Autore Topic: Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino  (Letto 27513 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #20 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:24:44 »
Mettete i video :D :D :D

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #21 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:26:13 »
Da quello che ho letto, mi sembra si sia comportato come al solito da megalomane, quello che "capisce tutto e solo lui". Lotito intendo.

No Mazzola, assolutamente no. E' stato mauro che ha trascinato l'intervista nella merda, com'è solito fare.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Bill Kelso

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #22 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:27:42 »
Ha fatto bene, Lotito. Ha fatto benissimo.
Stanno sempre a farci le pulci, persino quando vinciamo 4 a 1 in trasferta.
E hanno rotto i coglioni.

Mo' basta.

Mazzola

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #23 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:29:00 »
no no.. stavolta no. Ha semplicemente detto che nonostante sia sempre finito dietro le merde, ha vinto coppa e supercoppa. Poi ha fatto la battuta delle bocce, e lì mm è andato in puzza.
Non e' possibile che Mauro non abbia un po' ragione. Non tutta eh, almeno un pizzico. No ?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #24 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:31:37 »
io non ho sentito nulla, ma se uno parte dicendo che capisce di una cosa, senza "dimostrarlo", e l'altro no, sbaglia in partenza ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #25 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:33:39 »
 Non e' possibile che Mauro non abbia un po' ragione. Non tutta eh, almeno un pizzico. No ?

Ma se mi parla di piazzamenti negli ultimi anni è vero, però è anche vero quello che ha detto lotito, più che di ragione parlerei di costatazioni di fatto. Ti ripeto che mauro si è agitato quando lotito ha parlato dei nostri trofei vinti.

Ci terrei inoltre a precisare che la Lazio, nel periodo in cui la merda secca è stata sempre avanti, aveva un bel pò di debiti da sistemare. Quindi è stata sicuramente menomata per questo, adesso vediamo da qui in avanti come andranno le cose.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #26 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:37:53 »
Aggiungo che mauro è stato per la seconda volta molto offensivo nei riguardi del presidente, dicendogli che poteva parlare di calcio solo perché è presidente di una squadra.
Ma scusate, galliani o chesso garrone sono molto competenti su questioni tecniche? Credo di no perché il presidente non deve fare l'allenatore ma altro per la società.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Mazzola

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #27 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:38:33 »
Ok la smetto.  ;D Mi sembrava strano che nessuno avesse preso le parti di Mauro (l'altra parte in causa). Mauro ancora una dimostra che con il "genio" ci ha solo giocato tre volte insieme.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #28 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:41:14 »
Aggiungo che mauro è stato per la seconda volta molto offensivo nei riguardi del presidente, dicendogli che poteva parlare di calcio solo perché è presidente di una squadra.
Ma scusate, galliani o chesso garrone sono molto competenti su questioni tecniche? Credo di no perché il presidente non deve fare l'allenatore ma altro per la società.

infatti. ogni qualvolta un giornalista cerca di far parlare Lotito di cose tecniche, lui risponde sempre che di ciò s'occupa l'allenatore.
questa cosa mi piace molto.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.


Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #30 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:51:55 »
mauro è andato in puzza quando Lotito ha fatto il raffronto tra piazzamenti e trofei, è evidente che ha rosicato perchè è un puzzone trigoriota  O0
Ma anche mauro, come tutti i trigorioti, ha sempre a disposizione le due opzioni risolutive per ogni dilemma.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #31 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:53:01 »
«America me senti, America me senti....one, two, three, four...»


Vi prego trovateme il video!!!!!!!
 :lol: :lol: :laughing6:
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #32 : Domenica 17 Aprile 2011, 20:15:13 »
Io ho spento dopo la partita, appena in tempo per sentire Mauro che esaltava la prova della Lazio ("grande partita... grande squadra.... grande vittoria...). Poi quando è arrivato Lotito non c'ero più.

zorba

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #33 : Lunedì 18 Aprile 2011, 09:09:43 »

Boks XV

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #34 : Lunedì 18 Aprile 2011, 09:30:43 »
Mio nonno, che riposi in pace, diceva sempre di preferire i cattivi agli steronzi; diceva che i cattivi un paio di volte l´anno riescono a fare cose buone. Gli steronzi, assicurava, non riposano mai    ;)

l'ho sempre pensata allo stesso modo di tuo nonno.
peccato che, purtroppo, Lotito non sia granchè cattivo. 8)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #35 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:19:08 »
Tutto bello, tutto giusto, bravo Lotito de quà, bravo Lotito dellà, ma andarsi ad impicciare di cose che NON CI RIGUARDANO, anche se te lo chiedono, ricordando PURE trofei vinti IN PIU', alla vigilia di una semifinale di coppa, bhè, io, IO, l'avrei evitato. Co' quelli, ce sarei stato attento. Co' quelli ce devi stà SEMPRE attento. Perchè poi, 'n sia mai, quelli mica ce mettono la scala di seta a vendicarsi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

schwitters

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #36 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:23:27 »
Mago ma è possibile che per te Lotito abbia sempre sbagliato tutto? Anche per la legge dei grandi numeri UNA volta potrebbe aver avuto ragione. E invece per te MAI.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #37 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:28:18 »
Mago ma è possibile che per te Lotito abbia sempre sbagliato tutto? Anche per la legge dei grandi numeri UNA volta potrebbe aver avuto ragione. E invece per te MAI.
mai detto che ha sempre sbagliato tutto.
Nell'occasione sostengo solo che certe dichiarazioni avventate su quell'altri le avrei evitate..... ripeto ce mettono la scala de seta a sbatteje 'n faccia 2 coppe pure loro..... un minimo di prudenza, per non offrire subito il fianco al fuoco nemico.
Per poi uno che parla spesso e volentieri della parte imponderabile del calcio....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

schwitters

Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #38 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:39:53 »
Speriamo che quelle due coppe prendano altre strade :ikes:

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Lotito... Massimo Mauro... l'aceto.. il vino
« Risposta #39 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:42:23 »
Ieri dopo la partita sono uscita quindi non ho sentito i commenti, ho visto qui il video sul siparietto Lotito-Massimo Mauro, e qui, secondo me, Lotito ha fatto benissimo a rispondere a quell'idiota.