Sondaggio

Che risultato preferisci?

1
15 (65.2%)
X
3 (13%)
2
5 (21.7%)

Totale votanti: 23

Le votazioni sono chiuse: Domenica 17 Aprile 2011, 18:49:16

Autore Topic: napoli udinese quale risultato?  (Letto 9013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #80 : Domenica 17 Aprile 2011, 23:01:08 »
2 Napule 65
3 Inter 63
4 Lazio 60
5 Udinese 59

Prendiamo il Napoli !

paro paro, non si è mai visto un somaro volare piu' in alto di un aquila!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #81 : Domenica 17 Aprile 2011, 23:01:47 »

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #82 : Domenica 17 Aprile 2011, 23:05:52 »
2 Napule 65
3 Inter 63
4 Lazio 60
5 Udinese 59

Prendiamo il Napoli !

Senza lo scippo+debacle del San Paolo sarebbe così

2 Lazio 63
3 Inter 63
4 Napoli 62

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #83 : Domenica 17 Aprile 2011, 23:06:41 »
che poi... ce lo so pure io che era meglio che l'Udinese non vincesse, perché ce l'abbiamo alle costole e perché il milan potrebbe prendere il largo.... entro la penultima di campionato

ma

il napoli deve sprofondare, sempre e comunque

l'udinese a sua volta crea ancora più "aria" alle proprie spalle

NOI siamo davanti, l'inerzia psicologica è dalla nostra parte

la Lazio vista nelle ultime gare mi dà grande tranqullità

ottima holly
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #84 : Domenica 17 Aprile 2011, 23:18:49 »
Senza lo scippo+debacle del San Paolo sarebbe così

2 Lazio 63
3 Inter 63
4 Napoli 62

senza lo scippo dei cugini a udine sarebbe pure cosi' :

Lazio 63
Inter 63
Napoli 62
Udinese 62

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #85 : Domenica 17 Aprile 2011, 23:20:17 »
ecco mazzarri, aho ho paura che questo me rosica pure il televisore, io spengo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #86 : Domenica 17 Aprile 2011, 23:51:40 »
che poi... ce lo so pure io che era meglio che l'Udinese non vincesse, perché ce l'abbiamo alle costole e perché il milan potrebbe prendere il largo.... entro la penultima di campionato

ma

il napoli deve sprofondare, sempre e comunque

più in basso possibile, a costo di scavare fino alle "sorgenti" sotterranee del Vesuvio, metterci una miccetta e vai...

l'udinese a sua volta crea ancora più "aria" alle proprie spalle

puzzette? maschera antigas ed al contempo tappo posizionato sull'orifizio giusto.

NOI siamo davanti, l'inerzia psicologica è dalla nostra parte

marò, sta cosa è complicata, però suona bene  ;)



la Lazio vista nelle ultime gare mi dà grande tranqullità


pure a me, sto serena!


 :band1:

 :-* :-* :-*

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Bill Kelso

Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #87 : Lunedì 18 Aprile 2011, 00:21:38 »

Risultato pessimo, ma l'Udinese ha meritato. In questo sport vince chi la butta dentro.
Sarà dura. Durissima.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #88 : Lunedì 18 Aprile 2011, 01:15:15 »
Napoli Soccer bocciato ad un altro esame di maturità, perché troppo giovane e inesperto per reggere la pressione e l'obbligo di vincere partite del genere: visto da dove è partito con la gestione Mazzarri, ci sta.
Friulani bravissimi nel reinventarsi senza l'attacco titolare e azzerando gli avversari sulle corsie esterne: vittoria meritata per concretezza e lucidità, fermo restando che anche l'elenco delle rispettive occasioni non coincide con la sintesi "un tiro un gol" proposta dal parrucchiere livornese.
Questo per la parte calcistica, il resto parla della consueta sportività partenopea con provocazioni, tentativi di buttare in caciara una partita persa sul piano tecnico, un arbitraggio viscidamente casalingo e un rigore inventato che per fortuna non ha riaperto l'incontro.
Ha perso il cancro in seconda del calcio italiano, ha vinto lo sport in un fine settimana da tramandare ai posteri.
Risultato complesso per il nostro cammino, ma la Lazio vista oggi vale - anche in termini di ottimismo e di prospettive per la classifica - più di qualsiasi sconfitta avversaria.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #89 : Lunedì 18 Aprile 2011, 02:42:19 »
senza lo scippo dei cugini a udine sarebbe pure cosi' :

Lazio 63
Inter 63
Napoli 62
Udinese 62

mi permetto di aggiungere:

juventus 52
asfuoridatutto 50
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

IB

Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #90 : Lunedì 18 Aprile 2011, 08:43:02 »
[...]
Questo per la parte calcistica, il resto parla della consueta sportività partenopea con provocazioni, tentativi di buttare in caciara una partita persa sul piano tecnico, un arbitraggio viscidamente casalingo e un rigore inventato che per fortuna non ha riaperto l'incontro.
[...]

Sono d'accordo su tutto ma secondo me il rigore poteva starci e soprattutto il giocatore dell'Udinese che mentre Cavani sta prendendo la rincorsa gli sposta il pallone non mi é sembrato molto decoubertiano.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #91 : Lunedì 18 Aprile 2011, 08:53:37 »
Ci voleva il pari.
Ma pensiamo a noi, siamo in forma e ci crediamo!
daje Lazio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #92 : Lunedì 18 Aprile 2011, 09:07:11 »
Sono d'accordo su tutto ma secondo me il rigore poteva starci e soprattutto il giocatore dell'Udinese che mentre Cavani sta prendendo la rincorsa gli sposta il pallone non mi é sembrato molto decoubertiano.
Sul rigore io l'ho vista così: Domizzi e Lucarelli si strattonano e si placcano vicendevolmente, l'ex livornese tenta di liberarsi con gomitate sempre più insistenti e, non riuscendoci, opta per il dribbling "a sacco di patate".
Il pallone viene spostato ben prima dell'esecuzione e la reazione è di quelle che francamente si vedono di rado in situazioni del genere.
Non che sia un comportamento di cui andare orgogliosi, tutt'altro, ma credo vada ricollegato alle continue provocazioni e ai falli cui Armero - autore del gesto e fra i migliori in campo - è stato sottoposto per buona parte della gara: fermo restando che ha sbagliato, poteva reagire anche peggio.
Dimenticavo: durante il parapiglia seguito all'episodio, il giocatore di colore colombiano è stato subissato di buuuh razzisti troppo intensi per provenire dai soliti quattro idioti.
A tutto questo, che se fosse avvenuto in una nostra gara interna avrebbe scomodato un editoriale dell'Osservatore Romano, non si è neppure fatto cenno in sede di commento.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #93 : Lunedì 18 Aprile 2011, 09:17:14 »
Gli ululati ad Armero si sono sentiti forti e chiari.
Peccato che a bordo campo per SKY ci fosse quell'Alessandro Alciato che è sempre così solerte a segnalare i bu bu dei nostri tifosi, ma stavolta si è guardato bene dal farlo...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #94 : Lunedì 18 Aprile 2011, 09:41:45 »
Sul rigore io l'ho vista così: Domizzi e Lucarelli si strattonano e si placcano vicendevolmente, l'ex livornese tenta di liberarsi con gomitate sempre più insistenti e, non riuscendoci, opta per il dribbling "a sacco di patate".

Alla faccia del vicendevolmente. Io ho visto il difensore che abbrancava l'attaccante da dietro, e ad un certo punto gli ha anche dato un pugno.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

IB

Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #95 : Lunedì 18 Aprile 2011, 10:27:23 »
Sul rigore io l'ho vista così: Domizzi e Lucarelli si strattonano e si placcano vicendevolmente, l'ex livornese tenta di liberarsi con gomitate sempre più insistenti e, non riuscendoci, opta per il dribbling "a sacco di patate".
Il pallone viene spostato ben prima dell'esecuzione e la reazione è di quelle che francamente si vedono di rado in situazioni del genere.
Non che sia un comportamento di cui andare orgogliosi, tutt'altro, ma credo vada ricollegato alle continue provocazioni e ai falli cui Armero - autore del gesto e fra i migliori in campo - è stato sottoposto per buona parte della gara: fermo restando che ha sbagliato, poteva reagire anche peggio.
Dimenticavo: durante il parapiglia seguito all'episodio, il giocatore di colore colombiano è stato subissato di buuuh razzisti troppo intensi per provenire dai soliti quattro idioti.
A tutto questo, che se fosse avvenuto in una nostra gara interna avrebbe scomodato un editoriale dell'Osservatore Romano, non si è neppure fatto cenno in sede di commento.

Sono più in sintonia con Cartesio.
Domizzi sta abbraccicato come un koala al suo ramo. Alla fine c'é anche un mezzo pugno.
Tutto questo sotto gli occhi dell'arbitro. Non é uno scandalo il rigore.
Comunque se un giocatore ha piazzato il pallone sul dischetto del rigore, come la metti la metti, non é sportivo andare a spostare il pallone. Anzi, é abbastanza antisportivo.
Voglio dire, Armero é stato "stronzo". Va detto, perlaltro, anche efficacemente visto che si puo' ipotizzare che abbia tolto concentrazione a Cavani.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #96 : Lunedì 18 Aprile 2011, 13:43:12 »
Risultato pessimo, ma l'Udinese ha meritato. In questo sport vince chi la butta dentro.
Sarà dura. Durissima.
D'accordissimo con Bill.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:napoli udinese quale risultato?
« Risposta #97 : Lunedì 18 Aprile 2011, 18:03:16 »
purtroppo bruttissimo risultato per noi, speravo in pareggiotto, primo perchè chiude quasi ogni discorso scudetto e il milan regalerà le ultime partite a roma e udinese e secondo perchè l'udinese ora ha la possibilità di superarci, però a sto punto spero di riuscire a recuperare inter e napoli, si sa l'appetito viene mangiando e la Lazio sto giocando molto bene e molto convinta dei propri mezzi, riprendiamo quelli sopra a sto punto.