Autore Topic: La rifondazione  (Letto 154039 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:La rifondazione
« Risposta #340 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:56:48 »
L'anno prossimo je daranno rigori a go-go...l'inter é nel caos e senza allenatore, il Milan penserá alla cl, la Juve é ancora in progetto...

Li faranno rientrare a suon di rigori...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #341 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 21:59:32 »
Su bojan la cosa divertente è la percentuale con cui lo dovrebbero rivendere al barca...
ancora lo devono pagare e pensano già ai sordi che ci faranno rivendendolo....

I catalani non sono stupidi.. anzi.

Gli danno a 10 un giocatore che da loro sarebbe chiuso e che guadagna abbastanza, il rioma lo fa giocare e crescere, se poi si rivela buono se lo riprendono per 4 spicci (15 mln), mentre se è una sega lo lasciano ai canidi.

E i topi stanno pure a festeggia'...

dite che de zozzi gli ha mandato il messaggio pure a boian con scritto "vamos a ganar"?

Ad oggi il attacco hanno:

wcnic
monnez
il divo fesso
mister 25mila gol
boianprodottodaacanteraderbarcellona
Okaka

mi scordo qualcuno?

Aggiungo, inoltre, che il barca i campioni se li tiene.. non li svende mica in giro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #342 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 22:15:38 »
I catalani non sono stupidi.. anzi.

Gli danno a 10 un giocatore che da loro sarebbe chiuso e che guadagna abbastanza, il rioma lo fa giocare e crescere, se poi si rivela buono se lo riprendono per 4 spicci (15 mln), mentre se è una sega lo lasciano ai canidi.

E i topi stanno pure a festeggia'...


Guarda, più che riprenderlo per 4 spicci se lo riprendono praticamente gratis, perchè i 5 milioni sono coperti dai 2 versati dalle m€rd€ per il prestito più i 3 di ingaggio lordo risparmiati.
In pratica economicamente parlando per il Barcellona tra tenerlo in rosa o prestarlo con la possibilità di rilanciarlo non cambia una sola virgola.

Parallelamente i coprofili, nonostante il controriscatto superiore al prezzo del riscatto, non guadagnano una fico secco perchè cacciano 2 milioni per il prestito e 4 lordi per l'ingaggio (1 milione in più rispetto a quello che pagherebbe il Barca a causa della differente tassazione).
Potranno sfruttare un buon giocatore al prezzo di 1 milione (ingaggio compreso),  tecnicamente può essere anche un discorso valido, ma la possibilità che possano GUADAGNARE SOLDI da quest'operazione esiste soltanto nelle loro menti bacate.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #343 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 22:55:26 »
d'accordo con disabitato.
no, di fatto non ci guadagnano soldi (poi bisognerebbe vedere se le cifre che adesso circolano sono confermate).
però si prendono un giocatorino non male al costo di ... 2 mln per il prestito (diciamo un normale investimento).

diciamo che un bojan in più ed un  menez in meno non sarebbe un brutto inizio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #344 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 22:57:40 »
d'accordo con disabitato.
no, di fatto non ci guadagnano soldi (poi bisognerebbe vedere se le cifre che adesso circolano sono confermate).
però si prendono un giocatorino non male al costo di ... 2 mln per il prestito (diciamo un normale investimento).

diciamo che un bojan in più ed un  menez in meno non sarebbe un brutto inizio.
invece con un vucinic in meno?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #345 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 23:08:23 »
invece con un vucinic in meno?

è il giocatore più forte che hanno in dotazione, almeno sulla carta.
la stagione non è stata proprio brillantissima, ma sanno purtroppo fare marketing ... loro (leggasi aquilani).
vedremo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #346 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 23:10:48 »
è il giocatore più forte che hanno in dotazione, almeno sulla carta.
la stagione non è stata proprio brillantissima, ma sanno purtroppo fare marketing ... loro (leggasi aquilani).
vedremo.
certo che il viaggietto a londra (che i giornarli davano per clichy) prima di andare a barcellona, chissà....

zorba

Re:La rifondazione
« Risposta #347 : Giovedì 23 Giugno 2011, 07:07:13 »
Ma che vuol dire "tramite la Lega Nazionale Professionisti"? Mo' Unicredit la chiamano LNP?

Recente immagine del leader di riferimento della 'LNP'............



 8) 8) 8) 8)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #348 : Giovedì 23 Giugno 2011, 09:05:53 »
possono prende pure Messi.

Col 433 che vuole LH , quest'anno prendono 180 gol con quella difesa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #349 : Giovedì 23 Giugno 2011, 09:54:48 »
Bojan potenzialmente è un grandissimo giocatore, e le modalità dell'accordo, che forniscono un salvagente al Barca, lo dimostrano.
Che la roma rischi di perderlo fra due anni, dopo averlo valorizzato, non me ne frega un cacchio. In due anni succedono tante cose e si giocano tanti derby, purtroppo.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #350 : Giovedì 23 Giugno 2011, 10:36:20 »
Bojan potenzialmente è un grandissimo giocatore, e le modalità dell'accordo, che forniscono un salvagente al Barca, lo dimostrano.
Che la roma rischi di perderlo fra due anni, dopo averlo valorizzato, non me ne frega un cacchio. In due anni succedono tante cose e si giocano tanti derby, purtroppo.

Ma davvero pensi che bojan possa fare la differenza nel rioma attuale? Non credo che abbia il carattere o le spalle larghe abbastanza per imporsi. Questo passa delle coccole del Barca, dalla squadra piu' forte al mondo all'ambiente romano ed ad una squadra da rifondare.

CiPpi

Re:La rifondazione
« Risposta #351 : Giovedì 23 Giugno 2011, 11:11:32 »
a meno che non riescano a dare via qualche pezzo a buon prezzo, difficilmente il loro mercato vedra' colpi migliori del prestito a valorizzazione di Bojan.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #352 : Giovedì 23 Giugno 2011, 11:22:08 »
stanno diventando la società parcheggio di altre squadre.

nelle condizioni in cui stanno, o così o pizza e fichi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:La rifondazione
« Risposta #353 : Giovedì 23 Giugno 2011, 11:24:07 »
Oggi parlano di Santon (gazzetta cartacea).
Ho l'impressione anche io che a parte Bojan non prenderanno molto; quelli di lamela e Viviano sembrano nomi buttati lì per accontentare il popolino.
Piuttosto ho due dubbi:
a) de rossi ha rinnovato ?
b) perchè cercano spasmodicamente un portiere quando culio sergio aveva fatto un buon campionato solo lo scorso anno ?

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #354 : Giovedì 23 Giugno 2011, 11:30:06 »
Bojan potenzialmente è un grandissimo giocatore, e le modalità dell'accordo, che forniscono un salvagente al Barca, lo dimostrano.
Che la roma rischi di perderlo fra due anni, dopo averlo valorizzato, non me ne frega un cacchio. In due anni succedono tante cose e si giocano tanti derby, purtroppo.
Io la penso come te. Dell'arrivo di Bojan ai difettosi non sono per niente contenta, anzi piuttosto contrariata, io tempo fà l'avevo scritto qui che la Lazio avrebbe dovuto chiederlo in prestito al Barcellona. Meglio da noi che da loro. Però vabbè, ormai è andata.  ::)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #355 : Giovedì 23 Giugno 2011, 11:41:23 »
Io la penso come te. Dell'arrivo di Bojan ai difettosi non sono per niente contenta, anzi piuttosto contrariata, io tempo fà l'avevo scritto qui che la Lazio avrebbe dovuto chiederlo in prestito al Barcellona. Meglio da noi che da loro. Però vabbè, ormai è andata.  ::)

Infatti: Bojan nella rosa delle merde é una pessima notizia...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #356 : Giovedì 23 Giugno 2011, 11:50:23 »
Io la penso come te. Dell'arrivo di Bojan ai difettosi non sono per niente contenta, anzi piuttosto contrariata, io tempo fà l'avevo scritto qui che la Lazio avrebbe dovuto chiederlo in prestito al Barcellona. Meglio da noi che da loro. Però vabbè, ormai è andata.  ::)

Infatti: Bojan nella rosa delle merde é una pessima notizia...

Concordo con voi TECNICAMENTE, ma non lo avrei MAI voluto alla Lazio alle condizioni con cui lo sta rilevando l'a.s.tronzi
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #357 : Giovedì 23 Giugno 2011, 11:59:03 »
essere la succursale del Barcellona dá i suoi vantaggi, indubbiamente. Si fanno due anni con Bojan, aldilá di discorsi monetari a cui noi tifosi interessano poco, o dovrebbero.

Niente male, un affare in cui guadagneranno entrambi. Il Barca lascia valorizzare un giocatore forte, la asMassoni se lo sfrutta due anni gratis.
sine pennis volare haud facile est

bak

Re:La rifondazione
« Risposta #358 : Giovedì 23 Giugno 2011, 12:01:11 »
Pare che il Barcellona, al momento di quagliare, abbia deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #359 : Giovedì 23 Giugno 2011, 12:04:17 »
 per me avere un giocatore in prestito sarebbe una tragedia perchè non riuscirei ad affezionarmi... infatti odio le comproprietà e i prestiti secchi... detto questo che magari riterrete una stronzata  ;D vorrei farvi notare che i temrnini dell'affare (se si fa) ancora non si sanno... per dire il romanista dice questo:

A differenza di quanto si è detto nei giorni scorsi riguardo all'arrivo in prestito di Bojan Krkic, in realtà il giocatore arriverà a Roma a titolo definitivo con pagamento differito. Significa che dei 10 milioni di euro, il valore del cartellino, i giallorossi pagheranno subito un milione di euro e la restante parte verrà versata a fine stagione. Ma in quel momento il Barcellona potrà esercitare un diritto di riacquisto valido per due anni. Infatti se i catalani rivorranno l'attaccante a fine stagione dovranno pagare alla Roma 15 milioni di euro, se lo rivorranno nel 2013 ne verseranno 11. Nel frattempo Bojan pur di venire alla Roma si è ridotto l'ingaggio che al Barcellona era di 3 milioni di euro e a Roma sarà di 2,2 più i premi.