Autore Topic: Le mie pagelle: Catania-Lazio  (Letto 2043 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: Catania-Lazio
« : Domenica 17 Aprile 2011, 17:35:16 »
MUSLERA 6.5-Smanaccia fuori dallo specchio il tiro di Bergessio (a quel punto tocca alla difesa...), mostra piazzamento e riflessi sulla punizione dell'argentino. Buon contributo.
LICHTSTEINER 7-Secondo assist consecutivo di sinistro, approfitta fino in fondo degli spazi a disposizione e si fa apprezzare anche per continuità; Terlizzi gli nega la segnatura personale. Inciampa sull'1-1 dopo aver chiuso per tempo il "buco" lasciato da Biava.
BIAVA 4.5-Nel primo tempo prende un giallo su Maxi Lopez e gli concede un tiro discretamente pericoloso pur essendo in vantaggio, sul gol meglio soprassedere. Al di sotto dei suoi standard, chiude coi crampi.
DIAS 6.5-Attaccante aggiunto per larghi tratti, paga in sede di rientro l'interpretazione iper-offensiva del ruolo che appare effettivamente un po' improvvisata. Insuperabile a difesa schierata.
RADU 5-Accolto dal match con un duro scontro e un giallo, fatica a tornare a galla. Dire che perde Schelotto in occasione del pareggio è un eufemismo.
LEDESMA 7.5-Tiene ottimamente e poi recupera quasi da solo le distanze fra i reparti, il che gli consente anche di limitarsi a passaggi il più possibile semplici. Ago della bilancia sul piano tattico.
BRESCIANO 6.5-Miglior primo tempo stagionale per come coadiuva Patagonia nel tenere alto il baricentro, mettendoci anche un salvataggio sulla linea; dopo va in apnea fisica e mentale. Da censura il doppio tentativo di fallo con cui rischia di bissare la prima e immeritata ammonizione.
SCULLI s.v.-La sua partita dura solo un quarto d'ora.
HERNANES 8-Presenza costante nell'incontro, lo sblocca con un gol e lo chiude con un break da manuale. Prestazione di spicco.
MAURI 7-Fra i meno positivi senza palla per la scarsa diligenza tattica, ma che dire all'autore di un assist (geniale) e un gol (in probabile fuorigioco)? Determinante.
FLOCCARI 7-Inaugura il taccuino del cronista prima di essere risucchiato in mansioni più gregarie. Utilissimo nell'aprire spazi, si sblocca anche in zona-gol.
ZARATE 9-Il vestito disegnato per Sculli gli sta a pennello: padrone della fascia, crea spazi anche per Licht. Nel secondo tempo passa sul canale in HD: decisivo in solitaria sul secondo gol, perfetto sul terzo, delizioso sull'ultimo che gli regala la strameritata soddisfazione personale. Domanda crudele: quante volte lo rivedremo a questi livelli?
GONZÁLEZ 6.5-Un ricostituente di corsa e vitalità per la squadra. Ficcante anche in attacco, dove pasticcia al momento di concretizzare.
STENDARDO s.v.-Passerella finale.

REJA 7.5-Qualcosa da limare nella copertura sulle avanzate di Dias e nei continui scambi di posizione sul fronte offensivo, ma il dato di giornata è un altro: stavolta si va davvero in campo per vincere, sia sul piano mentale sia su quello tattico, e i risultati parlano chiarissimo.
Di conseguenza anche la reazione dopo la bambola collettiva che apre il secondo tempo come peggio non si potrebbe.
Unico appunto il ritardo nella sostituzione di Bresciano, platealmente sotto tenda a ossigeno già ad inizio ripresa, che poteva costare caro.
Domanda ancor più crudele: dove sarebbe la Lazio giocando la maggior parte degli incontri con  questo piglio?

Bill Kelso

Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #1 : Domenica 17 Aprile 2011, 17:45:05 »
Mata, sempre interessantissimo. Ma un po' troppo severo con Biava. Per me ha giocato un'ottima partita.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #2 : Domenica 17 Aprile 2011, 18:01:49 »
Finalmente ! Finalmente Zarate la passa, finalmente fa un assist, anzi due, erano 2 anni che aspettavo di vederne fatti da lui, guarda caso facciamo la miglior partita d'attacco dell'anno.

MUSLERA 6,5 - Più di quello che fa sul goal non si può, non si fa sorprendere su una punizione velenosa, per il resto mai seriamente impegnato.

LICHTSTEINER 6,5 - Meriterebbe un punto in più per una partita sontuosa, purtroppo la macchia con un erroraccio sul goal del Catania.

BIAVA 6 - Mi sembra un po' calante, commette un fallo stupido in attacco che gli costa un giallo.

DIAS 7 - Una sua uscita dall'area palla al piede vale il prezzo del biglietto, sfiora il goal, al solito bravissimo.

RADU 6 - Troppo nervoso, la linea di metà campo per lui è come il muro di Berlino, in difesa quasi impeccabile (poteva forse fare meglio sul goal del Catania).

LEDESMA 7 - Quasi perfetto, solo un paio di verticalizzazioni verso l'isola che non c'è.

BRESCIANO 6,5 - Quello che solitamente definisco un ex giocatore mi dimostra che avevo torto, in questa posizione ci sa stare e bene (vedi anche Napoli)

ZARATE 9 - Subentra a Sculli, parte male con egoismi, stracci bagnati e cerca della palla all'indietro, nel corso del primo tempo gli riesce un bellissimo cross preludio alle magìe del secondo tempo, nell'ultima mezz'ora sale in cattedra con due splendidi assist ed una strepitosa punizione, chapeau.

HERNANES 7 - La miglior partita in trasferta, sempre nel vivo del gioco, regge quasi fino alla fine, l'ho visto un po' in debito nell'ultimo quarto.

MAURI 7,5 - Dal punto di vista tattico è stato il migliore in campo, con lui la Lazio è un'altra cosa.

FLOCCARI 7 - Fa il centravanti vero e i risultati si vedono, molto bene, benissimo.

GONZALES 5,5 - E' bravo, ci mette grande impegno, ma ha un modo di giocare da dilettante e su questo aspetto penso che gli allenatori debbano lavorare.

SCULLI e STENDARDO NG

REJA 7 - La squadra ha giocato una delle migliori partite dell'anno, ma se Sculli non si fosse infortunato ? o se non avesse punito Zarate ? se il Catania non ci avesse regalato la fascia sinistra consentendoci di coprirla approssimativamente ?. Beato chi lo sa, nel dubbio lo strapromuovo. Grazie maestro !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #3 : Domenica 17 Aprile 2011, 18:09:53 »
Biava ha giocato bene!
Per il resto 100% Matador,as usual!

:band1:
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #4 : Domenica 17 Aprile 2011, 18:16:22 »
muslera 7   molto bene, peccato per il gol loro ma l'aveva comunque respinta a dovere

radu 6  buona gara..  un abbracio a te, stefan

biava 6  deve stare più attento sui quegli interrventi al limite

dias 9  sontuoso, deprime gli avversari

lichtsteiner  8    è in gran forma, accelera tantissime volte e non spreca palloni

bresciano  7 buona partita davanti alla difesa, molto presente, ruba ottimi pallini e suporta anche l'attacco. 

ledesma  8   si piaza in mezzo e comanda

mauri 8  gran partita, si muove benissimo come sempre, e si fa trovare pronto per il gol

hernanes 8 altro gol, grazie ad un perfetto movimento da esterno d'attacco, poi un assist da favola

zarate 9   fuochi d'artificoio, al servizio della squadra avanti così mauro

floccari 7 si muove molto e serve buoni palloni, e soprattutto anche lui fa GOL

reja, bravissimo nell'allargare zarate ed hernaes per allargare le maglie della difesa catanese, e permettere l'inserimento dei centrocampisti che infatti segnano   poche storie abbiamo un grande mister, che sta tirando fuori il massimo da questa squadra rischiando sempre il minimo. 

sculli s.v
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #5 : Domenica 17 Aprile 2011, 18:33:57 »
MUSLERA 6,5 - Sul gol cerca di metterci una pezza,inutilmente, per il resto bella parata su punizione;

LICHTSTEINER 7 - Ottima partita;

BIAVA 6 - Paga un pochino di stanchezza, forma assime a Dias una delle coppie più forti del campionato;

DIAS 7 - Il padrone dell'area di rigore;

RADU 6 - Rientra dopo un periodo difficilissimo psicologicamente, bentornato;

LEDESMA 7 - Al limite della prestazione perfetta;

BRESCIANO 7 - Devo ricredermi lo giudicavo inutile, sia oggi che a napoli, si è distinto tra i migliori;

ZARATE 9 - Questo è il Maurito che vogliamo! Imprendibile!

HERNANES 7 - Più alti che bassi, non vedo l'ora di vederlo nel prossimo campionato, dopo che avrà (finalmente) riposato e con la preparazione fatta qui. Ci sarà da spellarsi le mani in  applausi;

MAURI 8 - Fondamentale ed imprescindibile per il gioco della Lazio;

FLOCCARI 7 - Non sarà un bomber a doppia cifra, ma quando è su buoni livelli di forma, la sua presenza è preziosa;

GONZALES 6 - Esuberanza, confusione ed agonismo;

SCULLI s.v.

STENDARDO s.v

REJA 7,5 - Partita perfetta, mezzo voto in meno per l'assenza iniziale di "questo" Zarate;

ARBITRO: RIZZOLI 4 - Si conferma un arbitro d scarsissima qualità, fischia tutto contro la Lazio, sopratutto quello che non esiste, in una partita quasi a senso unico riesce nell'impresa di ammonire tre difensori Laziali!!! Negli ultimi minuti lascia impuniti due o tre interventi assassini su Zarate! Vergognoso.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Giglic

Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #6 : Domenica 17 Aprile 2011, 18:58:27 »
MUSLERA 7 - Fa tutto quello che deve fare. Imparasse ad uscire anche sulle palle alte difficili sarebbe il miglior portiere di seria A

LICHTSTEINER 6 - Cicca il pallone dell'1-1, soliti cross dalla tre quarti per lo più senza costrutto, ma nel complesso partita sufficiente

BIAVA 5,5 - Giallo evitabile, non contra in occasione del pareggio

DIAS 7,5 - Che je voi dì? Abbiamo trovato il nuovo ministro della difesa

RADU 6,5 - Mezzo voto in più per la condizione psicologica in cui ha giocato. Il suo pianto alla fine della partita è stata una delle cose più belle viste oggi pomeriggio

LEDESMA 6,5 - Perde alcune palle stupide, per il resto OK

BRESCIANO 6 - ammonizione stupida e rischia il secondo giallo due minuti dopo, ma come vice Brocchi si fa rispettare

ZARATE radice di meno 1 - Nu la passa.

HERNANES 6,5 - Mezzo voto in più per il gol, ma da lui forse io mi aspetto sempre quel qualcosa in più.

MAURI 7 - Avesse anche la giusta cattiveria agonistica sarebbe da superstar

FLOCCARI 6 - Scompare nel secondo tempo, segna un gol che poteva sbagliare solo WCnic

GONZALES SV

SCULLI 10 - capisce quanto è pippa nei confronti di Zarate e finge di farsi male per fargli spazio. Ottimo spirito di squadra

STENDARDO 6,5 - il voto per un disimpegno con i piedi che non credo abbia mai fatto dal 1982

REJA 7 - Niente da dire: prepara bene la partita, poi come al solito ritarda i cambi. Su Zarate e su come lo ha cazziato anche dopo la partita lasiamo perdere. Mezzo punto in più per il perculamento a Mauro su SKY

ARBITRO: RIZZOLI 5 - Ne avesse azzeccata una

Bill Kelso

Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #7 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:07:08 »

Muslera 6,5 Incolpevole sul gol, para un bel missile su una punizione velenosa. Sempre presente.

Lichtsteiner 6,5. Mezzo voto in meno per la topica presa in occasione del pareggio catanese. Bene nel complesso, ottimo in attacco. Sta in forma, pare.

Dias 7,5 Immenso, strepitoso. Tanta classe, qualche recupero da brivido. Alle volte sembra che prenda per il culo gli attaccanti avversari. Alle volte.

Biava 6,5. Qualche amnesia, ma non ha mai dato l’impressione di non stare in partita.

Radu 6,5 Un po’ arrugginito, ma controlla tutto sommato bene gli attacchi del Catania. Peccato che si perda Schelotto in occasione del gol.

Bresciano 6,5 Forse la migliore partita da quando è alla Lazio. Dimagrito e scattante, gli manca solo il gol. Mena un po’ troppo e in alcuni casi gratuitamente. Peccato per l’ammonizione.

Ledesma 7 Grinta e personalità, vince qualsiasi duello a centrocampo qualsiasi sia l’avversario che gli capiti a tiro. Cuce bene difesa e attacco.

Mauri 7 Sarà un caso, ma quando c’è lui in campo la Lazio ha un’altra marcia, un altro passo. Difende, mena, attacca mettendo la sua classe al servizio della causa. Bravo sul gol (in fuorigioco), ottimo in occasione dell’assist a Hernanes.

Hernanes 7 Mezzo voto in più per il gol, mezzo in meno perché va a corrente alternata nel corso della gara. Ma quando ha il pallone tra i piedi è sempre uno spettacolo. Da applausi il passaggio a Zarate che libera l’argentino per l’assist a Floccari.

Gonzales 6,5 Corsa e dinamismo. Ma deve migliorare ancora. E i margini di miglioramento ce li ha.

Floccari 7 Un po’ ruvido, ma sempre in partita anche quando deve andare a cercarsi il pallone.

Zarate 9 Croce e delizia dei tifosi laziali, entra in campo per caso, ma dà subito l’idea che non è svogliato affatto. In tutte le azioni che portano al gol c’è la sua firma. Ma dove stava sino ad oggi?

Sculli s.v.

Reja Prepara bene la gara, i ragazzi stanno in forma. La Lazio ha buona corsa, ma peccato che si sieda una volta acquisito il vantaggio.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #8 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:19:50 »
D'accordo con er Matador tranne che per Biava, gli darei un 6- considerando che spesso tenta di giocare d'anticipo.
Vorrei però un voto speciale per il passaggio di Hernanes a Zarate sul terzo gol: i tempi e la scelta di mettere la palla fra i due difensori catanesi in quel modo sono sublimi, sublimi...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #9 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:39:17 »
il migliore: Zarate
sul podio: Hernanes, Mauri
il peggiore: Radu

nota positiva: non abbiamo praticamente mai sofferto; sorprendente Bresciano
nota negativa: facciamo pochi falli, ma tutti al limite dell'ammonizione, ed agli arbitri non pare vero ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #10 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:42:45 »
MUSLERA 6 Buona partita, concentrato e sicuro.
LICHTSTEINER 7 Questa volta partita quasi perfetta.
BIAVA 6 Non precisissimo su Lopez, prestazione al di sotto dei suoi standard.
DIAS 7 Il migliore del reparto difensivo.
RADU 6 Più di stima che per la prestazione non proprio perfetta.
LEDESMA 7 Padrone del centrocampo, anche se, come tutti i compagni di reparto, si fa infiliare centralmente all'inizio della ripresa.
BRESCIANO 6 Ottimo primo tempo, quanto disastrosa la ripresa, probabilmente stanco, rischia di rovinare la partita con un secondo giallo, bravo Reja a sostituirlo, prima che combini altri guai.
SCULLI 6 sulla fiducia.
HERNANES 8 Corre quanto basta per fare il fenomeno.
MAURI 7 Decisivo.
FLOCCARI 7 Bravo, concreto, determinante.
ZARATE 10 il miglior Zarate da 2 anni a questa parte
GONZÁLEZ 6 Attivissimo, si impegna su ogni pallone.
STENDARDO 6 sulla fiducia.

REJA 7 La Lazio ritrova condizione fisica e gioco. A tratti pure spettacolare

Arbitro Rizzoli 4 Pessimo, ammonisce solo Laziali, arbitra a senso unico, fortunatamente gli sfuggono un paio di cose e non combina danni maggiori
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #11 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:51:09 »
MUSLERA 6 Buona partita, concentrato e sicuro.
LICHTSTEINER 7 Questa volta partita quasi perfetta.
BIAVA 6 Non precisissimo su Lopez, prestazione al di sotto dei suoi standard.
DIAS 7 Il migliore del reparto difensivo.
RADU 6 Più di stima che per la prestazione non proprio perfetta.
LEDESMA 7 Padrone del centrocampo, anche se, come tutti i compagni di reparto, si fa infiliare centralmente all'inizio della ripresa.
BRESCIANO 6 Ottimo primo tempo, quanto disastrosa la ripresa, probabilmente stanco, rischia di rovinare la partita con un secondo giallo, bravo Reja a sostituirlo, prima che combini altri guai.
SCULLI 6 sulla fiducia.
HERNANES 8 Corre quanto basta per fare il fenomeno.
MAURI 7 Decisivo.
FLOCCARI 7 Bravo, concreto, determinante.
ZARATE 10 il miglior Zarate da 2 anni a questa parte
GONZÁLEZ 6 Attivissimo, si impegna su ogni pallone.
STENDARDO 6 sulla fiducia.

REJA 7 La Lazio ritrova condizione fisica e gioco. A tratti pure spettacolare

Arbitro Rizzoli 4 Pessimo, ammonisce solo Laziali, arbitra a senso unico, fortunatamente gli sfuggono un paio di cose e non combina danni maggiori
Paro paro. Giusto un punticino in più a Muslera, mezzo in più a Mauri e Bresciano.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #12 : Domenica 17 Aprile 2011, 19:59:15 »
Muslera 7,5 Perfetto
Licht 7,5 Pistone ! E da un suo cross (  :o ) arriva il gol. Peccato per l'azione del momentaneo pareggio.
Biava 7,5
Dias 7,5
Radu 7,5 Vedi Licht . Dai Stefan !!
Ledesma 7,5
Bresciano 7,5
Sculli ng
Hernanes 7,5
Mauri 7,5
Floccari 7,5
MauroMatiasZarate 8 Azioni , passaggi recuperi , 2 assist di cui 1 con l'elastico in mezzo a3 avversari  , e una perla.

Reja 7,5 ( Lo so' , la disciplina prima di tutto , ma a volte meglio far finta di nulla).


Forse i voti possono sembrare alti , ma andatevi a vedere i punti fatti in casa dal catania.....

Lotito 9
DelioRossi 9




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #13 : Domenica 17 Aprile 2011, 20:12:19 »
Finalmente ! Finalmente Zarate la passa, finalmente fa un assist, anzi due, erano 2 anni che aspettavo di vederne fatti da lui, guarda caso facciamo la miglior partita d'attacco dell'anno.

MUSLERA 6,5 - Più di quello che fa sul goal non si può, non si fa sorprendere su una punizione velenosa, per il resto mai seriamente impegnato.

LICHTSTEINER 6,5 - Meriterebbe un punto in più per una partita sontuosa, purtroppo la macchia con un erroraccio sul goal del Catania.

BIAVA 6 - Mi sembra un po' calante, commette un fallo stupido in attacco che gli costa un giallo.

DIAS 7 - Una sua uscita dall'area palla al piede vale il prezzo del biglietto, sfiora il goal, al solito bravissimo.

RADU 6 - Troppo nervoso, la linea di metà campo per lui è come il muro di Berlino, in difesa quasi impeccabile (poteva forse fare meglio sul goal del Catania).

LEDESMA 7 - Quasi perfetto, solo un paio di verticalizzazioni verso l'isola che non c'è.

BRESCIANO 6,5 - Quello che solitamente definisco un ex giocatore mi dimostra che avevo torto, in questa posizione ci sa stare e bene (vedi anche Napoli)

ZARATE 9 - Subentra a Sculli, parte male con egoismi, stracci bagnati e cerca della palla all'indietro, nel corso del primo tempo gli riesce un bellissimo cross preludio alle magìe del secondo tempo, nell'ultima mezz'ora sale in cattedra con due splendidi assist ed una strepitosa punizione, chapeau.

HERNANES 7 - La miglior partita in trasferta, sempre nel vivo del gioco, regge quasi fino alla fine, l'ho visto un po' in debito nell'ultimo quarto.

MAURI 7,5 - Dal punto di vista tattico è stato il migliore in campo, con lui la Lazio è un'altra cosa.

FLOCCARI 7 - Fa il centravanti vero e i risultati si vedono, molto bene, benissimo.

GONZALES 5,5 - E' bravo, ci mette grande impegno, ma ha un modo di giocare da dilettante e su questo aspetto penso che gli allenatori debbano lavorare.

SCULLI e STENDARDO NG

REJA 7 - La squadra ha giocato una delle migliori partite dell'anno, ma se Sculli non si fosse infortunato ? o se non avesse punito Zarate ? se il Catania non ci avesse regalato la fascia sinistra consentendoci di coprirla approssimativamente ?. Beato chi lo sa, nel dubbio lo strapromuovo. Grazie maestro !

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #14 : Domenica 17 Aprile 2011, 20:21:18 »

Vorrei però un voto speciale per il passaggio di Hernanes a Zarate sul terzo gol: i tempi e la scelta di mettere la palla fra i due difensori catanesi in quel modo sono sublimi, sublimi...

Volevo fare la stessa osservazione.
Vale tutta la partita,un'invenzione geniale di quel tipo. Uno di quei momenti che fanno amare il calcio.


Menzione speciale anche per la punizione di Zarate.
"No retreat, baby, no surrender"


Bill Kelso

Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #15 : Domenica 17 Aprile 2011, 20:26:48 »
Nuntarenne, te dovrei fischià. Ma oggi, visto che abbiamo vinto, so' bbono.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #16 : Domenica 17 Aprile 2011, 23:06:34 »
8 a tutti, squadra, allenatore, staff tecnico e a quei matti che sono andati a Catania!!!

GRANDE LAZIO!!!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Catania-Lazio
« Risposta #17 : Lunedì 18 Aprile 2011, 12:53:19 »
Muslera 7  
Lichtsteiner 7,5
Biava 7,5
Dias 7,5
Radu 7
Ledesma 7,5
Bresciano 7,5
Sculli 6
Hernanes 8
Mauri 8
Floccari 8
Zarate 8,5  

Reja 7


9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013