Autore Topic: Totti, un uomo dei nostri tempi  (Letto 4001 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #20 : Venerdì 15 Aprile 2011, 20:39:15 »
Prima o poi finira' di giocare a calcio, e rimarra' solo come un cane, avvolto in una bandiera piscioruggine, con l'unica ambizione di comparsare a "uomini e donne" o "amici", pagliaccio al serivizio dei giullari di corte, preso per culo da tutti per non aver vinto una ceppa in 20 anni di carriera, mentre cerca di difendersi col suo linguaggio da semi-analfabeta.

Rimmarra' solo con i suoi pollici.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #21 : Venerdì 15 Aprile 2011, 22:16:56 »
Prima o poi finira' di giocare a calcio, e rimarra' solo come un cane, avvolto in una bandiera piscioruggine, con l'unica ambizione di comparsare a "uomini e donne" o "amici", pagliaccio al serivizio dei giullari di corte, preso per culo da tutti per non aver vinto una ceppa in 20 anni di carriera, mentre cerca di difendersi col suo linguaggio da semi-analfabeta.

Rimmarra' solo con i suoi pollici.
a totti ma chi te se copre sei proprio una merda se fosse per me cor caxxo che vedresti i sordi di un laziale e che so così cojopne de venirteli a da!!!!! ammbecille

bak

Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #22 : Sabato 16 Aprile 2011, 09:52:00 »
ROMA, 15 aprile - F.T. non sta vendendo casa. Il cappetano della **** annuncia attraverso il suo sito personale che l'annuncio con tanto di descrizione dettagliata del suo attico che riportava anche "No perditempo, astenersi Laziali", è un falso. T. commenta la notizia con un pizzico di amarezza, ma anche con ironia. Ecco il messaggio sul suo sito personale. 
«Nella vita capitano tante cose bizzarre. Oggi ho saputo tramite alcuni organi d'informazione che la mia casa è stata messa in vendita dal signor F.T... che sono io. Si parlava del prezzo, con la descrizione e l'annuncio già bello e pronto.
Annuncio che però io non ho mai preparato perché a dire il vero a dar via la casa dove vivo con la mia famiglia non ci sto proprio pensando.
Sono un po' dispiaciuto del fatto che talvolta vengano diffuse notizie ed informazioni totalmente prive di fondamento come questa.
Ma sorridiamoci su: attenti amici, può capitare che secondo qualcuno voi abbiate messo in vendita la vostra abitazione e siate anche gli ultimi a saperlo. Meraviglie della comunicazione moderna».
corrieredellosport.it

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #23 : Sabato 16 Aprile 2011, 10:04:10 »
ROMA, 15 aprile - F.T. non sta vendendo casa. Il cappetano della **** annuncia attraverso il suo sito personale che l'annuncio con tanto di descrizione dettagliata del suo attico che riportava anche "No perditempo, astenersi Laziali", è un falso. T. commenta la notizia con un pizzico di amarezza, ma anche con ironia. Ecco il messaggio sul suo sito personale. 
«Nella vita capitano tante cose bizzarre. Oggi ho saputo tramite alcuni organi d'informazione che la mia casa è stata messa in vendita dal signor F.T... che sono io. Si parlava del prezzo, con la descrizione e l'annuncio già bello e pronto.
Annuncio che però io non ho mai preparato perché a dire il vero a dar via la casa dove vivo con la mia famiglia non ci sto proprio pensando.
Sono un po' dispiaciuto del fatto che talvolta vengano diffuse notizie ed informazioni totalmente prive di fondamento come questa.
Ma sorridiamoci su: attenti amici, può capitare che secondo qualcuno voi abbiate messo in vendita la vostra abitazione e siate anche gli ultimi a saperlo. Meraviglie della comunicazione moderna».
corrieredellosport.it


repubblica.it il giornalismo in Italia è una cosa vergognosa, direi schifosa.
Qui il deficente non c'entra niente, ti pare che per vendere una casa di 5 milioni stai a guardare se uno è laziale o romanista?
Sono proprio quelle merde di repubblica.it   i giornalisti che ormai hanno barattato la professionalità, e quindi la dignità, in nome del tifo calcistico.
Vergognatevi, se ancora conoscete la parola vergogna.


Mi dispiace per alcuni rappresentanti della categoria presenti in questo forum, ma la realtà è questa e abbastanza generalizzata a mio parere.
Se non si leggono i distinguo e le dissociazioni, a causa del pessimo uso corparitivistico che contraddistingue i giornalisti, generalizzare diventa automatico.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #24 : Sabato 16 Aprile 2011, 10:52:22 »
ROMA, 15 aprile - F.T. non sta vendendo casa. Il cappetano della **** annuncia attraverso il suo sito personale che l'annuncio con tanto di descrizione dettagliata del suo attico che riportava anche "No perditempo, astenersi Laziali", è un falso. T. commenta la notizia con un pizzico di amarezza, ma anche con ironia. Ecco il messaggio sul suo sito personale. 
«Nella vita capitano tante cose bizzarre. Oggi ho saputo tramite alcuni organi d'informazione che la mia casa è stata messa in vendita dal signor F.T... che sono io. Si parlava del prezzo, con la descrizione e l'annuncio già bello e pronto.
Annuncio che però io non ho mai preparato perché a dire il vero a dar via la casa dove vivo con la mia famiglia non ci sto proprio pensando.
Sono un po' dispiaciuto del fatto che talvolta vengano diffuse notizie ed informazioni totalmente prive di fondamento come questa.
Ma sorridiamoci su: attenti amici, può capitare che secondo qualcuno voi abbiate messo in vendita la vostra abitazione e siate anche gli ultimi a saperlo. Meraviglie della comunicazione moderna».
corrieredellosport.it

E sì, questo annuncio lo ha proprio scritto lui di suo pugno.
Neanche un "è normale che" o un "aò", chissà quanta gente c'ha dietro che lavora per lui!

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #25 : Lunedì 18 Aprile 2011, 13:32:18 »
mi sa che qualcuno qui dentro debba ritrovare contatto con la realtà.
Non siamo nè in guerra nè altro. Stiamo parlando di calcio. Sport.
Quella di totti è una simpatica presa per il culo, chiaro che vende a chi gli dà i soldi così come si è sposato una laziale.

Se il mio capitano mi facesse fare la medesima risata facendo lo stesso non ne sarei certo triste.

Ma ste foto che metti facendo paragoni sono grottesche...
Vi prego...ritornate sulla terra.

Se il mio capitano mi facesse fare la medesima risata facendo lo stesso non ne sarei certo triste.


io invece mi vergognerei...

ed il razzismo che c'è nel chiamare un ragazzo 'laziale' non si discosta affatto dal chiamare 'negro' o 'ebreo' un'altra persona.
E' l'accezione con la quale si pensa il termine, da parte di chi lo pronuncia, a far sì che sia razzismo.
E se il pensiero è quello.. è sempre razzismo!

Potresti anche toglierti l'elmetto e vedere le cose semplicemente come sono.. anche se stavolta l'annuncio non l'ha scritto La Russa...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #26 : Lunedì 18 Aprile 2011, 13:41:10 »


ed il razzismo che c'è nel chiamare un ragazzo 'laziale' non si discosta affatto dal chiamare 'negro' o 'ebreo' un'altra persona.
E' l'accezione con la quale si pensa il termine, da parte di chi lo pronuncia, a far sì che sia razzismo.
E se il pensiero è quello.. è sempre razzismo!

Potresti anche toglierti l'elmetto e vedere le cose semplicemente come sono.. anche se stavolta l'annuncio non l'ha scritto La Russa...

Razzismo.. la parola chewing gum buona per tutti i tipi di attacco in tutti i contesti di discussione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #27 : Lunedì 18 Aprile 2011, 15:16:59 »
Razzismo.. la parola chewing gum buona per tutti i tipi di attacco in tutti i contesti di discussione

veramente io non voglio attaccare nessuno...

Raramente intervengo ma leggo spesso, quasi tutto.. e leggendo non potevo lasciar perdere una superficialità enorme come quella che ho riportato.
Una superficialità quasi pari al tuo strumentale e pressapochista riferimento al mio post...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #28 : Lunedì 18 Aprile 2011, 16:00:24 »
veramente io non voglio attaccare nessuno...

Raramente intervengo ma leggo spesso, quasi tutto.. e leggendo non potevo lasciar perdere una superficialità enorme come quella che ho riportato.
Una superficialità quasi pari al tuo strumentale e pressapochista riferimento al mio post...

io invece ritengo superficiali i concetti espressi nel tuo post... nessun accostamento..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #29 : Lunedì 18 Aprile 2011, 17:07:58 »
io invece ritengo superficiali i concetti espressi nel tuo post... nessun accostamento..

ne ha facoltà! :)

Se vuoi posso però spiegarti come, il definire 'laziale' una persona, è generalmente usata da alcuni tifosi romanisti, come sinonimo di persona di poco conto...

ma sicuramente avevi già capito..

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #30 : Lunedì 18 Aprile 2011, 20:31:01 »
Intanto, completo silenzio sulla manata del fesso a Migliaccio. Prova TV, questa sconosciuta...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #31 : Martedì 19 Aprile 2011, 09:00:45 »
ne ha facoltà! :)

Se vuoi posso però spiegarti come, il definire 'laziale' una persona, è generalmente usata da alcuni tifosi romanisti, come sinonimo di persona di poco conto...

ma sicuramente avevi già capito..

Già in generale non condivido chi fa coincidere il pregiudizio con il razzismo perchè lo ritengo superficiale, nel caso specifico secondo me il razzismo c'entra nulla e siccome la trovo una accusa molto grave (anche se fatta nei confronti di totti) dico che andrebbe ponderata di più prima di essere sparata
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #32 : Martedì 19 Aprile 2011, 09:21:27 »
...e intanto la notizia è stata smentita e ad onor del vero la questione andrebbe chiusa qui.
Che sia un collione lo sappiano tutti però.....
Never change the way you are...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #33 : Martedì 19 Aprile 2011, 09:35:53 »
Già in generale non condivido chi fa coincidere il pregiudizio con il razzismo perchè lo ritengo superficiale, nel caso specifico secondo me il razzismo c'entra nulla e siccome la trovo una accusa molto grave (anche se fatta nei confronti di totti) dico che andrebbe ponderata di più prima di essere sparata

l'annuncio era pregno di discriminazione ,

tu attaccheresti una targa con la quale specifici che non vuoi clienti romanisti ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #34 : Martedì 19 Aprile 2011, 12:31:35 »
Già in generale non condivido chi fa coincidere il pregiudizio con il razzismo perchè lo ritengo superficiale, nel caso specifico secondo me il razzismo c'entra nulla e siccome la trovo una accusa molto grave (anche se fatta nei confronti di totti) dico che andrebbe ponderata di più prima di essere sparata

"sei proprio un laziale...." (cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #35 : Martedì 19 Aprile 2011, 15:19:48 »
l'annuncio era pregno di discriminazione ,

tu attaccheresti una targa con la quale specifici che non vuoi clienti romanisti ?

no ma potrei dirlo come battuta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti, un uomo dei nostri tempi
« Risposta #36 : Martedì 19 Aprile 2011, 18:06:01 »
"IL GLADIATORE" CHE E' IN NOI
Dal "Corriere della Sera"-Roma - Gli hanno staccato la presa della tv ed è scoppiata la tragedia. L'uomo, un appassionato di Russell Crowe, stava guardando per l'ennesima volta «Il Gladiatore» quando il figlio di 11 anni ha staccato, per errore, la presa scart che collega il lettore dvd al televisore. E quando lo schermo si è oscurato l'uomo ha scatenato l'inferno. Ha preso una scopa e con il manico ha colpito il figlio, procurandogli un vistoso ematoma sull'avambraccio.
A quel punto è intervenuta la moglie per riportare la calma ma senza riuscirci. Anzi, S. S, 45 anni, ha preso un fucile e ha minacciato lei e i figli, ordinando di fare silenzio e di lasciargli vedere il film in pace. Un film che conosceva a memoria, perché, come ha raccontato poi la moglie, era abituato a vederlo anche più volte al giorno. I figli sono scappati di casa e si sono rifugiati da un vicino.
Visibilmente impauriti, gli hanno raccontato la storia aggiungendo che erano molto preoccupati per la loro madre, rimasta sola in casa con il padre, fuori di sé e armato. A quel punto il vicino ha chiamato il 113 e dalla Questura è arrivata una volante che ha trovato i ragazzini in lacrime per la strada, davanti alla casa a Tor Sapienza.
Appena entrati nell'abitazione, i poliziotti hanno trovato S. S. in evidente stato d'agitazione e, sul letto nella cameretta dei figli, un fucile ad aria compressa caricato con un proiettile di piombo. L'uomo è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e minacce aggravate.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!