Autore Topic: Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino  (Letto 27586 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #140 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:06:44 »
Caro Mazzola
so bene che tra laziali e romanisti le armi a disposizione per la tenzone da bar sono queste. Conosco bene la materia e ho esperienza diretta in questo genere di disfide di Bar_letta. Loro si beano di aver disputato una finale di Coppa campioni, noi neutralizziamo l'attacco con un bel "sì, però solo noi abbiamo vinto una Coppa delle Coppe, voi niente".

No, io non "neutralizzo": stravinco per KO al primo cazzotto della prima ripresa, con l'avversario che finisce al traumatologico in codice rosso.

Io ho due trofei europei, i primi e gli unici arrivati a Roma. Fine delle discussioni sull'argomento "Europa".

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #141 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:18:03 »
No, io non "neutralizzo": stravinco per KO al primo cazzotto della prima ripresa, con l'avversario che finisce al traumatologico in codice rosso.

Io ho due trofei europei, i primi e gli unici arrivati a Roma. Fine delle discussioni sull'argomento "Europa".

30 maggio 1984

what else ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #142 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:23:17 »
Caro Mazzola
so bene che tra laziali e romanisti le armi a disposizione per la tenzone da bar sono queste. Conosco bene la materia e ho esperienza diretta in questo genere di disfide di Bar_letta. Loro si beano di aver disputato una finale di Coppa campioni, noi neutralizziamo l'attacco con un bel "sì, però solo noi abbiamo vinto una Coppa delle Coppe, voi niente". Tutto bello, un copione che conosco benissimo.

In ogni caso, da tifoso e appassionato di sport, sai bene che esiste anche e soprattutto una narrazione e non solo il momento finale. Di una vittoria ci piace ricordare la premiazione, ma non possiamo annullare tutto quello che viene prima.
In questo senso, i piazzamenti fanno parte della narrazione e non è vero che a distanza di tempo non se li ricorda nessuno. Tutti ricordiamo cosa fece la nostra nel 1997-98 e anche nel 1998-99 eppure non vincemmo lo scudetto, anche se i nostri ci regalarono altro genere di trionfi.
Pertanto, sapere che negli ultimi 10 anni la tua squadra (la loro in realtà) è arrivata ben sei volte seconda (al lordo di Calciopoli, ma questo è OT), conta, pesa, non si può liquidare semplicisticamente con un "sì, ma non hanno vinto una mazza".
Prendere 7 pere a Manchester è una vergogna senza fine, che se la tengono cordialmente, ma vincere a Madrid con il Real negli ottavi è roba che ti fa urlare dalla finestra, mentre io ho rimediato solo sconfitte.

Sportivamente, su questo genere di piazzamenti, faremmo il cambio con loro, anche se né io, né te, lo ammetteremo mai, nemmeno sotto tortura. E qui Lotito non c'entra niente, credimi.

Non ho problema ad ammetterlo.
Ho problemi ad ammettere il io ho rimediato solo sconfitte.
Mi sembra di ricordare che io, in finale, no agli ottavi, ho battuto il Manchester United di Stam Beckham Keane Scholes Solskjaer Sheringham...
Mi sembra.

RobCouto

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #143 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:32:36 »
I piazzamenti non contano una mazza, ribadisco.

Capisco il continuo, martellante, meticoloso tentativo di buttare in canzonella tutto quello che riguarda la gestione della Lazio, interpretando ora in un modo, ora al contrario, i fatti, pur di addebitare qualcosa alla proprietà della Lazio.

Ma tre finali mondiali perse (l'Olanda) non valgono manco il sapone rimasto nelle docce degli spogliatoi di una finale vinta.

Oltre a questo, trovo incredibile che si dia un qualche credito al direttore di GQ (Romagnoli) che attacca la Lazio in quel modo. Ironia un par di scatole. Repubblichina ci attacca da anni, perché nella sua redazione sportiva - dove in genere finiscono i giornalisti "scartati", è bene ricordarlo a chi non lo sa, e anche a chi lo sa - fanno a gara nel concorrere al Trigorista, oltre a dover continuare a suonare il violino al PD romano. Non è credibile il fatto che alcuni non trovino MAI gli estremi per poter dire "ahò, questo ha rotto le palle": personaggi come Mauro, Di Canio, Plastico, De Angelis, per loro hanno SEMPRE ragione, in un modo o nell'altro, se dicono qualcosa contro Lotito. Il che è impossibile, semplicemente.

 

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #144 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:35:29 »
ma dopo stasera taluni si saranno placati? giusto un attimo?

(fermo restando che a me, in partenza, di ipotetici "rinfacciamenti" de quell'artri nun me ne poteva fregà de meno).



Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

RobCouto

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #145 : Martedì 19 Aprile 2011, 23:39:55 »
Mi sembra di ricordare che io, in finale, no agli ottavi, ho battuto il Manchester United di Stam Beckham Keane Scholes Solskjaer Sheringham...
Mi sembra.

Partita secca, non vale.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #146 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 06:32:42 »
Incredibile! Si farebbe il cambio con l' as! Si farebbe il cambio con la squadra che TUTTI vorrebbero incontrare in una  finale! Quando una delle finaliste è l'as,i coriandoli da sparare alla premiazione e le coccarde da mettere sulla coppa li mettono direttamente dei colori sociali dell'altra finalista! Stanno bene a "narrare" de piazzamenti, manco Vendola je basta..

IB

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #147 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 07:57:50 »
Prendere 7 pere a Manchester è una vergogna senza fine, che se la tengono cordialmente, ma vincere a Madrid con il Real negli ottavi è roba che ti fa urlare dalla finestra, mentre io ho rimediato solo sconfitte.

Sportivamente, su questo genere di piazzamenti, faremmo il cambio con loro, anche se né io, né te, lo ammetteremo mai, nemmeno sotto tortura. E qui Lotito non c'entra niente, credimi.


Qui sei indifendibile.
Con tutto lo sforzo immaginabile.

CiPpi

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #148 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 08:26:07 »
bel topic, io spero vivamente che nessun riomista lo legga

ed ovviamente e' colpa di Lotito che ha risposto con le coppe.

a bastoni avrebbe dovuto.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #149 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 08:35:54 »
ecco, magari scrivi che "faremmo il cambio, tranne Andre"  ;D

+1


bak

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #150 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 08:53:08 »
all'altra mettici pure non solo una partenza da sottozero, ma anche debiti da onorare con comode rate, tasso zero, prima rata a partire ...
Dai che c'è andata bene, anzi benone.

Spero stia scherzando. La Lazio, indi Lotito, è l'unica squadra che sta pagando le sue pendenze.
Gli altri hanno scelto la via più breve. Capisco tutto quello che ti pare, ma ormai mi sembra ti stia più interessando alle sorti del patron che della Lazio in se

geddy

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #151 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:11:32 »
Io neanche il derby perso 5 a 1 cambierei con la loro vittoria al bernabeu. Neanche Vinnazzani con Falcao o Cerezo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #152 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:29:05 »
Io neanche il derby perso 5 a 1 cambierei con la loro vittoria al bernabeu. Neanche Vinnazzani con Falcao o Cerezo.

Sulla prima frase, te la passo. La seconda, mi ci faccio una risata.

Ma se continua di questo passo vengo preso per un apostata, anzi per un infedele. quindi meglio soprassedere.

Comunque, va bene che spesso si legge con una certa fretta, ma "Sportivamente, su questo genere di piazzamenti, faremmo il cambio con loro, anche se né io, né te, lo ammetteremo mai, nemmeno sotto tortura. E qui Lotito non c'entra niente, credimi." e la sintesi di "Si farebbe il cambio con l' as! " il salto logico è un triplo carpiato.
Capita, specie quando ci si mette in testa di incunearsi in un terreno infido e scivolosissimo.

A questo punto, provo la ripartenza.
Ricordate quando cantavamo a squarciagola "STAI GUARDANDO LA TV, STAI GUARDANDO LA TV"?
Con chi ce l'avevamo e percHé lo cantavamo?
Gli friggeva il fegato era bello sentire il fragore e l'odore dei fegatelli ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #153 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:35:52 »
L'intento era di provocarla la risata.
C'è anche chi non lo cantava stai guardando la tv, sai. Un po perchè sono cose che prima o poi ti si ritorcono contro, un po perchè io ero li per guardare la Lazio.
Non è questione di salti tripli o carpiati. La Lazio di questi anni è stata questa.  Ora ci aspetta una volata finale di quelle mozzafiato, da restarci incollati e da raccontare ai nipoti, comunque vada. Vuoi scambiarla con le polemiche per il rigore di Couto in inter parma? O col goal su punizione di Vucinic l'anno scorso? Non credo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #154 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:40:38 »
..................................................................................
Prendere 7 pere a Manchester è una vergogna senza fine, che se la tengono cordialmente, ma vincere a Madrid con il Real negli ottavi è roba che ti fa urlare dalla finestra, mentre io ho rimediato solo sconfitte.



Qui sei indifendibile.
Con tutto lo sforzo immaginabile.


D´accordo con IB ( e Dio sa quanto mi costa     :D  )
... così, tanto per leggere qua e la ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #155 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:46:24 »

Qui sei indifendibile.
Con tutto lo sforzo immaginabile.

Io lo so che sei un laziale duro e puro di quelli che non fanno sconti ma se rileggi la seguente frase io parlo di confronti tra la vittoria di madrid e quelle due partite dove io non ho mai vinto: la prima ce la rubarono (rigore su Figo sul 2-2 quando pareggiammo con GOTTARDI!) e la seconda era improponibile quando ci presentammo con Manfredini al cospetto dei galacticos.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #156 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:47:51 »
Io lo so che sei un laziale duro e puro di quelli che non fanno sconti ma se rileggi la seguente frase io parlo di confronti tra la vittoria di madrid e quelle due partite dove io non ho mai vinto: la prima ce la rubarono (rigore su Figo sul 2-2 quando pareggiammo con GOTTARDI!) e la seconda era improponibile quando ci presentammo con Manfredini al cospetto dei galacticos.

il rigore inesistente era su Munitis all´89º; solo per la precisione. Io c´ero   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #157 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:53:57 »
il rigore inesistente era su Munitis all´89º; solo per la precisione. Io c´ero   ;)

Lo sapevo che intervenivi e ricordavo che c'eri ... :o
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #158 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:56:07 »
Lo sapevo che intervenivi e ricordavo che c'eri ... :o

... cioè, me stavi a sfida´   :o Allora qual´è il premio che ho vinto ??   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #159 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:59:16 »
... cioè, me stavi a sfida´   :o Allora qual´è il premio che ho vinto ??   ;)

Una cena con Munitis ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia