Autore Topic: Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."  (Letto 24126 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #220 : Sabato 23 Aprile 2011, 10:11:17 »
Qualcuno ieri li ha definiti: FAZIOSI PROFESSIONISTI DELLA DISINFORMAZIONE CON LICENZA DI CALUNNIARE.
Difficilmente son d'accordo con chi lo ha detto, ma sinceramente la definizione mi sembra del tutto calzante ed appropriata.
E questa definizione  ,sostituendo la parola professionisti con dilettanti, va molto bene anche per alcuni che al solo nominare der gefstore rosicano come castori.
Una critica giusta mescolata in un mare di strumentalizzazioni è NON DISTINGUIBILE E NON CREDIBILE.
Fatevene una ragione...ne va della vostra salute e delle nostre gonadi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #221 : Sabato 23 Aprile 2011, 10:59:58 »
Dall'articolo di repubblica si è passati a fare un "processo alle intenzioni", per finire poi a fare il processo, breve, per direttissima a Fish_Mark. La moda del momento è contestare IL critico, senza entrare troppo nel merito della critica. Possibilmente banalizzandola.

È possibile, Mago; io invece credo che purtroppo il buon f_m, inebriato dagli esiti ottenuti su queste pagine, assistito da una ottima maniera di scrivere e di buone analisi ( ho detto buone, non aderenti alla verità, spesso ), si sia un po´ troppo innamorato del personaggio.
Che so, per citarne uno, del mitico pdc .... che ormai vede la Lazio solo " dall´altra parte ".

Troppe volte ho richiamato ( basandomi sulla mia età ed esperienza, SOLAMENTE ) ad un modo diverso di stare sul forum; a maniere meno di opposizione e più di ricerca dell´accordo. Ma, purtroppo, e perdonerete la frase già detta più volte, per troppi ormai,  l´uno contro tanti è " come il cucchiaino di zucchero nel tè ".

Peccato; ora esco definitivamente da questo topic. Non mi diverte più, ed io, non so voi, da queste parti ci sono venuto e ci rimango per incontrare amici, discutere, magari rare volte anche litigare.
Quello che non accetto nè sopporto è che qualcuno, a mo´di avatar di NoSurrender, si porti il banchetto appresso con la scritta " the doctor is in " ... Lei può     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #222 : Sabato 23 Aprile 2011, 11:07:37 »
Il nulla che cerca di superare il niente?

Ore 15:30, la LAZIO a caccia del TERZO posto a San Siro.
Il resto (vedi sopra) è fuffa.

.. bada, che arrivi tardi, inizia alle   15.00
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #223 : Sabato 23 Aprile 2011, 14:58:13 »
.. bada, che arrivi tardi, inizia alle   15.00
Eccomi alle 14:58, Bob. :)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #224 : Venerdì 29 Aprile 2011, 16:11:14 »
Si potrebbe ribattere con un bombardamento a tappeto perché le munizioni non mancano. Metto giù qualche nome: Vignaroli, Ballotta, Pandev, Baronio, Ledesma, main sponsor mancante da 4 anni.

prima di coricarmi la sera io prego per te, Fratello Laziale.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011