Autore Topic: Non era fuorigioco  (Letto 6008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #40 : Domenica 17 Aprile 2011, 21:06:22 »
Se avesse avuto un numero in più di scarpe o il naso (o altro) un po' più lungo sarebbe stato fuorigioco.
:D

da qui l'altro non lo possiamo vedere, quindi chissà  ;D

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

bak

Re:Non era fuorigioco
« Risposta #41 : Domenica 17 Aprile 2011, 21:07:38 »
premesso che era fuorigioco, ma de Laurentis se permette pure de parlà?

credo si tratti di Gianfranco De Laurentis, il giornalista ex dribbling

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #42 : Domenica 17 Aprile 2011, 21:18:49 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #43 : Domenica 17 Aprile 2011, 21:31:09 »
Arbitraggio scandaloso, che ha distribuito cartellini gialli gratuiti (severi o fiscali è diverso) e concesso in maniera chirurgica una serie di punizioni al limite della nostra area.
Ci ha pensato il guardalinee decidendo a favore nostro una situazione illeggibile dal vivo e che al millesimo replay penso di poter archiviare come fuorigioco, sia pure millimetrico.
Se qualcuno sostiene che siamo stati aiutati, gli mangio le palle e gli rutto in faccia (scusate la lieve cadenza della Camargue...).


Ecco.
Questo è fondamentale ed in pochi se ne sono resi conto.
Oggi l'arbitraggio è stato indecente, con una evidentissima disparità di giudizio in moltissime situazioni dove i nostri prendevano gialli molto severi, mentre gli altri (mi viene in mente Carboni che ha fatto almeno 2/3 falli da ammonizione) venivano ripetutamente graziati.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #44 : Domenica 17 Aprile 2011, 21:33:48 »
visto ora con la riga tirata sul campo.
Giocatori sostanzialmente in linea. Non era uno scandalo se lo annullavano, non è stato di certo uno scandalo, come molti han fatto pensare, darlo valido.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #45 : Domenica 17 Aprile 2011, 21:41:01 »

le immagini sono chiare, sono in linea ... eppure su repubblica.it  (:headbang:) non hanno dubbi ...

Ma dieci minuti dopo Mauri riporta davanti i biancocelesti infilando in fuorigioco un tiro-cross di Zarate.

 :asrmstend:

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #46 : Domenica 17 Aprile 2011, 21:50:06 »
Chiunque sostenga che il gol di Mauri sia marcato in posizione irregolare "dorme con la maglietta di scarnecchia, ma non prima di essersi fatto i gargarismi col sudore di ugolotti" (semicit.)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #47 : Domenica 17 Aprile 2011, 21:54:44 »
E' incredibile!
Noi dobbiamo sorbirci tutte le domeniche la Sanipoli con la sciarpetta giallozozza al collo e poi devo vedere il laziale Gianni Bezzi a 90 Minuto dire senza alcun dubbio che Mauri era in fuorigioco!
Professionisti ad ogni costo oppure tengono famiglia e devono prostituirsi intellettualmente per contratto?

E comunque... che se la piassero in der posto!

jumpingjackflash

Re:Non era fuorigioco
« Risposta #48 : Domenica 17 Aprile 2011, 22:21:35 »
non era fuorigioco, fatelo sapere anche a quel menagramo idiota di MP NON ERA FUORIGIOCO!! e soprattutto non lo era di un metro come hai più volte ribadito fracassandomi i tommasei. Andasse a fare al telecronaca alla reuma invece de rompe a noi st'altro perecottaro portajella.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #49 : Domenica 17 Aprile 2011, 22:56:22 »
Non era in fuorigioco affatto. E se il guardalinee che è in liea perfetta non ha alzato la bandierina, vuol dire che Mauri per lui era completamente coperto e quindi non c'era il fuorigioco.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #50 : Lunedì 18 Aprile 2011, 08:56:16 »
Se mi date la mail di Cerracchio gli mando la foto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Non era fuorigioco
« Risposta #51 : Lunedì 18 Aprile 2011, 08:56:38 »
Non era in fuorigioco affatto. E se il guardalinee che è in liea perfetta non ha alzato la bandierina, vuol dire che Mauri per lui era completamente coperto e quindi non c'era il fuorigioco.

Concordo (a meno che non si scopra che il guardalinee è un simpatizzante biancoceleste.......)  ;D ;D ;D ;D ;D

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #52 : Lunedì 18 Aprile 2011, 09:36:01 »
Focolari ieri quasi si scusava parlando di fuorigioco nettissimo...
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

schwitters

Re:Non era fuorigioco
« Risposta #53 : Lunedì 18 Aprile 2011, 09:38:55 »
Fa comodo dire che il gol era in fuorigioco. E' strumentale per dimostrare che il campionato è regolare e per colpire Lotito sulla task force. Tutti i media lo danno in fuorigioco. Ho visto tutte le riprese possibili, le foto, i fermo immagini e nessuna dimostra l'irregolarità o la regolarità dell'azione. Da cosa deriva tutta questa sicurezza? Dobbiamo tutti sostenere che ogni giudizio è impossibile e respingere ogni illazione. Non bisogna cadere nel loro tranello. Pensate cosa sarebbe successo se quel gol l'avesse segnato quel piatto-misto di società con cui dobbiamo, purtroppo, condividere lo spazio cittadino dal 1927.

jumpingjackflash

Re:Non era fuorigioco
« Risposta #54 : Lunedì 18 Aprile 2011, 09:41:38 »
Fa comodo dire che il gol era in fuorigioco. E' strumentale per dimostrare che il campionato è regolare e per colpire Lotito sulla task force. Tutti i media lo danno in fuorigioco. Ho visto tutte le riprese possibili, le foto, i fermo immagini e nessuna dimostra l'irregolarità o la regolarità dell'azione. Da cosa deriva tutta questa sicurezza? Dobbiamo tutti sostenere che ogni giudizio è impossibile e respingere ogni illazione. Non bisogna cadere nel loro tranello. Pensate cosa sarebbe successo se quel gol l'avesse segnato quel piatto-misto di società con cui dobbiamo, purtroppo, condividere lo spazio cittadino dal 1927.
anche sul Corsera si evidenzia il gol in  fuorigioco. Fuorigioco CHE NON C'E!!!!
avete simpaticamente rotto er quartzo, spero che i sito della ss lazio mandi 24 ore al giorno le immagini con una bella scritta scorrevole
NON C'E' FUORIGIOCO, ATTACCATEVE AR.... FUMO DELLA PIPPA

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #55 : Lunedì 18 Aprile 2011, 09:50:05 »
il gol di borriello col bologna
il gol de juan con il bari
i 2 gol di simplicio con il chievo
il gol di simplicio con il cesena.....

questi so quelli in fuorigioco nettissimo che me ricordo (ce sarebbe pure il gol di borriello con il cluij)....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #56 : Lunedì 18 Aprile 2011, 09:59:13 »
Se mi date la mail di Cerracchio gli mando la foto.

bravo; non dimenticare " il manuale del giovane calciatore " quello del " arbitro ai giorni d´oggi " e magari, anche qualche dispensa degli aggiornamenti sul " giornalista moderno ". Comincia a avecce ´n´età !

Soprattutto cià una morale di ferro; poco fa, all´aradio, ancora dava ( a mo´ di oracolo Pizio ) la ricetta di " come fare una grande squadra "; senza dire che fino a poche settimane fa parlava di squadra sconclusionata, di vecchi, senza futuro ecc. ecc.
Anche lui colpito dal morbo " Masía da Can Barça ( le giovanili ) ", pensando che i giovani si creano dal nulla; i giovani si debbono curare ma, PRIMA; debbono nascere con i geni del grande calciatore, Cerra´    ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #57 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:23:56 »
per favore chi ha un pò di tempo, scrivete a tutti i giornali, chiamate tutte le radio, non esiste che ci fanno passare per chi ha ricevuto un favore arbitrale dopo le zozzate di rizzoli di ieri.

è allucinante.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #58 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:44:18 »
E' incredibile!
Noi dobbiamo sorbirci tutte le domeniche la Sanipoli con la sciarpetta giallozozza al collo e poi devo vedere il laziale Gianni Bezzi a 90 Minuto dire senza alcun dubbio che Mauri era in fuorigioco!
Professionisti ad ogni costo oppure tengono famiglia e devono prostituirsi intellettualmente per contratto?

E comunque... che se la piassero in der posto!

non vedo mai 90° ma ieri ho voluto vedere e sentire cosa si  inventassero.
Bezzi (poraccio Laziale in mezzo ai lupi)che parla di fuorigioco chiaro (!!!!!) :o...volpi che tira fuori la task force boomerang...me fate proprio schifo tutti riomici bast@rdi
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Non era fuorigioco
« Risposta #59 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:54:32 »
Le immagini sul secondo gol della Lazio a Catania non sono chiare, forse si vede un po' di spazio tra l'ultimo difensore e il catanese, ma non mi sembra di poter esprimere certezza: azione da rivedere, difficile comunque giudicare per cui mi sento di assolvere, semmai, il guardialinee.

Ed in ogni caso:
- sono cose che nel calcio ci stanno;
- non e' stato un gol decisivo (avremmo comunque vinto 1-3);
- c'era rigore su Hernanes gia' nel primo tempo;
- arbitri e guardalinee devono sentirsi liberi di giudicare senza pressioni eccessive: non dimentichiamo che e' un gioco;
- sarebbe il caso di smorzare i toni;
- la tecnologia potrebbe dare una mano a tutti;
- il Catania ha giocato una partita gagliarda mettendoci in difficolta', ma Noi abbiamo meritato i 3 punti, cosi' come meritiamo la posizione in classifica;




E se non ve sta bene, fateve le task force vostre (magari lasciando perdere il parlamento....)

Corcazzo!!


- c'era rigore su Hernanes gia' nel primo tempo;

Voi siete riusciti a rivedere quella azione? E' vergognoso che su Mediaset non l'abbiano mai fatte rivedere.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.