Autore Topic: Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino  (Letto 27523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #40 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:46:47 »
mai detto che ha sempre sbagliato tutto.
Nell'occasione sostengo solo che certe dichiarazioni avventate su quell'altri le avrei evitate..... ripeto ce mettono la scala de seta a sbatteje 'n faccia 2 coppe pure loro..... un minimo di prudenza, per non offrire subito il fianco al fuoco nemico.
Per poi uno che parla spesso e volentieri della parte imponderabile del calcio....

ho capito ma io, ad esmpio, non è che alle merde non gli ho rammentato per anni la humiliatin' season dei quattro derby perchè forse, un giorno, loro avrebbero potuto vincerne cinque di seguito.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #41 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:49:33 »
Adesso ci dovremmo fasciare la testa prima di rompercela?. Ora li possiamo perculare per gli amerikani e per le coppe che noi , squadra antimafia contro squadra di mafiosi, abbiamo vinto e loro no?.
Pure qui' dentro ci sono troppi esperti di bocce , o meglio esperti nel romperle le bocce.
Mauro, come sostenitore dei merdosi non poteva fare altro che andare in puzza.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #42 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:53:51 »
Adesso ci dovremmo fasciare la testa prima di rompercela?. Ora li possiamo perculare per gli amerikani e per le coppe che noi , squadra antimafia contro squadra di mafiosi, abbiamo vinto e loro no?.
Pure qui' dentro ci sono troppi esperti di bocce , o meglio esperti nel romperle le bocce.
Mauro, come sostenitore dei merdosi non poteva fare altro che andare in puzza.
Facciamo così, se vanno in finale e vincono la coppa italia, tra una sculata e un rigore, il corresponsabile sei tu, va bene? Contento? così condividete il successo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #43 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:56:47 »
ho capito ma io, ad esmpio, non è che alle merde non gli ho rammentato per anni la humiliatin' season dei quattro derby perchè forse, un giorno, loro avrebbero potuto vincerne cinque di seguito.
d'accordo, ma tu sei un tifoso, non il massimo esponente di una società che rischia di rivedrsele girare al mittente a preve giro di posta.
Aspetta almeno l'esito della semifinale, eccheccavolo!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #44 : Lunedì 18 Aprile 2011, 11:05:26 »
Ho sentito ieri via radio l'intervista sky del presidente.
Nell'euforia della vittoria - coinvolgente e trascinante non c'è che dire - il nostro perde il controllo di sè stesso e come un cavallo scosso va a vincere il palio.

E' stato incontenibile. Prima ha fatto presente di essere astemio, poi si è messo a pontificare su vini bianchi e vini rossi e relativi abbinamenti (ma non era astemio?).

Inoltre, ha fatto presente di non voler fare i conti in tasca agli altri (per carità, siamo tutti d'accordo), ma subito dopo si è messo a fare l'analisi del bilancio della As. Una domanda: ma è proprio necessario intrattenere l'uditorio con lunge dissertazioni sul bilancio della ASRoma? Ma non è possibile esprimere un monumentale stikatzi degli americani e dichiarare un "ipocrita" buon lavoro ai nuovi arrivati?
Senza contare poi che ci hia ricordato di "cosa ho trovato io nel luglio del 2004" (l'ever green, di quelli che si mettono verso la mezzanotte): "la Lazio aveva 83 mln di ricavi" e oggi ne ha una 90ina il che dopo 7 anni non è un risultato così impressionante.

Poi è riuscito anche a toccare l'argomento stadio andando a criticare anche quello della Juventus, citato da Mauro.

Lasciamo stare. Sono visioni del mondo, ma non riesco a godermi una intervista fiume come quella di ieri. Ma ieri abbiamo vinto e bene e siamo in corsa per la CL.
Questo mi interessa, tutto il resto è noia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #45 : Lunedì 18 Aprile 2011, 11:07:16 »
Mi piange il cuore doverlo scrivere, ma a onor del vero, da quando Lotito è Presidente della Lazio, la aesse ha rubato 2 ci e una super.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #46 : Lunedì 18 Aprile 2011, 11:15:19 »
........................................................................................
E' stato incontenibile. Prima ha fatto presente di essere astemio, poi si è messo a pontificare su vini bianchi e vini rossi e relativi abbinamenti (ma non era astemio?).

Il che significa che, a partire da ora, nessuno può scrivere più di tecniche calcistiche se non è allenatore, di tecniche economico-finanziarie se non laureato con 110lode, di scommesse se non lavora in una " betting house londinese " , ecc. ecc.    :-X

Ci sono gente strana ...   :D , ma io sono assolutamente d´accordo con te    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #47 : Lunedì 18 Aprile 2011, 11:21:11 »
Mi piange il cuore doverlo scrivere, ma a onor del vero, da quando Lotito è Presidente della Lazio, la aesse ha rubato 2 ci e una super.
si lo sappiamo, lui magari preso dalla foga non lo rammenta (non posso credere che non lo sappia), ma il "pericolo" di peggiorare la situazione è dietro l'angolo. Potrebbe starci attento evitando di offrire il fianco a possibili ritorsioni perculeggianti.

P.S. a niente niente non fosse l'unico ad esserselo scordato..... o forse c'è chi è convinto che se l'ha detto Lotito è sicuramente vero.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #48 : Lunedì 18 Aprile 2011, 11:44:15 »
Allora: parla di vini da astemio (horribili dictu)
Non fa gli auguri a Frank tre dita (sennò come gli si fa a dire che è romanista?)
Prende una squadra in fallimento e la fa crescere costantemente (quanto sono le squadre di calcio initalia che crescono costantemente?), e lo si accusa di "crescere poco"
manda in puzza la "prostituzione intellettuale" e gli "zeru tituli" (lo fa mou è un genio, il nostro si deve sta zitto perchè forse questi vincono qualcosa)

facciamo così: creiamo il topic "Lotito esiste: ma come si permette?" così ci si sfoga li, e le critiche da fargli (quelle vere, ossia sulla gestione accentratrice e poco propensa al rischio della società) risaltano meglio nei topic seri.

jumpingjackflash

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #49 : Lunedì 18 Aprile 2011, 11:48:16 »
Allora: parla di vini da astemio (horribili dictu)
Non fa gli auguri a Frank tre dita (sennò come gli si fa a dire che è romanista?)
Prende una squadra in fallimento e la fa crescere costantemente (quanto sono le squadre di calcio initalia che crescono costantemente?), e lo si accusa di "crescere poco"
manda in puzza la "prostituzione intellettuale" e gli "zeru tituli" (lo fa mou è un genio, il nostro si deve sta zitto perchè forse questi vincono qualcosa)

facciamo così: creiamo il topic "Lotito esiste: ma come si permette?" così ci si sfoga li, e le critiche da fargli (quelle vere, ossia sulla gestione accentratrice e poco propensa al rischio della società) risaltano meglio nei topic seri.
è inelegante e logorroico, non fa nulla per riportare la ggente allo stadio, è un palazzinaro in pectore... (proseguisce)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #50 : Lunedì 18 Aprile 2011, 11:51:45 »
si lo sappiamo, lui magari preso dalla foga non lo rammenta (non posso credere che non lo sappia), ma il "pericolo" di peggiorare la situazione è dietro l'angolo. Potrebbe starci attento evitando di offrire il fianco a possibili ritorsioni perculeggianti.

P.S. a niente niente non fosse l'unico ad esserselo scordato..... o forse c'è chi è convinto che se l'ha detto Lotito è sicuramente vero.
Le hanno vinte grazie alla epurazione di calciopoli( 2006/2007 e 2007/2008) e alla spartizione del bottino con l'Inter.(E poi saremmo noi i gemellati.)

Comunque il grande conoscitore di calcio Mauro non se lo ricordava e non ha sfruttato l'assist. Due volte coglione.

Allora: parla di vini da astemio (horribili dictu)


facciamo così: creiamo il topic "Lotito esiste: ma come si permette?" così ci si sfoga li, e le critiche da fargli (quelle vere, ossia sulla gestione accentratrice e poco propensa al rischio della società) risaltano meglio nei topic seri.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #51 : Lunedì 18 Aprile 2011, 12:21:09 »
Le hanno vinte grazie alla epurazione di calciopoli( 2006/2007 e 2007/2008) e alla spartizione del bottino con l'Inter.(E poi saremmo noi i gemellati.)
Quello che ti pare, ma nei metadata degli albi d'oro delle competizioni, questo non risulta.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #52 : Lunedì 18 Aprile 2011, 12:26:07 »
Allora: parla di vini da astemio (horribili dictu)
Non fa gli auguri a Frank tre dita (sennò come gli si fa a dire che è romanista?)
Prende una squadra in fallimento e la fa crescere costantemente (quanto sono le squadre di calcio initalia che crescono costantemente?), e lo si accusa di "crescere poco"
manda in puzza la "prostituzione intellettuale" e gli "zeru tituli" (lo fa mou è un genio, il nostro si deve sta zitto perchè forse questi vincono qualcosa)

facciamo così: creiamo il topic "Lotito esiste: ma come si permette?" così ci si sfoga li, e le critiche da fargli (quelle vere, ossia sulla gestione accentratrice e poco propensa al rischio della società) risaltano meglio nei topic seri.

Lungi da me la voglia di ingaggiare un tenzone a colpi di post con te, mio caro Giglic,
dimmi tu però se l'intervista di ieri è esente da qualsiasi osseravazioen critica.
Io uno che fa "one two three america me senti" l'avevo visto soltanto in una commedia del 1954 diretta da Steno, mille volte nelle tv private ...
Poteva anche andare avanti: "hallo, qui c'è un santi bailon che vi parla ..."

Poi te viene da ridere, però ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #53 : Lunedì 18 Aprile 2011, 12:27:41 »
ma provare a rilassarsi, ogni tanto, no eh?

(e non mi riferisco a Lotito).
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #54 : Lunedì 18 Aprile 2011, 12:27:48 »
manda in puzza la "prostituzione intellettuale" e gli "zeru tituli" (lo fa mou è un genio, il nostro si deve sta zitto perchè forse questi vincono qualcosa)
Allora, fa conto che disgraziatamente di benedetto si ritrova in mezzo all'olimpico ad alzare la coppa italia, la sera dopo il suo sbarco a fiumicino da presidente dei culi sfranti.... poi sai come gliele  rinfacciano per tutta l'estate 'ste battute da zelig?
Attendere la certezza prima di aprire bocca su certe cose era impossibile chiederlo evidentemente.
Speriamo che l'Inter comprenda l'importanza di arrivare almeno in finale di coppa italia.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #55 : Lunedì 18 Aprile 2011, 12:35:31 »
Lungi da me la voglia di ingaggiare un tenzone a colpi di post con te, mio caro Giglic,
dimmi tu però se l'intervista di ieri è esente da qualsiasi osseravazioen critica.
Io uno che fa "one two three america me senti" l'avevo visto soltanto in una commedia del 1954 diretta da Steno, mille volte nelle tv private ...
Poteva anche andare avanti: "hallo, qui c'è un santi bailon che vi parla ..."

Poi te viene da ridere, però ...

Lui è così. Per me la battuta sulle bocce (presente la D'Amico  ;D) è meravigliosa. Preferisco un ruspante ignorantello (le citazioni latine le prende da qualche manuale secondo me, e se hai chiare in testa le idee le dici in 5 secondo, non in un'ora) supponente (ed anche un po' fascio) a circa il 90% degli attuali presidenti, inclusi quelli che lo menano perchè HA IDEE. Le critiche secondo me non gli vanno fatte per le esternazioni mediatiche (tanto più che Reja ieri ha perculato Mauro esattamente alla stessa maniera, solo da Goriziano fine invece che da Romanaccio becero...) ma per la conduzione societaria. E qui, nonostante, anzi proprio per i successi che ha avuto (e che non ha sfruttato) che va criticato e "stimolato" a far diversamente il prossimo anno.
Mi viene da ridere, certo, ma di gioia...

Allora, fa conto che disgraziatamente di benedetto si ritrova in mezzo all'olimpico ad alzare la coppa italia, la sera dopo il suo sbarco a fiumicino da presidente dei culi sfranti.... poi sai come gliele  rinfacciano per tutta l'estate 'ste battute da zelig?
Attendere la certezza prima di aprire bocca su certe cose era impossibile chiederlo evidentemente.
Speriamo che l'Inter comprenda l'importanza di arrivare almeno in finale di coppa italia.

Se il Soprano's alzerà la coppa, la alzerà. fino a quel momento rido io. Non lo facessi e poi alza la coppa, starei peggio.

(Ma dalla faccia quello la coppa più che alzarla se la magna)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #56 : Lunedì 18 Aprile 2011, 12:44:39 »
ma provare a rilassarsi, ogni tanto, no eh?

(e non mi riferisco a Lotito).

E' una lotta continua Clazia, propio non ci riescono.

Che dobbiamo fare se non andare avanti?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #57 : Lunedì 18 Aprile 2011, 12:47:44 »
E' una lotta continua Clazia, propio non ci riescono.

Che dobbiamo fare se non andare avanti?

Ma chi vi ha detto che siamo agitati? :D :D :D

Si discute soltanto sul fatto che un po' - ma proprio un po' - di self restraint non guasterebbe. Ma è inutile, la cifra del personaggio è quella. Pazienza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #58 : Lunedì 18 Aprile 2011, 12:54:10 »
Ma chi vi ha detto che siamo agitati? :D :D :D

Si discute soltanto sul fatto che un po' - ma proprio un po' - di self restraint non guasterebbe. Ma è inutile, la cifra del personaggio è quella. Pazienza.

Appunto FM e andiamo su, godiamoci sta bellissima vittoria. Per inciso il presidente fa benissiomo a colgionarli, perché con uno come mauro che vuoi fare il serio?

e andiamo su.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

bak

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #59 : Lunedì 18 Aprile 2011, 12:59:07 »
Si discute soltanto sul fatto che un po' - ma proprio un po' - di self restraint non guasterebbe. Ma è inutile, la cifra del personaggio è quella. Pazienza.

Non sono dello stesso avviso; quando c'è da essere martello abbiamo il dovere di essere dei martelli.
Poi quando torneremo ad essere incudine, lo faremo e a chi tocca nun s'engrugna.
Era ora che arrivasse qualcuno che li prendesse per il culo in diretta nazionale !