Autore Topic: Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino  (Letto 27441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #100 : Martedì 19 Aprile 2011, 11:13:00 »
Gli ultimi, assolutamente sì.
Ma Lotito parlava del periodo da quando lui è presidente.
Indi per cui ha detto una cavolata.  Purtroppo...

certamente possiamo sempre trovare una ragione di pianagerci addosso per qualsiesi cosa.

pero' non meravigliamoci se si sentono costantemente i veri padroni della citta'.

in amicizia, ovvio  :)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #101 : Martedì 19 Aprile 2011, 12:21:52 »
certamente possiamo sempre trovare una ragione di pianagerci addosso per qualsiesi cosa.

pero' non meravigliamoci se si sentono costantemente i veri padroni della citta'.

in amicizia, ovvio  :)

CiPpi, non capisco dove vuoi arrivare.
Quando ho visto il video su YouTube, mi sono accorto immediatamente che Lotito ha detto una cavolata.
Mi sono rallegrato che Mauro o Sconcerti non se ne siano accorti.
Dobbiamo tapparci gli occhi e dire che Lotito ha fatto bene a dire una cavolata?
Sicuramente non lo rimarcherei di fronte a un riommerdista, ma tra di noi perché no?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #102 : Martedì 19 Aprile 2011, 12:28:28 »
CiPpi, non capisco dove vuoi arrivare.
Quando ho visto il video su YouTube, mi sono accorto immediatamente che Lotito ha detto una cavolata.
Mi sono rallegrato che Mauro o Sconcerti non se ne siano accorti.
Dobbiamo tapparci gli occhi e dire che Lotito ha fatto bene a dire una cavolata?
Sicuramente non lo rimarcherei di fronte a un riommerdista, ma tra di noi perché no?
Ecco, pensa se se ne fossero resi conto..... dopo quello che gli aveva detto circa le competenze, l'avrebbero messo sulla graticola, gli avrebbero rinfacciato che lui è il primo a non conoscere la materia di cui cita i trofei....
Se non riusciamo riconoscere questo, vuol dire che abbiamo completamente perso il senso critico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #103 : Martedì 19 Aprile 2011, 12:28:38 »
lotito ha sbagliato perchè doveva prendere di petto i telecronisti che abbiavano di un fuorigioco inesistente, e doveva attaccare l'arbitraggio di rizzoli che ci ha scientificamente messo sotto diffida i centrali della difesa.

ha sbagliato perchè doveva ricordare che senza  lo scippo di napoli saremmo al terzo posto e asoli 2 punti dal secondo posto.  tutto il resto l'ha fatto bene, soprattutto la parte in cui ha spiegato che gli americano stanno comprando la roma con i soldi di unicredit. vi assicuro che  tra i romanisti ancora inebriati dalle cronache analfabetiche da boston sta cosa è stata scioccante, un pò come nei film di fantozzi che vince al totocalcio e poi si accorge di aver eprso la schedina.

No, se ti lasciavano vincere eri secondo a 63 con l'Inter. Il ciuccio stava a 62.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

CiPpi

Re:Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #104 : Martedì 19 Aprile 2011, 13:24:00 »
CiPpi, non capisco dove vuoi arrivare.
Quando ho visto il video su YouTube, mi sono accorto immediatamente che Lotito ha detto una cavolata.
Mi sono rallegrato che Mauro o Sconcerti non se ne siano accorti.
Dobbiamo tapparci gli occhi e dire che Lotito ha fatto bene a dire una cavolata?
Sicuramente non lo rimarcherei di fronte a un riommerdista, ma tra di noi perché no?

mi pare ovvio, se non e' la trasparenza del bilancio e' la gestione del merchandising.

se non e' l'acume manageriale, sono le innumerevoli sensazioni.

se non sono i trofei, sono i derby.

ma alla fine i primi tremendi riduttori dei nostri entusiasmi siamo noi.

ha detto una cavolata? chissenefrega, ma che sulla Lazio si sentono solo intelligenti osservazioni da parte di giornalisti, editori e commentatori?

anzi se ne sente qualcuna?

ricordare i trofei era l'unico modo per lasciare con il cerino in mano chi evidentemente cercava di addolcire la propria giornata di merda dopo aver gia' dato per scontato l'imminente sorpasso per il 4o posto.

ma il fronte unito che ci voleva 'corcazzo' almeno per queste ultime giornate gia' se sta a sbriciola'.

dall'interno.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #105 : Martedì 19 Aprile 2011, 13:29:34 »
Bah... non capisco...
Quì non si tratta di sensazioni o di opinioni, ma di una cazzata oggettiva.  E lo dice qualcuno che spesso si trova a difendere Lotito.
Che senso ha negarlo?
Facendolo notare al presidente si eviterà che la dica di nuovo e che qualcuno ne approfitti per denigrarlo.
Non ho mica chiesto le sue dimissioni per un errore in TV...
Dobbiamo dire "grande Presidente!  hai massacrato Mauro!" anche quando fa degli errori? 
Ti giuro che non capisco...

CiPpi

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #106 : Martedì 19 Aprile 2011, 13:35:33 »
ma ognuno e' libero fortunatamente di dire cio' che vuole.

anche quando non si e' d'accordo.

borgorosso

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #107 : Martedì 19 Aprile 2011, 13:38:43 »
ma ognuno e' libero fortunatamente di dire cio' che vuole.
anche quando non si e' d'accordo.

oggettivamente ha detto un'imprecisione.

credo però che potremmo concordare nel nostro sonoro "sti cazzi" e "as roma merda"

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #108 : Martedì 19 Aprile 2011, 13:53:28 »
Se la Lazio vincesse la Champions in finale contro l'as per 5-0 e Lotito, dopo aver brindato bevendo dalla Coppa piena di champagne, prorompesse in un colossale rutto

Eh, no. Si sa che ad ogni rutto di laziale (se poi è il presidente in persona...) scatta il grido "Rigore per il riomma...."

jumpingjackflash

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #109 : Martedì 19 Aprile 2011, 14:01:03 »
oggettivamente ha detto un'imprecisione.

credo però che potremmo concordare nel nostro sonoro "sti cazzi" e "as roma merda"
la perfetta sintesi del mio pensiero, considero l'argomento esaurito

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #110 : Martedì 19 Aprile 2011, 14:04:29 »
ma se al posto di Lotito, ci ofsse stato un dirigente delle cacche, oppure Rosella stessa, secondo voi a sky l'averebbero accolto/a così? Ma perché non teniamo in considerazione l'interlocutore con cui Lotito deve interloquire? Perché devono cominciare l'intervista con un riferimento alle cacche?

Lotito ha straparlato, ma se ci si aspetta qualcosa di diverso da Lotito non è certo guardandolo su sky. Si chiama registro. Con Mauro ne uso uno, con Zavoli ne uso un altro, diverso.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

IB

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #111 : Martedì 19 Aprile 2011, 14:12:37 »
se la lazio va in champions lotito puó parlare anche di quando programmava il commodore 64 usando la macchina da scrivere.
la comunicazione, che pure é straordinariamente impqortante, conta 'sta ceppa rispetto ai risultati.
e basta con questo senso di superiorità: massacriamoli. la sensi se n'é uscita con frasi a dir poco ingiuriose, e tutti a parlare di quanto fosse una scimmietta simpatica. e vaffancul.o.

oggettivamente ha detto un'imprecisione.

credo però che potremmo concordare nel nostro sonoro "sti cazzi" e "as roma merda"

Borgorosso mi impedisce di esprimere quello che penso.
Perché lo scrive prima lui.
 :D

Aggiungerei pero' anche una piccola postilla.

Ma magari qualcuno ce provava a rispondere sulla questione delle Coppe.
Fidatevi, secondo me é stato un mezzo colpo di genio. Se fosse voluto o meno non lo so, ma magari qualcuno rispondeva.
So anni che aspettiamo che qualcuno dica che la roma, la maggggica roma, lo squadrone trionfante in ogni luogo e in ogni pianeta, negli ultimi 7 anni ha vinto le stesse ceppe (ho scritto bene, nessun errore, per loro so cEppe) della Lazio.
Secondo me, nel caso, Lotito c'aveva già la contro risposta pronta, so sicuro che avrebbe tirato fuori un foglietto con l'albo d'oro di Coppa Italia e Supercoppa italiana. E' un fatto che la roma, la magica roma dei supercampioni del mondo, negli ultimi 7 anni ha vinto, al massimo, lo stesso trofeo vinto dalla Lazio.

In una realtà mediatica in cui si sta dipingendo il Napoli, di Campagnaro, Aronica e Maggio, come la nuova Olanda di Cruijff e Neeskens,
in cui la verità non é quella vera, ma quella che si dice, un presidente che va in televisione a sbeffeggiare i suoi detrattori va benissimo.
Non scherziamo, abbiamo un grandissimo guitto che sta "fottendo" tutta la compagni teatrale.

 

CiPpi

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #112 : Martedì 19 Aprile 2011, 14:15:50 »
...credo però che potremmo concordare nel nostro sonoro "sti cazzi" e "as roma merda"

correndo il rischio di abbassare la guardia?  O0

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #113 : Martedì 19 Aprile 2011, 14:39:21 »
Borgorosso mi impedisce di esprimere quello che penso.
Perché lo scrive prima lui.
 :D

Aggiungerei pero' anche una piccola postilla.

Ma magari qualcuno ce provava a rispondere sulla questione delle Coppe.
Fidatevi, secondo me é stato un mezzo colpo di genio. Se fosse voluto o meno non lo so, ma magari qualcuno rispondeva.
So anni che aspettiamo che qualcuno dica che la roma, la maggggica roma, lo squadrone trionfante in ogni luogo e in ogni pianeta, negli ultimi 7 anni ha vinto le stesse ceppe (ho scritto bene, nessun errore, per loro so cEppe) della Lazio.
Secondo me, nel caso, Lotito c'aveva già la contro risposta pronta, so sicuro che avrebbe tirato fuori un foglietto con l'albo d'oro di Coppa Italia e Supercoppa italiana. E' un fatto che la roma, la magica roma dei supercampioni del mondo, negli ultimi 7 anni ha vinto, al massimo, lo stesso trofeo vinto dalla Lazio.

In una realtà mediatica in cui si sta dipingendo il Napoli, di Campagnaro, Aronica e Maggio, come la nuova Olanda di Cruijff e Neeskens,
in cui la verità non é quella vera, ma quella che si dice, un presidente che va in televisione a sbeffeggiare i suoi detrattori va benissimo.
Non scherziamo, abbiamo un grandissimo guitto che sta "fottendo" tutta la compagni teatrale.

Ad essere pignoli a partire dal 14 maggio 2000, questo è il confronto tra noi e i sedicenti “galacticos”:

Albo d’oro
SSLazio 1 scudetto (2000), 2 Supercoppe (2000-2009), 3 Coppa Italia (2000-2004-2009)
AS(...) 1 scudetto (2001), 2 Supercoppe (2001-2007), 2 Coppa Italia (2007-2008)

Piazzamenti
SSLazio campionato 2 terzi posti (2001-2007),
1 Finalista Supercoppa (2004),
mai finalista Coppa Italia

AS(...)campionato 6 secondi posti (2002-2004-2006-2007-2008-2010),
1 scudetto (2001),
3 volte finalista Supercoppe (2006-2008-2010),
3 volte finalista Coppa Italia (2003-2006-2010)

Poi ci sarebbe da vedere la fase della partecipazione alle coppe europee dove:
- noi raggiungiamo la semifinale UEFA nel 2003, eliminati dal Porto;
- loro raggiungono due volte i quarti (2007-2008) nella Champions league dove prendono sonori schiaffi

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #114 : Martedì 19 Aprile 2011, 14:46:02 »
nel 2006 l'asr per me arrivò quinta e non seconda.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #115 : Martedì 19 Aprile 2011, 15:11:25 »
quel che giusto è giusto

negli ultimi 7 anni la Lazio ha vinto più cEppe del rioma
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #116 : Martedì 19 Aprile 2011, 15:15:11 »
L'intelligenza non avrà mai peso, mai
nel giudizio di questa pubblica opinione.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #117 : Martedì 19 Aprile 2011, 15:32:42 »
quel che giusto è giusto

negli ultimi 7 anni la Lazio ha vinto più cEppe del rioma

Però nel conteggio dei piazzamenti ci surclassano e questo (a me personalmente) fa rodere il chiccherone.

Loro arrivano 6 volte secondi, per sei volte finalisti nelle coppe italiane, mentre noi una sola volta.
In europa poi hanno partecipato molte più volte di noi e sono andati più avanti di noi.
Questo conta e pesa pure.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #118 : Martedì 19 Aprile 2011, 15:38:44 »
Però nel conteggio dei piazzamenti ci surclassano e questo (a me personalmente) fa rodere il chiccherone.

Loro arrivano 6 volte secondi, per sei volte finalisti nelle coppe italiane, mentre noi una sola volta.
In europa poi hanno partecipato molte più volte di noi e sono andati più avanti di noi.
Questo conta e pesa pure.

A me non rode per nulla, anzi. Hanno sempre fatto il botto più grosso, proprio perchè si gonfiavano come la rana della favola...
La loro bacheca c'ha dei ragni che si stanno augurando ncora "molti più piazzamenti"

"Nun capita, ma se capita..." ecco. questa è la loro dimensione.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #119 : Martedì 19 Aprile 2011, 15:39:38 »
nei piazzamenti ci surclassano, vero ... a me personalmente tutto questo ha crato solo godimento (secondo me nella vita i secondi sono gli unici ad avere il sapore in bocca della sconfitta, il terzo è sempre contento, il primo che lo dico a fare), ma posso capire che possa dare fastidio
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)