Autore Topic: Che silenzio sul processo di Napoli!  (Letto 4959 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Che silenzio sul processo di Napoli!
« : Martedì 19 Aprile 2011, 11:44:59 »
Che strano. Dopo averci bombardato le balle a suo tempo con le deposizioni dei testimoni di accusa, ora sui giornali filtrano pochissime note su ciò che succede a Napoli. Dove accadono invece cose notevolissime.
Sputtanata la posizione del PM Narducci, che a suo tempo dichiarò (messo a verbale) che non c'erano altre intercettazioni oltre quelle da lui prodotte (e invece ce n'erano centinaia) è accaduto che ora Narducci dichiara di essere stato ingannato (!!!) in ciò dai carabinieri!!!
Per farla breve, il castello accustario è in pezzi. A questo punto ci sono stati interventi dall'alto (ma da dove è venuto l'input?)  il PM ha provato prima a ricusare il presidente del collegio giudicate, dott.ssa Casoria (è coadiuvata da altre 2 giudice donna), sostenendo che fosse prevenuta (la Casoria, rendendosi conto del pasticcio, aveva detto: "perché perdiamo tempo con questo processo, con tutti processi importanti che ci sono a Napoli?"). Casoria aveva anche respinto in blocco tutte le costituzioni di parti civili (ha citato: "mica potevo dar retta anche al tifoso del riomma che si presentava qui con la tessera dicendo di essere stato imbrogliato e di volere i soldi indietro").
Così è stato fatto intervenire il Procuratore Capo di Napoli, perché Casoria almeno non votasse in fase di sentenza. Si sono fatte pressioni anche sulle altre due giudici, minacciate di azione disciplinare). Poi si è cercato l'intervento del presidente del Tribunale di Napoli, sempre allo stesso scopo. Insomma, pressioni di vario genere. Per fortuna il giudice è un tipo tosto (a suo tempo fece condannare Cutolo, nonostante le minacce). Davvero strano per un processo di pallone!
Potrebbe esserci la prescrizione per le nuove norme sul processo breve? Pare di no, anche perché Moggi (l'ha dichiarato ieri) rifiuterebbe la prescrizione.
Nonostante la manovre, Moggiopoli dovrebbe concludersi in una bolla di sapone. Qualcuno (vedi Beha) comincia a pensare (bontà sua) di essere stato preso per i fondelli 5 anni fa da Guido Rossi e soci.
Finisse così, si preannunciano esiti gustosi. L'avvocato della juve minaccia di rivalersi nel confronti di Federazione e Lega, lasciando due alternative: o li risarciscono in denaro, o infliggono la stessa pena data alla Juve agli altri che telefonavano agli arbitri e di cui ora è emersa intercettazione prima nascosta. Come dire: tempi duri per Inter e Riomma. A mio avviso è questa la ragione delle pressioni per allontanare la Casoria, oltre al fatto che Narducci vorrà evitare di stroncarsi la carriera con il fallimento di una maxi indagine e di un maxiprocesso del genere.
Già a questo punto se ne potrebbero fare inchieste giornalistiche, puntate di Mixer et similia, alla ricerca di chi ha manovrato tutto e perché. Ma, come dicevo all'inizio, qualcosa filtra solo dalle trasmissioni e dai siti bianconeri.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #1 : Martedì 19 Aprile 2011, 11:50:26 »
Bravo Fulca.
Attiviamoci per tenere aggiornato questo topic.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #2 : Martedì 19 Aprile 2011, 11:53:41 »
Alla la verità (puzzolente) viene a galla.. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #3 : Martedì 19 Aprile 2011, 11:56:26 »
bravo Fulcky  :-[

stavo leggendo qualcosa stamane su twitter

ecco un articolo di tuttosport
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2011/04/19-120224/Calciopoli,+oggi+l'udienza+dei+mille+nodi+
A Napoli si torna in aula: verranno vidimate le trascrizioni del perito Porto delle telefonate introdotte nel fascicolo processuale e si chiuderà la fase dibattimentaleMoggi: No alla prescrizione NAPOLI, 19 aprile - L’ultima volta tutti assieme, non certo ap­passionatamente, i cinque giudici protagonisti di Cal­ciopoli li avevamo visti in trasferta. A Roma, Palazzo dei Marescialli, a risponde­re alle domande della Disci­plinare del Csm. Poi un caffè tutti insieme per i pm Narducci e Capuano, testi­moni al procedimento con­tro la Casoria dello scorso 8 aprile, e le giudici a latere Pandolfi e Gualtieri appe­na fuori dal Csm e via a Na­poli di nuovo; via con mari­to e fratello giudici, la Ca­soria. Oggi si torna in aula per vidimare (sperando che il lavoro sia stato completa­to e senza buchi, stavolta) le trascrizioni del perito Porto delle telefonate introdotte nel fascicolo processuale e chiudere la fase dibatti­mentale del processo Cal­ciopoli: sull’agenda fitta fis­sata tempo fa dalla giudice Teresa Casoria, di fresco censurata dal Csm, dopo la giornata di oggi ci sarebbe la pagina delle requisitoria dei pm, in programma dal prossimo delle requisitoria dei pm, in programma dal prossimo 3 maggio. Segui con noi l'udienza.

10.20 UDIENZA SOSPESA
Udienza sospesa per l'esame di alcuni documenti che il pm Narducci ha chiesto di inserire proprio in chiusura della fase dibattimentale. I documenti riguardano i tabulati dei conttatti delle schede svizzere, la rassegna stampa di alcune delle gare sotto indagine e le sentenze del processo Gea. Da parte della parte civile Brescia Calcio rappresentata dall'avvocato Catalanotti, c'è stata la produzione di una memoria sulla salvezza di Lazio e Fiorentina della stagione 2004/23005, nella quale si fa riferimento alla necessità ad avviso dell'avvocato di ascoltare come testimone anche il presidente del Genoa Preziosi, il tutto però proprio quando si sta chiudendo la fase dibattimentale e si attende l'inizio della requisitoria dei pm. Il processo riprenderà a breve e si saprà se la Casoria e i giudici del collegio accetteranno la richiesta e se ci saranno opposizioni da parte degli avvocarti sulla produzione di alcuni di questi documenti, visto che più di un legale segnala come impropria e intempestiva questa richiesta.

10.15 FIGC, IL 19 UDIENZA MOGGI, GIRAUDO E MAZZINI
La Figc ha fissato l'udienza per la radiazione di Moggi, Giraudo e Mazzini il 19 maggio

10.10 PRENDE IL VIA L'UDIENZA Alvaro Moretti

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #4 : Martedì 19 Aprile 2011, 12:07:08 »
Ottimo topic, Fulca.
E' un processo in cui c'è la situazione paradossale che i PM cerchino di ricusare il presidente Casoria perché sperano che il processo si prescriva.  Vogliono la prescrizione per evitare lo sputtanamento di sentenze di assoluzione o con semplici condanne per reati minori...
Che il processo fosse una bufala, orchestrata da PM senza scrupoli in cerca di facile notorietà, noi ce ne eravamo accorti nel lontano 2005...  ::)
Su un solo punto non sono d'accordo con te.  Narducci rischia un piccolo sputtanamento, ma non rischia assolutamente di stroncarsi la carriera...  Con l'attuale sistema giudiziario i PM possono fare tutti gli errori che vogliono senza rischiare nulla in termini disciplinari o di carriera. 

Giglic

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #5 : Martedì 19 Aprile 2011, 12:11:16 »
Ottimo topic, Fulca.
E' un processo in cui c'è la situazione paradossale che i PM cerchino di ricusare il presidente Casoria perché sperano che il processo si prescriva.  Vogliono la prescrizione per evitare lo sputtanamento di sentenze di assoluzione o con semplici condanne per reati minori...
Che il processo fosse una bufala, orchestrata da PM senza scrupoli in cerca di facile notorietà, noi ce ne eravamo accorti nel lontano 2005...  ::)
Su un solo punto non sono d'accordo con te.  Narducci rischia un piccolo sputtanamento, ma non rischia assolutamente di stroncarsi la carriera...  Con l'attuale sistema giudiziario i PM possono fare tutti gli errori che vogliono senza rischiare nulla in termini disciplinari o di carriera.

Un po' come tutti quelli che lavorano. Medici, avvocati, etc. I sottintesi mettiamoli nella sezioni amici, pls.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #6 : Martedì 19 Aprile 2011, 12:15:55 »
Un po' come tutti quelli che lavorano. Medici, avvocati, etc. I sottintesi mettiamoli nella sezioni amici, pls.

Se un medico o un avvocato fa un errore, lo paga, quanto meno risarcendo il proprio cliente dei danni causati dall'errore.
Gli unici che non pagano in questo paese sono i magistrati (fatto salvo nel caso che tocchino altri magistrati, perché in quel caso si sveglia miracolosamente il CSM).
Non ci sono sottintesi.  E' un dato di fatto.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #7 : Martedì 19 Aprile 2011, 12:27:26 »
Continuo l'OT in risposta a Giglic per spiegare che la mia osservazione sui PM era legata a quanto scritto da Fulcanelli su Narducci.
Non si trattava quindi di un'affermazione gratuita.
Tra l'altro, i gravi errori dei PM di Napoli in questo caso quanto meno non hanno portato in galera nessuno.  Si è trattato quindi di abusi meno gravi di quelli a cui assistiamo quotidianamente.
Ma, visto che siamo tifosi della Lazio e visto quello che abbiamo patito nell'estate 2005 quando Narducci ci voleva all'interno del "grumo di potere", non vedo come non possiamo sottolineare gli scompensi creati dalla cattiva amministrazione della giustizia da parte di alcuni PM.

RobCouto

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #8 : Martedì 19 Aprile 2011, 12:49:27 »
Repubblica, Corriere dello Sport, Messaggero, Guido De Angelis, Plastino, tutti tacciono?

Come mai? Tutti sottoposti a Direttiva 4?

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #9 : Martedì 19 Aprile 2011, 12:50:39 »
Baldini Auricchio...
Mi basta un articoletto... magari a pagina 69......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

RobCouto

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #10 : Martedì 19 Aprile 2011, 12:53:08 »
Baldini Auricchio...
Mi basta un articoletto... magari a pagina 69......

L'articolessa sul presidente macchietta si fa dalla scrivania. Un articolo che spieghi cosa sta accadendo a Napoli richiederebbe l'uso di google, o addirittura la necessità di alzarsi dal tavolino e andarsi a informare. Non scherziamo, nessuno può pretendere da Repubblica sforzi del genere.

borgorosso

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #11 : Martedì 19 Aprile 2011, 13:46:02 »
Se un medico o un avvocato fa un errore, lo paga, quanto meno risarcendo il proprio cliente dei danni causati dall'errore.
Gli unici che non pagano in questo paese sono i magistrati (fatto salvo nel caso che tocchino altri magistrati, perché in quel caso si sveglia miracolosamente il CSM).
Non ci sono sottintesi.  E' un dato di fatto.

è straordinario come la crisi di un uomo ribalti le priorità di un paese.

sono assai curioso di vedere come andrà a finire.
ci aspettiamo tutti che anche la lazio venga risarcita.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #12 : Martedì 19 Aprile 2011, 13:58:37 »
Prevedo grossi carichi di sabbia alle falde del Vesuvio...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

jumpingjackflash

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #13 : Martedì 19 Aprile 2011, 14:03:37 »
teniamolo su almeno noi questo faro, non permettiamo che cada sotto silenzio quello che risulta a tutti gli effetti una vera schifezza giuridica e morale. Voglio Inter e Reuma retrocessi ed i responsabili condannati a pagare una delle più grosse truffe di questo secolo.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #14 : Martedì 19 Aprile 2011, 15:02:16 »
Voglio Inter e Reuma retrocessi ed i responsabili condannati a pagare una delle più grosse truffe di questo secolo.


'a Giampie'...... magna tranquillo......
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #15 : Martedì 19 Aprile 2011, 15:37:42 »
e pensare che era tutto scritto nelle premesse del "libro nero" dato alle stampe dall'espresso, che conteneva le intercettazioni selezionate da baldini ed auricchio, con la collaborazione di teotino.

chi è che sta facendo pressioni sul giudice di napoli? questa sarebbe la cosa più interessante da sapere.

un noto magistrato molto influente, tifosissimo della roma, e che già archiviò un paio di volte scottanti espisodi che riguardavano la sua squadra del cuore?

qualche esponente del roma club montecitorio?

un notissimo uomo di potere, anche lui tifosissimo  della magggica, che riceveva presso i suoi pubblici uffici la d.ssa sensi per ascoltarne le suppliche ed intervenire presso la banca unicredit in soccorso delle disastrate finanze della suddetta?   

chi mandava in esclusiva le intercettazioni al quotidiano "il romanista"?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

bak

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #16 : Martedì 19 Aprile 2011, 15:51:50 »
teniamolo su almeno noi questo faro, non permettiamo che cada sotto silenzio quello che risulta a tutti gli effetti una vera schifezza giuridica e morale. Voglio Inter e Reuma retrocessi ed i responsabili condannati a pagare una delle più grosse truffe di questo secolo.

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,42.0.html

jumpingjackflash

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #17 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:07:15 »
e pensare che era tutto scritto nelle premesse del "libro nero" dato alle stampe dall'espresso, che conteneva le intercettazioni selezionate da baldini ed auricchio, con la collaborazione di teotino.

chi è che sta facendo pressioni sul giudice di napoli? questa sarebbe la cosa più interessante da sapere.

un noto magistrato molto influente, tifosissimo della roma, e che già archiviò un paio di volte scottanti espisodi che riguardavano la sua squadra del cuore?

qualche esponente del roma club montecitorio?

un notissimo uomo di potere, anche lui tifosissimo  della magggica, che riceveva presso i suoi pubblici uffici la d.ssa sensi per ascoltarne le suppliche ed intervenire presso la banca unicredit in soccorso delle disastrate finanze della suddetta?   

chi mandava in esclusiva le intercettazioni al quotidiano "il romanista"?
e pensare che il buon richard moon, il Travaglio de 'noantri è arrivato alla direzione di Wired Italia  ::)

Offline Drake

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 61
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #18 : Martedì 19 Aprile 2011, 19:21:22 »
da ju29ro.com

Dichiarazione spontanea di Pairetto:
Sono stato arbitro per 20 anni con grandi risultati internazionali e poi nominato prima designatore di serie C, poi di A e B, non ci sono arrivato casualmente. Ho sperimentato il doppio arbitro in Coppa Italia per poterlo portare poi in tutte le direzioni, in contrasto con le accuse che oggi mi vengono rivolte. Altra situazione è stata quella dell’interscambio degli arbitri internazionali tra le varie Federazioni europee, per le partite più importanti. Erano due progetti contrari al sistema del sorteggio al quale sono sempre stato contrario, perché non fa crescere gli arbitri ma, purtroppo, ci è stato imposto dalla Federazione e dalla Lega Calcio, mentre l’Aia era contraria.
Per quanto riguarda alcune situazioni vorrei dire: è vero che mia moglie ha acquistato due auto dal signor Pastore della Fiat, una nel 1994 ed una nel 2005, possibilità legata al fatto che eravamo vicini di posto con Pastore. Tenga presente che io non posseggo una vettura italiana dal 1975, come i miei due figli adulti, mai avuto interesse ad acquistare auto con sconti. Nell’ambito del calcio c’è grande facilità ad ottenere sconti in tutti gli ambiti. Per il fatto di avere avuto grandi incarichi, ho sempre avuto grandi sconti o regali ed è una normalità.
Per quanto riguarda i miei rapporti con Moggi e Giraudo, io sono un conoscente e un amico di Moggi dalla fine degli anni 70, da quando era dirigente del Torino. Era amico di mio padre ed il rapporto è durato negli anni. In tutte le occasioni in cui si siamo incontrati è stato per fatti familiari, anche parlando di calcio come ho sempre fatto con altri dirigenti. Addirittura di Giraudo ero amico dai tempi dell’università e di lì è nata l’amicizia, anche quando Lui era lontano dal calcio ed era A.D. del Sestriere.
Devo dire che in tutti i casi non mi sono mai sentito in dovere di corrispondere nulla di personale a Moggi e Giraudo; i nostri rapporti sono stati a volte anche molto combattuti. Siccome però sono stato accusato di avere avuto un rapporto privilegiato con i due, devo negarlo, perché io ho avuto rapporti conviviali con dirigenti del Parma, del Verona, con Meani, con Facchetti con il quale sono stato più volte a pranzo e cena, Governato, Corsi, Zaccarelli, Romero, Dal Cin, Sensi. Come ho già detto io ho avuto rapporti telefonici con tutti , con Ferlaino, la Samp, il Genoa, il Brescia, il Verona, il Parma, Le potrei fare l’elenco di tutti. Oltre a loro ho avuto anche una cena conviviale con Lanese che era presidente dell’Aia in una occasione in cui venne a Torino per parlare con Giraudo e Moggi di una campagna in cui Lui faceva il giro dei dirigenti federali per il progetto dell’Aia di avere la possibilità di ottenere una percentuale nell’elezione del presidente federale. La cena andò bene perché si dimostrarono disponibili e in una successiva telefonata Lui mi disse “Ci facciamo un check”, che era solo una verifica che avremmo fatto in futuro, dopo altre sue visite in altri ambienti, ed è stato interpretato chissà in che modo da chi ha fatto le indagini.
Anche per i biglietti e le tessere omaggio ottenute dalla Juve. Era normalissimo ottenere dalle squadre dei posti in tribuna. L’Inter mandava a a me e Bergamo due o tre tessere, così il Milan, la Roma, la Lazio dava dei biglietti omaggio ogni settimana, così il Palermo, l’Udinese, era una assoluta normalità. Tra l’altro da molte squadre ricevevamo anche materiale, tipo tute, gagliardetti, borse. Nel merito dei sorteggi, credo che ormai sia chiarito tutto, ma siccome ho sentito qualcosa su una dichiarazione di Martino Manfredi, secondo il quale una volta gli avevamo dato le palline… partiamo dal presupposto che era sempre Lui che preparava le palline, piegava i biglietti, li metteva nelle palline, effettivamente in un paio di occasione, non c’era più la Fazi, quindi lui era da solo, e quindi era un po’ in difficoltà, e noi l’avevano aiutato a comporre le palline, a mettere i biglietti nelle palline. Ma questo è successo ad inizio campionato e poi mai più. Tuttto è sempre stato nelle mani di Manfredi Martino. Quando facevamo l’estrazione delle palline, davanti al notaio, c’era una cesta nella quale venivano posate tutte le palline, a 40 cm dalla Sua vista.
Vorrei passare alle sospensioni che avremmo dato agli arbitri che arbitravano contro la Juve: è stata una delle più grandi bufale detta da Auricchio sotto giuramento e vorrei portarvi alcuni dati. Il primo falso è stato di dire che Paparesta era stato sospeso dopo Reggina-Juventus, partita che addirittura anche secondo la Gazzetta era stata condizionata da espisodi sfavorevoli alla Juve. Paparesta ha diretto questa gara il 6 nobvembre. Il 10 novembre c’era un turno infrasettimanale, Lui lo salta, poi la domenica dopo arbitra Torino-Venezia, la più importante della B, e poi due settimane dopo arbitra Messina-Fiorentina, in prima griglia, nella quale c’era anche Juventus-Inter. Tenga presente che qui è venuto Bergonzi che arbitrò, nel 2007, una gara in cui concesse un non rigore agli avversari della Juve ed è stato tre anni senza dirigere la Juve, mentre noi Paparesta dopo tre settimane lo abbiamo messo in griglia con la Juve. Paparesta ha arbitatto due volte a novembre, due volte a dicembre, quattro volte a gennaio. Questa è la sospensione di Paparesta!
Racalbuto che arbitra Roma-Juve, vittima dei suoi assistenti, nonostante tutto, fu fatto fuori dalla serie A per nove settimane, nemmeno per motivi tecnici, ma per tutte le pressioni esterne che ci furono in quella occasione.
Dattilo in Udinese-Brescia, in cui fece un errore clamoroso in favore del Brescia, che segnò una rete irregolare, e a fronte di questa gara, che qualcuno considera un sistema per far ammonire giocatori dell'Udinese che avrebbe giocato contro la Juve, rimase fuori per tre mesi, anche perché, oltre al gol irregolare, se avesse fatto bene, avrebbe dovuto cacciare più giocatori dell’Udinese.
E poi De Santis, che si è sdoganato e doganato più volte, che in quell’anno diresse in tre casi in modo negativo per la Juve: con il Palermo, a Parma, partite in cui non diede rigori alla Juve, e poi con l’Inter, dove non espulse un giocatore dell’Inter. In più, sempre Juventus-Inter, non vide Ibra-Cordoba e sarebbe bastata anche una sua parola, successiva, per far si che Ibra non avesse altre 2 giornate di squalifica. Con De Santis la Juve in 6 gare ha totalizzato 7 punti.
Noi non abbiamo mai sospeso nessuno per partite della Juve, tranne Nucini. Non voglio parlare della sua personalità perché ci vorrebbe uno psicologo, ma lo sospendemmo dopo Juve-Bologna, dove diede al Bologna un calcio di rigore poco evidente, ma nell’aula, quando discutemmo dell’episodio, per il suo atteggiamento, per la sua arroganza, fu punito. Lui ha detto che era stato convinto a fare quella gara per la quale fece  l'identificazione al Santuario. In quella giornata vi fu una indicazione chiara della Federazione che ci chiese di fare le identificazioni ad ogni costo. Ghirelli si tenne in contatto con noi per far rispettare queste indicazioni. Nucini dice che mi avrebbe detto che c’era su un giornale con scritto che Zeman avrebbe detto che ci sarebbero state due espulsioni. A parte che me lo disse il giorno dopo, e che io non ho poteri per aprire una indagine, ma se stavamo dietro ad ogni cosa che dicono i giornali dovevamo aprire indagini tutte le settimane…
Termino sulle schede telefoniche. Io non ho mai ricevuto alcuna scheda, ma ho usufruito di alcune schede straniere. Ho un numero personale dal 1990 a conoscenza di tutto il mondo, l’avevano tutti gli arbitri e tutti i miei clienti, e non è mai stato intercettato. A volte stavo all’estero per molto tempo e, quindi, le schede straniere leacquistavo per usarle, per chiamare a casa, a parte che spesso me le forniva la Federazione europea, ma mai ricevute da Moggi

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #19 : Martedì 19 Aprile 2011, 20:28:45 »
da ju29ro.com

Dichiarazione spontanea di Pairetto:
. Siccome però sono stato accusato di avere avuto un rapporto privilegiato con i due, devo negarlo, perché io ho avuto rapporti conviviali con dirigenti del Parma, del Verona, con Meani, con Facchetti con il quale sono stato più volte a pranzo e cena, Governato, Corsi, Zaccarelli, Romero, Dal Cin, Sensi. Anche per i biglietti e le tessere omaggio ottenute dalla Juve. Era normalissimo ottenere dalle squadre dei posti in tribuna. L’Inter mandava a a me e Bergamo due o tre tessere, così il Milan, la Roma, la Lazio dava dei biglietti omaggio ogni settimana, così il Palermo, l’Udinese, era una assoluta normalità. Racalbuto che arbitra Roma-Juve, vittima dei suoi assistenti, nonostante tutto, fu fatto fuori dalla serie A per nove settimane, nemmeno per motivi tecnici, ma per tutte le pressioni esterne che ci furono in quella occasione.
er carcio pulito
ar culo del giornalame itagliano
trigoria delenda est