Autore Topic: La rifondazione  (Letto 153856 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #680 : Lunedì 18 Luglio 2011, 22:29:36 »
Secondo il saba, la xxxx ha offerto 5-7 mln per silvestre. Offerta rifiutata. Non è che loro hanno offerto troppo poco, è il catania che non lo vuole vendere.

Ma ha offerto 5 o 7? Possibile che i giornalisti, che quando stava alla Lazio non se lo sono mai inculato, riportino pedissequamente ogni sua scorreggia?

A parte tutto se dai al Catania 5 cucuzze Silvestre te lo danno infiocchettato.

Iker

Re:La rifondazione
« Risposta #681 : Lunedì 18 Luglio 2011, 22:34:52 »
Frenata per Kameni.
Frenata per Heinze, ci sono 100 mila euro di differenza.


(la Lazio si inserisce per l'argentino  8) )

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #682 : Lunedì 18 Luglio 2011, 22:38:55 »
Frenata per Kameni.
Frenata per Heinze, ci sono 100 mila euro di differenza.


(la Lazio si inserisce per l'argentino  8) )

Vabbè, Heinze non so quanto possa tornarci utile. Sarebbe solo il gusto di soffiarlo ai bori :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Iker

Re:La rifondazione
« Risposta #683 : Lunedì 18 Luglio 2011, 22:51:10 »
A me non piace per niente al limite lo mettiamo al asador con Scaloni.

Comunque regna il caos più totale. Ognuno può pensare quel che vuole ma io credo che questa maniera di fare mercato così arruffato sia il marchio di fabbrica di Sabatini. E si spiegherebbero tante cose degli anni passati compreso il famoso mercato del 2007 e le successive dimissioni. Mi sbaglierò.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #684 : Lunedì 18 Luglio 2011, 22:58:23 »
A me non piace per niente al limite lo mettiamo al asador con Scaloni.

Comunque regna il caos più totale. Ognuno può pensare quel che vuole ma io credo che questa maniera di fare mercato così arruffato sia il marchio di fabbrica di Sabatini. E si spiegherebbero tante cose degli anni passati compreso il famoso mercato del 2007 e le successive dimissioni. Mi sbaglierò.


Iker, hai centrato il problema. Finora, avendo agito all'ombra di due pezzi grossi come Lotito e Zamparini, ha potuto operare in souplesse, tanto che gli sono stati riconosciuti solo i meriti degli acquisti indovinati (es.  Kolarov, Muslera, Pastore, Ilicic) ma nessuno gli ha rinfacciato le cazzate (es. Makinwa, Carrizo, Bertolo, Munoz). Adesso, operando in una società inesistente (almeno fino all'arrivo del Pupo d'oltremanica) dovrè esporsi pesantemente.

Iker

Re:La rifondazione
« Risposta #685 : Lunedì 18 Luglio 2011, 23:26:05 »
Juan verso il Psg.
Cissokho, obiettivo di Sabatini, al Liverpool.
Il rioma per la fascia sinistra ripiega su un uruguayano sconosciuto (a me almeno).
Intanto è sparito pure Jose Angel che sembrava fatto da un paio di mesi...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La rifondazione
« Risposta #686 : Martedì 19 Luglio 2011, 00:57:55 »
Jose Angel che sembrava fatto da un paio di mesi...




un paio di mesi... tzè... dilettante...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #687 : Martedì 19 Luglio 2011, 06:14:40 »
Questa mattina il titolo di testa del corriere dello sporco recita:
Titty e De Rossi caos
Ora è tensione Roma

Il DG Baldini attacca il capitano che la prende male e si offende.
E' allarme per ilcontratto di Dagnele: 1,5 M di distanza
City, Ral e Chelsea pronte

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #688 : Martedì 19 Luglio 2011, 07:57:53 »
Questa mattina il titolo di testa del corriere dello sporco recita:
Titty e De Rossi caos
Ora è tensione Roma

Il DG Baldini attacca il capitano che la prende male e si offende.
E' allarme per ilcontratto di Dagnele: 1,5 M di distanza
City, Ral e Chelsea pronte

  :happy1:

jumpingjackflash

Re:La rifondazione
« Risposta #689 : Martedì 19 Luglio 2011, 08:29:57 »
perdessero derozzi a parametro 0, ci sarebbe da folleggiare per una settimana  8)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #690 : Martedì 19 Luglio 2011, 09:46:54 »
Gazzetta dello sport

Catapano/Cecchini

ROMA Tempo fa, ad un giornalista inglese che gli chiedeva una descrizione del calcio italiano, Franco Baldini rispose in modo folgorante: «È un mondo in cui anche uno come me fa una figura  decente». Ecco, forse la polemica innescatasi con Francesco Totti — che ieri ha infiammato l’etere romano — è figlia di un pallone in cui ognuno ha una storia, a volte anche scheletri negli armadi in cui non è impossibile sbirciare. Il futuro d.g. della nuova Roma e il Capitano, in fondo, hanno un passato in comune che fa sì che ognuno conosca vizi e virtù dell’altro. Al di là delle dichiarazioni di facciata, che Totti non fosse più al centro del progetto lo si era capito, ma nessuno si aspettava che Baldini uscisse così allo scoperto. «Totti ha davanti ancora 4-5 anni di carriera. Se saprà guardare solo al calcio e non farsi carico di altro.Madeve liberarsi della sua pigrizia e di chi usa il suo nome, anche a sua insaputa.
Deve smettere di lasciare fare, più leggero sarà, più lontano andrà col pallone», ha detto a Repubblica.

Di Benedetto spiazzato Leggera, però, non è stata la giornata della Roma, visto che persino il (futuro) presidente DiBenedetto— puntiglioso nel farsi tradurre tutta l’intervista—è rimasto  spiazzato dall’uscita del suo d.g., pur capendone le intenzioni. E perplessi sono rimasti anche parecchi membri del Cda giallorosso, ieri in conclave per fare il punto sul mercato e per la bocciatura
riservata dall’Osservatorio alla decisione del club di fare abbonamenti senza la tessera del tifoso
(giovedì la decisione).

Amarezza Totti Inutile dire, però, che Totti è stato il centro di gravità della giornata. Le parole di Baldini lo hanno amareggiato, tant’è che ad alcuni amici ha detto: «Meglio che non rispondo,  altrimenti finisce male...». Il capitano, d’altronde, si sente al centro di una «normalizzazione» che, nelle intenzioni, dovrebbe sgravarlo di compiti cui in passato ha dovuto ottemperare per colmare i vuoti societari,mafinora in alcuni passaggi è risultata traumatica: gli è stata rinfacciato il possesso di una stanza a Trigoria («al Real Madrid non ce l’aveva neppure Raul»); gli è stato detto di non occuparsi di mercato (Totti aveva riferito i contatti con Buffon); sono stati accantonati il  fiisioterapista Buzzi e il medico Pengue a lui vicini; non gli è stato dato modo di avere un colloquio con Di Benedetto quando questi è stato a Trigoria. Impressioni? La nuova dirigenza, se Totti a dicembre andasse a giocare negli Usa, magari ereditando il posto di Beckham a Los Angeles, non farebbe barricate, sia per alleggerire il monte ingaggi, sia per evitare totem nello spogliatoio. Il paradosso, però, è che il capitano è stato conquistato da Luis Enrique. Motivo in più per restare deluso dalle parole del d.g. Giusto o sbagliato che sia, il fatto che Totti abbia avuto onori e oneri diversi rispetto agli altri è acclarato; che questo però abbia provocato ruggini così palesi però non era nelle previsioni, tanto più che il 2014 — data di scadenza del contratto — è ancora lontano.
Non a caso Baldini ha detto della sua prossima avventura: «Sarà un viaggio pericoloso». Difficile dargli torto.


CiPpi

Re:La rifondazione
« Risposta #691 : Martedì 19 Luglio 2011, 10:37:56 »
mia impressione e' che l'intervista di Baldini gli serviva ad aprirsi una pista, se non a tastare il terreno, per il suo eventuale ingresso nell'aesse.

non mi meraviglierei se ci fosse qualche tentativo di impedimento da parte di chi gia' opera all'interno della societa'.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #692 : Martedì 19 Luglio 2011, 10:54:59 »
Scontro di due deliri di onnipotenza.
In genere, queste cose finiscono nel proverbiale "volare di stracci".

Ma rigoria ha già dimostrato diverse volte che da quelle parti non valgono le leggi della fisica, figuriamoci quelle delle relazioni umane e delle piste giornalistiche.

Comunque, speriamo.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #693 : Martedì 19 Luglio 2011, 11:21:00 »
se sta a preparà la via di fuga.

Basta vedere i commenti dei romanisti su FB...

CiPpi

Re:La rifondazione
« Risposta #694 : Martedì 19 Luglio 2011, 11:23:00 »
ovvio che si fa il tifo per titty le cojon  :)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #695 : Martedì 19 Luglio 2011, 11:33:59 »
Basta vedere i commenti dei romanisti su FB...

La lesa maestà è passibile di pena capitale.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #696 : Martedì 19 Luglio 2011, 11:36:40 »
:aleoo: Zamparini :aleoo:

Zamparini: "Mi piacerebbe dare Pastore alla Roma"
  – "Dalla Roma non ho sentito nessuno, Pastore è un sogno dei tifosi giallorossi. Un sogno giusto. I tifosi a volte vedono meglio sotto l'aspetto tecnico perche' non hanno a che fare con i conti delle società. Mi piacerebbe se Pastore restasse in Italia e andasse alla Roma, sarei felice". Lo ha detto ai microfoni di Radio Radio il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a proposito dello striscione che i tifosi della Roma hanno affisso al campo d'allenamento dei giallorossi ("Un sogno: Pastore").
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #697 : Martedì 19 Luglio 2011, 12:05:05 »
:aleoo: Zamparini :aleoo:

Zamparini: "Mi piacerebbe dare Pastore alla Roma"
  – "Dalla Roma non ho sentito nessuno, Pastore è un sogno dei tifosi giallorossi. Un sogno giusto. I tifosi a volte vedono meglio sotto l'aspetto tecnico perche' non hanno a che fare con i conti delle società. Mi piacerebbe se Pastore restasse in Italia e andasse alla Roma, sarei felice". Lo ha detto ai microfoni di Radio Radio il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a proposito dello striscione che i tifosi della Roma hanno affisso al campo d'allenamento dei giallorossi ("Un sogno: Pastore").

A Zamparí, ma vaffanc..o!!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #698 : Martedì 19 Luglio 2011, 12:05:50 »
Questa mattina il titolo di testa del corriere dello sporco recita:
Titty e De Rossi caos
Ora è tensione Roma

Il DG Baldini attacca il capitano che la prende male e si offende.
E' allarme per ilcontratto di Dagnele: 1,5 M di distanza
City, Ral e Chelsea pronte
Edizione nazionale !

Quella locale, a nove colonne: "De Rossi e Totti non si toccano!"
Oh vivacchiare...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #699 : Martedì 19 Luglio 2011, 12:11:03 »
:aleoo: Zamparini :aleoo:

Zamparini: "Mi piacerebbe dare Pastore alla Roma"
  – "Dalla Roma non ho sentito nessuno, Pastore è un sogno dei tifosi giallorossi. Un sogno giusto. I tifosi a volte vedono meglio sotto l'aspetto tecnico perche' non hanno a che fare con i conti delle società. Mi piacerebbe se Pastore restasse in Italia e andasse alla Roma, sarei felice". Lo ha detto ai microfoni di Radio Radio il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a proposito dello striscione che i tifosi della Roma hanno affisso al campo d'allenamento dei giallorossi ("Un sogno: Pastore").

Il sor Zamparini li sta prendendo palesemente per il cul@, ma lo fa in una maniera troppo fine e sottile per le loro povere menti che non arrivnao a capire certe battute...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!