Autore Topic: La rifondazione  (Letto 154065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #420 : Domenica 26 Giugno 2011, 21:00:59 »
Gonzalo Higuain è uno degli attaccanti presenti sulla lista degli acquisti di Walter Sabatini. Nelle ultime ore sembra essersi raffreddata la pista che porta all'attaccante del Barcellona Bojan Krkic, ecco dunque spuntare un interesse da parte della società giallorossa per il "Pipita". L'attaccante argentino sarà messo sul mercato dal Real Madrid nel caso in cui dovesse arrivare al Bernabeu uno tra Neymar o Aguero. Sabatini avrebbe già contattato il padre del calciatore per convincerlo a trasferirsi nella capitale italiana.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #421 : Domenica 26 Giugno 2011, 23:54:23 »
 Infine si è soffermato sulla situazione che sta vivendo Vucinic a Roma: "È un calciatore con caratteristiche tecniche quasi sovrannaturali - ha concluso Sabatini -, quindi prima di perderlo dovremo combattere. Se Mirko in vacanza troverà la serenità necessaria sarà un calciatore della Roma e ci farà vincere tante partite, se non dovesse succedere è un giocatore sul mercato".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #422 : Lunedì 27 Giugno 2011, 03:54:04 »
Gonzalo Higuain è uno degli attaccanti presenti sulla lista degli acquisti di Walter Sabatini. Nelle ultime ore sembra essersi raffreddata la pista che porta all'attaccante del Barcellona Bojan Krkic, ecco dunque spuntare un interesse da parte della società giallorossa per il "Pipita". L'attaccante argentino sarà messo sul mercato dal Real Madrid nel caso in cui dovesse arrivare al Bernabeu uno tra Neymar o Aguero. Sabatini avrebbe già contattato il padre del calciatore per convincerlo a trasferirsi nella capitale italiana.

 :lol:

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #423 : Lunedì 27 Giugno 2011, 06:52:28 »
Sabatini è interessato a Viviano

POMATA

Re:La rifondazione
« Risposta #424 : Lunedì 27 Giugno 2011, 10:12:38 »
Che spettacolo, compreranno un pó de pizza con mortadella e la presenteranno a fine mercato con i soliti fuochi artificiali... ;D ;D ;D

Credo che a breve ci sia una riunione a livello di quotidiani romani (sti) per studiare a fondo come imbauccare il popolo bue :D :D :D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #425 : Lunedì 27 Giugno 2011, 10:33:07 »
 "vucinic con caratteristiche quasi sovrannaturali".

mamma mia sabatini come s'è ridotto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:La rifondazione
« Risposta #426 : Lunedì 27 Giugno 2011, 10:54:15 »
 "vucinic con caratteristiche quasi sovrannaturali".

provace te a magnatte il gol che s'è magnato col Palermo.

Bill Kelso

Re:La rifondazione
« Risposta #427 : Lunedì 27 Giugno 2011, 11:08:40 »


Ringrazio di cuore chi si prodiga nel riportare cosa il popolo riomico si sta bevendo dalla fine dell'era Sensi (lasciamo stare il pregresso).

Tuttavia, per dio, si faccia una tabella. Si faccia una lista dettagliata di tutti i nomi tra giocatori e allenatori accostati al trigoria, un elenco minuzioso che andrebbe rinvigorito giornalmente (tante sono le cazzate emesse tra brogliacci di regime e cateteri vari che appestano l'aria).
Un contenitore di nomi come quello dei VIP fatto da Bob.
 
Se possibile, ci si prodighi chi è bravo ed ha pazienza, si evidenzino anche chi ha scritto tali corbellerie.

Poi alla fine facciamo i conti e magari ci viene anche da pisciarci sotto dalle risate.
Questa volta sul serio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #428 : Lunedì 27 Giugno 2011, 11:39:33 »

Ringrazio di cuore chi si prodiga nel riportare cosa il popolo riomico si sta bevendo dalla fine dell'era Sensi (lasciamo stare il pregresso).

Tuttavia, per dio, si faccia una tabella. Si faccia una lista dettagliata di tutti i nomi tra giocatori e allenatori accostati al trigoria, un elenco minuzioso che andrebbe rinvigorito giornalmente (tante sono le cazzate emesse tra brogliacci di regime e cateteri vari che appestano l'aria).
Un contenitore di nomi come quello dei VIP fatto da Bob.
 
Se possibile, ci si prodighi chi è bravo ed ha pazienza, si evidenzino anche chi ha scritto tali corbellerie.

Poi alla fine facciamo i conti e magari ci viene anche da pisciarci sotto dalle risate.
Questa volta sul serio.
Per i giocatori (con ultimi aggiornamenti):

Pastore
Sanchez
Drogba
Alex
Pirlo
Buffon
Malouda
Cavani
Brandao
Lugano
Lucas
Sandro
Breno
Gago
Hernandez
Ambrosini
Dani Alves
Isla
Kjaer
Kuyt
Hamsik
Balzaretti
Mascherano
Lamela
Rolando
Pepe
Higuain
Pavlyuchenko
Crouch
Defoe
Neuer
Lisandro Lopez
Aguero
Otamendi
Neymar
Sorrentino
Rosati
Handanovic
Kucka
Galeano
Stracqualursi
Llama
Vargas
El-Arabi
Ansaldi
Vagner Love
Denilson
Senderos
Balotelli
Santon
Van der Wiel
Beck
Thiago Motta
Julio Cesar
Podolski
Augusto Fernandez
Storari
Silvestre
Verratti
Ruffier
De Silvestri
Viviano
Pandev
Alvarez
Stekelenburg
Montoya
Amauri
Iaquinta
Ramirez
Marchisio
Clichy
Shaqiri
Bojan Krkic
Loic Nego
José Angel Valdes
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:La rifondazione
« Risposta #429 : Lunedì 27 Giugno 2011, 14:43:52 »
Per i giocatori (con ultimi aggiornamenti):

Pastore
Sanchez
Drogba
Alex
Pirlo
Buffon
Malouda
Cavani
Brandao
Lugano
Lucas
Sandro
Breno
Gago
Hernandez
Ambrosini
Dani Alves
Isla
Kjaer
Kuyt
Hamsik
Balzaretti
Mascherano
Lamela
Rolando
Pepe
Higuain
Pavlyuchenko
Crouch
Defoe
Neuer
Lisandro Lopez
Aguero
Otamendi
Neymar
Sorrentino
Rosati
Handanovic
Kucka
Galeano
Stracqualursi
Llama
Vargas
El-Arabi
Ansaldi
Vagner Love
Denilson
Senderos
Balotelli
Santon
Van der Wiel
Beck
Thiago Motta
Julio Cesar
Podolski
Augusto Fernandez
Storari
Silvestre
Verratti
Ruffier
De Silvestri
Viviano
Pandev
Alvarez
Stekelenburg
Montoya
Amauri
Iaquinta
Ramirez
Marchisio
Clichy
Shaqiri
Bojan Krkic
Loic Nego
José Angel Valdes

Barbie e Big Gim :D :D :D

bak

Re:La rifondazione
« Risposta #430 : Lunedì 27 Giugno 2011, 15:32:14 »
:aleoo: A gu e ro  :aleoo:

POMATA

Re:La rifondazione
« Risposta #431 : Lunedì 27 Giugno 2011, 18:01:52 »
Intanto da barcellona arrivano voci che Bojan partirá solo dopo l'arrivo di Sanchez o Rossi ;D ;D ;D

POMATA

Re:La rifondazione
« Risposta #432 : Lunedì 27 Giugno 2011, 18:48:51 »
E' partita nelle loro radio la riabilitazione del portiere Julio Sergio :D :D :D

Mica stanno co le pezze ar culo...DE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :D :D :D :D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #433 : Lunedì 27 Giugno 2011, 19:13:50 »
E' partita nelle loro radio la riabilitazione del portiere Julio Sergio :D :D :D

Mica stanno co le pezze ar culo...DE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :D :D :D :D


No, dai, c'è un limite a tutto :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #434 : Lunedì 27 Giugno 2011, 19:54:07 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #435 : Lunedì 27 Giugno 2011, 19:57:18 »
Intanto...

Josè Angel Valdes: "Roma grande club, ma sto bene a Gijon"
Fonte: Tuttomercatoweb

Contattato in esclusiva da Tuttomercatoweb, l'esterno difensivo dello Sporting Gijon, Jose Angel Valdes (21), il cui nome è stato accostato di recente alla Roma, ha dichiarato: "Sinceramente questa voce mi è nuova. In ogni caso leggo molte notizie sul mio conto in questo periodo, ma, in tutta onestà, non ne so niente. Il Barcellona? Stesso discorso. Se mi piacerebbe giocare in Italia e nella Roma in particolare? Parliamo di un grande club e di un grande campionato, come però lo sono anche quelli spagnoli, francesi o inglesi. Però, ripeto, al momento non mi risulta esserci niente di concreto. Qual è, più in generale, la mia volontà? Io vorrei restare allo Sporting, che è la squadra della mia città e dove mi trovo molto bene, però nel calcio non si sa mai cosa può succedere, ed io sono un professionista. Se è vero che nel gennaio scorso ho rifiutato di trasferirmi alla Fiorentina? Non è andata esattamente così, io avevo deciso da tempo di andare al Malaga, il trasferimento non si è concretizzato ed alla fine sono rimasto al Gijon".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

leo

Re:La rifondazione
« Risposta #436 : Lunedì 27 Giugno 2011, 20:17:46 »
A proposito di Loic Nego (ma l'hanno preso o no?) ieri ho eltto su un loro forum che pure Constant giocava nella serie b francese, quindi se sabatini l'ha scelto significa che questo Nego sarà un campioncino che esploderà in serie A proprio come Constant.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #437 : Lunedì 27 Giugno 2011, 20:49:10 »
Matematico! (cit.)

Sulla "rosea" odierna, altri nomi.

Parallelamente, le manovre di Sabatini. Preso Bojan, la lista per DiBenedetto prevede un portiere, un terzino, un centrocampista e un attaccante. Il sostituto di Doni sarà uno tra Stekelenburg (Ajax), Romero (Az Alkmaar) e Kameni (Espanyol). L’olandese è il più affidabile, ma pure il più costoso. Viviano sembra tramontato. Il terzino sarà l’Under 21 spagnolo Jose Angel Valdes, favorito su Clichy: l’affare può chiudersi già domani. Il centrocampista potrebbe avere la fantasia dello svizzero Shaqiri, per cui il Basilea chiede 10 milioni, o la grinta di Fernando, il mediano brasiliano del Porto. L’attaccante, infine: solo accarezzato il sogno Aguero, sfumato Alvarez («Avevamo un’opzione per 8 milioni, ma 15 non li vale proprio» , certifica Sabatini), si stringe per Lamela, ma la retrocessione del River Plate non aiuta, perché stimola la concorrenza. Pastore sarà un discorso a parte, lui è hors categorie.

Vado ad aggiornare.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #438 : Lunedì 27 Giugno 2011, 20:51:15 »
Pastore
Sanchez
Drogba
Alex
Pirlo
Buffon
Malouda
Cavani
Brandao
Lugano
Lucas
Sandro
Breno
Gago
Hernandez
Ambrosini
Dani Alves
Isla
Kjaer
Kuyt
Hamsik
Balzaretti
Mascherano
Lamela
Rolando
Pepe
Higuain
Pavlyuchenko
Crouch
Defoe
Neuer
Lisandro Lopez
Aguero
Otamendi
Neymar
Sorrentino
Rosati
Handanovic
Kucka
Galeano
Stracqualursi
Llama
Vargas
El-Arabi
Ansaldi
Vagner Love
Denilson
Senderos
Balotelli
Santon
Van der Wiel
Beck
Thiago Motta
Julio Cesar
Podolski
Augusto Fernandez
Storari
Silvestre
Verratti
Ruffier
De Silvestri
Viviano
Pandev
Alvarez
Stekelenburg
Montoya
Amauri
Iaquinta
Ramirez
Marchisio
Clichy
Shaqiri
Bojan Krkic
Loic Nego
José Angel Valdes
Romero
Kameni
Fernando
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La rifondazione
« Risposta #439 : Lunedì 27 Giugno 2011, 21:00:02 »
attualmente con il ritorno del citofono da genova hanno in rosa 5 portieri 5 per circa 10 milioni di ingaggi lordi ,

mica bruscolini ,

e tra poco torna pure sissigno ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere