Autore Topic: La rifondazione  (Letto 154073 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #380 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:08:51 »
Zamparini: Pastore andrà all'estero, troppo caro per la Roma
Il presidente del Palermo: "Non possono spendere tutto il budget per un solo giocatore..."
23 giugno, 2011

"Per Pastore la Roma non ha mostrato al momento alcun interesse ufficiale. Ho incontrato il suo procuratore, Marcelo Simonian, e abbiamo fatto il punto della situazione: su Javier ci sono sei, sette squadre tra cui almeno un paio con alle spalle la forza economica degli sceicchi". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, chiude così le porte a un possibile trasferimento del 'Flaco' argentino nella Capitale.

L'attaccante rosanero, che sarà impegnato con l'Argentina in Coppa America, secondo Zamparini "è destinato a una grande squadra e penso che alla fine andrà in Spagna o Inghilterra. La Roma? Non c'è l'interesse dei giallorossi e fanno bene perché non possono spendere tutto il budget di mercato per un solo giocatore visto che devono ricostruire una squadra".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #381 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:28:05 »
ed ora chi je lo dice ai rumoletti, pietro torri in primis?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Iker

Re:La rifondazione
« Risposta #382 : Venerdì 24 Giugno 2011, 00:12:38 »
vabbè , questo proviene dalla cantera , se vincono il campionato di B mica mi dispiace più di tanto :lol:

Eh si, perchè sò uguali Eto'ò , Ibra e Bojan.


ed ora chi je lo dice ai rumoletti, pietro torri in primis?

Ma perchè, veramente qualcuno pensava che la rioma avesse la possibilità di arrivare a Pastore?
Qua stiamo ai livelli di Drogba per la panchina.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #383 : Venerdì 24 Giugno 2011, 03:52:38 »
Purtroppo Bojan arriverà?  :o

Io dico per fortuna. Ben vengano questo tipo di acquisti.

Un giocatore bravino con zero stagioni da titolare alle spalle. Auguri.

(ma è possibile che qualsiasi calciatore che viene preso dai canidi debba incutere timore ? Riise, Borriello, Bojan ...addirittura Menez. Mah)

esatto.

Boks XV

Re:La rifondazione
« Risposta #384 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:30:31 »
Purtroppo Bojan arriverà?  :o

Io dico per fortuna. Ben vengano questo tipo di acquisti.

Un giocatore bravino con zero stagioni da titolare alle spalle. Auguri.

(ma è possibile che qualsiasi calciatore che viene preso dai canidi debba incutere timore ? Riise, Borriello, Bojan ...addirittura Menez. Mah)

ohhh, finalmente.
a volte penso di essere scemo io che non capisco tutta 'sta considerazione per alcuni giocatori delle merde.
hai detto bene, Riise no dico Riise. un pippone sesquipedale già a Liverpool e invece un sacco de laziali "eh, ma Riise...". è 'na pippa!
Borriello? ma chi cazzo è mai ed è mai stato Borriello? niente, per alcuni laziali pare che c'hanno Gerd Muller.
de Menez manco parlo.
mo' c'è paura de Bojan. mah...
dieci anni fa questi, con la tanto vituperata famiglia Sensi, se compravano Batistuta e Cassano, mo', invece,  j'hanno fatto un buono pe' Bojan.
io sto meglio così.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #385 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:36:23 »
sì, ma non esageriamo anche nell'altro senso ... Borriello è uno che nelle ultime stagioni (a parte quella dove ha fatto panca al milan) viaggia ad una media di un gol ogni due partite ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #386 : Venerdì 24 Giugno 2011, 10:46:58 »
vabbè ma allora di giocatori forti ce ne stanno un paio in tutto il mondo.  borriello segna na cifra, è oggettivo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:La rifondazione
« Risposta #387 : Venerdì 24 Giugno 2011, 12:24:38 »
scusate eh, ma se Borriello è un giocatore forte allora Cavani, Di Natale, Di Vaio, Matri, Pazzini che so'?
tutti fuoriclasse?
Eto'o, Ibra, Pato marziani, se questo è il metro.
e mi limito al campionato italiano.
Borriello è un buon giocatore, come decine di altri in serie A.
nulla più.

Iker

Re:La rifondazione
« Risposta #388 : Venerdì 24 Giugno 2011, 12:32:27 »
Segna 'na cifra:
67 gol in 231 gare.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #389 : Venerdì 24 Giugno 2011, 13:06:01 »
Mi rincuorate. La terza smaltita in cinque anni probabilmente avrebbe un esito fatale.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #390 : Venerdì 24 Giugno 2011, 13:49:37 »
Basterebbe guardare il 433 con chi lo fanno.

avessero preso 2 difensori giovani e forti , pure pure ....

Gia' prendevano na caterva de gol con wcnet e menez alle ali a "coprire". . .

finche' gioca poi er capitano non c'è problema...

attualmente sarebbero questi:
culio sergio
cassetto
cuan
burdigno
gionarne
il nano
il barbone
perotta
il fesso
wc
bujan

io ci metterei la firma...

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #391 : Venerdì 24 Giugno 2011, 14:23:35 »
scusate eh, ma se Borriello è un giocatore forte allora Cavani, Di Natale, Di Vaio, Matri, Pazzini che so'?
tutti fuoriclasse?
Eto'o, Ibra, Pato marziani, se questo è il metro.
e mi limito al campionato italiano.
Borriello è un buon giocatore, come decine di altri in serie A.
nulla più.

esatto.

forte
fuoriclasse
marziano

sicuramente uno che gioca centravanti in serie a con le maggiori squadre non è un pippone.

iker e sei bravo, conti pure le stagioni in cui faceva la riserva a reggio e giocava venti minuti.  è come valutare vieri contando i gol che faceva all'atalanta ravenna. o luca toni a fiorenzuola. 

il borriello di ora degli ultimi anni, sano, è uno che segna.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:La rifondazione
« Risposta #392 : Venerdì 24 Giugno 2011, 14:42:22 »
il borriello di ora degli ultimi anni, sano, è uno che segna.

e allora se vede che all'AS non l'hanno saputo capire.
ha fatto undici gol. meno di Floro Flores (zero rigori) che è stato sbolognato dall'Udinese a gennaio.
 

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #393 : Venerdì 24 Giugno 2011, 14:56:03 »
Mi rincuorate. La terza smaltita in cinque anni probabilmente avrebbe un esito fatale.
si vabbè

Iker

Re:La rifondazione
« Risposta #394 : Venerdì 24 Giugno 2011, 19:05:46 »
esatto.

forte
fuoriclasse
marziano

sicuramente uno che gioca centravanti in serie a con le maggiori squadre non è un pippone.

iker e sei bravo, conti pure le stagioni in cui faceva la riserva a reggio e giocava venti minuti.  è come valutare vieri contando i gol che faceva all'atalanta ravenna. o luca toni a fiorenzuola. 

il borriello di ora degli ultimi anni, sano, è uno che segna.

A parte il fatto che Vieri a Bergamo fece 9 gol in 20 partite, uno ogni due praticamente. Una stagione che gli alza la media, non l'abbassa di certo.
Comunque visto che ce voi avè sempre ragione su tutto e visto che , in questo momento, non c'ho un catzo da fa, ti posto le statistiche di TUTTI gli attaccanti che militano attualmente in serie A, riportando TUTTI i gol segnati in carriera (così conto la Fiorenzuola di Toni, la Reggina di Borriello , il Padova di Del Piero e l'Iperzola di Di Natale) per farti capire che di oggettivo in quello che scrivi non c'è proprio niente. Per aiutare nella consultazione, in nero ho evidenziato i numeri migliori rispetto a quelli di Borriello, in rosso quelli peggiori, in verde quelli uguali.

Limitatamente ai campionati nazionali:

Borriello Gol 61 Presenze 231 Media Gol 0,29


Eto'ò : Gol 198 Presenze 376 Media Gol 0,52
Cavani: 69 169  0,40
Di Natale: 176 449  0,39
Lavezzi : 71  249  0,28
Ibrahimovic:  161  330  0,48
Titti : 207 474  0,43
Pinilla: 64  147  0,43
Di Michele 138  523  0,26
Inzaghi: 196  459 0,42
Quagliarella : 86  286  0,30
Del Piero : 206  504  0,40
Rocchi : 149 483  0,30
Miccoli: 143 417  0,34
Robinho: 105  300  0,35
Zárate: 59 196  0,29
Pellissier : 120 399  0,30
Corradi: 96   438  0,22
Pazzini. 84  250  0,33
Cassano : 86  298 0,29
Floro Flores :  68  302  0,22
Mascara : 110 440  0,25
Barreto :  75 194  0,38
Di Vaio:  181 458  0,39
Pato: 57  120  0,47
Amauri : 69  265  0,26
Boselli:  69 187 0,36
Caracciolo: 112  352  0,31
Floccari:  78  316  0,24
Maxi López:  57  205  0,27
Vucinic:  84  267  0,31
Iaquinta: 104  351  0,29
Chevantón:  131  259  0,50
Begessio: 78 266  0,29
Eder: 50 118  0,42
Possanzini :  130 520  0,25
Crespo: 198 448  0,44
Jeda : 113  364  0,29
Gilardino: 140  351  0,40
Nenè : 67  161  0,41
Toni:  209  456  0,46
Moscardelli : 133 449 0,29
Acquafresca : 47  170  0,27
Hernández: 22  88  0,25
Lucarelli:  202 492  0,41
Denis:  126 330 0,37
Maccarone : 119  373  0,31
Milito : 171 393  0,43
Pandev:  64 266  0,24

Questi sono il 90% degli attaccanti di serie A. Non metto gli altri perchè me sò stufato. Comunque resta fuori gente del calibro di Bogdani, Castillo, Granoche, Bojinov, Ghezzal più quelli che volutamente ho omesso perchè troppo giovani e con pochi campionati alle spalle (tipo Ragatzu, Okaka, Morimoto, Biabiany, Dumitru, Destro, Romero, Kozak - che comunque ha una media nettamente migliore- ).
Praticamente quello che segna una cifra di gol, ha segnato solo più di Zàrate, Pato, Eder, López, Acquafresca ed Hernández (*) Tutti attaccanti a) molto più giovani -tolto López più giovane solo di due anni-  b) con caratteristiche da seconda punta - tre su sei-
Come media reti, sotto di lui ce ne appena una dozzina. Anche qui la maggior parte sono seconde punte (Lavezzi, Hernández, Pandev, Mascara, Di Michele).
Delle prime punte , quello che segna una cifra di gol, supera i soli Maxi López ed Acquafresca (sia per gol fatti che per media gol), Floccari Corradi, Possanzini e Floro Flores (solo per media gol) e Pato per i gol fatti (con 10 anni di carriera in più).

Questi sono dati oggettivi. Quello che hai scritto tu, e che spacci per oggettivo, è una cosa a caso ( e sò due, dopo quella sui portieri 35enni ).


(*) che poi il dato più significativo è sicuramente quello relativo ad i gol in carriera. Perchè l'exploit - che poi è magari quello che alza la media, come nel caso di Borriello nella stagione di Genova- è  , con congiunzioni favorevoli, più o meno alla portata di tutti.



Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #395 : Venerdì 24 Giugno 2011, 20:16:09 »
Qua stiamo ai livelli di Drogba per la panchina.
Peccato non aver fatto un censimento dei nomi accostati dai vari Corieri, Mezzaggeri e Repubbriche alle cacche in questo calciomercato, sarebbero stati autentici fuochi d'artificio :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #396 : Venerdì 24 Giugno 2011, 20:57:28 »
Peccato non aver fatto un censimento dei nomi accostati dai vari Corieri, Mezzaggeri e Repubbriche alle cacche in questo calciomercato, sarebbero stati autentici fuochi d'artificio :)

è lo scopo di questo topic..

comincia da pagina 1.. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #397 : Venerdì 24 Giugno 2011, 21:07:08 »
Ho cominciato.

Solamente nelle prime 3 (tre!) pagine:

Pastore
Sanchez
Drogba
Alex
Pirlo
Buffon
Malouda
Cavani
Brandao
Lugano
Lucas
Sandro
Breno
Gago
Hernandez
Ambrosini
Dani Alves
Isla
Kjaer
Kuyt
Hamsik
Balzaretti
Mascherano
Lamela
Rolando
Pepe
Higuain
Pavlyuchenko
Crouch
Defoe
Neuer
Lisandro Lopez
Aguero
Otamendi

proseguisce (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

bak

Re:La rifondazione
« Risposta #398 : Venerdì 24 Giugno 2011, 21:11:16 »
Peccato non aver fatto un censimento dei nomi accostati dai vari Corieri, Mezzaggeri e Repubbriche alle cacche in questo calciomercato, sarebbero stati autentici fuochi d'artificio :)

Ma come, tutte le faccine danzanti che abbiamo snocciolato aronwinter e me medesimo di persona con tutti i nomi di quelli accostati te li sei persi.
Stavolta m'offendo seriamente










 :P ;D :-*

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #399 : Venerdì 24 Giugno 2011, 21:42:06 »
Ah, chiedo umilmente venia allora  :P  :-*

Aggiornamenti (fino a pag. 10):

Neymar
Sorrentino
Rosati
Handanovic
Kucka
Galeano
Stracqualursi
Llama
Vargas
El-Arabi
Ansaldi
Vagner Love
Denilson
Senderos
Balotelli
Santon
Van der Wiel
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)