Autore Topic: La rifondazione  (Letto 153925 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:La rifondazione
« Risposta #1100 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 10:51:20 »
E come già detto, non capisco perchè per noi Pjanic era incedibile, invece alle merde ce lo mandano di corsa

eh la mafia, il complotto internazionale, il terremoto, le cavallette...
(o forse, molto più prosaicamente, non abbiamo voluto spendere quanto chiesto dal Lione).

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1101 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 10:57:56 »
Vucinic l'anno scorso ha fatto 10 gol (in 22 gare da titolare)
e va paragonato con Bojan.


10 gol, tra l'altro, quasi sempre decisivi.
Perchè come abbiamo imparato anche sulla nostra pelle i gol hanno un peso specifico variabile: un conto è segnare un gol sullo 0:0 che ti fa vincere la partita e un altro è fare una tripletta in contropiede con la tua squadra già in vantaggio di 2 gol.

WCnet, IMHO, è uno che decide le partite.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1102 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 11:02:18 »
Vucinic l'anno scorso ha fatto 10 gol (in 22 gare da titolare)
e va paragonato con Bojan.
Osvaldo invece prenderà il posto di Borriello che ne fatti 11 con 24 gare da titolare.
Poi oltre al valore tecnico c'è l'assemblamento, la cottura di buoni parte della squadra, uno spogliatoio dove ci sono 3 centravanti per una maglia ecc ecc

Bojan: 6 reti in 9 partite da titolare.
Osvaldo: 13 reti in 22 partite da titolare.

Non stanno messi malissimo e in più dovrebbe avere le motivazioni che l'anno scorso mancavano palesemente a Vucinic e Menez.
Speriamo che Enrichetto s'incarti e il pupone faccia il suo dovere nello spogliatoio..

Ma Osvaldo 17 e 22 partite da titolare in due stagioni ha problemi fisici?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1103 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 11:05:07 »
I gol di Bojan nel Barça vanno divisi per 10.

Detto ciò io tra Bojan e Vucinic prendo il secondo ad occhi chiusi,
e tra Osvaldo e Borriello prenderei il secondo senza pensarci troppo.
Voglio 11 Scaloni

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1104 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 11:06:38 »

Ma Osvaldo 17 e 22 partite da titolare in due stagioni ha problemi fisici?

Me lo chiedevo anche io, quando giocava i nItalia era abbastanza soggetto a problemi fisici...

Anche perchè con questa media realizzativa se fosse stato in salute l'allenatore dell'Espanyol sarebbe stato internato...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

bak

Re:La rifondazione
« Risposta #1105 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 11:28:47 »
Pjanic ha avuto l'ok dalla nazionale bosniaca per andare a Roma e firmare il contratto coi suini.
Sto 31 agosto comincia a rompermi le scatole; l'anno scorso don bury, mò questo. Che palle !!!!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1106 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 11:36:43 »
Pjanic ha avuto l'ok dalla nazionale bosniaca per andare a Roma e firmare il contratto coi suini.
Sto 31 agosto comincia a rompermi le scatole; l'anno scorso don bury, mò questo. Che palle !!!!

Poi sembra che Sabatini ci stia copiando i calciatori da comprare: il problema é che ci riesce!
Spero che anche a loro comprerá un Makinwa...

bak

Re:La rifondazione
« Risposta #1107 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 11:43:56 »
Hanno preso anche gago  :o

Mark Lenders

Re:La rifondazione
« Risposta #1108 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 11:51:05 »
Hanno preso anche gago  :o

Bene.
L'importante è che oggi parta Borriello.
Se poi andasse anche Pizarro sarebbe l'ideale...

Il nostro asso nella manica è sempre Luis Enrique, che col suo 4-3-3 sta snaturando parecchi giocatori.
Il guaio è che le merde hanno ancora un organico di prim'ordine. Se oggi arrivasse un allenatore serio e li schierasse col 4-2-3-1 potrebbero giocare così:

                   BORRIELLO
         BOJAN PJANIC TADDEI
            PIZARRO DE ROSSI
ANGEL JUAN BURDISSO CASSETTI
               STEKELENBURG

Gran bella squadra, con due soli punti deboli: Taddei e la fase difensiva di Angel. Per me inferiore solo al Milan.
Ma se partissero Borriello e Pizarro...  8)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1109 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 12:00:32 »
(sicuri di Gago? lo aveva scritto il Corriere stamani ma mi sembra un riccicciamento di quanto detto, e poi smentito, ieri)

ML, dunque Lamela e Osvaldo fuori?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Mark Lenders

Re:La rifondazione
« Risposta #1110 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 12:07:45 »
(sicuri di Gago? lo aveva scritto il Corriere stamani ma mi sembra un riccicciamento di quanto detto, e poi smentito, ieri)

ML, dunque Lamela e Osvaldo fuori?

La formazione che ho fatto io non è quella che farà Luigi Enrico, per fortuna.
Secondo me il nostro uomo a Trigoria li farà giocare così:

    LAMELA BOJAN OSVALDO
    PJANIC DE ROSSI ?
ANGEL KJAER BURDISSO CASSETTI (ma quando tornerà a disposizione non escludo CICINHO)
          STEKELENBURG

Questa è una formazione che ha molti più punti deboli. Il più grosso è la mancanza di un vero bomber. Il secondo, in ordine di importanza, è un centrocampo che praticamente è a due, perché Pjanic è un trequartista. E se mette Pizarro intermedio destro diventa addirittura a uno. Se invece ci mette Gago è da ridere perché non è il suo ruolo. Poi manca un esterno destro d'attacco (l'unico di ruolo è Caprari, tutti gli altri sarebbero adattati), senza contare la questione Totti...
Insomma, finché ci sarà Luis potremo stare relativamente tranquilli, secondo me.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1111 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 12:28:59 »
Quando glielo abbiamo chiesto noi, Pjanic, ci hanno cacciato a calci in culo dicendo che era incedibile. A loro praticamente glielo offrono già impacchettato. Non sapete come mi fa rodere il sedere sta cosa >:(
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Mark Lenders

Re:La rifondazione
« Risposta #1112 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 12:32:19 »
Quando glielo abbiamo chiesto noi, Pjanic, ci hanno cacciato a calci in culo dicendo che era incedibile. A loro praticamente glielo offrono già impacchettato. Non sapete come mi fa rodere il sedere sta cosa >:(

E' già stato detto da Boks, ma evidentemente occorre ripetere: bisogna vedere quanto abbiamo offerto noi e quanto hanno offerto loro...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1113 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 12:36:24 »
E' già stato detto da Boks, ma evidentemente occorre ripetere: bisogna vedere quanto abbiamo offerto noi e quanto hanno offerto loro...

Conoscendo Lotito gli avrà offerto foggia+un piatto di lenticchie...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1114 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 12:46:32 »
E' già stato detto da Boks, ma evidentemente occorre ripetere: bisogna vedere quanto abbiamo offerto noi e quanto hanno offerto loro...

Da quanto lessi qualche tempo fa, noi offrimmo 7/8 mln contro i 10/12 chiesti dal Lione. Mica gli furono proposti Cavanda e mezzo pacchetto di pistacchi....
Non ci fu risposto che l'offerta non era adeguata, ci fu detto chiaramente che il giocatore, con l'arrivo del nuovo tecnico, era ritenuto incedibile. Quindi, fuori mercato.
Poi arrivano loro, offrono 2 mln più di noi (mica 50 mln..) e glielo danno in 10 minuti...sto rodendo, non lo nascondo. Non comprendo come la cosa non vi faccia girar le palle :(
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Mark Lenders

Re:La rifondazione
« Risposta #1115 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 12:59:00 »
Da quanto lessi qualche tempo fa, noi offrimmo 7/8 mln contro i 10/12 chiesti dal Lione. Mica gli furono proposti Cavanda e mezzo pacchetto di pistacchi....
Non ci fu risposto che l'offerta non era adeguata, ci fu detto chiaramente che il giocatore, con l'arrivo del nuovo tecnico, era ritenuto incedibile. Quindi, fuori mercato.
Poi arrivano loro, offrono 2 mln più di noi (mica 50 mln..) e glielo danno in 10 minuti...sto rodendo, non lo nascondo. Non comprendo come la cosa non vi faccia girar le palle :(

Mica è Maradona eh... Poi guarda che faccia:



A proposito di profili lombrosiani, a me uno così già mi sta antipatico in partenza.
Inoltre gli sbilancia il centrocampo, e lo avrebbe sbilanciato anche a noi. Dove lo metti Pjanic? Intermedio in un 4-3-1-2 (ma Reja già non si fida a metterci Mauri in quel ruolo, figuriamoci questo), oppure al posto di Hernanes nel 4-2-3-1. Be', io non spendo 10 milioni per una riserva...
E comunque due milioni, su una decina totali, sono il 20% del prezzo. Mica cazzi. Spiegami perché mai il Lione avrebbe dovuto farci il 20% di sconto...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1116 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 13:05:24 »

                   BORRIELLO
         BOJAN PJANIC TADDEI
            PIZARRO DE ROSSI
ANGEL JUAN BURDISSO CASSETTI
               STEKELENBURG

Gran bella squadra, con due soli punti deboli: Taddei e la fase difensiva di Angel. Per me inferiore solo al Milan.


sempre con un altro allenatore:

JULIO CESAR

MAICON  LUCIO  SAMUEL  CHIVU

STANKOVIC   CAMBIASSO   ZANETTI

SCHNEIDER

FORLAN  PAZZINI

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1117 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 13:05:32 »
Aldilà dei nomi, che tra l'altro mi sembrano pure buoni, ma non si era detto che stavano con le pezze al culo?
Questi hanno speso tre volte quello che ha speso la Lazio e ancora li stamo a prende per il culo?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1118 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 13:07:49 »
Questi hanno speso tre volte quello che ha speso la Lazio e ancora li stamo a prende per il culo?

Per ora facevamo bene, datosi che sono già fuori dall'Europa.

Il resto lo scopriremo vivendo.  8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #1119 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 13:08:12 »
Mica è Maradona eh... Poi guarda che faccia:



A proposito di profili lombrosiani, a me uno così già mi sta antipatico in partenza.
Inoltre gli sbilancia il centrocampo, e lo avrebbe sbilanciato anche a noi. Dove lo metti Pjanic? Intermedio in un 4-3-1-2 (ma Reja già non si fida a metterci Mauri in quel ruolo, figuriamoci questo), oppure al posto di Hernanes nel 4-2-3-1. Be', io non spendo 10 milioni per una riserva...
E comunque due milioni, su una decina totali, sono il 20% del prezzo. Mica cazzi. Spiegami perché mai il Lione avrebbe dovuto farci il 20% di sconto...



Infatti non mi sarei aspettato uno sconto, ma tolsero proprio il giocatore dal mercato. Mi aspettavo dicessero "Aho a 8 non te lo damo ma a 11 si..." , sarebbe stato diverso, si valutava...invece hanno risposto proprio che non era in vendita. Punto e basta. Tacci loro.
Certo che gli sbilancerebbe il centrocampo e inoltre potrebbe essere il nipote di Mr. Bean, a guardarlo bene. Però a me, tecnicamente, piaceva molto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013