Autore Topic: Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."  (Letto 24147 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #160 : Giovedì 21 Aprile 2011, 21:32:38 »
Parla il tifoso, caro Zaradona.
Qui non è in discussione alcun sovvertimento di ruoli, peraltro possibile in democrazia, non accettato soltanto nei regimi.
Il tifoso, in quanto spettatore pagante, ha sempre il diritto di critica, anche quando le cose vanno bene. Certamente in quest'ultimo caso le critiche saranno meno frequenti e meno accese, ma tale esercizio è incessante, diuturno e assolutamente lecito, quindi indiscutibile, perché implica passione, coinvolgimento, dedizione.
Lazialità è partecipazione!

Del resto "un'altra LAZIO è possibile"TM in questo caso è OT


La lazialità non è comprare un abbonamento,
non è neanche il volo di un’aquila,
la lazialità non è solo una maglietta,
lazialità è partecipazione.


E quando dovrebbe godere sto poraccio de tifoso che identifichi ?

Ma perpiacere...
E' un prodotto mediatico.

Piu' Giamma per tutti !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #161 : Giovedì 21 Aprile 2011, 22:47:25 »
Se l'antilotitismo è un prodotto mediatico, di fatto non esiste, è una invenzione, allora de che state a parlà?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #162 : Venerdì 22 Aprile 2011, 00:18:18 »
Beh, se per questo anche il lotitianesimo (ma che è una religione??) è una invenzione mediatica.

Comunque non vi state accorgendo tutti quanti che si parla più di Lotito che della Lazio, da sette anni a questa parte.

Vorrei sapere chi gli scrive quello che dice e suggerisce le azioni che fa.

Perchè sicuramente c'è un mostro di sociologo, psicologo o comunicatore dietro...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

IB

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #163 : Venerdì 22 Aprile 2011, 10:32:47 »
ma penso che almeno un semplice 'scusa ho toppato' sia il minino requisito necessario.

Malgrado io sia, in generale, in sintonia con CP questa frase non l'appoggio.
No, rimettiamo le cose nel loro giusto posto.
Stamo a giocà. Prendiamo le cose con maggiore leggerezza. Le cose tra noi dico.
C'é gente che non mi ha mai perdonato* il fatto di aver scritto che "Muslera é una pippa".
E cosi' sia, sticazzi, cioé non sticazzi di chi si ricorda questo mio giudizio, ma sticazzi di averlo detto.
Nessuna scusa, Fernandino é nel mio cuore, ma quel "pippa" lo rivendico come una sontuosa espressione del mio essere un allegro e tradizionalmente cacacazzi tifoso della Lazio.
E anche un'espressione del piacere, perché é per quello che lo faccio non per avere ragione, di discutere con voi, con tutti voi.
Anche con Mark_Fish tié guarda che te dico.... ;)

Dico una cosa che so potrebbe apparire rivoluzionario.
Tutti toppiamo, tutti. Nessuno escluso.
In questo sito, ma anche in altri, é capitato a tutti di dire incommensurabili stronzate, di fare arditi pronostici e stravolgenti banalità.
A tutti.
Partiamo da sto principio, il resto, ovviamente verrà da solo...




*simpaticamente s'intende.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #164 : Venerdì 22 Aprile 2011, 11:11:21 »
Dico una cosa che so potrebbe apparire rivoluzionario.
Tutti toppiamo, tutti. Nessuno escluso.
In questo sito, ma anche in altri, é capitato a tutti di dire incommensurabili stronzate, di fare arditi pronostici e stravolgenti banalità.
A tutti.
Partiamo da sto principio, il resto, ovviamente verrà da solo...

*simpaticamente s'intende.

Non c'è niente di rivoluzionario in quello che dici, ma un qualcosa di minimo buon senso.
E' diventato rivoluzionario semplicemente perché si è perso il senso delle proporzioni, anche e soprattutto delle possibilità umane, che sono ridotte, per non dire modeste.
Chi si lancia iun pronostico o in una previsione, si prende un rischio che è quello semplicemente di farsi dire "hai detto una stronzata". Questo esito è democratico: riguarda tutti, nessuno escluso.
Il problema è che molti scambiano i loro pronostici per profezie e questo li rende involontariamente comici.

Per concludere ti devo confessare che anche io ho commesso un grande errore:
non ho mai usato brillantina Linetti.

"Sono un antilotitiano
non mi giudicate
siete come meeee
"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #165 : Venerdì 22 Aprile 2011, 11:47:10 »
Ho letto solo l'articolo (non lo sviluppo del thread che ahimé pare subito avvilupparsi secondo schemi consueti - e relativi stilemi)

Nel complesso, il pezzullo mi pare meno peggio di quanto temessi dal titolo.
Le cose scritte sono - singolarmente prese - discutibili nel merito, e fanno parte delle interpretazioni e opinioni di un giornalista.

Una incresciosa imprecisione però c'è: quando viene evocata una certa lentezza nei pagamenti, e si cita a testimone Delione mio. Orbene, fu proprio Rossi a rispondere, a chi gli chiedeva un'opinione su Lotito: "posso solo sottolineare che paga, e puntualmente".

Questo è un fatto, non un'opinione. Di Lotito si possono discutere tante cose - e mi piacerebbe venisse fatto fuori dagli schemi & stilemi di c.s. - ma non questa.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #166 : Venerdì 22 Aprile 2011, 11:50:31 »

"Sono un antilotitiano
non mi giudicate
siete come meeee
"


se qualcuno che non ha nulla di meglio da fare ed ha perso tempo a verificarlo, s´è sbagliato sul mio conto: io non sono nè pro nè contro. ma può tranquillamente pensarlo, chiaro ...
Completamente diverso il fatto che molta gente non sia capace di vivere senza nemici; facendo buona una delle frasi di moda una 80ina d´anni fa " chi non è con me è contro di me (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #167 : Venerdì 22 Aprile 2011, 11:56:44 »
se qualcuno che non ha nulla di meglio da fare ed ha perso tempo a verificarlo, s´è sbagliato sul mio conto: io non sono nè pro nè contro. ma può tranquillamente pensarlo, chiaro ...
Completamente diverso il fatto che molta gente non sia capace di vivere senza nemici; facendo buona una delle frasi di moda una 80ina d´anni fa " chi non è con me è contro di me (cit) "


Solo una preghiera caro Bob.
Io esprimo una posizione chiara, ma non chiedo scontri, ma solo confronti.
C'è spazio per tutti, ma proprio tutti.
"siamo tutti figli di Maria"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #168 : Venerdì 22 Aprile 2011, 12:16:58 »
...
"siamo tutti figli di Maria"

Proprio oggi ? Per me se ne riparla da domenica (di resurrezione) in poi.
Verrò ugualmente a vedervi alla via crucis stasera...
( sempre ad usum cazzeggiorum s'intende...)  :P ;)


CiPpi

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #169 : Venerdì 22 Aprile 2011, 12:41:29 »
...
Dico una cosa che so potrebbe apparire rivoluzionario.
Tutti toppiamo, tutti. Nessuno escluso.
In questo sito, ma anche in altri, é capitato a tutti di dire incommensurabili stronzate, di fare arditi pronostici e stravolgenti banalità.
A tutti.
Partiamo da sto principio, il resto, ovviamente verrà da solo...

io parto sempre dal principio che qualcosa dica o faccia, posso prendere un gran toppa.

motivo per cui quando parlo di qualcosa di oggettivo, non aspetto che ci si fidi di ciò che dico, ma offro le fonti o le notizie o altro su cui poggio le mie opinioni. (e altresi le pretendo dagli altri, e che ci ho scritto jo condor? :) )

ciò ovviamente non vul dire che io toppi, e che gli altri toppino, sempre, per principio, ma che c'è sempre quel margine di errare che est nell'humanum.

ovvio che se tu oggi rivendichi ancora il diritto di 'pippa' a Muslera sei liberissimo di farlo.

come chiunque è liberissimo di dire che Bresciano rappresenta la punta dell'iceberg di una campagna acquisti farsa, o, che alla fine, l'estate del 2007 può ancora oggi dopo i 20 pippi del ManCity e l'evoluzione in positivo della tua 'pippa' :) considerarsi la pietra di paragone per ogni campagna di merda.

però, visto che i fatti indicano che il tuo giudizio su Muslera era sbagliato, (mica stai ancora a pensà che è una pippa, giusto?, :) magari non sarà o ancora non è, un portiere che passerà alla storia ma sicuramente men che mai può essere considerato una pippa) devi accettare il fatto che se un giorno dirai che un giocatore appena acquistano è una pippa, il tuo giudizio possa non essere considerato.

ergo, visto che negli ultimi anni di critiche all'operato di Lotito ne sono state fatte a iosa e nella loro quasi totalità si sono rivelate se non completamente sbagliate, almeno affrettate o comunque poste su basi relative che alla lunga possono essere tranquillamente dimenticate, allora questo diritto di critica è tanto libero di esistere quanto chi è criticato è libero di non sbatterne.

quindi, per fare un esempio pratico, se qualcuno mi viene a dire che la prossima campagna acquisti potrebbe essere come quella del 2007 e bisogna mettersi le mani nei capelli, bisogna mette il fiato sul collo alla società, bisogna far cambiare idea, alza' l'asticella, ecc. ecc. io posso dire che la società, e con essa Lotito, ha tutto il diritto di rispondere con un sonoro



CORCAZZO

:D

senza che mi si tirino fuori i sacri principi della libertà, il dover ascoltare, la cieca ortodossia, i paraocchi, e tutto il resto che sempre viene fuori quando si fà notare che chi critica, come qualsiesi altra persona  inclusa me

...
toppiamo
...

PS: per me il chiedere scusa non è un obbligo, lo si può anche non fare, ma é semplicemente il necessaro yin per poter fare lo yan, o anche meno filosoficamente e più scientifico che ad ogni azione DEVE esistere, una reazione http://it.wikipedia.org/wiki/Principi_della_dinamica#Terzo_principio_detto_di_azione_e_reazione :)

POMATA

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #170 : Venerdì 22 Aprile 2011, 14:12:31 »
Nessuno é perfetto...








































SOLO POMATA :D :D :D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #171 : Venerdì 22 Aprile 2011, 14:15:44 »
Nessuno é perfetto

SOLO POMATA :D :D :D

Prima dell'escissione.
Pomata 2.0 ha qualche bug evidente.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #172 : Venerdì 22 Aprile 2011, 14:21:57 »
...

CORCAZZO

...

Ho capito tutto. Anche per quest'anno compreremo un paio di vecchie glori, due giocatori anonimi della serie B, un paio di giovani, possibilmente ancora in pendenza di servizio militare, a due soldi. Tutto questo per crearci la possibilità di una plusvalenza tra 3 anni.
Che importa poi se usciamo con il Besiktas, mica la nostra ragione sociale è quella di giocare a calcio!
La lungimiranza al potere
I  fatti usati con l'elastico per trovare la pezza d'appoggio per difendere sempre e comunque il fortino di Formello.
Basta critiche, non servono: è inutile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #173 : Venerdì 22 Aprile 2011, 14:33:05 »
Che poi so' buoni tutti a scusarsi..
Qui reclamiamo punizioni esemplari per i reati d'opinione! Una certa opinione, ovviamente.

A Lazio-Genoa voglio Merlino al centro del campo, posizionato sul trespolo di Olimpia, vestito solo con una maglietta della roma che lambisce le parti intime, la pelle tatuata con i suoi post più blasfemi, e il calzino indossato da Del Nero in Dinamo Bucarest-Lazio infilato in bocca.

jumpingjackflash

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #174 : Venerdì 22 Aprile 2011, 14:48:40 »
Che poi so' buoni tutti a scusarsi..
Qui reclamiamo punizioni esemplari per i reati d'opinione! Una certa opinione, ovviamente.

A Lazio-Genoa voglio Merlino al centro del campo, posizionato sul trespolo di Olimpia, vestito solo con una maglietta della roma che lambisce le parti intime, la pelle tatuata con i suoi post più blasfemi, e il calzino indossato da Del Nero in Dinamo Bucarest-Lazio infilato in bocca.
io vedrei bene Fish_mark a fare da guardia del corpo a Lotito magari mentre si va a guardare una partita in Curva Nord  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #175 : Venerdì 22 Aprile 2011, 14:50:59 »
io vedrei bene Fish_mark a fare da guardia del corpo a Lotito magari mentre si va a guardare una partita in Curva Nord  ;D

Io guardia del corpo?
Sai le botte che prende ... ;D

Piuttosto mi piacerebbe seguirlo ai microfoni di SKY "no, presidente, non risponda: si limiti al no comment (...) sì risponda ma non allunghi troppo. (...) No, presidente non si Sordizzi e basta co sti latinorum. (...) Ok, presidente affondi pure"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

jumpingjackflash

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #176 : Venerdì 22 Aprile 2011, 14:53:10 »
Io guardia del corpo?
Sai le botte che prende ... ;D

Piuttosto mi piacerebbe seguirlo ai microfoni di SKY "no, presidente, non risponda: si limiti al no comment (...) sì risponda ma non allunghi troppo. (...) No, presidente non si Sordizzi e basta co sti latinorum. (...) Ok, presidente affondi pure"
 :o
cioè lui fa Ambra e tu Boncompagni!!

ach! Fish_Mark Presidente Ombra... un'ipotesi inquietante.. su rieduchescional channé

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #177 : Venerdì 22 Aprile 2011, 14:55:53 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #178 : Venerdì 22 Aprile 2011, 14:58:45 »
 :o
cioè lui fa Ambra e tu Boncompagni!!

ach! Fish_Mark Presidente Ombra... un'ipotesi inquietante.. su rieduchescional channé

E come le avevo detto, da domani presenterò in comune la richiesta per l'assegnazione dello Stadio Flaminio di cui bandiremo un concorso internazionale per la sua riedificazione con un impianto di 40 mila posti.

E' sicuro presidente di quello che dice?

Certo, inoltre, sarà avviato un aumento di capitale per complessivi 30 milioni di euro riservato ai tifosi promettendo loro alcuni rappresentanti nel consiglio di amministrazione.

Ma presidente è davvero sicuro di quello che ci sta dicendo?

Certo, un'altra LAZIO è possibile, ormai ....

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #179 : Venerdì 22 Aprile 2011, 15:00:32 »
E come le avevo detto, da domani presenterò in comune la richiesta per l'assegnazione dello Stadio Flaminio di cui bandiremo un concorso internazionale per la sua riedificazione con un impianto di 40 mila posti.

E' sicuro presidente di quello che dice?

Certo, inoltre, sarà avviato un aumento di capitale per complessivi 30 milioni di euro riservato ai tifosi promettendo loro alcuni rappresentanti nel consiglio di amministrazione.

Ma presidente è davvero sicuro di quello che ci sta dicendo?

Certo, un'altra LAZIO è possibile, ormai ....



 :)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)