Autore Topic: Cristian Ledesma  (Letto 3158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #40 : Giovedì 8 Marzo 2012, 21:09:18 »
Quando lo vedi giocare, certe volte sembra una pippa per il gran numero di lanci sbagliati e per il modo con cui si muove sul campo.
Poi, seguendolo con costanza, vedi che molti gol vengono su suoi lanci, vedi che è sempre presente nella fase difensiva, che recupera un gran numero di palloni e che gli avversari non glieli tolgono mai. Soprattutto ti accorgi che tutti gli allenatori lo hanno sempre considerato il primo titolare del centrocampo. Io non ricordo che sia mai stato messo in panchina per scelta tecnica (a parte il periodo del rinnovo)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #41 : Giovedì 8 Marzo 2012, 23:08:39 »
Grande,il piu'grande di tutti,gran professionista.
Sogno un coro,o una standing ovation per lui..se lo stramerita.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #42 : Venerdì 9 Marzo 2012, 00:05:52 »
Se penso veramente a ciò che ha dovuto subire l'anno di Ballardini, mi pare incredibile che abbia addirittura rinnovato. La sua fede laziale è chiara ed evidente. Una bella persona ed un gran bel giocatore. Battiamo le mani.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #43 : Venerdì 9 Marzo 2012, 03:46:53 »
Se penso veramente a ciò che ha dovuto subire l'anno di Ballardini, mi pare incredibile che abbia addirittura rinnovato. La sua fede laziale è chiara ed evidente. Una bella persona ed un gran bel giocatore. Battiamo le mani.

Ha rinnovato perchè non ha trovato un compratore dopo che la sua richiesta di svincolo è stata respinta. Se fosse stata accettata sarebbe all'Inter