Autore Topic: Pinilla  (Letto 2332 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Pinilla
« : Martedì 19 Aprile 2011, 15:56:00 »
In Cile si dice che Pinilla potrebbe arrivare da noi.
Secondo il giornalista la notizia e' uscita sulla stampa italiana, ma io non ho trovato nulla. A Pinilla lo conosco pratticamente da 10 anni e se continua a non fare le cazzate che faceva fino a poco fa ci servirebbe come er pane. Ma magari e solo una balla!

http://www.latercera.com/noticia/deportes/2011/04/656-359499-9-mauricio-pinilla-podria-seguir-los-pasos-del-matador-en-la-lazio.shtml

bak

Re:Pinilla
« Risposta #1 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:02:16 »
zamparotto ha detto che nun c'avemo li sordi

PINILLA E LA LAZIO - Rossi ultimamente non ha avuto parole al miele per la sua ex squadra, la Lazio, che potrebbe puntare anche su Mauricio Pinilla nella prossima sessione di mercato. Il cileno ha il profilo della prima punta che potrebbe servire a Reja: «Pinilla è incedibile - ha sottolineato Zamparini -. La Lazio è una società come il Palermo: deve andare a pescare dalle società più piccole, non può andare a prendere i nostri giocatori. Non ha abbastanza soldi. Ha troppi debiti vecchi. Mica l’ha fatti lui (Lotito, ndr), l’ha fatti Cragnotti no? Duecentocinquanta milioni sono tanti soldi».

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5323.0.html

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pinilla
« Risposta #2 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:04:03 »
mi era sfuggito, grazie!

jumpingjackflash

Re:Pinilla
« Risposta #3 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:04:09 »
magari! mi piace molto questo giocatore. Bel fisico, bel fiuto per il gol, ottima velocità e piedi fini. Un po fragile forse.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Pinilla
« Risposta #4 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:04:23 »
chunchito caro, lo seguo da tempo ed ha avuto enormi problemi di infortuni in questa annata, compreso un intervento chirurgico.
viaggia sui 7 gol segnati (uno su rigore) giocando solo poco più di 1000 minuti in 18 presenze.
mi è sempre piaciuto e prima di approdare al palermo si parlava già di un interesse da parte della lazio.
è un buon giocatore, non so se è quello che che ci serve per il prox anno.
forse servirebbe un giocatore più affermato a livello di coppe europee.

uno dei problemi del palermo è stata la contemporanea fragilità di miccoli, hernandez e pinilla e a rossi sono mancati un po' di gol segnati, ben sapendo, il buon delio, che la difesa regolarmente regala e incassa gol in ogni match giocato.

 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Pinilla
« Risposta #5 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:08:29 »
dopo Pinilla, proporrei di riprenderci Jimenez  O0 8)

borgorosso

Re:Pinilla
« Risposta #6 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:12:44 »
io non ho ben capito perché zamparini non se ne va a ... ma davvero non lo capisco.
e comunque il nostro debituccio va verso l'estinzione. e se ci prende lo schiribizzo, ci veniamo anche a prendere pastore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pinilla
« Risposta #7 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:12:54 »
penso che, specialmente se si va in CL, la lazio debba fare il grosso investimento proprio sul centravanti.
e quindi mi auguro che sia qualcuno un pò meglio di pinilla, con tutto il rispetto.

onestamente da floccari a pinilla il miglioramento se c'è è minimo (e solo come "peso" perchè tecnicamente per me è meglio floccari).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pinilla
« Risposta #8 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:15:14 »
dopo Pinilla, proporrei di riprenderci Jimenez  O0 8)
io voglio un cileno nella Lazio, cosi' ci torna il merchandising  ;D

chunchito caro, lo seguo da tempo ed ha avuto enormi problemi di infortuni in questa annata, compreso un intervento chirurgico.
viaggia sui 7 gol segnati (uno su rigore) giocando solo poco più di 1000 minuti in 18 presenze.
mi è sempre piaciuto e prima di approdare al palermo si parlava già di un interesse da parte della lazio.
è un buon giocatore, non so se è quello che che ci serve per il prox anno.
forse servirebbe un giocatore più affermato a livello di coppe europee.

uno dei problemi del palermo è stata la contemporanea fragilità di miccoli, hernandez e pinilla e a rossi sono mancati un po' di gol segnati, ben sapendo, il buon delio, che la difesa regolarmente regala e incassa gol in ogni match giocato.

Si, si. Questi ultimi anni si e' rotto troppo, magari non e' il giocatore migliore nel nostro attacco, ma penso che dobbiamo investire su un attaccante forte ed alto che possa fare i numeri con il nostro Libor e Floccari (magari molto meglio di quest'ultimo). Pinilla in ottima forma fisica penso che potrebbe esserlo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Pinilla
« Risposta #9 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:16:19 »
Girano voci anche su questo argentino ,

http://www.transfermarkt.co.uk/en/denis-stracqualursi/profil/spieler_92544.html

il procuratore è lo stesso del caro Julio Cruz ;)

P.S. il nome del procuratore nun l'ho scritto chè le dita se so' 'mpicciate ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Pinilla
« Risposta #10 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:19:26 »
dopo Pinilla, proporrei di riprenderci Jimenez  O0 8)

 ;D ma lo sai, rocco, che ha fatto la migliore stagione della sua vita? ben 7 reti e tanta continuità per un centrocampista che fino ad oggi non ha mai trovato la sua collocazione geografica ottimale.
ha già detto che si avvarrà dell'art. 17 pur di andare via dalla ternana che detiene il cartellino.
non sono mai stato un enorme fan di jimenez, ma c'è da dire che se il cesena lotta ancora è molto merito di ficcadenti che ha saputo sfruttare bene le caratteristiche del cileno.

p.s. non ho letto il link, ma ... cysterpillar ... una roba del genere, vè?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pinilla
« Risposta #11 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:22:47 »
 ;D ma lo sai, rocco, che ha fatto la migliore stagione della sua vita? ben 7 reti e tanta continuità per un centrocampista che fino ad oggi non ha mai trovato la sua collocazione geografica ottimale.
ha già detto che si avvarrà dell'art. 17 pur di andare via dalla ternana che detiene il cartellino.
non sono mai stato un enorme fan di jimenez, ma c'è da dire che se il cesena lotta ancora è molto merito di ficcadenti che ha saputo sfruttare bene le caratteristiche del cileno.

p.s. non ho letto il link, ma ... cysterpillar ... una roba del genere, vè?
sarebbe bello vedere Jiménez e Pinilla nella stessa squadra, dopo che Jiménez ha saputo che sua moglie e' andata all' appartamento di Pinilla "ma solo a vedere il film il Re Leone" come ha dichiarato lei.  ;D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Pinilla
« Risposta #12 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:25:51 »
sarebbe bello vedere Jiménez e Pinilla nella stessa squadra, dopo che Jiménez ha saputo che sua moglie e' andata all' appartamento di Pinilla "ma solo a vedere il film il Re Leone" come ha dichiarato lei.  ;D

ahhhh, quindi è stato il pinilla a scombiccherare i piani della famiglia jimenez?  O0
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pinilla
« Risposta #13 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:34:55 »
ahhhh, quindi è stato il pinilla a scombiccherare i piani della famiglia jimenez?  O0
no, è stato Mufasa!  ;D

Lazialli

Re:Pinilla
« Risposta #14 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:39:22 »
sarebbe bello vedere Jiménez e Pinilla nella stessa squadra, dopo che Jiménez ha saputo che sua moglie e' andata all' appartamento di Pinilla "ma solo a vedere il film il Re Leone" come ha dichiarato lei.  ;D
e pare ci fossero pure quelli di wikepedia nel palazzo,altrimenti come avrebbero fatto a riportarla sta notizia  ;D ;D

bak

Re:Pinilla
« Risposta #15 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:42:19 »
ahhhh, quindi è stato il pinilla a scombiccherare i piani della famiglia jimenez?  O0

veramente Pinilla gli ha rotto la faccia al ternano  8).
L'oggetto del contendere, puoi ben immaginarlo  ;D

borgorosso

Re:Pinilla
« Risposta #16 : Martedì 19 Aprile 2011, 17:11:56 »
veramente Pinilla gli ha rotto la faccia al ternano  8).
L'oggetto del contendere, puoi ben immaginarlo  ;D

il dvd originale del re leone, ovviamente.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Pinilla
« Risposta #17 : Martedì 19 Aprile 2011, 17:40:02 »
ma perchè non si sono visti 'sto dvd in tre, belli spaparanzati? mah.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Pinilla
« Risposta #18 : Martedì 19 Aprile 2011, 18:01:34 »
'na specie di Ot

ma che belli sti topic in cui si azzardano ipotesi tecniche, con commenti sulle potenzialità o meno dei  calciatori in giro per il mondo,  e così via - anche se non ci capisco niente - invece di quelli in cui ci si fanno pippe mentali sulle esternazioni varie di presidenti, giornalisti e/o opinionisti (vabbè, me so scappati sti paroloni)  invece che cercare di stare sereni, guardando come ci stanno andando le cose.

Grazie. Continuate please. baci a tutti. :-*

fine della specie di Ot.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pinilla
« Risposta #19 : Martedì 19 Aprile 2011, 18:20:35 »
Pinilla è un fenomeno!  Lo scorso anno a Grosseto 24 gol in 24 partite... In tutti i modi, di destro, sinistro,  di testa, da fuori area, di rapina, su punizione e su rigore. Un po' fragile forse, ma è un iradiddio! Magari venisse...
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.