Autore Topic: Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."  (Letto 24236 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #80 : Martedì 19 Aprile 2011, 22:24:29 »


in realtà, quello che si chiede è semplicemente questo, e francamente non mi pare nemmeno difficile da capire

Preghiamo tutti gli utenti di rimanere in argomento e di non rispondere alle provocazioni. Topic come questo che diventano chat tra 3-4 persone purtroppo stanno diventando sempre piu' frequenti e sono assolutamente nocivi alla fruizione del forum. (omissis)

Grazie.

Biancocelesti.org


da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Anselazio

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #81 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:07:00 »
cioè…questo scrive un articolo penoso (ancora co Lotito macchietta ecc.ecc.) parla di gestione all'amatriciana (dimenticando l'origine dei sensoli), parla di frequentazioni lotitiane con Letta (dimenticando che rozzella va da Letta ogni 5 minuti), parla di una leggera e transitoria fase che ci ha visti sfavoriti dagli arbitri mentre siamo in pieno delirio con il rischio di falsare un campionato a furia di invenzioni e rigori, e noi siamo qui a discutere se Lotito deve parlare o meno del vino?
Sono sempre stato d'accordo con chi pretende dalla Lazio una maggiore cura della comunicazione sia per qualità che per quantità (intendo presidio mediatico), ma, secondo me, quando escono pezzi del genere, degni del "riomanista", su un quotidiano a tiratura nazionale, vanno stigmatizzati e duramente anche…vediamo quando entrerà in vigore il fair play finanziario se questo simpatico trigoride parlerà ancora di 'teatro'….Romagnò per ora il teatrino sta tra trigoria e l'altro lato dell'Atlantico….
ma per favore…mamma mia come si è ridotta repubblica (e lo dico da ex lettore).

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #82 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:41:38 »
Nessuna delega e nessuna presunzione di difendere la Lazio. Si parlava di un non meglio precisato "fortino" da difendere. La mia risposta è stata  che non ho fortini, se ne ho uno è la Lazio.
Potrebbe anche voler dire che se fosse così vigerebbe sul forum un "pensiero unico" e allora saremmo una democratica minoranza critica. Con nessuna pretesa di avere ragione a prescindere, al contrario della controparte maggioritaria, con l'unico obiettivo di discutere su come migliorare il migliorabile.
La tua osservazione statistica potrebbe essere trasferita dal forum all'esterno della comunicazione.... e se tra chi fa comunicazione (giornalisti e assimilati vari) e per estensione opinione, intorno alla Lazio su 100, 4-5 sostengono qualcosa, quelli che sbagliano siano, a prescindere, i 95-96, che sappiamo cosa pensano sulle tematiche Laziali.
Facendo salvi i secondi fini, validi per una sparuta minoranza di operatori.
Qui non ti seguo più. Però in soldoni, se credo d'aver capito cosa intendi, la critica che viene portata ha  come unico obiettivo prefissato quello di discutere per migliorare la Lazio in tutti i suoi aspetti.
Giusta o sbagliata che sia, la critica è sempre utile, a patto che sia onesta.
Qui sul forum sfido chiunque a dimostrare che chi critica, qui, lo fa per scopi differenti od interessi personali, che non siano il raggiungimento del bene supremo per la Lazio, ovvero che la critica non sia onesta.
Se poi la voce critica, che viene ricevuta come contraria, invece di stimolo al confronto, da fastidio, ci sono sopratutto 2 modi per risolvere la questione, o non si risponde ai "critici provocatori" meglio definiti come "soliti noti", facendo decadere i loro discorsi nell'indifferenza generale, oppure gli si vieta di postare.

Va da se, che il tuo medesimo ragionamento potrei girarlo paro paro verso un'altro settore del forum, diametralmente di pensiero opposto a quello che tu definisci come "nostro".
Infine ritengo che il sereno confronto tra le parti può essere costruttivo, se diviene scontro (poco sopra tipico ed esaustivo esempio di come NON ci si confronta costruttivamente), come lo trasforma qualcuno, non serve a niente è deleterio, come non è utile questo continuo richiamo ad opposte fazioni. Personalmente non mi ritengo un antilotitiano (categoria tra le più inutili come l'opposta), non accetto la definizione, ma mi ritengo un semplice tifoso Laziale.


m´arrendo; cioè NO.
Usando il titolo di un topic recente, dico " corcazzo che m´arrendo ".
Le tue sono spiegazioni, o risposte o puntualizzazioni ( chiamale come vuoi ) che fanno pensare al famoso: " tu dici A, io dico B; per cui se non hai le prove ho ragione io ".

Il fatto è che ai VOSTRI ragionamenti, critiche, censure, suppliche d´annassene e tutte le peggiori cose dette sia alla Società, sia al DS, sia al Presidente, manca una cosa importante; o magari sono io incapace di vederla: da nessun lato traspare un po´d´amore per la Lazio che tu e gli altri " in senso ostinatamente opposto e contrario ( a prescindere ) " avete sicuramente, perchè non ho il minimo dubbio che siate Laziali come, se non più, di me.
Un abbraccio e buonanotte   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #83 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 09:32:55 »
ottimo il post del fulcanelli, così come mi compiaccio che lotito stato letto a Lucca e non solo a magliano sabino.

Tra l'altro stamani a pag. 67 si parla degli zozzoni che hanno 60 milioni di pendenze ( tra cui 9 col Bati, altrettanti con Bartelt e 9 pure con uno di cui mi sfugge il nome e che non avevo mai sentito),
quindi a questo punto prende quota l'ipotesi che c'abbian spostato da quelle parti
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #84 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 09:53:49 »
cioè…questo scrive un articolo penoso (ancora co Lotito macchietta ecc.ecc.) parla di gestione all'amatriciana (dimenticando l'origine dei sensoli), parla di frequentazioni lotitiane con Letta (dimenticando che rozzella va da Letta ogni 5 minuti), parla di una leggera e transitoria fase che ci ha visti sfavoriti dagli arbitri mentre siamo in pieno delirio con il rischio di falsare un campionato a furia di invenzioni e rigori, e noi siamo qui a discutere se Lotito deve parlare o meno del vino?
Sono sempre stato d'accordo con chi pretende dalla Lazio una maggiore cura della comunicazione sia per qualità che per quantità (intendo presidio mediatico), ma, secondo me, quando escono pezzi del genere, degni del "riomanista", su un quotidiano a tiratura nazionale, vanno stigmatizzati e duramente anche…vediamo quando entrerà in vigore il fair play finanziario se questo simpatico trigoride parlerà ancora di 'teatro'….Romagnò per ora il teatrino sta tra trigoria e l'altro lato dell'Atlantico….
ma per favore…mamma mia come si è ridotta repubblica (e lo dico da ex lettore).

Perfetto!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #85 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:16:31 »
Il fatto è che ai VOSTRI ragionamenti, critiche, censure, suppliche d´annassene e tutte le peggiori cose dette sia alla Società, sia al DS, sia al Presidente, manca una cosa importante; o magari sono io incapace di vederla: da nessun lato traspare un po´d´amore per la Lazio che tu e gli altri " in senso ostinatamente opposto e contrario ( a prescindere ) " avete sicuramente, perchè non ho il minimo dubbio che siate Laziali come, se non più, di me.
Un abbraccio e buonanotte   
Contraccambio sia l'abbraccio che il ....NO
Dove leggi ad esempio le suppliche d'annassene?
Non è che uno ragiona e poi deve sottolineare l'amore della Lazio, questo è sottinteso dal fatto stesso che siamo qui a confronarci e siamo lì allo stadio.
Non c'è bisogno di rammentarlo a nessuno, chi lo mette in dubbio è un suo problema, non lo giudico in pubblico, ma credo che il mio giudizio non sia diffocile da interpretare
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #86 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:25:26 »
Contraccambio sia l'abbraccio che il ....NO
Dove leggi ad esempio le suppliche d'annassene?
Non è che uno ragiona e poi deve sottolineare l'amore della Lazio, questo è sottinteso dal fatto stesso che siamo qui a confronarci e siamo lì allo stadio.
Non c'è bisogno di rammentarlo a nessuno, chi lo mette in dubbio è un suo problema, non lo giudico in pubblico, ma credo che il mio giudizio non sia diffocile da interpretare

Se ho esagerato me ne dispiace, davvero; ma nel mio modo di essere e di vedere le cose se non trovo mai una buona parola, un apprezzamento nè un " d´accordo " sulla gestione societaria, credo di poter capire che l´altra persona non ha alcun affetto o apprezzamento ( in questo caso per la S.S.Lazio ).
Ma, ripeto, non c´era, come da anni a questa parte, nessuna voglia di offendere nessuno; solo un modo di far capire che credo si sia scivolati nell´assurdo.
Siamo al 4º posto, con qualche possibilità ( non semplice, anzi ... ) di poter raggiungere il 3º o, speriamo proprio di no, scivolare al 5º e stiamo qui, DOPO quasi 7 ANNI, ancora a parlare di inadeguatezza di Lotito ?

Magari quello non sufficientemente Laziale sono io, che devo dirvi ... ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #87 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:54:17 »
Se ho esagerato me ne dispiace, davvero; ma nel mio modo di essere e di vedere le cose se non trovo mai una buona parola, un apprezzamento nè un " d´accordo " sulla gestione societaria, credo di poter capire che l´altra persona non ha alcun affetto o apprezzamento ( in questo caso per la S.S.Lazio ).
Ma, ripeto, non c´era, come da anni a questa parte, nessuna voglia di offendere nessuno; solo un modo di far capire che credo si sia scivolati nell´assurdo.
Siamo al 4º posto, con qualche possibilità ( non semplice, anzi ... ) di poter raggiungere il 3º o, speriamo proprio di no, scivolare al 5º e stiamo qui, DOPO quasi 7 ANNI, ancora a parlare di inadeguatezza di Lotito ?

Magari quello non sufficientemente Laziale sono io, che devo dirvi ... ?
Non è ne questione di quanto si è Laziali ne di offendere, nessuna offesa a nessuno, Bob.
Io penso che anche il migliore possa migliorare (è un gac clamoroso, lo so, ma è così). Anzi quelli più bravi sono sempre pronti ad "alzare l'asticella" e migliorarsi (altrimenti soprattutto nello sport i record rimarebbero imbattuti, perchè nessuno prova a migliorali). Lotito è migliorato, glielo riconosciamo tutti, gli viene riconosciuto sui giornali, ma non per questo ci si deve fermare a rimirare quanto ottenuto, ma ancora non ufficialmente, l'abbiamo già fatto questo errore, perchè ripeterlo? E' migliorato, quindi, ma ha ancora tanto per migliorare.
Poi se uno arrivato ad un limite si accontenta e punto, contento lui, noi no, noi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #88 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 11:29:57 »
... sempre pronti ad "alzare l'asticella" ...

peccato che ste alzate di asticelle assomigliano sempre di piu' ad un non abbasare la guardia e godersi il momento, se non addirittura concentrarsi sull'obiettivo.

perche' in un momento in cui la Lazio si sta giocando un risultato importante, in vista anche di ulteriori 20 meloni da spendere il prossimo anno, si preferisce analizzare le risposte di lotito, sia ai giornalisti di repubblica in veste di pm sui coinvolgimenti nelle cimici polverini, sia ai mauri televisi, che tentano di digerire la giornata di cac che hanno appena passato.

si passa poi agli articoli su lotito, sempre repubblica, guarda il caso, che risce ad inserirlo come prezzemolo anche nella disamina dei buffi dell'aesse, e di come si pone, si presenta, si fa vedere e sentire.

dimenticando che finche' gli opinionisti e i comunicatori intorno alla Lazio si limitano solo a dire cosa non andava fatto, piuttosto che fare, dire, scrivere qualcosa, l'unica voce rimane Lotito.

che non ha caso, perche' i nemici della Lazio conoscono bene i loro polli, viene continuamente attaccato, ben sapendo che la sua difesa risultera' in una spaccatura.

una spaccatura dove i polli cadono piu' dei topi



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #89 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 11:48:34 »
peccato che ste alzate di asticelle assomigliano sempre di piu' ad un non abbasare la guardia e godersi il momento, se non addirittura concentrarsi sull'obiettivo.

perche' in un momento in cui la Lazio si sta giocando un risultato importante, in vista anche di ulteriori 20 meloni da spendere il prossimo anno, si preferisce analizzare le risposte di lotito, sia ai giornalisti di repubblica in veste di pm sui coinvolgimenti nelle cimici polverini, sia ai mauri televisi, che tentano di digerire la giornata di cac che hanno appena passato.

si passa poi agli articoli su lotito, sempre repubblica, guarda il caso, che risce ad inserirlo come prezzemolo anche nella disamina dei buffi dell'aesse, e di come si pone, si presenta, si fa vedere e sentire.

dimenticando che finche' gli opinionisti e i comunicatori intorno alla Lazio si limitano solo a dire cosa non andava fatto, piuttosto che fare, dire, scrivere qualcosa, l'unica voce rimane Lotito.

che non ha caso, perche' i nemici della Lazio conoscono bene i loro polli, viene continuamente attaccato, ben sapendo che la sua difesa risultera' in una spaccatura.

una spaccatura dove i polli cadono piu' dei topi
Vabbè, ma allora non andiamo mai avanti nei discorsi, se si continua a chiedere conto del perchè uno esercita il diritto di critica e se ne suppone una risposta di comodo.
Ad esempio chi te lo ha detto che uno non si gode il momento? Ma ristiamo allo sventolio di bandiere ad ottobre quando la china che stava prendendo la squadra era imbarazzante?
Ma che se uno vince deve smettere di ragionare?
Oppure è vietato parlare al (e del) conducente, se no si disturba e si distrae?
Ma qual'è il problema di chiedere continui miglioramenti?
-Mode P.S. ON- ..... mò arrivano quelli che..... voi critichereste pure al fischio finale della finale della champions League appena vinta..... a questi rispondo, VINCIAMOLA, poi verifichiamo se quanto sostenete ADESSO risponde a verità.... -mode P.S. OFF-
Ri-ripeto, se la stragrande maggioranza dei comunicatori è compatta nella critica a certi risvolti del modus operandi del presidente Lotito, esclusi i facenti parte di una sparuta minoranza, preconcetta, ma sono tutti prevenuti con annessi interessi personali? Tutti antilotitiani convinti? Possibile? Esiste quindi un immenso complotto antilotito? Del quale su questo forum il club dei "soliti noti" (che si sta assottigliando, per rinuncia alla partecipazione ritenuta impossibile, qualcuno sarà contento, immagino) è parte attiva?
Ma non è che in mezzo alle "tante" critiche, per caso, per puro caso, c'è pure qualcosa di vero? Che sarebbe meglio affrontare, con serenità, ma senza pregiudizi?
Uno non critica Lotito "solo" perchè gli è antipatico (uscite da questo equivoco che banalizza ogni discussione), a me non è antipatico, per dire, uno critica Lotito perchè ci sono cose da migliorare, che se vengono affrontare e migliorate, la LAZIO migliora, anche mentre vince.

Ma non è possibile che, per puro caso, se i critici rompono gli zebedei, anche gli avvocati difensori dell'ufficio legale di stanza sul forum, fanno altrettanto, forse dippiù? No eh, sempre l'altri....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #90 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 12:13:57 »
diciamo che tanti indizi fanno una prova

ad esempio cominci con
Vabbè, ma allora non andiamo mai avanti nei discorsi, se si continua a chiedere conto del perchè uno esercita il diritto di critica e se ne suppone una risposta di comodo.

salvo poi supporre futuri interventi

Citazione
...
-Mode P.S. ON- ..... mò arrivano quelli che..... voi critichereste pure al fischio finale della finale della champions League appena vinta.....
 

e pure se
Citazione
...
in mezzo alle "tante" critiche, per caso, per puro caso, c'è pure qualcosa di vero? Che sarebbe meglio affrontare, con serenità, ma senza pregiudizi?

si fa la fine di Pierino con il lupo.

a forza di gridare quando non c'e' pericolo, al momento che invece il lupo c'e' davvero si sara' persa ogni parvenza di credibilita'.

ed e' questo che e' gia' successo.

perche' non capita di leggere un giorno un critico che dice che in fondo la stagione a dimostrato che la campagna acquisti tanto farsa non si e' rivelata.

oppure chi commentando lo sforzo di 50 milioni del Chelsea, accetti la possibilita' che forse uno sforzo a gennaio poteva rivelarsi inutile, se non dannoso.

ma anche chi avendo criticato la non campagna acquisti del 2007, oggi dica beh pero' 20 milioni piu' un bel portierino ce li si e' tirati fuori.

nell'attesa futura di chi ha accusato di mediocrita' la dirigenza, o di chi l'anno scorso parlava di posto in linea con gli incassi, mentre oggi non si accontenterebbe nemmeno del 4o.

e non capitando mai l'auto-critica di chi critca ed anche da' lezioni di critica, piu' che alzare l'asticella per raggiungere migliori risultati, sembra sempre di piu' che l'asticella venga alzata esclusivamente per muovere nuove critiche.

perche' senza un motivo di critica, come avvenuto per buona parte di quest'anno, sta gran parte di critici non hanno di che altro di cui parlare.

se non al massimo grogiolarsi in una auto-esaltazione che se si e' fatto qualcosa e' perche' si e' criticato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #91 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 12:20:13 »
diciamo che tanti indizi fanno una prova

ad esempio cominci con
salvo poi supporre futuri interventi
 

e pure se
si fa la fine di Pierino con il lupo.

a forza di gridare quando non c'e' pericolo, al momento che invece il lupo c'e' davvero si sara' persa ogni parvenza di credibilita'.

ed e' questo che e' gia' successo.

perche' non capita di leggere un giorno un critico che dice che in fondo la stagione a dimostrato che la campagna acquisti tanto farsa non si e' rivelata.

oppure chi commentando lo sforzo di 50 milioni del Chelsea, accetti la possibilita' che forse uno sforzo a gennaio poteva rivelarsi inutile, se non dannoso.

ma anche chi avendo criticato la non campagna acquisti del 2007, oggi dica beh pero' 20 milioni piu' un bel portierino ce li si e' tirati fuori.

nell'attesa futura di chi ha accusato di mediocrita' la dirigenza, o di chi l'anno scorso parlava di posto in linea con gli incassi, mentre oggi non si accontenterebbe nemmeno del 4o.

e non capitando mai l'auto-critica di chi critca ed anche da' lezioni di critica, piu' che alzare l'asticella per raggiungere migliori risultati, sembra sempre di piu' che l'asticella venga alzata esclusivamente per muovere nuove critiche.

perche' senza un motivo di critica, come avvenuto per buona parte di quest'anno, sta gran parte di critici non hanno di che altro di cui parlare.

se non al massimo grogiolarsi in una auto-esaltazione che se si e' fatto qualcosa e' perche' si e' criticato.

Leggendo il tuo post viene da pensare che è bella e varia l'esercizio di critica. Chi all'attacco chi alla difesa.
Leggendo il tuo post viene da rivalutare la campagna acquisti del 2007, dimostratasi alla lunga, sagace, senza contare la incipiente partecipazione alla CL, percHé non si lavora per l'immediato ma soltanto per il lungo periodo e soprattutto per conseguire le tanto agognate plusvalenze.
LEggendo il tuo post viene anche da rivalutare la conduzione dell'affaire Pandev da parte della società, intelligente nell'emarginare un giocatore ormai con la testa altrove, per far posto a gennaio a un ottimo attaccante italiano.
La fantasia può continuare a esercitarsi liberamente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #92 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 12:22:24 »
esatto la critica e' la fantasia al potere, chi piu' ne ha piu' ne metta.

ma i risultati sono figli del pragmatismo.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #93 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 12:27:39 »
ecco, invece di alzare l'asticella, stiamo spostando il tappeto su cui atterrare.

occhio che ci si fa male...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

POMATA

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #94 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 12:31:01 »
La battuta di Lotito sulle "bocce" sta uscendo solo oggi sulle aradio romane...che schifo :(

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #95 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 12:31:56 »
ecco, invece di alzare l'asticella, stiamo spostando il tappeto su cui atterrare.

occhio che ci si fa male...

... magari un pochino di dolore potrebbe risvegliare le chia coscienze sopite    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #96 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 12:32:36 »
diciamo che tanti indizi fanno una prova

ad esempio cominci con
salvo poi supporre futuri interventi
 

e pure se
si fa la fine di Pierino con il lupo.

a forza di gridare quando non c'e' pericolo, al momento che invece il lupo c'e' davvero si sara' persa ogni parvenza di credibilita'.

ed e' questo che e' gia' successo.

perche' non capita di leggere un giorno un critico che dice che in fondo la stagione a dimostrato che la campagna acquisti tanto farsa non si e' rivelata.

oppure chi commentando lo sforzo di 50 milioni del Chelsea, accetti la possibilita' che forse uno sforzo a gennaio poteva rivelarsi inutile, se non dannoso.

ma anche chi avendo criticato la non campagna acquisti del 2007, oggi dica beh pero' 20 milioni piu' un bel portierino ce li si e' tirati fuori.

nell'attesa futura di chi ha accusato di mediocrita' la dirigenza, o di chi l'anno scorso parlava di posto in linea con gli incassi, mentre oggi non si accontenterebbe nemmeno del 4o.

e non capitando mai l'auto-critica di chi critca ed anche da' lezioni di critica, piu' che alzare l'asticella per raggiungere migliori risultati, sembra sempre di piu' che l'asticella venga alzata esclusivamente per muovere nuove critiche.

perche' senza un motivo di critica, come avvenuto per buona parte di quest'anno, sta gran parte di critici non hanno di che altro di cui parlare.

se non al massimo grogiolarsi in una auto-esaltazione che se si e' fatto qualcosa e' perche' si e' criticato.
Niente, probabilmente non riesco a farmi comprendere, eppure non dovrebbe essere materia così ostica, pure io dovrei riuscire a spiegarla. Oppure ormai non si accettano più ragionamenti.
Bene (bene per modo di dire) e allora in concreto? Negando la possibilità del diritto di critica per i motivi che hai sopra esposti, cosa vogliamo fare uniformare il forum al pensiero unico, del godemose il momento e sventolamo? Tutti topic sul quanto semo forti, gajardi e tosti? Quanto è bravo buono e bello il presidente? Tutti evviva il presidente, un presidente c'è solo un presidente?
E' questo che si chiede esattamente?
Siamo quarti ci accontentiamo del quarto posto, siamo quinti, ci accontentiamo del quinto posto, tanto dovevamo arrivare alla posizione in linea con gli incassi..... potevi arrivà terzo, secondo, primo, no, mò sei quarto va bene quarto. Carpe diem e sursum corda, res no verba!
Nessuno disturbi il manovratore e suoi adepti.
Va bene, cominciamo, siamo quarti evviva:  :band1: :band3:  :band3: :band2: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :band1: :band3:  :band3: :band2: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :band1: :band3:  :band3: :band2: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :band1: :band3:  :band3: :band2: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :band1: :band3:  :band3: :band2: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap: :band1: :band3:  :band3: :band2: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1: :bandcap:
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #97 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 12:37:28 »
s
...
E' questo che si chiede esattamente?
...

eppure anche a me mi sembrava di essere chiaro

...
perche' non capita di leggere un giorno un critico che dice che in fondo la stagione ha dimostrato che la campagna acquisti tanto farsa non si e' rivelata.

oppure chi commentando lo sforzo di 50 milioni del Chelsea, accetti la possibilita' che forse uno sforzo a gennaio poteva rivelarsi inutile, se non dannoso.

ma anche chi avendo criticato la non campagna acquisti del 2007, oggi dica beh pero' 20 milioni piu' un bel portierino ce li si e' tirati fuori.

nell'attesa futura di chi ha accusato di mediocrita' la dirigenza, o di chi l'anno scorso parlava di posto in linea con gli incassi, mentre oggi non si accontenterebbe nemmeno del 4o.

e non capitando mai l'auto-critica di chi critca ed anche da' lezioni di critica,
...

ma probabilmente e' ormai diventato un discorso tra sordi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #98 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 12:46:21 »
Nessuno disturbi il manovratore e suoi adepti.

Vediamo il manuale del buon tifoso di famiglia, quello che si accontenta e quindi gode, sempre e comunque (gli altri, gli incontentabili hanno un pessimo rapporto con la propria squadra del cuore che cercano ostinatamente e pervicacemente di scaricare sul buon tifoso di famiglia):

- situazione di campionato difficile: non bisogna criticare perché il momento non lo consente;
- situazione di campionato positiva: perché criticare dal momento che le cose vanno così bene?
- calciomercato, inizio: inutile criticare, se è appena iniziato il mercato;
- calciomercato, fase centrale: le eventuali critiche sono intempestive, dal momento che la società sta lavorando;
- calciomercato, finale: rimandare le critiche al momento in cui tutte le trattative saranno concluse,
- calciomercato, conclusione: non è più possibile esercitare il diritto di critica, dal momento che la squadra è fatta e la società non può intervenire;
- inizio di campionato: fermi con le critiche perché il campionato è appena iniziato;

Poi prosegue con le possibilità previste nelle ipotesi "situazione di campionato difficile" e "situazione di campionato positiva".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Articolo La Repubblica: "Tutti al teatro Lotito..."
« Risposta #99 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 12:51:10 »
La battuta di Lotito sulle "bocce" sta uscendo solo oggi sulle aradio romane...che schifo :(

sicuramente sara' colpa delle deficienze comunicative della societa'