Autore Topic: La rifondazione  (Letto 153568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #80 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 22:29:46 »
(bellissimo!  :D)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #81 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 23:17:44 »
Ormai è una valanga...

Calcio: Agente Kucka, Roma? Non ne so nulla
ultimo aggiornamento: 03 maggio, ore 15:08

Bratislava, 3 mag. - (Adnkronos) - ''Non so nulla sulla Roma e non ho nessuna informazione in merito. Circolano molte speculazioni su diverse squadre, ma al momento ne' i giallorossi, ne' le altre squadre accostate a Jurai mi hanno comunicato nulla''. Emil Kovarovic, agente di Juraj Kucka, risponde cosi' alle domande sul centrocampista del Genoa accostato a Roma, dopo le voci su Inter, Juventus e Milan. ''La sua stagione e' stata al di sopra di ogni aspettativa e speriamo che vada sempre meglio. Forse i rumors nascono da questo, ma a fine campionato ci sara' molto tempo per parlare di mercato'', aggiunge l'agente.


Calcio: Agente Buffon, con la Roma non c'e' niente
ultimo aggiornamento: 04 maggio, ore 14:49

Roma, 4 mag. - (Adnkronos) - "Non so piu' come dirlo: con la Roma non c'e' assolutamente niente. La Roma non ha ancora un presidente, ne' un ds, e non si sta muovendo in nessuna direzione". Cosi' Silvano Martina, procuratore di Gigi Buffon, sul possibile interesse della Roma per il portiere della Juventus. Negli ultimi giorni si e' parlato perfino di un incontro fra l'agente di Buffon e il futuro direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini. "A cena con Sabatini? Certo che ci sono stato", dice Martina a Calciomercato.it. "Walter lo conosco da 40 anni, da ben prima di Buffon, e ci vado regolarmente a cena o a pranzo, almeno 5 volte in un mese. Siamo amici ed e' piu' che normale che ci vediamo, poi se le radio ci vogliono vedere sotto qualcos'altro...io non mi sono visto per parlare di Buffon, ma per amicizia", assicura. "Gigi in futuro alla Roma? E' come chiedere a chi non e' neanche fidanzato, quando si sposera'...E comunque ribadisco: mai parlato di Buffon alla Roma, tutte invenzioni giornalistiche", conclude Martina.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

bak

Re:La rifondazione
« Risposta #82 : Giovedì 5 Maggio 2011, 08:55:53 »
(bellissimo!  :D)

lo facciamo al bar con un amico, tifoso della Viola, sfogliando il corsport ogni mattina. ;D

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #83 : Giovedì 5 Maggio 2011, 09:16:50 »
lo facciamo al bar con un amico, tifoso della Viola, sfogliando il corsport ogni mattina. ;D

Quello di oggi è SPETTACOLARE

Mezza pagina, a 1800 colonne "Ancelotti A Roma" e sotto "la società piscioruggine lo incalza"

poi apri a pag 4 e leggi "Ancelotti a Roma per un impegno familiare, NESSUN contatto con la società piscioruggine, ma non si sa mai..."

Poi la chicca finale, con le dichiarazioni di Montali che tuona: "stanno cercando di mettere gli arbitri contro la riom"  :laughing6: :lol:
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #84 : Giovedì 5 Maggio 2011, 10:28:00 »
ANSIA - 5 Maggio 2011 ore 10:15
Nuova tegola per DiMaledetto: altri rinnovi di giocatori in scadenza!

Il Revisore dei Conti dell'ASCosaNostra 1927 ha celermente informato il nuovo presidente (senza portafoglio e, se ce l'ha, é vuoto) Thomas Al Capone DiMaledetto dell'esigenza di rinnovare al piú presto i contratti in scadenza di un gruppo di giocatori che rivestono fondamentale importanza per il futuro della compagine camorristica giallorozza.
Per coprire questa nuova spesa imprevista (il boss pensava che fossero contratti quinquennali in scadenza nel 2013) la NewCo (New Camorra Organizzata) ricorrerá ad un nuovo finanziamento elargito dalla banca che piú di tutte le sta vicino in questo momento e la sta cosí simpaticamente aiutando nella corsa al quarto posto attraverso la sua tentacolare rete di contatti tramite pizzini: Unidebit.

Ecco l'elenco dei giocatori ai quali va rinnovato urgentemente il contratto:

Russo
Morganti
Banti
Tagliavento
Gava
Celi
Rocchi
De Marco
Pierpaoli
Brighi
Rizzoli
Romeo
Orsato
Peruzzo
Valeri

bak

Re:La rifondazione
« Risposta #85 : Venerdì 6 Maggio 2011, 10:49:12 »

ROMA - Che Sabatini sia da tempo al lavoro per costruire la nuova Roma non è una novità. Non lo è neanche la sua simpatia per l'Argentina e i talenti di quelle parti. Per questo, oggi, il futuro direttore sportivo della Roma ha incontrato Jorge Citerszpiller, il re del mercato argentino, storico agente di Maradona, e il suo socio Gustavo Ghezzi. Un pranzo all'ombra delle siepi di un noto ristorante romano tra Piazza del popolo e via di Ripetta.
ROMA ARGENTINA - Sotto lo sguardo curioso di qualche turista e gli occhi vigili della scorta di diplomatici in visita, Sabatini e Citerszpiller hanno parlato soprattutto di mercato. Su tutti, alcuni nomi che, da qui a breve, potrebbero infiammare il mercato sudamericano. Uno dei fiori all'occhiello proposti dall'agente e mediatore argentino è Galeano, difensore centrale di 19 anni dell'Independiente, nazionale argentino e rivelazione delle ultime stagioni. Un nome validissimo per il dopo Mexes, magari da far crescere all'ombra di una guida come Burdisso, connazionale che a Roma è diventato leader, e Juan. Un nome su cui il procuratore sudamericano punta molto. Ma lui e Sabatini hanno parlato anche di attaccanti. La possibile partenza di Borriello (soprattutto in caso di conferma di Montella) potrebbe aprire le porte a un nuovo centravanti, in grado di crescere alle spalle di Totti. Come, ad esempio, Denis Stracqualursi, numero nove del Tigré, 23 anni, capocannoniere dell'ultimo torneo apertura oltre alla "laurea" di una tripletta alla  Bombonera contro il Boca Juniors.
LAMELA E GLI ALTRI - Non solo però. Perché, negli ultimi anni, Citerszpiller ha costruito una colonia argentina in Italia, portando al Catania almeno 9 elementi, tra cui il tecnico Simeone. Una rosa argentina che, soprattutto per alcuni petali, potrebbe interessare a Sabatini: Llama è un esterno che a Trigoria non sfigurerebbe come alternativa sulle fasce. Ancora meglio farebbe Juan Vargas della Fiorentina, che lo stesso ambage argentino ha portato a Catania prima e a Firenze poi. Costo elevato, non proibitivo. Ma parlare di talenti argentini, in questo momento, vuol dire soprattutto parlare di Eric Lamela, stella 19enne del River Plate. Per lui, servono però tanti soldi. Troppi, nonostante nessuno, in Argentina, dubiti di trovarsi di fronte a un talento in stile Pastore.
SOGNO PASTORE - Un nome, quello di pastore, che resta ovviamente nel cuore di Sabatini. Zamparini, oggi, ha ammesso contatti con il prossimo diesse romanista: "Ci sentiamo spesso". Non ufficialmente, però, per parlare di Pastore. Nonostante lo stesso numero uno rosanero, sappia quanto sarà difficile trattenere il fantasista a Palermo: "Javier andrà a giocare in un grande club, e non escludo sia una big italiana - le sue parole - qualcuno mi ha inviato un biglietto per una trattativa provata, ma non ho risposto". Che quel biglietto sia partito dagli uffici dei dirigenti della nuova Roma è presto per dirlo. Anche perché, da quelle parti, il lavoro non manca: per lunedì, sarebbe previsto un incontro tra Sabatini e i manager di El-Arabi, attaccante di 24 anni del Caen. Un pourparler e nulla più. Almeno per ora.
05 maggio 2011 repas1927.it



Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #86 : Venerdì 6 Maggio 2011, 14:06:13 »

ROMA - Che Sabatini sia da tempo al lavoro per costruire la nuova Roma non è una novità. Non lo è neanche la sua simpatia per l'Argentina e i talenti di quelle parti. Per questo, oggi, il futuro direttore sportivo della Roma ha incontrato Jorge Citerszpiller, il re del mercato argentino, storico agente di Maradona, e il suo socio Gustavo Ghezzi. Un pranzo all'ombra delle siepi di un noto ristorante romano tra Piazza del popolo e via di Ripetta.
ROMA ARGENTINA - Sotto lo sguardo curioso di qualche turista e gli occhi vigili della scorta di diplomatici in visita, Sabatini e Citerszpiller hanno parlato soprattutto di mercato. Su tutti, alcuni nomi che, da qui a breve, potrebbero infiammare il mercato sudamericano. Uno dei fiori all'occhiello proposti dall'agente e mediatore argentino è Galeano, difensore centrale di 19 anni dell'Independiente, nazionale argentino e rivelazione delle ultime stagioni. Un nome validissimo per il dopo Mexes, magari da far crescere all'ombra di una guida come Burdisso, connazionale che a Roma è diventato leader, e Juan. Un nome su cui il procuratore sudamericano punta molto. Ma lui e Sabatini hanno parlato anche di attaccanti. La possibile partenza di Borriello (soprattutto in caso di conferma di Montella) potrebbe aprire le porte a un nuovo centravanti, in grado di crescere alle spalle di Totti. Come, ad esempio, Denis Stracqualursi, numero nove del Tigré, 23 anni, capocannoniere dell'ultimo torneo apertura oltre alla "laurea" di una tripletta alla  Bombonera contro il Boca Juniors.
LAMELA E GLI ALTRI - Non solo però. Perché, negli ultimi anni, Citerszpiller ha costruito una colonia argentina in Italia, portando al Catania almeno 9 elementi, tra cui il tecnico Simeone. Una rosa argentina che, soprattutto per alcuni petali, potrebbe interessare a Sabatini: Llama è un esterno che a Trigoria non sfigurerebbe come alternativa sulle fasce. Ancora meglio farebbe Juan Vargas della Fiorentina, che lo stesso ambage argentino ha portato a Catania prima e a Firenze poi. Costo elevato, non proibitivo. Ma parlare di talenti argentini, in questo momento, vuol dire soprattutto parlare di Eric Lamela, stella 19enne del River Plate. Per lui, servono però tanti soldi. Troppi, nonostante nessuno, in Argentina, dubiti di trovarsi di fronte a un talento in stile Pastore.
SOGNO PASTORE - Un nome, quello di pastore, che resta ovviamente nel cuore di Sabatini. Zamparini, oggi, ha ammesso contatti con il prossimo diesse romanista: "Ci sentiamo spesso". Non ufficialmente, però, per parlare di Pastore. Nonostante lo stesso numero uno rosanero, sappia quanto sarà difficile trattenere il fantasista a Palermo: "Javier andrà a giocare in un grande club, e non escludo sia una big italiana - le sue parole - qualcuno mi ha inviato un biglietto per una trattativa provata, ma non ho risposto". Che quel biglietto sia partito dagli uffici dei dirigenti della nuova Roma è presto per dirlo. Anche perché, da quelle parti, il lavoro non manca: per lunedì, sarebbe previsto un incontro tra Sabatini e i manager di El-Arabi, attaccante di 24 anni del Caen. Un pourparler e nulla più. Almeno per ora.
05 maggio 2011 repas1927.it




Beh l' argentino Vargas cosi come gli altri argentini Muslera, Cordoba, Sanchez hanno fatto molto bene nelle loro squadre.
Non gli si puo nascondere proprio niente a questo eh

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #87 : Venerdì 6 Maggio 2011, 14:35:36 »
Arthur :" a roma è pieno di papponi ! "
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #88 : Sabato 7 Maggio 2011, 12:09:38 »
Oggi ho votato nel sondaggio del Corriere dello Sporco.it per il nuovo allenatore delle cacche.
L'alternativa di oggi è tra Montella e Vilas Boas.
Hi votato Vilas Boas

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #89 : Sabato 7 Maggio 2011, 13:00:18 »
Scusate l'off topic, ma mi sto scannando con un peperonico su FB: io ricordavo che alla fine solo sensi fu condannato dalla giustizia sportiva per lo scandalo passaporti, riuscite a darmi conferma a riguardo, magari con dei link alla notizia (io non trovo nulla!)? Grasssie... 8)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #90 : Sabato 7 Maggio 2011, 13:26:45 »
Scusate l'off topic, ma mi sto scannando con un peperonico su FB


Ma come te va' ?

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #91 : Sabato 7 Maggio 2011, 14:02:07 »

Ma come te va' ?

 :D

Momenti di puro masochismo...un'impresa titanica. ;D

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #92 : Sabato 7 Maggio 2011, 14:14:49 »
Scusate l'off topic, ma mi sto scannando con un peperonico su FB: io ricordavo che alla fine solo sensi fu condannato dalla giustizia sportiva per lo scandalo passaporti, riuscite a darmi conferma a riguardo, magari con dei link alla notizia (io non trovo nulla!)? Grasssie... 8)


Questi società e giocatori coinvolti, da notare la proporzione tra giocatori della Lazio e delrigoria:

LE SOCIETÀ Inter, Milan, Sampdoria, Udinese, Vicenza, Lazio e Roma
I DIRIGENTI Sergio Cragnotti (presidente della Lazio) Nello Governato (direttore generale della Lazio) Felice Pulici (dirigente della Lazio) Rinaldo Ghelfi (amministratore delegato dell' Inter); Gabriele Oriali (direttore tecnico dell' Inter); Franco Baldini (direttore sportivo della Roma, ma il deferimento non si riferisce all' attività svolta in giallorosso, bensì ad una consulenza fornita all' Inter); Enrico Mantovani (ex presidente della Sampdoria); Domenico Arnuzzo (direttore sportivo della Sampdoria); Emiliano Salvarezza (ex direttore generale della Sampdoria); Pierluigi Ronca (dirigente della Sampdoria); Pierpaolo Marino (direttore generale dell'Udinese); Sigfrido Marcatti (segretario dell' Udinese); Rinaldo Sagramola (direttore generale del Vicenza).
I GIOCATORI Veron (Lazio); Recoba (Inter); Dida (Milan); Mekongo, Francis Ze e Job (Sampdoria); Alberto, Warley, Jorginho e Da Silva (Udinese, ma gli ultimi tre sono in prestito all' estero); Jeda e Dedè (Vicenza) Fabio Junior (Roma, ma attualmente in Brasile in prestito al Palmeiras) e Bartelt (Roma, in prestito al Rayo Vallecano)
IL PROCURATORE Massimo Briaschi.
Sui passaporti sta indagando anche la magistratura.
LE PROCURE AL LAVORO Genova, Milano, Perugia, Roma, Torino, Udine e Vicenza.
I GIOCATORI NEL MIRINO DEI MAGISTRATI Assuncao, Cafu, Aldair ed Emerson (Roma), Bartelt (ex Roma ora al Rayo Vallecano), Jeda e Dedè (Vicenza), Recoba (Inter), Dida e Roque Junior (Milan), Quiroga (Napoli), Escalona (ex Torino ora al Benfica), Cvitanovic (Verona), Toledo (ex Udinese ora al Cerro Porteno, Paraguay), Alberto (Udinese), Warley, Da Silva e Jorginho (ex Udinese).
I PASSAPORTI SOTTO OSSERVAZIONE Guglielminpietro (Milan), Zanetti (Inter), Tapia (Perugia), Ayala (ex Milan ora al Valencia), Coloccini (ex Milan ora al San Lorenzo, Argentina), De Gregorio e Markic (Bari), Almeyda e Amoroso (Parma), Zago e Guigou (Roma), Diaz e Sosa (Udinese), Pineda (ex Udinese ora al Napoli), Navas (ex Udinese ora all' Espanyol).

Sensi fu assolto ma fu condannata la traduttrice a due anni e mezzo mi pare. Per il passaporto di Recoba fu condannato Oriali a cui Baldini (as merde) aveva indicato chi avrebbe potutto falsificarne il passaporto.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #93 : Sabato 7 Maggio 2011, 14:18:59 »
In realtà mi riferivo alle condanne della giustizia sportiva. Nessuno ricorda? ::)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #94 : Domenica 8 Maggio 2011, 00:13:00 »
intanto il corriere li percula alla grande col tabellone !






Poi è iniziata una nuova serie TV





inondate fb
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #95 : Lunedì 9 Maggio 2011, 23:33:11 »
intanto il corriere li percula alla grande col tabellone !





chi è passato ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #96 : Lunedì 9 Maggio 2011, 23:40:40 »
Semifinali Leguen-Montella dopo che Ancelotti ha perso al quinto col francese. Facile l'aeroplanino in tre set sul portoghese che si era furtivamente intrufolato nei magnifici 8.

Dall'altra parte del tabellone, tutto facile per Guardiola, che passa per rinuncia di Van Gaal. Molto più combattuto il "derby inglese" Wenger-Mancini, sospeso per oscurità sul 33-32 al quarto set. Si ricomincia domani mattina.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #97 : Martedì 10 Maggio 2011, 11:26:10 »



Poi è iniziata una nuova serie TV





inondate fb

Ma l'originale di questo con i sottotili si trova??
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Iker

Re:La rifondazione
« Risposta #98 : Martedì 10 Maggio 2011, 20:09:02 »
Leggete 'sto titolo

Caira: "Con Sabatini ho parlato di Ansaldi, Lucas e di altri giocatori"

Dici "oh , però..."
Poi leggi l'articolo

Aspettando l'ufficialità del nuovo organigramma della Roma, Walter Sabatini sta già lavorando per costruire la rosa della prossima stagione. Tra i giocatori sul taccuino dell'ex ds del Palermo, anche Lucas Pezzini Leiva e Cristian Ansaldi. L'intermediario per l'Italia dei due giocatori, Stefano Caira, ha incontrato nei giorni scorsi proprio Sabatini: "Non c'è ancora un interesse diretto della Roma - le sue parole a Vocegiallorossa.it -. Con Sabatini ho semplicemente parlato di alcuni giocatori che potrebbero interessargli ma non c'è ovviamente alcuna trattativa in corso, al momento. Per Ansaldi il Rubin Kazan ha rifiutato 13 milioni dallo Zenit San Pietroburgo, a gennaio. Ma non escludo che alla stessa cifra il giocatore possa essere ceduto in Europa e lui ovviamente sarebbe felicissimo di venire a Roma. La scorsa settimana si è fatto avanti anche il Benfica con un'offerta di 9 milioni, anche questa rifiutata. In Italia piace a tutte le grandi eccetto l'Inter. Lucas Pezzini ha invece rinnovato da poco il contratto con il Liverpool, per cui la situazione è cambiata. E' un giocatore comunque di livello internazionale, giovane, ed è un nazionale brasiliano. La sua valutazione si aggira attorno ai 15-20 milioni".

Spettacolo  :lol: :laughing6:

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #99 : Venerdì 13 Maggio 2011, 09:37:39 »
Mejo che se sbrigheno

------

Juventus
Marotta al Real: "Vogliamo Benzema"
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)