Giacomelli ha spostato l'andamento del match.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #92 : Martedì 12 Dicembre 2017, 09:36:43 »
Si. Prima che lo oscurare c erano altre sue foto e video privati.

Non solo, questa è l immagine del suo Bar sempre da social
Molto bene (si fa per dire...  ::) ), grazie del riscontro.
Beh, direi che c'è dell'ottimo materiale. La palla passa a Lotito e Diaconale, a questo punto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #93 : Martedì 12 Dicembre 2017, 09:40:23 »
Leggetevi pure i precedenti con la roma di sta merda. Un ruolino spaventoso.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #94 : Martedì 12 Dicembre 2017, 09:51:54 »
Leggetevi pure i precedenti con la roma di sta merda. Un ruolino spaventoso.
Un milione di parole sono meno efficaci di una singola immagine.
Nella prossima conferenza stampa pre-partita un tesserato della Lazio prenda la parola (Tare o chi per lui, se è inibito, o lo stesso Inzaghi) e mostri ai giornalisti l'immagine del profilo di Giacomelli, distribuendone copie a tutti. E la stessa immagine sia mostrata dai tesserati della Lazio nelle conferenze stampa post-partita di atalanta-Lazio: essendo posticipo serale avremo tutti i riflettori puntati su di noi, anche se per pochi minuti.

D'altronde la campagna di fango orchestrata contro la Lazio si è sostanziata nell'indegna strumentalizzazione dell'immagine di quella povera vittima dell'Olocausto oltraggiata da un disgustoso sfottò sportivo.
Nell'era delle immagini si risponde con le immagini. Le parole hanno minima presa.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11238
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #95 : Martedì 12 Dicembre 2017, 10:13:04 »
c'era un'altra protesta per un altro fallo di mano in area, sempre nel primo tempo. stessa dinamica, braccio largo, cross, palla che sbatte sulla coscia del difensore, rimbalza a terra, dopodichè tocca la mano (larga, ad aumentare la superficie di copertura del corpo). dice c'è la deviazione di coscia. si, ma poi la palla rimbalza per terra, il giocatore avrebbe tutto il tempo di spostare il braccio ed evitare il contatto, mentre invece forse avvicina di più il braccio alla palla. anche qui, il nostro non cerca nemmeno di sentire se il var stia russando più o meno forte.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11238
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #96 : Martedì 12 Dicembre 2017, 10:24:10 »
ce li giochiamo 50 euro sulle tre giornate ad immobile per condotta violenta?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10557
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #97 : Martedì 12 Dicembre 2017, 10:57:20 »
Io non penso nemmeno più che si vogliano favorire le merde, quelle gli aiutini se li comprano da sole, qui si vuole distruggere Lotito. Troppo mirata la cosa.

 
Per me lotito non c' enta nulla, e' un fatto politico-sportivo.    la Lazio e' di destra estrema
/secondo loro/ e va annientata .... tutto qui.    Poi se hanno ragione o torto e' un altra cosa ...

Hanno inventato il feticcio-sportivo che devono  *uccidere*  per fare audience ....  !!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #98 : Martedì 12 Dicembre 2017, 11:42:27 »
 
 
Per me lotito non c' enta nulla, e' un fatto politico-sportivo.    la Lazio e' di destra estrema
/secondo loro/ e va annientata .... tutto qui.    Poi se hanno ragione o torto e' un altra cosa ...

Hanno inventato il feticcio-sportivo che devono  *uccidere*  per fare audience ....  !!

fate troppo gli idealisti. Questi vogliono solo i soldi del quarto posto. Cazzo gliene frega della destra la sinistra e il centro.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 297
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Della direzione arbitrale 2017 / 2018
« Risposta #99 : Martedì 12 Dicembre 2017, 11:48:32 »
Si. Prima che lo oscurare c erano altre sue foto e video privati.

Non solo, questa è l immagine del suo Bar sempre da social




Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
questa immagine non l'ho vista ma i video privati si, non ci sono dubbi che si tratti del PDM
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena