Autore Topic: Che silenzio sul processo di Napoli!  (Letto 4948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #20 : Martedì 19 Aprile 2011, 20:30:39 »
...scusate la domanda: ma quelli che ce l´hanno sempre con il Presidente hanno l´accesso vietato in questo topic, o dite che al momento non l´hanno ancora visto ??    ::)

" un rumorosissimo e fragoroso silenzio (cit) "     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #21 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 00:30:05 »
...scusate la domanda: ma quelli che ce l´hanno sempre con il Presidente hanno l´accesso vietato in questo topic, o dite che al momento non l´hanno ancora visto ??    ::)

" un rumorosissimo e fragoroso silenzio (cit) "   



per il vino chiedi consiglio a Lotito :)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CiPpi

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #22 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 00:51:30 »
...scusate la domanda: ma quelli che ce l´hanno sempre con il Presidente hanno l´accesso vietato in questo topic, o dite che al momento non l´hanno ancora visto ??    ::)

" un rumorosissimo e fragoroso silenzio (cit) "   

Con tutto quello che ci hanno da fa tra pagine 69, risposte sbagliate, vini e microspie te pensi che trovano il tempo per una farsa che ha regalato all'aesse gli unici trofei e 'na manciata de secondi da quando Lotito e' presidente?

Offline Drake

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 61
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #23 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 11:40:14 »
ovviamente oggi ampio risalto su tutti i maggiori organi si stampa, sportivi e non, sulle dichiarazioni di Pairetto

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #24 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 16:23:25 »
<<Il poliziotto penitenziario Massimo De Santis nei racconti del guardalinee Rosario Coppola (20 maggio) "è un arbitro in grado di scegliersi gli assistenti di gradimento". E, si scopre, ha avuto un ruolo da protagonista nella storia dei Rolex regalati da Franco Sensi agli arbitri: "Fu lui che organizzò con l'allora ds della Roma, Lucchesi, i regali natalizi alla classe arbitrale, compresi i Rolex d'oro ai due designatori".
http://www.repubblica.it/2006/06/sezion ... moggi.html

BERGAMO: "…Sì, ma quel qualcosa io so convinto che quel qualcosa è quel lavoro che Grazia faceva per la Can ma che era un lavoro che faceva per noi, per mantenere certi equilibri non per se stessa o perché aveva preso troppa forza nei nostri confronti perché se magari una volta poteva fare una telefonata tanto per dire a Meani (dirigente Milan, ndr)…era una telefonata che poi ci riportava e noi si gestiva nel miglior modo per non creare turbamenti all’andamento del campionato del resto l’altro anno il campionato l’ha vinto il Milan perché era più forte…(...) l’altro anno lo snodo fu quando lei ha comprato i materiali a Ayroldi (l’arbitro, ndr) e Ayroldi nella gara, che lei li ha pagati naturalmente a prezzo di costo. E proprio in quel periodo lì lui andò a far la Roma e non dette un rigore clamoroso contro la Roma perché Farina (quarto uomo, ndr) non glielo fece dare noi si sa come andò quella storia lì, lui mentre mentre si porta il fischio alla bocca Farina gli fa no no no no no no no e infatti quello non lo dà.>>


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #25 : Giovedì 21 Aprile 2011, 22:36:32 »
Che schifo!!!

Si arriverà mai a scoprire quella fogna da cui emergono, tra gli altri protagonisti, i presunti romani di trigoria?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #26 : Giovedì 21 Aprile 2011, 23:26:08 »
nel dibattimento di Napoli emerge il ruolo decisivo nella fase istruttoria di calciopoli di Franco Baldini (alcune illazioni su chi fosse la gola profonda che mandò gli incartamenti a Riccardo Luna sono inquietanti!!!), dato che questo personaggio si riaffaccia nel calcio italiano, mi auguro che tutti i laziali impegnati nella comunicazione mettano in risalto tale abominio!!!!

Io sono a disposizione
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

jumpingjackflash

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #27 : Giovedì 21 Aprile 2011, 23:41:52 »
nel dibattimento di Napoli emerge il ruolo decisivo nella fase istruttoria di calciopoli di Franco Baldini (alcune illazioni su chi fosse la gola profonda che mandò gli incartamenti a Riccardo Luna sono inquietanti!!!), dato che questo personaggio si riaffaccia nel calcio italiano, mi auguro che tutti i laziali impegnati nella comunicazione mettano in risalto tale abominio!!!!

Io sono a disposizione
magna tranquillo....

bak

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #28 : Venerdì 22 Aprile 2011, 09:52:06 »
Ma monarchiapisciomestruo che dice ?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #29 : Venerdì 22 Aprile 2011, 19:59:53 »
nel dibattimento di Napoli emerge il ruolo decisivo nella fase istruttoria di calciopoli di Franco Baldini (alcune illazioni su chi fosse la gola profonda che mandò gli incartamenti a Riccardo Luna sono inquietanti!!!), dato che questo personaggio si riaffaccia nel calcio italiano, mi auguro che tutti i laziali impegnati nella comunicazione mettano in risalto tale abominio!!!!

Io sono a disposizione

“Al processo di Napoli tirerò fuori un’intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l’ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve…)”. Così Luciano Moggi dagli studi di Studio Stadio, in cui era presente come ospite anche l’opinionista Stefano Discreti, aveva annunciato al mondo domenica scorsa l’esistenza di una telefonata tra Franco Baldini, il suo grande e storico accusatore nel mondo nel calcio, ed uno dei protagonisti poi di Calciopoli, Innocenzo Mazzini, vicepresidente della FIGC. Sette giorni dopo, eccola qui.
La telefonata risale al 2005. Franco Baldini all’epoca dei fatti fresco ex dirigente della Roma chiede ad Innocenzo Mazzini di spendersi con Luciano Moggi in favore di Renzo Castagnini, suo amico, affinché venisse assunto dall’Arezzo Calcio. Il “giro 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'” non basta più, ci vuole il “giro Moggi”. Baldini suggerisce a Mazzini di mentire a Moggi riguardo una sua presunta inimicizia con il Castagnini “sin da quando erano piccoli”.
Al minuto 1 della conversazione si può agevolmente sentire Baldini annunciare a Mazzini quale sarà la ricompensa per i suoi eventuali servigi. Franco Baldini dice: “Forse se ti comporti bene, quando farò il ribaltone e tanto lo farò perché io vivo per quello, fare il ribaltone e buttare tutti di sotto dalla poltrona, io ti salverò. Forse”. Al minuto 8 della conversazione, Mazzini solidarizza con Baldini fresco disoccupato e aggiunge che “tra un anno e mezzo però quando cambieranno un po’ di cose” chissà. Col ribaltone Baldini magari tornerebbe a lavorare. Baldini a proposito di quel ribaltone per il quale “ormai vive” lo rassicura a sua volta. “Io mi sono sempre guardato bene dal fare il tuo nome. Ho parlato di Carraro, Galliani, Giraudo. Non t’ho mai nominato”. Anzi. “Ho avuto persino il timore che tu ne fossi geloso”. Al processo Gea, è stata acclarata l’amicizia dapprima negata tra Baldini ed il maggiore dei Carabinieri Attilio Auricchio. All’epoca della telefonata in cui Baldini annuncia a Mazzini di star preparando il ribaltone del calcio italiano facendo nomi a qualcuno, il colonnello Auricchio era il responsabile delle segretissime indagini in corso su Calciopoli.

La telefonata è del 2005. Baldini ci aveva quasi preso. Moggi, Giraudo e Carraro saranno “ribaltati” (Galliani quasi). Castagnini tornerà a lavorare. Alla Juve. Ma Mazzini non si salverà.

(Di Vincenzo Ricchiuti per Giornalettismo)

http://www.giornalettismo.com/archives/48543/baldini-mazzini-ecco-lintercettazione/

Zunino, Zuniiiiiiiiiiino, le senti queste voci?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

jumpingjackflash

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #30 : Sabato 23 Aprile 2011, 09:04:45 »
“Al processo di Napoli tirerò fuori un’intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l’ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve…)”. Così Luciano Moggi dagli studi di Studio Stadio, in cui era presente come ospite anche l’opinionista Stefano Discreti, aveva annunciato al mondo domenica scorsa l’esistenza di una telefonata tra Franco Baldini, il suo grande e storico accusatore nel mondo nel calcio, ed uno dei protagonisti poi di Calciopoli, Innocenzo Mazzini, vicepresidente della FIGC. Sette giorni dopo, eccola qui.
La telefonata risale al 2005. Franco Baldini all’epoca dei fatti fresco ex dirigente della Roma chiede ad Innocenzo Mazzini di spendersi con Luciano Moggi in favore di Renzo Castagnini, suo amico, affinché venisse assunto dall’Arezzo Calcio. Il “giro 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'” non basta più, ci vuole il “giro Moggi”. Baldini suggerisce a Mazzini di mentire a Moggi riguardo una sua presunta inimicizia con il Castagnini “sin da quando erano piccoli”.
Al minuto 1 della conversazione si può agevolmente sentire Baldini annunciare a Mazzini quale sarà la ricompensa per i suoi eventuali servigi. Franco Baldini dice: “Forse se ti comporti bene, quando farò il ribaltone e tanto lo farò perché io vivo per quello, fare il ribaltone e buttare tutti di sotto dalla poltrona, io ti salverò. Forse”. Al minuto 8 della conversazione, Mazzini solidarizza con Baldini fresco disoccupato e aggiunge che “tra un anno e mezzo però quando cambieranno un po’ di cose” chissà. Col ribaltone Baldini magari tornerebbe a lavorare. Baldini a proposito di quel ribaltone per il quale “ormai vive” lo rassicura a sua volta. “Io mi sono sempre guardato bene dal fare il tuo nome. Ho parlato di Carraro, Galliani, Giraudo. Non t’ho mai nominato”. Anzi. “Ho avuto persino il timore che tu ne fossi geloso”. Al processo Gea, è stata acclarata l’amicizia dapprima negata tra Baldini ed il maggiore dei Carabinieri Attilio Auricchio. All’epoca della telefonata in cui Baldini annuncia a Mazzini di star preparando il ribaltone del calcio italiano facendo nomi a qualcuno, il colonnello Auricchio era il responsabile delle segretissime indagini in corso su Calciopoli.

La telefonata è del 2005. Baldini ci aveva quasi preso. Moggi, Giraudo e Carraro saranno “ribaltati” (Galliani quasi). Castagnini tornerà a lavorare. Alla Juve. Ma Mazzini non si salverà.

(Di Vincenzo Ricchiuti per Giornalettismo)

http://www.giornalettismo.com/archives/48543/baldini-mazzini-ecco-lintercettazione/

Zunino, Zuniiiiiiiiiiino, le senti queste voci?
ma limejomortacciloro!!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #31 : Sabato 23 Aprile 2011, 10:35:08 »
ma limejomortacciloro!!

e questo è niente...
ripeto: se le indiscrizioni su chi fornì la documentazioni dell'indagine su calciopoli alla stampa venissero confermate ci troveremmo di fronte all'abominio assoluto.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Anselazio

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #32 : Sabato 23 Aprile 2011, 11:44:27 »
…ma speriamo esca fuori 'sto nome…certo che il vecchio Lazionet aveva/ha una capacità di debunking clamorosa… i criteri di base di quella pagliacciata che era Farsopoli (e anche gli obiettivi più o meno reconditi) mi sono risultati chiarissimi leggendo quelle pagine…non certo 'informandomi' con i pezzi degli zunini vari (a propò, ma mò ndo stanno?)…
ovviamente sulla possibilità che questa ondata di riflusso possa generare qualcosa a danno dei mistificatori posso pure cominciare ad
apparecchiare la tavola in vista di un quieto pasto…O no?

bak

Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #33 : Sabato 23 Aprile 2011, 12:09:22 »
e che te pareva  >:(

15:59 del 21 aprile

Ai microfoni de La tribù del calcio, su Premium Calcio, l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ritorna sullo scudetto 2000, perso dai bianconeri all'ultima giornata in quel di Perugia, a vantaggio della Lazio.

"Sono stato accusato di essere il grande manovratore del calcio: spiegatemi allora come ho fatto a perdere uno scudetto giocando il match decisivo in piscina - spiega Moggi -. La verità è che la Juve avrebbe dovuto andarsene, invece siamo rimasti lì alla mercé di chi decideva e quando siamo scesi in campo non c’eravamo più. Collina? Sicuramente parlò al telefono con qualcuno: di chi si trattasse, non lo sapremo mai. Dico solo che da regolamento la sospensione non può durare più di 45 minuti: Collina invece aspettò quasi il doppio".

Di quel match parla anche l'allora capitano della Juventus Antonio Conte: "Capimmo subito che la partita non sarebbe mai stata rinviata per paura che da Roma arrivassero i laziali e scoppiassero disordini. In settimana avevamo ricevuto attacchi durissimi, erano tutti contro di noi".


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #34 : Sabato 23 Aprile 2011, 13:00:22 »
ma che il campo era bagnato solo per il perugia? non potevano fare un gol anche loro?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Che silenzio sul processo di Napoli!
« Risposta #35 : Sabato 23 Aprile 2011, 13:33:24 »
c'ha ragione Moggi: quella di Perugia è stata una gara anomala perchè si è giocata in condizioni di parità....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)