Autore Topic: Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma  (Letto 12530 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #100 : Giovedì 21 Aprile 2011, 14:18:26 »
scusate si ribadisco sui pensionati a libro paga.   

mi sono sempre chiesto come fosse possibile che moviolisti, cronisti, presentatori, presentatrici, direttori di rete, sia di rai che di mediaset, opinionisti radiofonici, giornalisti di tutte le testate, gente in figc, tutti nessuno escluso fossero costantemente a 90° nei confronti della roma.   neanche voglio prendere in considerazione arbitri e guardalinee, anche so rileggendo quanto emerso da calciopoli, con paparesta e collina che chiedevano favori a gianni letta e galliani per loro interessei personali, e sensi che offre di sottoscrivere polizze assicurative milionarie a paolo bergamo, un dubbietto potrebbe venire.
meno che mai penso a magistrati molto influenti, gli stessi che hanno archiviato pratiche scabrose senza neanche interessare la procura federale.
 ho precisa in mente una lista di nomi, ma non la scrivo. tanto li sapete tutti. 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Trippanera

Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #101 : Giovedì 21 Aprile 2011, 14:22:48 »
Li sappiamo, eccome.

jumpingjackflash

Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #102 : Giovedì 21 Aprile 2011, 14:26:55 »
scusate si ribadisco sui pensionati a libro paga.   

mi sono sempre chiesto come fosse possibile che moviolisti, cronisti, presentatori, presentatrici, direttori di rete, sia di rai che di mediaset, opinionisti radiofonici, giornalisti di tutte le testate, gente in figc, tutti nessuno escluso fossero costantemente a 90° nei confronti della roma.   neanche voglio prendere in considerazione arbitri e guardalinee, anche so rileggendo quanto emerso da calciopoli, con paparesta e collina che chiedevano favori a gianni letta e galliani per loro interessei personali, e sensi che offre di sottoscrivere polizze assicurative milionarie a paolo bergamo, un dubbietto potrebbe venire.
meno che mai penso a magistrati molto influenti, gli stessi che hanno archiviato pratiche scabrose senza neanche interessare la procura federale.
 ho precisa in mente una lista di nomi, ma non la scrivo. tanto li sapete tutti.
dovrebbe indagare la magistratura... tu ci credi?
certo è singolare ma di per se non rappresenta la prova di un illecito.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #103 : Giovedì 21 Aprile 2011, 15:29:11 »
Roma: Consob chiede chiarimenti
Dopo indiscrezioni sulle pendenze
21 aprile, 13:05
 
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato

IndietroStampa   
Invia     
Scrivi alla redazione Suggerisci ()
 
Guarda la foto1 di 1Thomas DiBenedetto
 Correlati
Associate
Ancelotti: 'Ho gia' un piano per la prossima stagione'FOTO: Inter espugna l'Olimpico, 1-0 alla Roma
ROMA - La Consob chiede chiarimenti sulla vicenda As Roma e chiama a rapporto alcuni esponenti aziendali per avere un aggiornamento sulla situazione interna della società e in particolare su alcune indiscrezioni apparse sugli organi di stampa nelle ultime ventiquattro ore.

Per questi motivi, questa mattina hanno fatto visita negli uffici di vigilanza della Commissione presieduta da Giuseppe Vegas, il dirigente del club giallorosso Cristina Mazzoleni e uno degli avvocati che ha seguito il processo di vendita della squadra alla cordata americana guidata da Tohmas DiBenedetto.

Un quotidiano aveva riportato che sull'As Roma gravano pendenze per 60 milioni di euro composte per lo più da cause di lavoro di ex giocatori. A tal proposito la società aveva replicato definendo l'articolo una "rappresentazione del tutto fuorviante rispetto all'effettiva situazione economica".



intanto qualcosa si muove
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Trippanera

Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #104 : Giovedì 21 Aprile 2011, 15:41:56 »
“Lo Stadio della Lazio? Lotito ha un progetto, ma non ha presentato nessuna proposta ufficiale, con lui solo colloqui informali” Sono le parole dell’Onorevole Francesco Giro, sottosegretario ai beni culturali, intervenuto in diretta a Radio Manà Manà. Queste le condizioni per avviare il progetto: “Per iniziare serve una documentazione ufficiale. Lui ha in mente un piano a Roma Nord”. Diverso il discorso per quanto riguarda la Roma: “Il progetto per il nuovo stadio non è mai stato presentato. Se si vuole partire bisogna essere seri, questo la dice lunga sulla poca serietà dell’interlocutore della vecchia dirigenza giallorossa. Mi auguro che i nuovi proprietari non si comportino come quelli vecchi”.

All'improvviso tutti si mettono a scaricare la Sensi...


bak

Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #105 : Giovedì 21 Aprile 2011, 15:56:03 »
Perchè, secondo te, qualcuno se l'è pure caricata   ;D?

jumpingjackflash

Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #106 : Giovedì 21 Aprile 2011, 16:23:45 »
tutto sommato questo periodo potrebbe regalarci non poche soddisfazioni  ::)

le espressioni dei canidi statunitentizzatati oggi sono impagabili.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #107 : Giovedì 21 Aprile 2011, 18:39:11 »
Si, intanto parlano di Guardiola, Pastore ecc ecc, l'anno prossimo ce lo sogniamo di stare davanti a loro!!!  :(
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #108 : Giovedì 21 Aprile 2011, 18:59:39 »
Si, intanto parlano di Guardiola, Pastore ecc ecc, l'anno prossimo ce lo sogniamo di stare davanti a loro!!!  :(

Quanto je piace chiaccherá ;D ;D ;D

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #109 : Giovedì 21 Aprile 2011, 19:04:24 »
A volo d'uccello sul catetere trigoriota:

* Faccio i complimenti a Carlo Bonini per l'articolo su Repubblica di ieri. Finalmente la congiura mediatica si è spezzata. E per fortuna che tutto ciò sia stato pubblicato da uno dei quotidiani nazionali più importanti. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Certa gente non vedeva l'ora di leggere articoli come quelli di Repubblica per denigrare la famiglia Sensi. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)

* Molto bello ed interessante l'articolo di Bonini su Repubblica. Fa capire tante cose. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Trentasei milioni di euro di debiti della Roma non sono equiparabili ai debiti di Inter o Milan, ma questo nessuno lo sottolinea. E poi, sento parlare ancora di Soros. Non ce la faccio più. (Adriano Valentini, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)

* Invece di guardare al futuro, si torna a parlare dei fantasmi del passato. (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Nonostante tante chiacchiere, il futuro americano della Roma non esiste. (Bruno Ripepi, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Quando verrà ufficializzato l'ingaggio di Franco Baldini, mi tranquillizzerò. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)

* So che è stato comunicato a Montella che non sarà l'allenatore della Roma il prossimo anno. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Baldini sta già lavorando per la Roma: ha incontrato più volte Guardiola e Villas Boas. Piuttosto, mi faccio una domando: la Roma che non entra in Champions League è appetibile ai grandi nomi? (David Rossi, Rete Sport)

* Menez? Non si può tpiù sopportare un giocatore con quello sguardo indolente. Lo ripeto: meglio una rosa di giocatori intelligenti, che bravi tecnicamente. (Aldo Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Ci lamentiamo di Menez, ma non è che per far giocare lui non gioca Higauin. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Menez deve fare la valigia e andarsene da Roma. (Fabio Maccheroni, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Mentre su Vucinic ancora non so esprimermi, su Menez penso si sia chiusa la sua storia con la Roma. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* La prima cosa che farei l'anno prossimo è andare a giocare al Flaminio. Vi faccio un esempio, che non si verificherà: mi dai una squadra normale allenata da Mazzarri, fai punteggio pieno. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Far pagare quaranta euro un biglietto per Roma-Chievo significa non volere gente allo stadio. (Giuseppe "Peppone" De Vivo, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)

* Quanto costa un biglietto di Roma-Chievo? Quaranta milioni di euro compresa l'opa? (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Il valore di De Rossi sul mercato? Ad oggi, intorno ai venti milioni di euro. Il prezzo, purtroppo, non lo fa il valore del giocatore, ma il suo contratto. E quello di Daniele scade nel 2012. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Se i giocatori della Roma usufruivano del pediatra per i loro figli, con tutti i soldi che guadagnano, non è una bella notizia. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Tra Mazzarri e Gasperini, se devo sceglierne uno, meglio Mazzarri. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Chi sta mettendo in dubbio la liquidità degli imprenditori americani, me fa ride. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)

* Mi assumo la responsabilità di quello che dico: qualche giocatore della Roma lo sta facendo apposta. Un esempio? Vucinic che sviene davanti la porta... (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #110 : Giovedì 21 Aprile 2011, 19:14:18 »
Io penso che nestor... s'è fatto prestare la task force da Lotito per monitorizzare il catetere romano.   :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #111 : Giovedì 21 Aprile 2011, 19:26:09 »
Si, intanto parlano di Guardiola, Pastore ecc ecc, l'anno prossimo ce lo sogniamo di stare davanti a loro!!!  :(

CZG, mancolebbasiiii; guardiola ( g minuscola ) je serve perchè rimettono il portiere a Villa Sensoli - pastore magari sarà per le pecore a trigoria; essù, un po´ de brillantezza cerebrale, nooo ??    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #112 : Giovedì 21 Aprile 2011, 19:38:34 »
 guardiola ( g minuscola ) je serve perchè rimettono il portiere a Villa Sensoli
Rismontano er citofono???  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #113 : Giovedì 21 Aprile 2011, 19:53:44 »
«Attività di conduzione, avanzamento, finalizzazione di parti progettuali e avvio delle operazioni di cantiere per la costruzione delle opere previste nell´ambito delle specifiche dei tempi e costi, determinati di volta in volta dai progetti»

Capolavoro! Facevano prima a scrivere

«Attività di conduzione arbitrale, avanzamento in classifica, finalizzazione di obbiettivi e avvio delle operazioni di arbitraggi per il conseguimento dei risultati previsti nell´ambito delle specifiche della classifica e delle spese, determinati di volta in volta dagli accordi»
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Smiley

  • Bianco
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • You can't kill a man born to hang
    • Mostra profilo
Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #114 : Giovedì 21 Aprile 2011, 20:55:43 »
...........................................Un quotidiano aveva riportato che sull'As Roma gravano pendenze per 60 milioni di euro composte per lo piu' da cause di lavoro di ex giocatori. A tal proposito la societa' aveva replicato definendo l'articolo una ''rappresentazione del tutto fuorviante rispetto all'effettiva situazione economica''.

Correggetemi se sbaglio, ma questi sono dati provenienti dalla Due Diligence e quindi dati ufficiali, non mere speculazioni giornalistiche.

Mi viene il forte sospetto che, come anche detto da RobCouto, si sia fatta chiara la necessità di sfoltire il sottobosco che gravita intorno al rioma e che, per ovvi motivi di ordine pubblico, sia meglio che questa pulizia venga fatta da chi può interporre tra sè e coloro che che verranno "potati" un oceano. Vero e non figurato.

Una volta spazzata la casa, il nuovo compratore arriverà.
Such a pretty house and such a pretty garden

POMATA

Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #115 : Giovedì 21 Aprile 2011, 21:10:36 »
Correggetemi se sbaglio, ma questi sono dati provenienti dalla Due Diligence e quindi dati ufficiali, non mere speculazioni giornalistiche.

Mi viene il forte sospetto che, come anche detto da RobCouto, si sia fatta chiara la necessità di sfoltire il sottobosco che gravita intorno al rioma e che, per ovvi motivi di ordine pubblico, sia meglio che questa pulizia venga fatta da chi può interporre tra sè e coloro che che verranno "potati" un oceano. Vero e non figurato.

Una volta spazzata la casa, il nuovo compratore arriverà.

Bisogna vedere se je la fanno spazzare la casa...unicredit mantiene un 40% che é pronta a dare proprio a quel sottobosco...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #116 : Giovedì 21 Aprile 2011, 21:16:55 »
A volo d'uccello sul catetere trigoriota:

* Faccio i complimenti a Carlo Bonini per l'articolo su Repubblica di ieri. Finalmente la congiura mediatica si è spezzata. E per fortuna che tutto ciò sia stato pubblicato da uno dei quotidiani nazionali più importanti. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Certa gente non vedeva l'ora di leggere articoli come quelli di Repubblica per denigrare la famiglia Sensi. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)

* Molto bello ed interessante l'articolo di Bonini su Repubblica. Fa capire tante cose. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Trentasei milioni di euro di debiti della Roma non sono equiparabili ai debiti di Inter o Milan, ma questo nessuno lo sottolinea. E poi, sento parlare ancora di Soros. Non ce la faccio più. (Adriano Valentini, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)

* Invece di guardare al futuro, si torna a parlare dei fantasmi del passato. (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Nonostante tante chiacchiere, il futuro americano della Roma non esiste. (Bruno Ripepi, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Quando verrà ufficializzato l'ingaggio di Franco Baldini, mi tranquillizzerò. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)

* So che è stato comunicato a Montella che non sarà l'allenatore della Roma il prossimo anno. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Baldini sta già lavorando per la Roma: ha incontrato più volte Guardiola e Villas Boas. Piuttosto, mi faccio una domando: la Roma che non entra in Champions League è appetibile ai grandi nomi? (David Rossi, Rete Sport)

* Menez? Non si può tpiù sopportare un giocatore con quello sguardo indolente. Lo ripeto: meglio una rosa di giocatori intelligenti, che bravi tecnicamente. (Aldo Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Ci lamentiamo di Menez, ma non è che per far giocare lui non gioca Higauin. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Menez deve fare la valigia e andarsene da Roma. (Fabio Maccheroni, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Mentre su Vucinic ancora non so esprimermi, su Menez penso si sia chiusa la sua storia con la Roma. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* La prima cosa che farei l'anno prossimo è andare a giocare al Flaminio. Vi faccio un esempio, che non si verificherà: mi dai una squadra normale allenata da Mazzarri, fai punteggio pieno. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Far pagare quaranta euro un biglietto per Roma-Chievo significa non volere gente allo stadio. (Giuseppe "Peppone" De Vivo, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)

* Quanto costa un biglietto di Roma-Chievo? Quaranta milioni di euro compresa l'opa? (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Il valore di De Rossi sul mercato? Ad oggi, intorno ai venti milioni di euro. Il prezzo, purtroppo, non lo fa il valore del giocatore, ma il suo contratto. E quello di Daniele scade nel 2012. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Se i giocatori della Roma usufruivano del pediatra per i loro figli, con tutti i soldi che guadagnano, non è una bella notizia. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Tra Mazzarri e Gasperini, se devo sceglierne uno, meglio Mazzarri. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Chi sta mettendo in dubbio la liquidità degli imprenditori americani, me fa ride. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)

* Mi assumo la responsabilità di quello che dico: qualche giocatore della Roma lo sta facendo apposta. Un esempio? Vucinic che sviene davanti la porta... (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)


te sei perso la mejo:
La Consob che io ritengo una delle più serie istituzioni in Italia (Daniele lo Monaco)
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Smiley

  • Bianco
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • You can't kill a man born to hang
    • Mostra profilo
Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #117 : Giovedì 21 Aprile 2011, 21:39:58 »
Bisogna vedere se je la fanno spazzare la casa...unicredit mantiene un 40% che é pronta a dare proprio a quel sottobosco...

Quel 40% rappresenta la porta sul retro per qualcun altro. Qualcun altro che non avrebbe avuto le stesse possibilità di sfoltirlo quel sottobosco.
Such a pretty house and such a pretty garden

POMATA

Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #118 : Giovedì 21 Aprile 2011, 21:43:02 »
Quel 40% rappresenta la porta sul retro per qualcun altro. Qualcun altro che non avrebbe avuto le stesse possibilità di sfoltirlo quel sottobosco.

Appunto, ma non credo che zio tom riesca nella pulizia..quel 40% tornerá utile in futuro per dire: St'americani erano dei fregnacciari...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Dossier "La Repubblica": Una voragine nei conti della Roma
« Risposta #119 : Giovedì 21 Aprile 2011, 21:57:02 »
Bisogna pure vedere se gli converrà davvero stringere i cordoni del borsellino; l'impalcatura mediatica a pagamento è fondamentale per l'aesse, dovesse crollare tutto, sai le risa?

Certamente questo articolo è la dimostrazione lampante che:
A) La mafia mediatica a libro paga della as ha funzionato fin qui' alla perfezione
B) Le gravissime collusioni di Unicredit che non poteva non sapere, e che, probabilmente, come ai tempi di Masoni e c con il Banco di Roma, non ha fatto altro che far mangiare a quattro palmenti gli amici degli amici
C) Tenere in vita una macchina di bari e bancarottieri in tutti questi anni , con monte ingaggi da criminali e collusioni politiche da voltastomaco è un vero crimine che grida vendetta
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.