Autore Topic: La rifondazione  (Letto 154006 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:La rifondazione
« Risposta #480 : Venerdì 1 Luglio 2011, 15:40:00 »
Il ds Walter Sabatini, ha parlato ieri all'emittente spagnola Cadena Ser, in merito all'arrivo di Josè Angel Valdes, terzino sinistro dello Sporting Gijon. "Arriverà nelle prossime 24 ore. Penso che l'affare si potrà chiudere tra oggi (ieri) e domani (oggi), ma deve essere tutto confermato dal Gijon". La Roma ha battuto la concorrenza di Barcellona, Malaga, Fiorentina e Udinese.



ormai la presenza del Barcellona negli articoli coprofili è di default.

del Barcellona B, per la precisione

Iker

Re:La rifondazione
« Risposta #481 : Venerdì 1 Luglio 2011, 19:32:44 »
Sabatini ha smentito quest'intervista.

POMATA

Re:La rifondazione
« Risposta #482 : Venerdì 1 Luglio 2011, 20:09:39 »
Non hanno un cda, non capisco come possano decidere chi comprare o no.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #483 : Venerdì 1 Luglio 2011, 21:13:32 »
Non hanno un cda, non capisco come possano decidere chi comprare o no.

E soprattutto hanno solo una manciata di denari.
Se non vendono qualcuno non comprano nessuno.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #484 : Sabato 2 Luglio 2011, 00:52:18 »
sempre più ridicoli.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #485 : Sabato 2 Luglio 2011, 05:58:10 »
Aldila' dell'insulsa grancassa mediatica, dove le notizie vengono fabbricate con attenzione fin da wikipidia in maniera arbitraria e soggettiva, e' regolare che una squadra ad oggi senza proprieta' faccia acquisti?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #486 : Sabato 2 Luglio 2011, 08:00:31 »
mesa' che sono passati al " Piano B ".

 :D

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:La rifondazione
« Risposta #487 : Sabato 2 Luglio 2011, 10:02:28 »
Aldila' dell'insulsa grancassa mediatica, dove le notizie vengono fabbricate con attenzione fin da wikipidia in maniera arbitraria e soggettiva, e' regolare che una squadra ad oggi senza proprieta' faccia acquisti?

Infatti manco Bojan hanno preso :D :D :D

bak

Re:La rifondazione
« Risposta #488 : Sabato 2 Luglio 2011, 10:26:14 »
Intanto pare stiano mettendo sul mercato Capitan Graffiasoffitti per arrivare al Pastore.
Vucinic pare vada a Torino per Marchisio.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/02-07-2011/vucinic-juventus-pressing-801838628091.shtml

POMATA

Re:La rifondazione
« Risposta #489 : Sabato 2 Luglio 2011, 10:29:20 »
DiBenedetto a Roma tra il 10 e l’11 per chiudere l’acquisto del club
Subito dopo sarà presentata la nuova campagna abbonamenti
Prima DiBenedetto. Poi la campagna
abbonamenti. Segnatevi queste date
sul calendario. Il prossimo presidente
giallorosso è atteso a Roma tra il 10 e
l’11 luglio. Verrà per firmare i contrat-
ti definitivi con Unicredit. Qualche
giorno dopo, verso la seconda metà del
mese, scatterà la campagna abbona-
menti.
È un periodo di intenso lavoro a Tri-
goria. Più passa il tempo, più il mosai-
co si completa. Manca il tassello più im-
portante, mister Tom non è ancora pre-
sidente. Lo dovrebbe essere il 30 luglio,
due settimane dopo aver concluso po-
sitivamente il procedimento di vendita
avviato quasi un anno fa da Unicredit.
Non sarà eletto all’atto della firma, at-
tesa entro il 15 luglio, ma due settima-
ne più tardi, dall’assemblea degli azio-
nisti.
Negli stessi giorni del closing sarà
presentata la campagna abbonamenti.
Qualcuno si domanda il perché del ri-
tardo. La risposta è scontata. La Roma
ha cambiato pelle, ha voltato pagina, ha
detto addio ai Sensi. Si è insediata una
nuova proprietà. Anzi, si sta ancora in-
sediando. Perché sì, i Sensi si sono di-
messi dal board e sono entrati quattro
nuovi consiglieri di amministrazione,
tra i quali il supermanager della banca
Paolo Fiorentino e l’ex ad del Lecce
Claudio Fenucci. Ma il Cda di lunedì
sarà determinante per l’attribuzione
delle deleghe, e quindi di quegli incari-
chi manageriali indispensabili per far
viaggiare a pieno regime la società.


Tratto da l'onanista...

Sono tecnicamente bloccati ;D ;D ;D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #490 : Sabato 2 Luglio 2011, 18:44:47 »
L’F.C. Crotone cominica di avere acquisito le prestazioni di Stefano Pettinari. Il talentuoso diciannovenne trequartista arriva in prestito con diritto di riscatto dall’A.S.Roma

---------------

bisogna spiegare ai signori del crotone che gli aggettivi  nei comunicati servono poco e sono ridondanti.
bene, finalmente va in onda una partenza a cloaca channel.
del resto da qualche parte devono pure iniziare vista la rosa di dimensioni semplicemente ostiensi (mi riferisco all'ottavo cancello di ostia, di domenica).

non potendo smuovere un taddei o un cassetti vanno sull'altare del dimagrimento i pettinari.
la questione dei portieri mi intriga molto: li metteranno a cavacecio? a pecorina? sdraiati oppure in diagonale?
sarà il primo caso di una porta calcistica difesa con un assemblaggio in multitasking di gruppo.
ho letto addirittura che okaka ... vuole giocarsi le su chances con L.E.: questi mi sembrano film e dichiarazioni già visti a formello negli anni passati.

sabatini continua ad essere sottilmente laziale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

oizaL

Re:La rifondazione
« Risposta #491 : Sabato 2 Luglio 2011, 23:04:37 »
CALCIO: SABATINI, NON POSSO INDEBOLIRE ROMA CEDENDO DE ROSSI (ANSA) - ROMA, 2 LUG - ''Non posso indebolire la Roma con la cessione di De Rossi. De Rossi rimarra' alla Roma. Questo e' il mio auspicio e l'auspicio di tutti"''. Intervistato da Sky Sport 24 all'uscita da Trigoria, il d.s. della Roma Walter Sabatini precisa che da parte della societa' non c'e' alcuna intenzione di cedere colui che, insieme a capitan Totti, e' il giocatore simbolo della squadra giallorossa. ''Non posso indebolire la Roma cedendo De Rossi - ribadisce Sabatini - e poi cercando di prendere Pastore o chi per lui''. Ma com'e' la situazione rispetto al rinnovo contrattuale di 'Capitan Futuro', il cui attuale accordo con la Roma e' in scadenza a fine giugno 2012? Come intende affrontare la Roma questa situazione? ''Non e' minimamente all'ordine del giorno la cessione di De Rossi - puntualizza Sabatini -, cosi' come non e' all'ordine del giorno il suo contratto. E' stata detta una cosa che non risponde al vero. Non risponde al vero il fatto che De Rossi doveva una risposta, perche' non c'era nessuna risposta da dare. Ho detto una cosa in conferenza stampa, rispetto a lui e al suo contratto e valgono ancora oggi. Abbiamo la massima tranquillita' per affrontare questa cosa e abbiamo tutto il tempo per farlo. Io ho parlato con De Rossi, ma non c'era nemmeno il suo procuratore, e' stata solo una chiacchierata molto informale ed amichevole senza una 'piattaforma' di offerta. Non mi aspetto risposte da De Rossi, perche' non gli ho fatto proposte. Prossimamente parleremo con il procuratore e casomai faremo l'offerta che dovra' esser fatta''. E, in generale, come sono i movimenti della Roma sul mercato? ''Stiamo lavorando sodo come tutte le altre societa' - risponde Sabatini -. Il mercato e' un po' statico per tutti, ma stiamo facendo le nostre cose''. ''Con Stekelenburg - continua il d.s. dei giallorossi - ci siamo aggiornati alla prossima settimana, ma siamo molto fiduciosi''. Partira' Doni? ''Non e' colpa sua (il mancato trasferimento al Liverpool n.d.r.) - risponde Sabatini -. Con lui avevamo trovato un accordo, poi forse c'e' stato un equivoco tra me ed un agente. Ma domani e' domenica e saremo tutti piu' tranquilli''. Quando arriva lo spagnolo Jose' Angel? ''Credo ci sia un accordo - e' la risposta - ma lo sto ancora aspettando, non mi e' ancora arrivata una email''. E come sara' il mercato in uscita: davvero Vucinic, Menez e Borriello partiranno? ''per Menez e Borriello non ci sono offerte - sottolinea il dirigente romanista -, ma Borriello non e' sul mercato. Vucinic lo e' marginalmente, perche' c'e' una richiesta del giocatore ma noi non vorremmo venderlo. Io ho sempre detto che questa Roma non sara' smantellata, ma integrata. Qui non ci sono rivoluzioni da fare''. (ANSA). CLN 02-LUG-11 22:01 NNN

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #492 : Domenica 3 Luglio 2011, 03:20:59 »
CALCIO: SABATINI, NON POSSO INDEBOLIRE ROMA CEDENDO DE ROSSI (ANSA) - ROMA, 2 LUG - ''Non posso indebolire la Roma con la cessione di De Rossi. De Rossi rimarra' alla Roma. Questo e' il mio auspicio e l'auspicio di tutti"''. Intervistato da Sky Sport 24 all'uscita da Trigoria, il d.s. della Roma Walter Sabatini precisa che da parte della societa' non c'e' alcuna intenzione di cedere colui che, insieme a capitan Totti, e' il giocatore simbolo della squadra giallorossa. ''Non posso indebolire la Roma cedendo De Rossi - ribadisce Sabatini - e poi cercando di prendere Pastore o chi per lui''. Ma com'e' la situazione rispetto al rinnovo contrattuale di 'Capitan Futuro', il cui attuale accordo con la Roma e' in scadenza a fine giugno 2012? Come intende affrontare la Roma questa situazione? ''Non e' minimamente all'ordine del giorno la cessione di De Rossi - puntualizza Sabatini -, cosi' come non e' all'ordine del giorno il suo contratto. E' stata detta una cosa che non risponde al vero. Non risponde al vero il fatto che De Rossi doveva una risposta, perche' non c'era nessuna risposta da dare. Ho detto una cosa in conferenza stampa, rispetto a lui e al suo contratto e valgono ancora oggi. Abbiamo la massima tranquillita' per affrontare questa cosa e abbiamo tutto il tempo per farlo. Io ho parlato con De Rossi, ma non c'era nemmeno il suo procuratore, e' stata solo una chiacchierata molto informale ed amichevole senza una 'piattaforma' di offerta. Non mi aspetto risposte da De Rossi, perche' non gli ho fatto proposte. Prossimamente parleremo con il procuratore e casomai faremo l'offerta che dovra' esser fatta''. E, in generale, come sono i movimenti della Roma sul mercato? ''Stiamo lavorando sodo come tutte le altre societa' - risponde Sabatini -. Il mercato e' un po' statico per tutti, ma stiamo facendo le nostre cose''. ''Con Stekelenburg - continua il d.s. dei giallorossi - ci siamo aggiornati alla prossima settimana, ma siamo molto fiduciosi''. Partira' Doni? ''Non e' colpa sua (il mancato trasferimento al Liverpool n.d.r.) - risponde Sabatini -. Con lui avevamo trovato un accordo, poi forse c'e' stato un equivoco tra me ed un agente. Ma domani e' domenica e saremo tutti piu' tranquilli''. Quando arriva lo spagnolo Jose' Angel? ''Credo ci sia un accordo - e' la risposta - ma lo sto ancora aspettando, non mi e' ancora arrivata una email''. E come sara' il mercato in uscita: davvero Vucinic, Menez e Borriello partiranno? ''per Menez e Borriello non ci sono offerte - sottolinea il dirigente romanista -, ma Borriello non e' sul mercato. Vucinic lo e' marginalmente, perche' c'e' una richiesta del giocatore ma noi non vorremmo venderlo. Io ho sempre detto che questa Roma non sara' smantellata, ma integrata. Qui non ci sono rivoluzioni da fare''. (ANSA). CLN 02-LUG-11 22:01 NNN

Un equivoco con un agente?
Non m'e' arrivata una mail?

E' ancora della Lazio, non puo' esserci altra spiegazione.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

en_rui

Re:La rifondazione
« Risposta #493 : Domenica 3 Luglio 2011, 04:33:03 »
Mercato statico per chi?
leggendo tra le righe, non hanno ancora preso nessuno e non perche' il mercato e' statico, ma perche' vonno troppo quando vendono e quando devono compra' non c'hanno l'occhi pe piagne.
a walteri' stai bene li'

Mazzola

Re:La rifondazione
« Risposta #494 : Domenica 3 Luglio 2011, 08:20:21 »
...
''Credo ci sia un accordo - e' la risposta - ma lo sto ancora aspettando, non mi e' ancora arrivata una email''.
...

Supponiamo che questa frase l'avesse detta il DS della Lazio.
Non oso immaginare cosa sarebbe stato detto (dopo il fax rotto).

bak

Re:La rifondazione
« Risposta #495 : Domenica 3 Luglio 2011, 09:29:22 »
Ieri sera l'ha intervistato mangia ante su skay.
Il sabba m'ha fatto una brutta impressione, barba lunga, ennesima sigaretta sparata in faccia allo zerbino di cui sopra. Sta messo male, anzi che no.

POMATA

Re:La rifondazione
« Risposta #496 : Domenica 3 Luglio 2011, 10:23:22 »
Poraccio...

POMATA

Re:La rifondazione
« Risposta #497 : Domenica 3 Luglio 2011, 14:20:01 »
In radio, mari the one, già je sta a dì che si devono abbassare le aspettative... ;D ;D ;D

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #498 : Domenica 3 Luglio 2011, 14:24:07 »
«Nasri sul mercato
C'è anche la Roma»


La stampa inglese non ha dubbi: «Oltre al Chelsea e ai due club di Manchester, sul fuoriclasse francese in rotta con l'Arsenal c'è anche la squadra giallorossa»

corriereditrigoria

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #499 : Domenica 3 Luglio 2011, 14:42:18 »
finalmente si è incastonato un altro tassello importante del progetto.

Ufficiale, Stramaccioni all'Inter: "Ringrazio la società per la fiducia"
03.07.2011
Fonte: inter.it
 
Andrea Stramaccioni, 35 anni, undici anni da allenatore, due titoli nazionali professionisti per il Settore Giovanile della Roma (Giovanissimi e Allievi) e uno fra i dilettanti (con la Romulea), è il nuovo tecnico della seconda squadra dell'Inter, la Primavera. Ha firmato un contratto triennale e ha dato appuntamento alla sua nuova squadra per il 21 luglio, quando avrà inizio la preparazione estiva con il ritrovo al centro sportivo "Angelo Moratti".

"Sono orgoglioso e felice per la chiamata dell'Inter e ringrazio per la fiducia", sottolinea Stramaccioni a www.inter.it. E continua: "L'Inter da anni porta avanti un progetto importante con il Settore Giovanile, un lavoro in continua evoluzione, che ha lanciato uno stile e ha formato tanti ottimi calciatori. Per me sarà un onore lavorare per i dirigenti e con i colleghi che hanno portato il Settore Giovanile nerazzurro a rappresentare, per primo, il calcio italiano nella Uefa Champions League dedicata alle squadre Primavera".

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.