Autore Topic: Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino  (Letto 27481 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #60 : Lunedì 18 Aprile 2011, 13:02:28 »
Appunto FM e andiamo su, godiamoci sta bellissima vittoria. Per inciso il presidente fa benissiomo a colgionarli, perché con uno come mauro che vuoi fare il serio?

e andiamo su.

duken qui si sta godendo come maiali, non è questo in discussione.
Coglionarli ok, anzi è necessario in certi casi; lasciarsi a ndare a roba da Bagaglino no, proprio no. Martufello lo fa bene l'originale.

Ma lasciamo stare. Non è questo un problema.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #61 : Lunedì 18 Aprile 2011, 13:05:06 »
ma provare a rilassarsi, ogni tanto, no eh?

(e non mi riferisco a Lotito).

... sèeeeeeeeeeeeeeeeeee, lallèeeeeeeeeeerooooooooooooo

Ciò provato un certo numero di volte ma, qualcuno s´è offeso per " l´attacco alla libertà di pensiero "    :o , altri perchè " tu sei lotitiano ( che poi, ce saranno loro e tutti li loro, per dire    ;D  ).

Spero carissima amica mia, che, detto da te, abbia più successo, ma la vedo complicata, la cosa ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #62 : Lunedì 18 Aprile 2011, 13:11:25 »
..................................................
facciamo così: creiamo il topic "Lotito esiste: ma come si permette?" così ci si sfoga li, e le critiche da fargli (quelle vere, ossia sulla gestione accentratrice e poco propensa al rischio della società) risaltano meglio nei topic seri.

veramente una richiesta in merito è stata già fatta; INASCOLTATA, per ora; ma non si sa mai.

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #63 : Lunedì 18 Aprile 2011, 14:17:51 »
Bah... l'unico errore di Lotito è stato quello di dimenticare le vittorie riommerdiste in coppa italia e supercoppa.
E' stato un errore grave ma, per fortuna, Mauro ne capisce poco...
La contrapposizione con Mauro invece non mi dispiace, visto che non perde ocasione per criticare la Lazio.
Anche le battute in romanaccio vanno bene.  Mi sembravano simpatiche.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #64 : Lunedì 18 Aprile 2011, 14:34:14 »
mai detto che ha sempre sbagliato tutto.
Nell'occasione sostengo solo che certe dichiarazioni avventate su quell'altri le avrei evitate..... ripeto ce mettono la scala de seta a sbatteje 'n faccia 2 coppe pure loro..... un minimo di prudenza, per non offrire subito il fianco al fuoco nemico.
Per poi uno che parla spesso e volentieri della parte imponderabile del calcio....

Mago, io pure, con il carattere che ho, avrei evitato tutto il discorso sui conti delle cacche ecc. ecc.; però per quanto riguarda il prestare il fianco al fuoco nemico, questi in ogni caso sono abituati a spararti, pure alle spalle e con la bandiera bianca in mano.
Tanto vale che qualcuno li perculeggi un pò in diretta televisiva, che non ci sono abituati e ci rimangono pure male.
Sto cavolo di profilo basso non paga più, specialmente nel confronto con loro.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

geddy

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #65 : Lunedì 18 Aprile 2011, 14:54:12 »
Ha sbagliato sulle coppe e non ci piove.
Però dai " One two three america mi senti..." Come fai a non volergli bene.  :band3: :band2:

Boks XV

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #66 : Lunedì 18 Aprile 2011, 14:54:30 »
il riferimento alle Coppe andava evitato solo perchè...sbagliato.
sui conti dell'americani, invece, ha fatto benissimo.
insinuare il dubbio, infondere insicurezza.
 

jumpingjackflash

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #67 : Lunedì 18 Aprile 2011, 15:10:20 »
il riferimento alle Coppe andava evitato solo perchè...sbagliato.
sui conti dell'americani, invece, ha fatto benissimo.
insinuare il dubbio, infondere insicurezza.
 
giusto, ha sbajato a coppe ma a Bastoni a fatto buongioco.

borgorosso

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #68 : Lunedì 18 Aprile 2011, 15:15:26 »
il riferimento alle Coppe andava evitato solo perchè...sbagliato.
sui conti dell'americani, invece, ha fatto benissimo.
insinuare il dubbio, infondere insicurezza.

onestamente, quando prende per il culo i romanisti, ha sempre ragione.
dopo che la sensi ha parlato della b per noi, non c'è più pietà per nessuno.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #69 : Lunedì 18 Aprile 2011, 15:25:21 »
ma come?!!! per la prima volta abbiamo un Presidente che li cojona in diretta tv!! e gli facciamo il pelo su 2 coppette!!!? dopo che dovevano vince pure l' Intercontinentale e noi stare in b...
Ha fatto bene.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #70 : Lunedì 18 Aprile 2011, 15:51:50 »
onestamente, quando prende per il culo i romanisti, ha sempre ragione.
dopo che la sensi ha parlato della b per noi, non c'è più pietà per nessuno.


Mazzola

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #71 : Lunedì 18 Aprile 2011, 17:58:16 »
Allora: parla di vini da astemio (horribili dictu)
Non fa gli auguri a Frank tre dita (sennò come gli si fa a dire che è romanista?)
Prende una squadra in fallimento e la fa crescere costantemente (quanto sono le squadre di calcio initalia che crescono costantemente?), e lo si accusa di "crescere poco"
manda in puzza la "prostituzione intellettuale" e gli "zeru tituli" (lo fa mou è un genio, il nostro si deve sta zitto perchè forse questi vincono qualcosa)

facciamo così: creiamo il topic "Lotito esiste: ma come si permette?" così ci si sfoga li, e le critiche da fargli (quelle vere, ossia sulla gestione accentratrice e poco propensa al rischio della società) risaltano meglio nei topic seri.
Assolutamente d'accordo. Sono stato facile profeta. Le critiche sono arrivate puntuali come la rata del mutuo. Tra un Califano ed un Martufello.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #72 : Lunedì 18 Aprile 2011, 18:32:45 »


M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #73 : Lunedì 18 Aprile 2011, 18:49:17 »
massimo mauro, classico lecchino rosicone incompetente, se vanta tanto di aver giocato con zico platini e maradona, ma mica dice ceh gli portava gli scarpini a lucidare.
SE ha preso per il culo lui e i romanisti ha fatto bene.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #74 : Lunedì 18 Aprile 2011, 19:32:50 »
Ho sentito ieri via radio l'intervista sky del presidente.
Nell'euforia della vittoria - coinvolgente e trascinante non c'è che dire - il nostro perde il controllo di sè stesso e come un cavallo scosso va a vincere il palio.

E' stato incontenibile. Prima ha fatto presente di essere astemio, poi si è messo a pontificare su vini bianchi e vini rossi e relativi abbinamenti (ma non era astemio?).

Inoltre, ha fatto presente di non voler fare i conti in tasca agli altri (per carità, siamo tutti d'accordo), ma subito dopo si è messo a fare l'analisi del bilancio della As. Una domanda: ma è proprio necessario intrattenere l'uditorio con lunge dissertazioni sul bilancio della ASRoma? Ma non è possibile esprimere un monumentale stikatzi degli americani e dichiarare un "ipocrita" buon lavoro ai nuovi arrivati?
Senza contare poi che ci hia ricordato di "cosa ho trovato io nel luglio del 2004" (l'ever green, di quelli che si mettono verso la mezzanotte): "la Lazio aveva 83 mln di ricavi" e oggi ne ha una 90ina il che dopo 7 anni non è un risultato così impressionante.

Poi è riuscito anche a toccare l'argomento stadio andando a criticare anche quello della Juventus, citato da Mauro.

Lasciamo stare. Sono visioni del mondo, ma non riesco a godermi una intervista fiume come quella di ieri. Ma ieri abbiamo vinto e bene e siamo in corsa per la CL.
Questo mi interessa, tutto il resto è noia.

Praticamente... un delirio fra un rosicone e una macchietta.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #75 : Lunedì 18 Aprile 2011, 19:34:25 »
Il che significa che, a partire da ora, nessuno può scrivere più di tecniche calcistiche se non è allenatore, di tecniche economico-finanziarie se non laureato con 110lode, di scommesse se non lavora in una " betting house londinese " , ecc. ecc.    :-X

Ci sono gente strana ...   :D , ma io sono assolutamente d´accordo con te    ;)

Puoi pontificare su tutto ma non sul vino, se sei astemio e non lo hai mai assaggiato.

RobCouto

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #76 : Lunedì 18 Aprile 2011, 19:48:00 »
Se la Lazio vincesse la Champions in finale contro l'as per 5-0 e Lotito, dopo aver brindato bevendo dalla Coppa piena di champagne, prorompesse in un colossale rutto dedicandolo ai romanisti ancora bloccati nello stadio e costretti a sorbirsi la festa dei Laziali, alcuni forumisti direbbero che è stato un grave errore di comunicazione, che non bisogna esagerare, che si è trattato in fondo di una partita secca e che agli altri mancavano Juan e Perrotta... Insomma, direbbero quello che uno aspetterebbe di sentir dire da Mario Corsi, Ripepi, Leggeri e compagnia.

Io, diventassi mai presidente della Lazio, non avrei esitazioni a fare una cosa del genere, solo per immaginare l'orgasmo totale che provocherebbe in gente come BoksXV e Trilux, per citare i primi due che mi vengono in mente.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #77 : Lunedì 18 Aprile 2011, 19:54:14 »
diteme quello che ve pare.. ma "america me senti? america me senti? One.. two.. three.. four..." è qualcosa di spettacolare!

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #78 : Lunedì 18 Aprile 2011, 19:55:44 »
Se la Lazio vincesse la Champions in finale contro l'as per 5-0 e Lotito, dopo aver brindato bevendo dalla Coppa piena di champagne, prorompesse in un colossale rutto dedicandolo ai romanisti ancora bloccati nello stadio e costretti a sorbirsi la festa dei Laziali, alcuni forumisti direbbero che è stato un grave errore di comunicazione, che non bisogna esagerare, che si è trattato in fondo di una partita secca e che agli altri mancavano Juan e Perrotta... Insomma, direbbero quello che uno aspetterebbe di sentir dire da Mario Corsi, Ripepi, Leggeri e compagnia.

Io, diventassi mai presidente della Lazio, non avrei esitazioni a fare una cosa del genere, solo per immaginare l'orgasmo totale che provocherebbe in gente come BoksXV e Trilux, per citare i primi due che mi vengono in mente.

non so se questa te la perdono....

 :P
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

RobCouto

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #79 : Lunedì 18 Aprile 2011, 19:59:00 »
non so se questa te la perdono....

 :P

Beh, li conosco di persona da tanti anni e posso dire che manderei le loro facce sul Piooner, se dovessi spiegare all'Universo cosa sono l'amore per la Lazio e l'antiromanismo. Certamente ce ne sono tanti altri così, te compreso, ma non ho la fortuna di conoscerli così profondamente.