Autore Topic: Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."  (Letto 24132 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

IB

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #180 : Venerdì 22 Aprile 2011, 15:02:30 »
CORCAZZO

Questo é il sacro comandamento che dovrebbe sovraintendere ogni nostra discussione.
Il CORCAZZO intendo.
L'importante é che non diventi Dogma perché il dogma é ridicolo quando si parla di calcio. E di Lazio soprattutto.
Io so convinto, che se la Lazio l'anno prossimo vince la Champions Mago Merlino il calzettone di Del Nero non solo se lo mangia, ma lo liofilizza e se lo spara nelle vene. Pero' ha tutto il diritto di criticare Lotito, finché vuole, con gli argomenti che vuole, gli altri di rispondere.
Il resto é affidato al buon senso.
Le scuse, le conversioni, gli atti di dolore, sono stronzate.


Comunque ho citato la tua frase ma sappi che non era una risposta diretta a te. Era per fare un discorso più ampio.
Che penso sia stato chiaro.

IB

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #181 : Venerdì 22 Aprile 2011, 15:04:41 »
Comunque se Lotito un giorno dicesse :"Un'altra Lazio é possibile" prenoto fin da ora l'altro calzino di Del Nero.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #182 : Venerdì 22 Aprile 2011, 15:05:10 »
E come le avevo detto, da domani presenterò in comune la richiesta per l'assegnazione dello Stadio Flaminio di cui bandiremo un concorso internazionale per la sua riedificazione con un impianto di 40 mila posti.

E' sicuro presidente di quello che dice?

Certo, inoltre, sarà avviato un aumento di capitale per complessivi 30 milioni di euro riservato ai tifosi promettendo loro alcuni rappresentanti nel consiglio di amministrazione.

Ma presidente è davvero sicuro di quello che ci sta dicendo?

Certo, un'altra LAZIO è possibile, ormai ....



Eh, scusate un attimo... (A Fish, ma che cazzo me sta a fa dì?!?

Presidente, continui pure, non si distragga, stava andando così bene ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #183 : Venerdì 22 Aprile 2011, 15:06:56 »
Questo é il sacro comandamento che dovrebbe sovraintendere ogni nostra discussione.
Il CORCAZZO intendo.
L'importante é che non diventi Dogma perché il dogma é ridicolo quando si parla di calcio. E di Lazio soprattutto.
Io so convinto, che se la Lazio l'anno prossimo vince la Champions Mago Merlino il calzettone di Del Nero non solo se lo mangia, ma lo liofilizza e se lo spara nelle vene. Pero' ha tutto il diritto di criticare Lotito, finché vuole, con gli argomenti che vuole, gli altri di rispondere.
Il resto é affidato al buon senso.
Le scuse, le conversioni, gli atti di dolore, sono stronzate.


Comunque ho citato la tua frase ma sappi che non era una risposta diretta a te. Era per fare un discorso più ampio.
Che penso sia stato chiaro.

Un conduttore mi disse che un certo Mario che chiamava sempre, anche tre volte nella sua trasmissione, il giorno dopo lo scudetto del 2000 chiese le dimissioni di Eriksonn.
Così è il tifoso (anche se peraltro, ci prese con 6 mesi di anticipo, per dire che non era proprio una scemenza).

Grande IB
con te nasce un nuovo movimento culturale: il CORCAZZISMO.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #184 : Venerdì 22 Aprile 2011, 15:14:15 »
Grande IB
con te nasce un nuovo movimento culturale: il CORCAZZISMO.

E' nulla al confronto di :

"Tutto Fish ,minuto per minuto" , hai ormai seppellito "Solo Lazio".


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #185 : Venerdì 22 Aprile 2011, 15:19:58 »
E' nulla al confronto di :

"Tutto Fish ,minuto per minuto" , hai ormai seppellito "Solo Lazio".

Fish ci ha 'na fissa: pensa sempre a Lotito
Zara ci ha 'na fissa: pensa sempre a Mark
aaw ci ha 'na fissa: nun se fa li c@xxi sua ;D

"Alice guarda i gatti e i gatti guardano nel sole mentre il sole guarda Alice e viceversaaaa" (semi-cit.)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #186 : Venerdì 22 Aprile 2011, 15:22:21 »
Zara ci ha 'na fissa: pensa sempre a Mark

Je' piacerebbe, e pure fosse , è troppo impegnato a specchiarsi.

No , no , non mi interessa. Quello che mi interessa e' leggere piu' opinioni possibili , non topic da 600 interventi di cui il 75% della stessa persona.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #187 : Venerdì 22 Aprile 2011, 15:28:06 »
No , no , non mi interessa.

(vero - anche perché potrebbe toglierti spazio, tempo e neuroni da dedicare a Maurito)  ;)

Ciao !
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #188 : Venerdì 22 Aprile 2011, 15:31:50 »
Je' piacerebbe, e pure fosse , è troppo impegnato a specchiarsi.

No , no , non mi interessa. Quello che mi interessa e' leggere piu' opinioni possibili , non topic da 600 interventi di cui il 75% della stessa persona.

 ;)

Certo che mi piacerebbe che qualcuno avesse una fissa per quello che scrivo, magari qualcuna ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #189 : Venerdì 22 Aprile 2011, 15:32:53 »
Un conduttore mi disse che un certo Mario che chiamava sempre, anche tre volte nella sua trasmissione, il giorno dopo lo scudetto del 2000 chiese le dimissioni di Eriksonn.
Così è il tifoso   (anche se peraltro, ci prese con 6 mesi di anticipo, per dire che non era proprio una scemenza).

Questo spiega tante cose.
fish_mark è convinto che il tifoso sia "così" e cerca di adeguarsi al modello.
Lotito vince una coppa?
E lui gli chiede di andarsene.
Perché un'altra Lazio è possibile.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #190 : Venerdì 22 Aprile 2011, 15:36:47 »
Questo spiega tante cose.
fish_mark è convinto che il tifoso sia "così" e cerca di adeguarsi al modello.
Lotito vince una coppa?
E lui gli chiede di andarsene.
Perché un'altra Lazio è possibile.

Cartesio questa è una tua conclusione.
Io ho citato un esempio estremo di cosa possa dire un tifoso anche in una situazione come quella della vittoria di uno scudetto.
Io per esempio non chiedevo certo le dimissioni di Eriksonn.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #191 : Venerdì 22 Aprile 2011, 16:01:34 »
Eriksson chiese a Cragnotti di rinnovare il parco giocatori dopo l'annata dello scudetto, ritenendo il ciclo chiuso ...

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #192 : Venerdì 22 Aprile 2011, 16:25:04 »
Cartesio questa è una tua conclusione.
Io ho citato un esempio estremo di cosa possa dire un tifoso anche in una situazione come quella della vittoria di uno scudetto.
Io per esempio non chiedevo certo le dimissioni di Eriksonn.

Calma, non sono riuscito a rendere il tono del mio post, che voleva buttarla sul cazzeggio.
Avrei dovuto mettere una facciotta.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CiPpi

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #193 : Venerdì 22 Aprile 2011, 16:50:26 »
...

il problema che dogmatiche sono le risposte fish-style da cui un alieno potrebbe solo concludere che Hernanes, Zarate, Floccari, Dias, Biava, Muslera i 20 meloni di Kolarov, Olympia, la lotta del 4o posto e tutto il resto son solo casualità di una gestione scellerata di un incapace.

e con lui molti altri.

per cui alla fine non c'è discussione che vale la pena seppur iniziare perchè tanto si finisce sempre con il dover ripetere che Hernanes, Zarate, Floccari, Dias, Biava, Muslera i 20 meloni di Kolarov, Olympia, la lotta del 4o posto e tutto il resto non sono solo casualità di una gestione scellerata di un incapace.

per cui uno poi alla fine se rompercazzo e lascia perde pure se la discussione è con qualcun altro.

POMATA

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #194 : Venerdì 22 Aprile 2011, 17:30:56 »
il problema che dogmatiche sono le risposte fish-style da cui un alieno potrebbe solo concludere che Hernanes, Zarate, Floccari, Dias, Biava, Muslera i 20 meloni di Kolarov, Olympia, la lotta del 4o posto e tutto il resto son solo casualità di una gestione scellerata di un incapace.

e con lui molti altri.

per cui alla fine non c'è discussione che vale la pena seppur iniziare perchè tanto si finisce sempre con il dover ripetere che Hernanes, Zarate, Floccari, Dias, Biava, Muslera i 20 meloni di Kolarov, Olympia, la lotta del 4o posto e tutto il resto non sono solo casualità di una gestione scellerata di un incapace.

per cui uno poi alla fine se rompercazzo e lascia perde pure se la discussione è con qualcun altro.

Chiudete er topic :D :D :D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #195 : Venerdì 22 Aprile 2011, 20:30:08 »
CiPpi magari fosse così

in realtà, credo che fish abbia più di un motivo di esser contento di Lotito, ma ambisce alla Perfezione, e quindi flagella noi poveri cristi, tutto qui

cheppoi, a dirla tutta, mammagari la nostra flagellazione portasse a qualcosa ... e invece non porta a nulla, se non a creare entropia (che nel caso del Joker del cavaliere oscuro è una goduria, qui un poco meno)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #196 : Venerdì 22 Aprile 2011, 22:09:35 »
il problema che dogmatiche sono le risposte fish-style da cui un alieno potrebbe solo concludere che Hernanes, Zarate, Floccari, Dias, Biava, Muslera i 20 meloni di Kolarov, Olympia, la lotta del 4o posto e tutto il resto son solo casualità di una gestione scellerata di un incapace.

e con lui molti altri.

per cui alla fine non c'è discussione che vale la pena seppur iniziare perchè tanto si finisce sempre con il dover ripetere che Hernanes, Zarate, Floccari, Dias, Biava, Muslera i 20 meloni di Kolarov, Olympia, la lotta del 4o posto e tutto il resto non sono solo casualità di una gestione scellerata di un incapace.

per cui uno poi alla fine se rompercazzo e lascia perde pure se la discussione è con qualcun altro.

Nella quotidiana fatica di spiegare il senso delle proprie posizioni e dei propri ragionamenti si cerca anche di tener conto nel periodo storico particolare, altrimenti quanto si dice è privo di senso..
L'operazione che si fa in questo post - non nuova peraltro - è quella di mettere insieme il meglio di 7 anni di gestione, per creare due gruppi contrapposti, uno che sbaglia nel non voler cogliere la linearità di una gestione uno che invece indovina nell'apprezzare l'opera di costruzione pezzo per pezzo di quella magnifica realtà che è la lazio odierna.
Sappiamo tutti la storia di questa presidenza, non proprio un percorso tranquillo di lenta e graduale crescita.

E allora mettiamo insieme Hernanes (2010) con Muslera (2007), ma anche Floccari, Dias, Biava, Muslera i 20 meloni di Kolarov, Olympia, la lotta del 4o posto, tutto il meglio di questi 7 anni e lo sbattiamo sul tavolo come risultato inoppugnabile e incontestabile. Comodo, non c'è che dire e anche geniale.
Si potrebbe ribattere con un bombardamento a tappeto perché le munizioni non mancano. Metto giù qualche nome: Vignaroli, Ballotta, Pandev, Baronio, Ledesma, main sponsor mancante da 4 anni.
in ogni caso, fermiamoci qui anche per il momento pasquale: da queste parti si crede al valore della fraternisation.


Inutile ricordare che per arrivare a quello che è successo oggi si è giocato con il fuoco, anzi alla roulette russa, per l'incapacità di saper vincere e saper dare un seguito solido alle proprie vittorie.

Attendiamo questa estate per capire come si muoverà questa presidenza per verificare la maturità conseguita. Le recenti evoluzioni cabarettistiche non permettono di nutrire qualche preoccupazione, ma è bene insistiere nell'ottimismo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #197 : Venerdì 22 Aprile 2011, 22:13:35 »
Direi che ormai il forum sia totalmente impallinato da un gioco surrreale, molto simile a quello dei complottisti lunari e undicisettembrari: a fronte di milioni di evidenze, si può sempre ribattere che un testimone su duemila ha visto un aereo senza finestrini, quindi l'attentato se l'è fatto Bush da solo. Inutile continuare a discutere. La Lazio viene trattata meglio nelle sezioni "Calcio" dei fora di altre squadre, compresi quelli romanisti. Questo per me è insopportabile, la discussione va bene ma questo gioco alla rovescia ormai sfacciato, capzioso e con rilancio sempre più altro, sta diventando grottesco.

POMATA

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #198 : Venerdì 22 Aprile 2011, 22:14:54 »
Quale bombardamento a tappeto? al massimo due tre miccette ;D ;D ;D i fatti stanno lí sul tavolo, la Lazio di Lotito ha centrato l'europa 4 volte su 7...

Mazzola

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #199 : Venerdì 22 Aprile 2011, 22:21:07 »
Una volta (anche se non c'entra con la Lazio) mi piacerebbe leggere un "giudizio" sull'operato del presidente (dal 2005) del Torino Urbano Cairo.

Sa...è una semplice informazione. [cit.]