Autore Topic: Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino  (Letto 27456 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #80 : Lunedì 18 Aprile 2011, 20:00:12 »
Puoi pontificare su tutto ma non sul vino, se sei astemio e non lo hai mai assaggiato.
Hai perfettamenta ragione, ma lui vuol sempre far vedere che è esperto di tutto, e quindi ha ripetuto le regole teoriche che ha letto in qualche trattato di enologia.  :occasion14:
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #81 : Lunedì 18 Aprile 2011, 20:01:39 »

Io, diventassi mai presidente della Lazio, non avrei esitazioni a fare una cosa del genere, solo per immaginare l'orgasmo totale che provocherebbe in gente come BoksXV e Trilux, per citare i primi due che mi vengono in mente.

Il presidente, non senza fatica, saluta alla sua maniera l'agognato obiettivo.
L'entusiasmo dei tifosi presenti è palpabile, anche respirabile.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #82 : Lunedì 18 Aprile 2011, 20:07:25 »
Beh, li conosco di persona da tanti anni e posso dire che manderei le loro facce sul Piooner, se dovessi spiegare all'Universo cosa sono l'amore per la Lazio e l'antiromanismo. Certamente ce ne sono tanti altri così, te compreso, ma non ho la fortuna di conoscerli così profondamente.

 :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #83 : Lunedì 18 Aprile 2011, 20:19:10 »
'Sto duetto è quasi meglio della partita :)

Purtroppo Lotito, nella maggior parte dei casi, si trova ad affrontare giornalisti che hanno verso di lui dei pregiudizi e non guardano al di là del proverbiale dito, e questo specialmente nell'ambito della stampa romana e romanista, come è sky.

Lotito ormai conosce i suoi polli, e sa che cosa rispondere a chi. Venisse un giornalista che non facesse domande per pura presa per il qulo, allora non credo che Lotito parlerebbe alla Sordi o di vini. Ma Lotito è stato abbastanza nelle varie televisioni per capire l'andazzo che prendono le interviste, a cominciare subito da "sopra le cacche per la prima volta durante la sua presidenza" e così via.

Come diceva mio nonno, 'n tiemp 'i guerra, ogni spite è speta
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #84 : Lunedì 18 Aprile 2011, 22:42:41 »
Ma insomma, dire che il vino bianco va servito freddo e quello rosso a temperatura ambiente (anche se effettivamente non sempre è vero) sono cose che sà anche un bambino di cinque anni.. non mi sembra pontificare.
Sono convinto che, aldilà delle dichiarazioni di facciata, un presidente così "personaggio" ce lo invidiano in molti.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Giglic

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #85 : Martedì 19 Aprile 2011, 06:34:50 »
Ma insomma, dire che il vino bianco va servito freddo e quello rosso a temperatura ambiente (anche se effettivamente non sempre è vero) sono cose che sà anche un bambino di cinque anni.. non mi sembra pontificare.
Sono convinto che, aldilà delle dichiarazioni di facciata, un presidente così "personaggio" ce lo invidiano in molti.

Ecco: da astemio ha detto delle cose GIUSTE sui vini: ma vi rendete conto?
(mi pare abbia anche detto che in generale il bianco è giovane ed il rosso buono richiede qualche anno di botte)

Lotito, c'hai tolto l'enologicità!!!

borgorosso

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #86 : Martedì 19 Aprile 2011, 07:58:35 »
se la lazio va in champions lotito puó parlare anche di quando programmava il commodore 64 usando la macchina da scrivere.
la comunicazione, che pure é straordinariamente impqortante, conta 'sta ceppa rispetto ai risultati.
e basta con questo senso di superiorità: massacriamoli. la sensi se n'é uscita con frasi a dir poco ingiuriose, e tutti a parlare di quanto fosse una scimmietta simpatica. e vaffancul.o.

Aquilotta del Nord

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #87 : Martedì 19 Aprile 2011, 08:09:37 »
Lotito astemio? Questa la ignoravo, confesso.... mmmmm diffido sempre automaticamente di chi non beve manco un goccetto di vino :lol: :lol: :lol:

jumpingjackflash

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #88 : Martedì 19 Aprile 2011, 08:18:52 »
Lotito astemio? Questa la ignoravo, confesso.... mmmmm diffido sempre automaticamente di chi non beve manco un goccetto di vino :lol: :lol: :lol:
ecco perché siamo amici  ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #89 : Martedì 19 Aprile 2011, 08:53:35 »
Lotito astemio? Questa la ignoravo, confesso.... mmmmm diffido sempre automaticamente di chi non beve manco un goccetto di vino :lol: :lol: :lol:

"Chi beve solo dell'acqua ha un segreto da nascondere" (Baudelaire)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #90 : Martedì 19 Aprile 2011, 08:57:34 »




Sguardo fisso e assente.
Starà pensando: "mannaggia Lotito che ogni volta mi fa fare delle figure di m....!".


 :)
Never change the way you are...

CiPpi

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #91 : Martedì 19 Aprile 2011, 09:06:03 »
Bah... l'unico errore di Lotito è stato quello di dimenticare le vittorie riommerdiste in coppa italia e supercoppa.
E' stato un errore grave ma, per fortuna, Mauro ne capisce poco...
La contrapposizione con Mauro invece non mi dispiace, visto che non perde ocasione per criticare la Lazio.
Anche le battute in romanaccio vanno bene.  Mi sembravano simpatiche.
a dir la verita',  ad oggi gli ultimi  due  trofei arrivati in citta'  sono entrambi Laziali.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #92 : Martedì 19 Aprile 2011, 09:24:39 »
 a dir la verita',  ad oggi gli ultimi  due  trofei arrivati in citta'  sono entrambi Laziali.

Gli ultimi, assolutamente sì.
Ma Lotito parlava del periodo da quando lui è presidente.
Indi per cui ha detto una cavolata.  Purtroppo...

Bill Kelso

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #93 : Martedì 19 Aprile 2011, 09:26:56 »


Ha fatto bene, deve solo cercare di non straripare.
(non è affatto astemio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #94 : Martedì 19 Aprile 2011, 09:47:29 »
un cristiano cattolico praticante astemio non può esserlo....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #95 : Martedì 19 Aprile 2011, 09:51:22 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #96 : Martedì 19 Aprile 2011, 10:07:49 »
lotito ha sbagliato perchè doveva prendere di petto i telecronisti che abbiavano di un fuorigioco inesistente, e doveva attaccare l'arbitraggio di rizzoli che ci ha scientificamente messo sotto diffida i centrali della difesa.

ha sbagliato perchè doveva ricordare che senza  lo scippo di napoli saremmo al terzo posto e asoli 2 punti dal secondo posto. 

tutto il resto l'ha fatto bene, soprattutto la parte in cui ha spiegato che gli americano stanno comprando la roma con i soldi di unicredit. vi assicuro che  tra i romanisti ancora inebriati dalle cronache analfabetiche da boston sta cosa è stata scioccante, un pò come nei film di fantozzi che vince al totocalcio e poi si accorge di aver eprso la schedina.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #97 : Martedì 19 Aprile 2011, 10:32:55 »
diteme quello che ve pare.. ma "america me senti? america me senti? One.. two.. three.. four..." è qualcosa di spettacolare!

 ;D

Concordo.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #98 : Martedì 19 Aprile 2011, 10:37:12 »
diteme quello che ve pare.. ma "america me senti? america me senti? One.. two.. three.. four..." è qualcosa di spettacolare!

 ;D

Quoto, 'na presa pel culo epocale.



en_rui

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #99 : Martedì 19 Aprile 2011, 11:01:57 »
un amico mio de paese diceva sempre:

Scorreja er marvellano, tarantole malboco e rape rosse;
Scorreja er conte fano, prosite prosite che ben ve faccia sor padrone.

e Lotito era daaroma mo che li sta apia' un po in giro, e' troppo.
Lotito e' tifoso quanto tutti noi ed in piu' ha la battuta pronta come tutti i romani, e quando la battuta viene la devi di' in qualsiasi circostanza.
Quella delle bocce e' spettacolare cosi' come "americano america' me senti? one two three....