Autore Topic: La rifondazione  (Letto 153613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1220 : Sabato 3 Settembre 2011, 08:44:07 »
Ho iscritto la mia squadra di fantacalcio qui:

http://www.premiumleague.sportmediaset.it/

I premi sono invitanti.

Poiché nel fantacalcio ho sempre avuto risultati pessimi, ho deciso di schierare in blocco la rosa della nuova, fantastica, cant(i)era giallozozza...

Che dite, stavolta ho speranza di vincere quacchecosa?!?

 8) 8) 8) 8)


Se hai comprato pure il portiere, no :D.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Mazzola

Re:La rifondazione
« Risposta #1221 : Sabato 3 Settembre 2011, 12:37:59 »
E le certezze quali sarebbero?
Ti fa paura Bojan? E perché, che ha vinto che ha fatto, che ha detto?
Ti spaventa il biondo danese? Na dai su, non puoi non sapere che quello è un disastro in difesa.
Ti cruccia Angel? Non credo proprio.
Ah, forse ti riferisci a Pjanic, la riserva di una riserva in Francia... Pensa te che crack... tanto forte che non hanno visto la meglio ora di disfarsene per due ceci che vedranno solo a babbo morto...
Boh... non mi viene in mente nessun altro, almeno che tu non ti riferisca al portiere più forte del mondo... che tra l'altro abbiamo già potuto ammirare in Slovacchia...

Certo... tutto questo al netto dei favori arbitrali... Perché quella è la loro forza, no Heinze.

100%.
Angel mi ricorda tanto ma tanto Garrido.
Steke la paperella già l'ha fatta alla prima partita che conta (immaginiamo fosse successo a Marchetti).
Gago (4 presenze l'anno scorso) mi dicono essere un po' lento ed allora con il gioco di LE non creda vada molto d'accordo
Osvaldo ce lo ricordiamo a Bologna e Firenze ? In Spagna ha segnato 13 goals mica 41.
'Sto Pjanic chi è ? Il nuovo Stankovic ? Non potrebbe essere il nuovo Tomic ?

Zarate e Palacio in Argentina erano compagni di squadra...

POMATA

Re:La rifondazione
« Risposta #1222 : Sabato 3 Settembre 2011, 13:43:50 »
Ma de Che ve preoccupate, nun hanno vinto un caxxo con fior di giocatori figuramose adesso.

MERDE SONO E MERDE RESTERANNO

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1223 : Giovedì 8 Settembre 2011, 11:17:19 »
E’ stato esposto uno striscione vicino all’ingresso con su scritto “Con Luis e DiBenedetto se pigliamo lo scudetto” firmato  Testaccio
Ma questi sono davvero fuori di testa....????
Ma l'eliminazione dall'Europa League me la sono sognata solo io.....incredibile la disinformazione.

Boks XV

Re:La rifondazione
« Risposta #1224 : Giovedì 8 Settembre 2011, 12:12:01 »
E’ stato esposto uno striscione vicino all’ingresso con su scritto “Con Luis e DiBenedetto se la pigliamo nel culetto” firmato  Testaccio

considera che, quando arrivò il Chinaglia presidente, anch'esso from USA, campeggiava un "con Giorgione benedetto rivincemo lo scudetto".
il resto è storia.
speriamo sia beneaugurante anche per loro.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1225 : Giovedì 8 Settembre 2011, 13:11:29 »
Gago non mi é piaciuto neanche su youtube e questo credo sia RECORD!

Osvaldo i suoi gol li farà, é discreto. Certo non pensassero a un nuovo Cavani..


Pjanic me pare molto, molto bbono, speriamo sia già in involuzione.

In porta sono migliorati molto, ma ci voleva pocho (e non é detto che i gol subìti diminuiranno).


bojan é di passaggio, mi pare leggerino, segnerà perlopiù in casa.
Poi per carità, posso sbagliare..  ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1226 : Giovedì 8 Settembre 2011, 14:05:50 »
pjanic è molto molto tecnico, questo sì, ma non sta scritto da nessuna parte che diventerà un grande giocatore.
per ora di lui si ricordano tutti una partita di champions e basta (tipo meghni). per il resto non ha mai lasciato il segno. oltretutto pare lo vogliano far giocare a centrocampo con un tridente davanti, probabilmente LE spera di avere un possesso palla del 100%...

secondo me vale (forse) giovinco. la caratura del giocatore è quella.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Trippanera

Re:La rifondazione
« Risposta #1227 : Giovedì 8 Settembre 2011, 15:47:31 »

In porta sono migliorati molto, ma ci voleva pocho


Dai retta... in  porta sono peggiorati... Ci divertiremo un sacco con l'olandese...

(con tutto il bisogno che c'è in giro di buoni portieri specialmente in Premier, ti pare che se se fosse stato buono l'avrebbe preso la roma a quella cifra ridicola e con quell'ingaggio da poveretti?)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1228 : Giovedì 8 Settembre 2011, 18:08:09 »
Dai retta... in  porta sono peggiorati... Ci divertiremo un sacco con l'olandese...

(con tutto il bisogno che c'è in giro di buoni portieri specialmente in Premier, ti pare che se se fosse stato buono l'avrebbe preso la roma a quella cifra ridicola e con quell'ingaggio da poveretti?)

lo spero, però calcolando l'età e il contratto in scadenza non é che l'abbiano poi pagato pochissimo, eh..

giusta l'osservazione sulla Premier, mi pare strano che Sabatini sia stato così scaltro.
Anche perché c'ha messo una vita a prenderlo e ha pure confessato di aver venduto a meno Vucinic proprio per non perdere l'occasione..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1229 : Venerdì 9 Settembre 2011, 09:49:30 »
Ieri ho rivisto un po' di riomanisti all'usuale partita di calciotto tra colleghi del Giovedí.
I soliti sbruffoni arroganti, sono tutti uguali.
Sono sicuri che lotteranno per lo scudetto e mi hanno detto che, per questo, stasera tiferanno Lazio.
Asseriscono di aver fatto una campagna acquisti sontuosa e che noi abbiamo comprato solo vecchie sóle.
Tra di loro c'é che si é presentato con la maglia del Barcellona.
Non c'é dubbio: hanno giá vinto, é inutile giocare.

Mamma mia, quanto spero nel botto...
 :asrm: :priest:

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1230 : Venerdì 9 Settembre 2011, 15:18:57 »
Ieri ho rivisto un po' di riomanisti all'usuale partita di calciotto tra colleghi del Giovedí.
I soliti sbruffoni arroganti, sono tutti uguali.
Sono sicuri che lotteranno per lo scudetto e mi hanno detto che, per questo, stasera tiferanno Lazio.
Asseriscono di aver fatto una campagna acquisti sontuosa e che noi abbiamo comprato solo vecchie sóle.
Tra di loro c'é che si é presentato con la maglia del Barcellona.
Non c'é dubbio: hanno giá vinto, é inutile giocare.

Mamma mia, quanto spero nel botto...
 :asrm: :priest:


Secondo me si fanno coraggio tra di loro, come al solito.

Parla con loro uno alla volta e vediamo se ti ripetono tutta la filastrocca..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1231 : Venerdì 9 Settembre 2011, 15:24:29 »
Parla con loro uno alla volta e vediamo se ti ripetono tutta la filastrocca..

E' vero. Presi singolarmente sono tifosi normali, moltissimi anti-pupone, quasi tutti anti-societari.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1232 : Sabato 5 Novembre 2011, 10:08:43 »
Calciomercato Roma: Se parte Juan, arriva Rio Ferdinand


Si prospetta una Roma piuttosto attiva sul mercato nel corso dei prossimi mesi, in vista della sessione invernale di calciomercato.Come sottolineato più volte, il ds Sabatini dovrà puntellare la formazione di Luis Enrique, oltre che svuotarla da quegli individui che non rientrerebbero nei piani tattici del tecnico asturiano.

Da risolvere, in tal senso, c’è il famoso problema del terzino destro, ma ci potranno essere dei rinforzi anche in difesa ed in attacco. L’arrivo in società, negli ultimi giorni, di Franco Baldini potrebbe portare all’instaurazione di una serie di assi di mercato con i club inglesi. Nelle ultime ore, infatti, starebbe rimbalzando la voce di un arrivo in prestito di Carlos Tevez dal Manchester City. Come sottolineato più volte, l’ “Apache” sarà ceduto dal club inglese, il quale si sta rendendo conto che è piuttosto difficile che ci sia una squadra che riesca ad accontentare le proprie pretese economiche. L’affare, però, appare piuttosto improbabile nel corso del mercato di gennaio.

Abbiamo detto prima che ci potrebbe essere anche qualche innesto in difesa. Qui, infatti, c’è la situazione di Juan tutta da decifrare. Il centrale brasiliano ha pienamente recuperato dal suo ultimo infortunio, ma non è stato ancora impiegato da Luis Enrique, in quanto non rientrerebbe nei suoi piani. Qualora tale situazione dovesse persistere, è logico attendersi una cessione del giocatore a gennaio. E per la sua sostituzione ci sarebbe un altro giocatore proveniente dall’Inghilterra. Si tratta di Rio Ferdinand. Il difensore centrale del Manchester United e della nazionale inglese andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e dal club inglese non è giunta alcuna mossa per un possibile rinnovo. Dunque, potrebbe arrivare in estate a costo zero, ma il dg Baldini potrebbe cercare di accelerare i tempi, per averlo già in inverno, grazie ai suoi ottimi rapporti con la Federazione Inglese e col giocatore stesso.


 :aleoo: :aleoo: :aleoo:
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1233 : Sabato 5 Novembre 2011, 10:48:49 »
:aleoo: si ricomincia, meno male, mi stavo arrugginendo un po' :aleoo:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1234 : Sabato 5 Novembre 2011, 10:52:33 »
(...) ma il dg Baldini potrebbe cercare di accelerare i tempi, per averlo già in inverno, grazie ai suoi ottimi rapporti con la Federazione Inglese (...)

Qualcuno saprebbe riuscire nell'impresa sovrumana di dare un senso compiuto a questa frase?

I continui salti logici che riguardano quellidellà mi ricordano una felicissima espressione dell'Umberto Eco di "Diario Minimo": il "cogito interruptus" :lol:

:aleoo:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CiPpi

Re:La rifondazione
« Risposta #1235 : Sabato 5 Novembre 2011, 12:25:07 »
Loro non vendono sogni, semplicemente inventano solide realtà. :)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1236 : Sabato 5 Novembre 2011, 14:36:23 »
Ca**o, mi tocca ricominciare con la lista! :)

Allora:

Tevez
Ferdinand

Esperti di mercato di Rigoria, datevi da fare, per fine gennaio servono almeno un centinaio di nomi per un post decente!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:La rifondazione
« Risposta #1237 : Sabato 5 Novembre 2011, 15:03:02 »
comunque lamela e pianij nun so male...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La rifondazione
« Risposta #1238 : Martedì 8 Novembre 2011, 13:22:46 »
Altro che rifondazione, i nuovi si sono subito ambientati alla grande

Ritirata la patente per due mesi
a Bojan: circolava sul Raccordo
in corsia d’emergenza per
raggiungere Trigoria

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1239 : Martedì 8 Novembre 2011, 14:55:54 »

Mi pare di aver sentito che Lopez é a un passo.

Sui 105.6 un giornalista collegato ha previsto un assalto di Sabatini al Borussia Dortmund per Lukasz Piszczek.
Il conduttore ha chiesto quanto può costare, il giornalista ha detto: 'boh, però se hanno venduto al R. Madrid Sahin per 10 ml. presumo possa costare 5'.



 ???
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011