Autore Topic: Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino  (Letto 27571 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #160 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 11:06:12 »
Una cena con Munitis ...

... sèeeeeeeeee, lallèeeeeeeeerooo; m´hai sfidato e mo´ paghi    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

IB

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #161 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 11:33:52 »
Io lo so che sei un laziale duro e puro di quelli che non fanno sconti ma se rileggi la seguente frase io parlo di confronti tra la vittoria di madrid e quelle due partite dove io non ho mai vinto: la prima ce la rubarono (rigore su Figo sul 2-2 quando pareggiammo con GOTTARDI!) e la seconda era improponibile quando ci presentammo con Manfredini al cospetto dei galacticos.

Pensa che io accanto a Manfredini, Baronio e Meghni stavo sulle tribune.
E insieme a me altri 5mila laziali.
Prima della partita dicevamo tra di noi che il gol vittoria lo segnava Meghni. Ne eravamo convinti.
Pensa quanto abisso di mentalità avevamo. E neanche avevamo bevuto.

No, io la loro storia non m'interessa. E' una storia, malgrado tutto di perdenti. Loro, nella loro bacheca hanno una valanga di sconfitte.
Noi qualcuna, mai troppo importante. Forse Parigi 98, Valencia 2001 e Porto 2004.
Ma loro, comunque vada, a Montecarlo corcazzo (come ritorna sta frase parlando di loro é una magia) che ce so stati. Se non per mostrà il capezzone sul lungomare invidiando i briatore che li guardano schifati.
Perché loro corcazzo (é più forte di me) che c'hanno una foto come questa.


Cercala su google, nun ce sta. Prova tutti tag possibili e immaginabili. Nun esiste.

No, su questo sei indifendibile, lo ripeto. Le loro sconfitte non m'interessano. Perché comunque le si guardano sono e restano sconfitte.
Lo dici tu stesso, passiamo la vita ad essere 100 giorni da pecora, o, al massimo 50 giorni da orsacchiotto.
Quando guardo quei colori, quando penso alla Lazio so nello stato d'animo di essere, anche solo per un giorno solo, un leone.
Anzi, un'aquila.




schwitters

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #162 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 14:21:00 »
Non scambierei una sola nostra vittoria con tutti i loro successi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #163 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 14:26:30 »
Non scambierei una sola nostra vittoria con tutti i loro successi.


Non ci riuscirò mai a spiegare il senso del mio ragionamento, sicuramente perchè non sono all'altezza.
Ma ho detto altro.
Non scambio nessuna delle nostre vittorie con le loro, perché quanto ad albo d'oro siamo lì. E mi imbestialisco quando sento in radio uno come Guidone che fa un parallelo tra noi e loro come tra ManUTD e Mancity. No, caro Guido, io non sono l'Espanyol, ho vinto molto di più! Non ho nessun complesso di inferiorità da soffrire.

Ho parlato di confronti dei piazzamenti e il discorso abbraccia tutta la storia della Lazio, non il Lotitozoico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #164 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 14:28:43 »
Non scambierei una sola nostra vittoria con tutti i loro successi.

d'accordo, ma neanche quelli futuri con Sanchez, Pastore, Pirlo, Guardiola o Ancelotti o Vilas Bolas e il merciandaisin?

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #165 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 14:29:46 »

Non ci riuscirò mai a spiegare il senso del mio ragionamento, sicuramente perchè non sono all'altezza.
Ma ho detto altro.
Non scambio nessuna delle nostre vittorie con le loro, perché quanto ad albo d'oro siamo lì. E mi imbestialisco quando sento in radio uno come Guidone che fa un parallelo tra noi e loro come tra ManUTD e Mancity. No, caro Guido, io non sono l'Espanyol, ho vinto molto di più! Non ho nessun complesso di inferiorità da soffrire.

Ho parlato di confronti dei piazzamenti e il discorso abbraccia tutta la storia della Lazio, non il Lotitozoico.

Concordo con te e ho capito il tuo discorso, motivo di piú per baciare dove passa il presidente ;D ;D ;D

Parlavi di tutta la storia della Lazio, no? :D :D :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #166 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 14:34:50 »
Concordo con te e ho capito il tuo discorso, motivo di piú per baciare dove passa il presidente ;D ;D ;D

Parlavi di tutta la storia della Lazio, no? :D :D :D

Sì, parlavo di tutta la storia della Lazio.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #167 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 14:47:33 »
Sì, parlavo di tutta la storia della Lazio.



Appunto, dovresti partecipare anche tu alla processione.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #168 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 14:50:38 »
Appunto, dovresti partecipare anche tu alla processione.

Al paese la seguo con attenzione. Verso la mezz'ora vado al bar con gli amici.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

IB

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #169 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 15:02:10 »
Ho parlato di confronti dei piazzamenti e il discorso abbraccia tutta la storia della Lazio, non il Lotitozoico.

Facci capire allora, perché non é che é tutto chiaro.
Voglio dire, prima del 1983, loro, intendo loro, che hanno fatto da meritarsi la nostra invidia.
Me sfugge tutto questo.
A mio avviso il pacchetto non é che lo puoi scomporre a piacimento.
Voglio dire, io darei un Lazio-Cremonese qualsiasi per giocare e vincere un quarto di finale Uefa a Anfield come i tifosi Genoani, oppure una semifinale Coppa Coppe contro il Malines come l'Atalanta. Pero' al massimo gli do, appunto, una partita a caso presa nel quinquennio 1982/87.  Roba da Lazietta appunto.
Ma per esempio escludo dalla scelta, e non potrebbe essere altrimenti, Lazio-Vicenza e gli spareggi a Napoli.
Quelli me li tengo nel cuore. Valgono un miliardo di Finali col Liverpool.
Ma, a parte questo, la storia non é scomponibile, perché comunque, molto Hegelianamente* é quella e non puo' essere altrimenti.
Ma anche facendo astrazione di questa regola basilare, ci sono cose che posso scambiare e cose di cui non me ne frega assolutamente una grandissima mazza.
I loro piazzamenti stanno perfettamente in questa categoria. Lo ripeto, stigrandissimi cazzi dei loro secondi posti. Mi basta un pomeriggio della Banda-Mancini per oscurare, nella mia mente, ogni sorprendente pareggio col Cluij.
Sinceramente mi riesce difficile seguirti, so, in genere, dove vuoi andare a parare ;). Stavolta neanche mi ci arrischio a provare a ribattere. E' talmente flagrante la contraddizione e l'assurdità che neanche il più Mago dei Merlini potrà venire in tuo soccorso.


* "Hegelianamente", dio mio che m'hai fatto scrive....

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #170 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 15:07:36 »
Ricordate quando cantavamo a squarciagola "STAI GUARDANDO LA TV, STAI GUARDANDO LA TV"?
Con chi ce l'avevamo e percHé lo cantavamo?
Gli friggeva il fegato era bello sentire il fragore e l'odore dei fegatelli ...

Ho presente, non ho potuto parlare per giorni, a volte nel sonno mi capita di ricantarlo quel coro...
Embe'? Aiutami, perche' non ho capito cosa centra con lo scambio di storie...
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

jumpingjackflash

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #171 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 15:09:43 »
........................................


* "Hegelianamente", dio mio che m'hai fatto scrive....

pure io me sento Hengeriano a volte  ;D




IB

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #172 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 15:11:54 »
Ve schizzo cultura a pioggia appena scrivo e subito me scenni de livello.
Ma chi m'oo fa fa....

 :vergogna:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #173 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 15:20:17 »
Facci capire allora, perché non é che é tutto chiaro.
Voglio dire, prima del 1983, loro, intendo loro, che hanno fatto da meritarsi la nostra invidia.
Me sfugge tutto questo.
A mio avviso il pacchetto non é che lo puoi scomporre a piacimento.
Voglio dire, io darei un Lazio-Cremonese qualsiasi per giocare e vincere un quarto di finale Uefa a Anfield come i tifosi Genoani, oppure una semifinale Coppa Coppe contro il Malines come l'Atalanta. Pero' al massimo gli do, appunto, una partita a caso presa nel quinquennio 1982/87.  Roba da Lazietta appunto.

Ma per esempio escludo dalla scelta, e non potrebbe essere altrimenti, Lazio-Vicenza e gli spareggi a Napoli.
Quelli me li tengo nel cuore. Valgono un miliardo di Finali col Liverpool.

Ma, a parte questo, la storia non é scomponibile, perché comunque, molto Hegelianamente* é quella e non puo' essere altrimenti.
Ma anche facendo astrazione di questa regola basilare, ci sono cose che posso scambiare e cose di cui non me ne frega assolutamente una grandissima mazza.
I loro piazzamenti stanno perfettamente in questa categoria. Lo ripeto, stigrandissimi cazzi dei loro secondi posti. Mi basta un pomeriggio della Banda-Mancini per oscurare, nella mia mente, ogni sorprendente pareggio col Cluij.
Sinceramente mi riesce difficile seguirti, so, in genere, dove vuoi andare a parare ;). Stavolta neanche mi ci arrischio a provare a ribattere. E' talmente flagrante la contraddizione e l'assurdità che neanche il più Mago dei Merlini potrà venire in tuo soccorso.


* "Hegelianamente", dio mio che m'hai fatto scrive....

Tutto giusto caro IB, proprio tutto giusto.
Qualche post fa per spiegare quanto volevo dire ho fatto riferimento alla bistecca con poche patatine e alla bistecca con tante patatine.
Pensavo di essere riuscito a far passare il concetto.
E ripeto, Lotito non c’entra una mazza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #174 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 15:20:46 »
Al Santiago Bernabeu c'ha vinto pure il Videoton.

Chi si ricorda del Videoton?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Appunto.

Eppure ha in "bacheca" una finale di Coppa Uefa.

 


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #175 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 16:03:37 »
Al Santiago Bernabeu c'ha vinto pure il Videoton.

Chi si ricorda del Videoton?

Come no?!? .... squadra ungherese, mi ricordo i figurini da piccolo....


Temo che al bernabeu c'ha vinto pure ...... Eliseu  :o
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

IB

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #176 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 16:34:43 »
Tutto giusto caro IB, proprio tutto giusto.
Qualche post fa per spiegare quanto volevo dire ho fatto riferimento alla bistecca con poche patatine e alla bistecca con tante patatine.
Pensavo di essere riuscito a far passare il concetto.
E ripeto, Lotito non c’entra una mazza.

A volte fai metafore ardite. Ma stavolta ti seguo.
La bistecca nun ce l'avemo ne no, né loro.
Noi un pezzo de carne dieci anni fa l'avermo messo sotto i denti, loro manco quello.
Loro se so strafogati de patatine credendo che fosse una bistecca. E ne sono convinti.
Io uno che se compra 40 chili de patatine perché nun se po permette la bistecca non lo invidio.
A me me basta er saccoccetto mio.
Dici, si ma loro so anni che se sedono al tavolo al ristorante dove servono bischette fenomenali.
Si, ma a loro servono sempre e solo patatine. E alla fine pagano pure il conto.



Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #177 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 16:37:03 »
Al Santiago Bernabeu c'ha vinto pure il Videoton.

Chi si ricorda del Videoton?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Appunto.

Eppure ha in "bacheca" una finale di Coppa Uefa.
Io: mitica squadra ungarese.
Persero in casa la partita di andata (0-3 ? ), vincendo al ritorno 1-0, ricordo bene ?
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #178 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 16:39:18 »

Si, ma a loro servono sempre e solo patatine. E alla fine pagano pure il conto.

Vabbè. Voglio andare a Manchester va bene? ;D 8) ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #179 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 16:41:06 »
da wikipedia:


"  Nel 1982 raggiunge la finale della Coppa d'Ungheria: è l'inizio del miglior periodo della storia del club. Nel 1984 arriva il terzo posto in campionato a pari punti con il Győri ETO. Nel 1984-1985 il club prende parte per la terza volta nella sua storia alla Coppa UEFA, dopo le fugaci partecipazioni del 1974-75, 1976-77 e 1981-82. Durante il proprio cammino il Videoton elimina Dukla Praga, Paris Saint Germain, Partizan Belgrado, Manchester United e Zeljeznicar, tutti sconfitti in casa. In finale incontra il Real Madrid, perdendo per 0-3 in casa, ma riuscendo a vincere la gara di ritorno per 1-0 al Santiago Bernabéu. In campionato raccoglie un altro terzo posto. La successiva avventura in Coppa UEFA finisce al secondo turno per mano del Legia Varsavia ".

Comunque mi sembra strano abbiano perso 0-3 in casa e con uno 0-1 a Madrid vinta la Coppa   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”