Autore Topic: Le mie pagelle: Lazio-Zulte Waregem 2-0  (Letto 4155 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Zulte Waregem 2-0
« Risposta #20 : Venerdì 29 Settembre 2017, 16:39:12 »
Ma il Diesse sempre intervistato a inizio partita, non vi pare davvero l'immagine e il simbolo della Lazio?

Anche il nome Igli (Eagle) e il luogo di provenienza (Albania, il paese delle aquile) sono un bel presagio.

Dice sempre giuste con toni pacati, è veramente il nostro uomo di rappresentanza (il Patron è su un altro livello, oltretutto lui combatte sui due mari). Quasi ci commuove in più di un passaggio

8,5 al Diesse per tutte le apparizioni pre e post partita (è nostro e ce lo teniamo stretto!)

Dice sempre cose di una banalità sconcertante. Lo preferisco a lavoro che di fronte alle telecamere prima della partita. Mi piace di più Peruzzi.

darienzo

« Risposta #21 : Venerdì 29 Settembre 2017, 16:47:14 »
Non schersiamo, dice sempre cose assai interessanti ed è molto bravo a schivare le provocazioni che arrivano dallo studio.

E poi è pacioso, caldo e rassicurante, come il nostro modo di intendere lo sport,  compreremmo sicuramente un'auto usata da lui

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 29 Settembre 2017, 17:00:58 »
Leggo che Patric si è fatto fregare da uno sconosciuto, allo stesso modo Zamorano fregò Nesta, a volte anche gli sconosciuti ma pur sempre professionisti azzeccano la giocata perfetta, non sempre il gol nostro è merito del nostro attaccante come non sempre il gol altrui è colpa del nostro difensore.
Forza Lazio

darienzo

« Risposta #23 : Venerdì 29 Settembre 2017, 17:04:52 »
Giusto Sig. Gotty, sono luoghi comuni buono giusti per poter produrre un giudizio sferzante nei confronti del target di giornata. L'imprevedibilità del giuoco del calcio è altro cosa, come lei giustamente fa rimarcare

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 29 Settembre 2017, 17:21:29 »
Ma il Diesse sempre intervistato a inizio partita, non vi pare davvero l'immagine e il simbolo della Lazio?

Anche il nome Igli (Eagle) e il luogo di provenienza (Albania, il paese delle aquile) sono un bel presagio.

Dice sempre giuste con toni pacati, è veramente il nostro uomo di rappresentanza (il Patron è su un altro livello, oltretutto lui combatte sui due mari). Quasi ci commuove in più di un passaggio

8,5 al Diesse per tutte le apparizioni pre e post partita (è nostro e ce lo teniamo stretto!)

Per tanti anni e' passato per un incapace, adesso s e' invertita la tendenza ... OK molto bene  !!

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 29 Settembre 2017, 17:34:08 »
Leggo che Patric si è fatto fregare da uno sconosciuto, allo stesso modo Zamorano fregò Nesta, a volte anche gli sconosciuti ma pur sempre professionisti azzeccano la giocata perfetta, non sempre il gol nostro è merito del nostro attaccante come non sempre il gol altrui è colpa del nostro difensore.
Se ti riferisci alla finale di Parigi, Zamorano arrivava all'Inter da quattro anni di Real con 77 gol in maglia bianca: non proprio uno sconosciuto.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 29 Settembre 2017, 19:28:29 »
Strakosha 7,5
Patric 6
Marchi 7
Radu 6,5
Lukaku 6.5
Marusic 6,5
Parolo 6
Murgia 6,5
Di Gennaro 5,5
LA 6,5
Caicedo 7

Immobile 6,5
Lulic 6
Sms 6

Inzaghi 6,5

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 29 Settembre 2017, 19:29:56 »
No, neanche un po'.

E non ti sprecare a controbattere con le solite banalità, grazie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #28 : Venerdì 29 Settembre 2017, 19:35:59 »
Quelle degli altri sono banalità,  certo. Sempre rinchiuso nella corazza delle sue certezze, sempre. E sempre sprezzante verso di noi

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 29 Settembre 2017, 20:45:47 »
Se ti riferisci alla finale di Parigi, Zamorano arrivava all'Inter da quattro anni di Real con 77 gol in maglia bianca: non proprio uno sconosciuto.
Credo che tu non abbia capito il parallelo, due campioni Zamorano e Nesta vs due sconosciuti Patric e il belga, nel primo caso non si colpevolizza Nesta perché Zamorano è campione conclamato, nel secondo si colpevolizza Patric perché il belga è nessuno, come dice Gotty un nessuno ma professionista al quale è riuscito il movimento perfetto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)